Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

un gioco di calcio senza premier e liga che senso ha? :crazy:

 

 

infatti..dai siamo rimasti ai livelli della ps1 ps2 con sto gioco..con la bella differenza che prima era un gran gioco su quelle console..e ci giocavamo tutti..!

70 euro per un gameplay scandaloso e poche squadre..no grazie..poi magari ci smentiscono..però ho perso la fiducia che anni fa ti faceva comprare questo gioco senza vedere demo..filmati..

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se penso i soldi che ha guadagnato la konami con questo gioco.

Ma è possibile che non sono stati investiti in niente, e ripeto, assolutamente in niente( O adirittura, sono stati investiti per peggiorare).

Già con pes6 avevano tolto delle opzioni ridicole.. come i trasferimenti, il salvataggio del replay... Sembrava quasi facessero apposta.

Dai un gioco del calcio senza l'opzione dei trasferimenti( Che poi è un opzione, cosa da 5 minuti) è come uno sparatutto senza la possibilità di sparare...

Sinceramente ci credo proprio poco a questo 09.. anche se come tutti gli anni ci spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso i soldi che ha guadagnato la konami con questo gioco.

Ma è possibile che non sono stati investiti in niente, e ripeto, assolutamente in niente( O adirittura, sono stati investiti per peggiorare).

Già con pes6 avevano tolto delle opzioni ridicole.. come i trasferimenti, il salvataggio del replay... Sembrava quasi facessero apposta.

Dai un gioco del calcio senza l'opzione dei trasferimenti( Che poi è un opzione, cosa da 5 minuti) è come uno sparatutto senza la possibilità di sparare...

Sinceramente ci credo proprio poco a questo 09.. anche se come tutti gli anni ci spero...

Scusa ma che cosa centra pes 6 con lo 09?....anche se non c' era la possibilita di fare trasferimenti e di salvare i replay questo non vuol dire non ci sia in pes 09...anche perche sul 2008 ci sono...quindi piuttosto preoccupati del gameplay arcade che fa veramente pieta :piange: :piange:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che cosa centra pes 6 con lo 09?....anche se non c' era la possibilita di fare trasferimenti e di salvare i replay questo non vuol dire non ci sia in pes 09...anche perche sul 2008 ci sono...quindi piuttosto preoccupati del gameplay arcade che fa veramente pieta :piange: :piange:

 

Non hai capito. Pse 6 era per fare un esempio, hanno tolto opzioni ridicole...dando l'impressione di fare apposta a rovinare un titolo.

Con tutto quello che hanno guadagnato con la vendita dei vari pes potrebbero comprarsi il real madrid e farlo giocare in campo...

E' questa la cosa scandalosa...

Il gameplay del 08 fa talmente pena che non mi soffermo neanche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito. Pse 6 era per fare un esempio, hanno tolto opzioni ridicole...dando l'impressione di fare apposta a rovinare un titolo.

Con tutto quello che hanno guadagnato con la vendita dei vari pes potrebbero comprarsi il real madrid e farlo giocare in campo...

E' questa la cosa scandalosa...

Il gameplay del 08 fa talmente pena che non mi soffermo neanche.

Capito....è vero hai ragione....bella quella del real :rotfl: :rotfl:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo punto credo che siamo di fronte alla fine di un titolo che già boccheggiava da due anni su console next-gen. Speravo che la Konami mi sorprendesse già dalle prime immagini, volevo vedere un motore grafico nuovo e invece mi ritrovo con più o meno lo stesso comparto grafico dell'anno passato. Dal versante licenze ancora peggio, niente Liga (che praticamente oggi è il tempio del calcio) e credo che non ci sarà neanche la premier league.

I presupposti per una caduta finale del titolo ci sono tutti, e un pò mi dispiace visto quanto l'ho giocato. E' la fine di un fenomeno "pes" che ha coinvolto tutto il mondo videoludico, che ha spadroneggiato in tutte le case d'Italia. Oggi non mi sento neanche di parlare di sfida con la concorrenza, perchè chiamarla concorrenza è sbagliato, in quanto la concorrenza è in grandissima evoluzione e ha superato il detentore al trono a mio parere. Involuzione è la parola che stà regnando in casa Konami, perchè? Per colpa di chi? Le ipotesi ci sono. Resta da capire perchè per dieci anni i giapponesi ci hanno capito di calcio e tutto d'un tratto sono tornati a giocare a Densha de Go.

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

come si è detto precedentemente non hanno assolutamente avuto voglia di investire! Inoltre ricordo che alcuni jappi del team sono passati a suo tempo alla concorrenza, forse avevano già avuto il sentore della via sbagliata che stava per intraprendere la Konami! :crazy:

 

p.s.

spero comunque di essere smentito!

Modificato da Alexio
Link al commento
Condividi su altri siti

come si è detto precedentemente non hanno assolutamente avuto voglia di investire! Inoltre ricordo che alcuni jappi del team sono passati a suo tempo alla concorrenza, forse avevano già avuto il sentore della via sbagliata che stava per intraprendere la Konami! :crazy:

 

p.s.

spero comunque di essere smentito!

 

 

mi sembra strano..........................il settore dei videogames va a gonfie vele...le vendite del prodotto sono ottime...quindi... : o la fifa ha chiesto delle cifre pazzesche, o il CEO della Konami è stato rapito dagli alieni e sostituito nottetempo dal direttore di una nota casa di videogames statunitense..

Penso le ipotesi siano solo queste due..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho, a mio parere viene tutto da UN fattore unico e inoppugnabile :

 

La nuova generazione,. su qualsiasi videogioco, passa per i seguenti fattori :

 

_ realismo (PES l'ha perso negli ultimi 2 anni)

_ personalizzabilità (editor smangiucchiati e limitatissimi)

_ interattività (poche e vetuste opzioni)

_ connettività (online senza capo ne coda)

 

_ PES non ha mai avuto un adattamento alla nuova generazione :

 

- movimenti in 60 fps, anzichè 30 (per stessa ammissione di seabass) che rendono le gare frenetiche e irreali

- editor monco rispetto alla vecchia generazione

- online inesistente e con 1 o 2 opzioni di gioco mal funzionanti.

 

Tanto basta per averlo in due mosse ridotto a un titolo poco divertente e assolutamente inadeguato ai progressi della concorrenza, che nel frattempo è riuscita, migliorando nei punti sopraccitati a far valere finalmente quelle vagonate di licenze ufficiali, che fino a poco tempo fa c'erano ma a nessuno importava, visto che era brutto giocarci. Per certi versi, tuttavia, PES ha ancora dei punti di luce rispetto al resto dei giochi di calcio a mio avviso ( I TIRI, il fotorealismo dei volti, il feeling col pallone)...se PES 2009 rivalorizzasse tutto...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho, a mio parere viene tutto da UN fattore unico e inoppugnabile :

 

La nuova generazione,. su qualsiasi videogioco, passa per i seguenti fattori :

 

_ realismo (PES l'ha perso negli ultimi 2 anni)

_ personalizzabilità (editor smangiucchiati e limitatissimi)

_ interattività (poche e vetuste opzioni)

_ connettività (online senza capo ne coda)

 

_ PES non ha mai avuto un adattamento alla nuova generazione :

 

- movimenti in 60 fps, anzichè 30 (per stessa ammissione di seabass) che rendono le gare frenetiche e irreali

- editor monco rispetto alla vecchia generazione

- online inesistente e con 1 o 2 opzioni di gioco mal funzionanti.

 

Tanto basta per averlo in due mosse ridotto a un titolo poco divertente e assolutamente inadeguato ai progressi della concorrenza, che nel frattempo è riuscita, migliorando nei punti sopraccitati a far valere finalmente quelle vagonate di licenze ufficiali, che fino a poco tempo fa c'erano ma a nessuno importava, visto che era brutto giocarci. Per certi versi, tuttavia, PES ha ancora dei punti di luce rispetto al resto dei giochi di calcio a mio avviso ( I TIRI, il fotorealismo dei volti, il feeling col pallone)...se PES 2009 rivalorizzasse tutto...

 

la cosa che piu devono cambiare è a mio avviso è la velocità di gioco irreale che ha pes2008 e la facilità con cui si prende palla e con giocatori alla kakà fai il campo e si va a segnare sempre.

Non è possibile che le sfide tra amici finiscano sempre in goleade..togli quel divertimento..e quelle partite tirate fino all ultimo che c'era con PES 5!

Secondo me dovrebbero prendere pes 5 guardarlo bene..e da li prendere la base per riscrivere il gioco..!

Era tutto perfetto,la velocità,le reti,le tante opzioni,l'allenamento sfida,il pes shop..e ora in next generation non abbiamo tutto ciò..valli a capire!

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che piu devono cambiare è a mio avviso è la velocità di gioco irreale che ha pes2008 e la facilità con cui si prende palla e con giocatori alla kakà fai il campo e si va a segnare sempre.

Non è possibile che le sfide tra amici finiscano sempre in goleade..togli quel divertimento..e quelle partite tirate fino all ultimo che c'era con PES 5!

Secondo me dovrebbero prendere pes 5 guardarlo bene..e da li prendere la base per riscrivere il gioco..!

Era tutto perfetto,la velocità,le reti,le tante opzioni,l'allenamento sfida,il pes shop..e ora in next generation non abbiamo tutto ciò..valli a capire!

Sono perfettamente d' accordo....mamma quanto mi piaceva PES 5....pero il tutto deve essere fatto con grafica VERAMENTE next generation :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul serio nn hanno più le licenze della liga?! nn ho parole.... :crazy: già ci hanno tolto la bundesliga ke a me piaceva tanto(nn so a voi)

ma perdere le licenze anche della liga è da suicidio! :piange: e per giunta in un gioco ke ha anche la premeir tarocca... cm si fa nel 2008 agiocare ancora

cn il man red me lo spiegate?ke schifo.... concordo cn chi dice che pes 5 era il migliore, dovrebbero riproporlo identico nel gameplay e cn una grafica next gen, almeno nn farebbero danni... va beh tanto il vero gioco di calcio esce cmq (3 ottobre), peccato solo x noi pessari, la konami ha tradito la nostra fiducia anche quest'anno anche se vorrei tanto sbagliarmi e magari trovarmi davanti a un pes 2009 davvero next-gen

Link al commento
Condividi su altri siti

a me poco interessa delle licenze, tanto di sicuro faranno il pezzotto. :mrgreen:

 

L'importante è l'ingame questo sarà il punto che non deve sbagliare Konami! Speriamo, in ogni caso io faccio sempre parte di quelli che compreranno ad occhi chiusi :drunken: :rolleyes: :ph34r: :mrgreen:

 

 

lol

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me poco interessa delle licenze, tanto di sicuro faranno il pezzotto. :mrgreen:

 

L'importante è l'ingame questo sarà il punto che non deve sbagliare Konami! Speriamo, in ogni caso io faccio sempre parte di quelli che compreranno ad occhi chiusi :drunken: :rolleyes: :ph34r: :mrgreen:

 

 

lol

 

e no sei l'unico...mio al day one lo stesso..sarò matto? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d' accordo....mamma quanto mi piaceva PES 5....pero il tutto deve essere fatto con grafica VERAMENTE next generation :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Io PES5 l'ho giocato fino a sanguinare, pero' aveva 1 difetto che non riusciro' mai a mandare giu' :

 

Bug numero 1 : Punizioni tutte in goal

Bug numero 2 : Punizione di seconda da 35 metri sempre gol

Bug numero 3 : gli arbitraggi. Ogni sfiorata era fallo, e calcolando le punizioni che c'erano..era una cosa letale e le partite duravano 100 anni per via di un fischio ogni 5 secondi.

 

Tuttavia gli arbitri di PES sono tuttora meglio di quelli "canadesi".

 

Per quanto riguarda la grafica ...bhe osserva l'immagine in game già disponibile...mi sembra che siam sempre lì...

Modificato da Thisea
Link al commento
Condividi su altri siti

No, più che altro coraggioso.

E ti dimostri fan fedele, incurante dei flop degli anni passati, riescendo a dare la tua fiducia incondizionata al team Konami.

Io sono di diverso avviso.

 

e fai bene! :mrgreen: .....scherzi a parte, la sensazione dei tiri su pes, la "pesantezza del pallone", i passaggi, e i vari modi in cui la palla può rotolare in porta, sono troppo superiori di qualsiasi altro gioco di calcio...e lo sport del calcio fonda nella gioia di un tiro la sua miglior arma..quindi secondo me la konami su questo ci ha sempre azzeccato..

poi il resto tipo super grafica, sonoro ecc fa si che il tutto sia più apprezzato e coinvolgente...ma senza la sensazione della palla tra i piedi.................................................... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

e fai bene! :mrgreen: .....scherzi a parte, la sensazione dei tiri su pes, la "pesantezza del pallone", i passaggi, e i vari modi in cui la palla può rotolare in porta, sono troppo superiori di qualsiasi altro gioco di calcio...e lo sport del calcio fonda nella gioia di un tiro la sua miglior arma..quindi secondo me la konami su questo ci ha sempre azzeccato..

poi il resto tipo super grafica, sonoro ecc fa si che il tutto sia più apprezzato e coinvolgente...ma senza la sensazione della palla tra i piedi.................................................... :teach:

Dici che il tiro a PES è l' arma vincente :crazy: :crazy: ..ma dai...alla Konami non sanno neanche cos' è l' effetto e poi dai si tirano di quelle bordate assurde con tutti i giocatori....dovrebbero migliorare anche loro... :fischio:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me delle squadre non me ne frega niente....però nella master league prendevo palla con kakà partivo e facevo tutto il campo....arrivo in porta ed era gol....cioè giocar così mi fa proprio schifo!!!....voglio un gioco reale....anche se c'è solo il campionato di serie A ma basta che il gioco sia reale..... :fischio: :fischio:

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che il tiro a PES è l' arma vincente :crazy: :crazy: ..ma dai...alla Konami non sanno neanche cos' è l' effetto e poi dai si tirano di quelle bordate assurde con tutti i giocatori....dovrebbero migliorare anche loro... :fischio:

 

certo hai ragione devono migliorare pure loro...ma sempre meglio di avere tra i piedi un supertele..poi non sto dicendo che pes è stupendo,iper reale ecc ecc...anzi !! è abbastanza pietoso...pes 6 forse si salva un pochino pochino...ma comunque sono fiducioso sul 2009..

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato che Pro Evolution Soccer 2009 verrà mostrato in occasione della Games Convention 2008 che si terrà a Lipsia dal 20 al 24 Agosto. Nel corso dell'evento verranno svelati anche alcuni nuovi titoli non ancora annunciati.

 

"Konami entra in questa Games Convention con una line-up molto molto forte che mescola titoli per la famiglia con interessanti nuovi concept" ha affermato Martin Schneider, Direttore della sezione Vendite e Marketing per conto di Konami Digital Entertainment. "Crediamo che Konami presenterà una della line-up più differenziate e fantasiose della manifestazione, e non vediamo l'ora di svelare i nostri nuovi titoli a Lipsia".

Link al commento
Condividi su altri siti

certo hai ragione devono migliorare pure loro...ma sempre meglio di avere tra i piedi un supertele..poi non sto dicendo che pes è stupendo,iper reale ecc ecc...anzi !! è abbastanza pietoso...pes 6 forse si salva un pochino pochino...ma comunque sono fiducioso sul 2009..

Il supertele che citi è stato migliorato..per cui secondo me molto piu credibile di pes 2008....pero sono d' accordo con te nel dire che è pietoso e anche io ripongo piena fiducia su PES 2009 pero sara difficile da battere la concorrenza :fischio: :fischio:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...