Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

nn vedo l'ora che esce...voglio godermi il trio delle meraviglie...indovinate di chi sto parlando? :fischio:

del piero amauri trezeguet?

Comunque che esce a settembre puo essere anche che la konami si vuole riscattare e mostrare che è un gioco meglio del concorrente anche perchè non credo che farà un gioco brutto come il precedente, perderebbe ancora di più la faccia, e poi non ci dimentichiamo che è stato il gioco di calcio più bello che sia mai uscito e non credo che lo faranno crollare, almeno lo spero sennò non comprerò mai più un gioco di calcio.

Non vedo l'ora di vincere tutto con Lampard Quaresma Mancini Ibra

Lampard non c'è ancora, quaresma idem, mancini l'avete esonerato( :drunken: ) e ibra è rotto.

-------------------------

Comunque parlando sul serio e tornando IT... non è ora che ci facciano vedere qualche video?! o prima di leipzig niente?

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda che a 60 frame mica aumenta la velocità... aumenta la fluidità nei movimenti! :teach:

dall'alto della mia ignoranza ti do ragione, ma seguo una frase di Seabass dello scorso anno :"Rispetto agli altri giochi di calcio molti rimtmi frenetici sono dati dal fatto che ancora non siamo riusciti a implementare 30 fps nei movimenti, siamo ancora ad un livello di 60, troppo alto per un ritmo piu realistico"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lampard non c'è ancora, quaresma idem, mancini l'avete esonerato( :drunken: ) e ibra è rotto.

Comunque parlando sul serio e tornando IT... non è ora che ci facciano vedere qualche video?! o prima di leipzig niente?

mancini il centrocampista ex roma...

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'alto della mia ignoranza ti do ragione, ma seguo una frase di Seabass dello scorso anno :"Rispetto agli altri giochi di calcio molti rimtmi frenetici sono dati dal fatto che ancora non siamo riusciti a implementare 30 fps nei movimenti, siamo ancora ad un livello di 60, troppo alto per un ritmo piu realistico"

ti dico la verità... la frase da te riportata non la capisco proprio! i 60 fps (frame per secondo) voglion dire che in un secondo l'immagine propone 60 fotogrammi tutti diversi che rendono l'azione più fluida! i 30 fps (ad esempio in un gioco di guida) non permettono esattamente allo stesso modo dei 60 di avere un controllo totale sul gioco dato che, essendo 30 fotogrammi anche la reazione ai controlli sarà differente.

A questo punto mi viene da pensare che in un gioco di calcio si preferiscano i 30 cosa che non concepisco affatto... dato che i 60 fps sono quelli che più si avvicinano alla realtà!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico la verità... la frase da te riportata non la capisco proprio! i 60 fps (frame per secondo) voglion dire che in un secondo l'immagine propone 60 fotogrammi tutti diversi che rendono l'azione più fluida! i 30 fps (ad esempio in un gioco di guida) non permettono esattamente allo stesso modo dei 60 di avere un controllo totale sul gioco dato che, essendo 30 fotogrammi anche la reazione ai controlli sarà differente.

A questo punto mi viene da pensare che in un gioco di calcio si preferiscano i 30 cosa che non concepisco affatto... dato che i 60 fps sono quelli che più si avvicinano alla realtà!

Mi arrendo.. :bboni:

citavo una affermazione di Takatsuka che invece proponeva il discorso frames per seconds relativamente alla velocità d'azione...

in sostanza speriamo che sia piu' manovrato e non uno spara tutto!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non vedo l'ora che esca voglio vincere tutto con la mia juve :drunken: :mrgreen: :loving:

La vedo dura... :rotfl:

Non vedo l'ora di vincere tutto con Lampard Quaresma Mancini Ibra

Questo invece è molto probabile :dance:

Mi sa che ci dovremo arrendere e aspettare fino alla fine di agosto per vedere anche una sola nuova immagine :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi diceva dei diritti della Champion poteva significare che c'erano le square che partecipano licenziate penso proprio che si sbagli.

Quello che è stato acquistato è il marchio Campions League quindi possibilità di inserire il logo le musiche e tutti gli sponsor quindi nel caso in cui non avessero i diritti del campionato inglese si giocherà la competizione con i vari man red e london blue.

Per quanto concerne pes 09 sinceramente non mi aspetto molto, visto le edizioni precedenti, ma si sa la speranza è l'ultima a morire certo che però di miglioramenti ne dovranno fare e anche molti visto soprattutto nel gameplay vero punto di forza dei vecchi pes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi diceva dei diritti della Champion poteva significare che c'erano le square che partecipano licenziate penso proprio che si sbagli.

Quello che è stato acquistato è il marchio Campions League quindi possibilità di inserire il logo le musiche e tutti gli sponsor quindi nel caso in cui non avessero i diritti del campionato inglese si giocherà la competizione con i vari man red e london blue.

Per quanto concerne pes 09 sinceramente non mi aspetto molto, visto le edizioni precedenti, ma si sa la speranza è l'ultima a morire certo che però di miglioramenti ne dovranno fare e anche molti visto soprattutto nel gameplay vero punto di forza dei vecchi pes.

quoto il mio amico dalla A alla Z.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo avere la champions league cn loghi e musichette originali e poi giocare cn il man red sa molto di presa il culo da parte di konami. A sto punto era meglio ke spendessero i soldi della champions x i le licenze della liga o della premier league così almeno davano a noi giocatori squadre originali e nn solo qualche musichetta del cavolo. Sbi spero proprio ke ti sbagli ma vedendo cm ha lavorato konami negli ultimi 2 anni mi sa ke hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

mancini il centrocampista ex roma...

Chiaramente era una facezia... comunque tornando It... non è ora che ci facciano vedere qualche video?!? o almeno qualche news... dobbiamo aspettare lipsia per forza? :sleep:

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il sentore che la Konami stia cercando di presentare un titolo complementare a quello della Concorrenza, non potendo giocare sullo stesso piano; nel senso che loro (la concorrenza) ti danno questo, codesto e quello, noi invece ti diamo quest'altro, così tu utonto spendaccione puoi comprare entrambi i titoli! :??:

Tradotto..........anche quest'anno non sono in grado di presentare un titolo next generation! :ok:

Naturalmente sono solo sensazioni e spero che siano sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente era una facezia... comunque tornando It... non è ora che ci facciano vedere qualche video?!? o almeno qualche news... dobbiamo aspettare lipsia per forza? :sleep:

Per i video e le immagini immagino che vengano rilasciate tutte a Lipsia secondo me nessuna delle due software house vuole rlasciare molto prima dell'evento sembra quasi che si stiano marcando a uomo.

Spero solo che Konami rilasci la demo prima del gioco, anche perchè l'anno scorso conforntando le demo non ho comprato Pes08

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono stato questa mattina da GS e poichè era prenotabile , ho chiesto quando usciva la risposta..............................

30 OTTOBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NO COMMENT!

potevano farlo uscire a Novembre !!!! già che c'erano!!!

fammi capire... soffri di bipolarismo che ti rispondi da solo? :mrgreen:

se dovete scrivere subito dopo perchè avete dimenticato qualcosa editate il post invece che farne uno nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovete scrivere subito dopo perchè avete dimenticato qualcosa editate il post invece che farne uno nuovo...

sorry!

sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non vorrei dire, ma prenderei con le pinze le date di uscita di GS.

Ogni anno ne sparano a caso e poi le aggiornano mano mano che vengono fuori notizie ufficiali...

Anche se c'è da dire che questa data mi sembra possibile, visto che ogni anno si vocifera l'uscita del titolo a settembre per poi come sempre uscire a fine ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da www.winningelevenblog.com

Sembrano novità positive (se qualcuno vuole la traduzione appena ho tempo la metto)

"...After waiting a while for any sort of news, we have an avalanche of info all at once! Thanks to Lami, Hunter from PESGaming and most importantly Sparky from the Pro Evo League Live UK website. They posted an in-depth interview with a member of the industry who had the chance to playtest PES 2009.

Here the full interview posted by PELLUK:

With regards to the gameplay, would you say it resembled PES6 or PES2008, and what aspects differ.

The gameplay is PES2008, the way it should have been. You can no longer run straight through everyone with Etoo or Ronaldinho without any effort but you can beat players by running if you time your moves correctly. It is very realistic and the AI in defence and attack is massively improved.

The refereeing in PES2008 was abysmal, has it got any better? (please elaborate with examples i.e bringing play back etc)

L'arbitraggio è identico ma i contrasti sono molto piu' realistici e le decisioni di conseguenza corrette. Le simulazioni sono realizzate meglio e sarà un lavoro di fino conquistarsi un rigore simulando

PES2008 definitely favoured the attacking side with scoring being particularly easy. Is this the case in 2009?

I tiri saranno molto piu' complessi che nel 2008 e i portieri coprono molto meglio la loro porta. Ovviamente se gli venite incontro e li fate fuori con un passaggio in direzione diversa sono disarmati, come nella vita reale. La difesa è molto piu' propensa a metere il fuorigioco, quindi sarà piu' difficile lanciare l'attaccante indisturbati.

Have we finally moved into the “Next Gen” or are we still polishing a turd (graphics wise)

La grafica è simile, ma gli effetti di luce, fasci luminosi, sole etc. sono spettacolare ed aggiungono un certo qualchè al feeling del gioco. Di certo il migliore effetto visto in un gioco di sport, anche sea cnora non ho visto Fifa09.

PES2008’s goalkeepers were total garbage. Please tell me they’ve improved.

I portieri sembrano essere miglliorati. Non ho visto goffi tap-in.

Who are the officially licensed England League teams?

I team inglesi licenzati saranno Man. Utd e Liverpool, con anche tutte le facce.

Please list the leagues included.

Le leghe saranno le stesse del 2008 England, France, Spain, Holland & Italy

Any major non leagued teams removed or added?

L'unica variazione è lo Zenith che prenderà il posto del Bayern Monaco (....un'altra perdita non da poco!)

Off the top of ur head, how many stadiums are there, and which famous ones are new? i.e stamford bridge etc

Ci sono 19 stadi, l'unico nuovo che ricordi è Wembley e credo che anche Old Trafford ed Anfiled siano rpesenti in virtu' della licenza dei due clubs.

You mentioned “become a legend” mode. Can you explain this in more detail? & how it relates to the “new exciting online mode”

Potete creare un giocare e partire con una squadra dalle giovanili. Controllate voi stessi in un "Become a Legend" mode (con la stessa telecamera di Fifa nel Be a Pro). I giocatori migliorano di partita in partita nelle statistiche e diversi club si interessano a voi e fanno offerte.

Quando salvate le caratteristiche del vostro player potete anche portarlo on-line in una sfida tra leggende. Cio' porta ad una nuova modalità di gioco essendo possibile che la vostra leggenda cambi di giorno in giorno squadra o lega. In realtà non sono molto avnati in questa modalità ma sembra una bella aggiunta.

does this imply that u can play online with other ppl playing in the same team as u???

Sì, credo che si possa giocare online assime ad altre persone nella stessa squadra. Non sono certo ma ho sentito che sia possibile anche unn 7 vs 7. Non datelo per certo visto che è una info di seconda mano.

Any word on online lag yet?

Non ne sono certo, ma il Lag dicono sia sparito al 100%.

Of the big names, who has been greatly improved stat-wise, and have any of the silly super slags been downgraded?

La maggiorparte delle statistiche dei giocatori sono le stesse del 2008, ma per dire Arshavin è stato migliorato, ma non è eccezionale. Non c'è bisogno di abbassare di molto certi voti, visto che in questa edizione i contrasti sono tutti rivisti ed è solo questione di difendere bene. Credo che nessun giocatore, nemmeno Messi, vada rivisto, per esempio, è solo questione di timing per prendere il tempo e difendere nel modo corretto.

If you had to be disappointed with one thing, what would it be?

Difetti? Ce ne sono un paio per me. I cross dai corner sembrano un po' fiappi e i tiri vanno completamente re-imparati con un buon allenamento. Se tirate come a PES2008 il vostro risultato sui gol sarà sempre zero. Non è una cosa negativa, ma una sfumatura da reimparare. Un altro difetto nel "Become a Legend" è che non si puo' scegliere un difensore o un portiere, è un peccato.

Sono anche scocciato che il Bayern non ci sia piu' e che la master league sia identica, anche nei menu'.

Del resto mi sembra il miglior gioco di calcio che ci sia in giro. Attendiamo Ottobre per il lancio!.

Let us know what you think! "

Modificato da Thisea
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...