Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

quel filmato non dice niente straquoto chi ha detto che il video e solo una minestra riscaldata.I dribbling sono in computer-grafica invece le azioni sono ingame ma a me sembra lo stesso del 2008 solo con le magliette aggiornate,anche quest'anno KONAMI farà un pes non degno dei suoi predecessori(tranne il 2008).per me rimarrà sullo scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su ragazzi, un po' di entusiasmo... :ph34r: :ph34r:

 

Anch'io sono un appassionatissimo di Pes deluso dal 6 e dal 2008, ma spero sempre che questo Pes 2009 possa essere migliore...

 

Ricordatevi che la speranza è l'ultima a morire...

ma muore...!:ph34r:
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta PES...

 

Dal trailer che hanno avuto il coraggio di pubblicare, direi che ormai è morto e defunto... ;)

 

Spero solo che lo comprino in pochi, cosi finalmente capiranno che per tornare ai vecchi

splendori, non bisogna continuare ogni anno a riciclare, ma rifarlo totalmente da zero!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzi, un po' di entusiasmo... :ph34r: :ph34r:

 

Anch'io sono un appassionatissimo di Pes deluso dal 6 e dal 2008, ma spero sempre che questo Pes 2009 possa essere migliore...

 

Ricordatevi che la speranza è l'ultima a morire...

ma muore...!:ph34r:

 

Anche a me stà per morire, sto cercando di trattenerla solo per PES 2009 Speriamo!!! :piange:

 

Dal trailer che hanno avuto il coraggio di pubblicare, direi che ormai è morto e defunto... ;)

 

Spero solo che lo comprino in pochi, cosi finalmente capiranno che per tornare ai vecchi

splendori, non bisogna continuare ogni anno a riciclare, ma rifarlo totalmente da zero!!! :bang:

 

Ma magari prendessero il Pes 5 e lo aggiornassero, magari!!!! Per me hanno tentato a fare un prodotto nuovo e non ci sono riusciti :rolleyes:

 

 

da ex pessaro, ti dico ke il calcio quest'anno sarà disponibile dal 3 ottobre :fischio: nn ti scoraggiare :ok:

Pes 2009 non esce il 3 ottobre qui si parla di PES :ok:

 

be io lo prendo lo stesso.

 

Anch'io in ogni caso ci faccio 2 obbiettivi :mrgreen:

 

L'unica speranza risiede nei nostri portafogli!!!!

BOICOTTAGGIO! BOICOTTAGGIO! BOICOTTAGGIO!!!

 

Certo se poi lo si continua a comprare lo stesso bè allora che vogliamo! Ben ci sta!

 

Puoi sempre fare come me, lo spacchi in 2 e metti il filmato su internet, Pensa che se lo vede qualche tecnico di konami, penso gli farà più effetto.

 

http://it.youtube.com/watch?v=XLmQCr8pe1k

 

eccoti il link fatti 2 risate.

 

We io adoro pes ed è per questo che ho avuto uno scatto d'ira nel vedere questo scempio. (quindi non mi attaccate!!! :mrgreen: )

 

Ps: Grazie ad angel_of_darkness per la collabborazione nella scenetta!!! sembrava brutto distruggerlo così, è abbiamo pensato di fare il teatrino!!! :rotfl: :rotfl:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che polemiche puerili, raga ma fate sul serio...?! :ph34r: :crazy:

 

Qua si parla di Pes 2009 e basta! :?

 

Mi spiegate come si fa a giudicare un gioco senza averlo provato? :ph34r:

 

Il Pes 2008 è stato una mezza delusione, su questo siamo tutti d'accordo, (dico mezza perchè cmq mi ci diverto ancora) ma basta ora, c'è l'altro topic dove potete sbizzarrirvi su Pes 2008, ma qua abbiamo a che fare col 2009 che nel bene o nel male sarà diverso...

 

Ognuno è libero di prenderlo o meno, al lancio o no, inutile stabilire chi faccia bene o no, tanto sono scelte individuali che vanno rispettate come vanno rispettate le idee degli altri senza muovere critiche più o meno gratuite...

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si parlerà anche di Pes 2009 ma è innegabile che quel filmato fa pensare al predecessore, io capisco non parlare dell'avversario ma non poter fare paragoni con la versione 2008 mi sembra un idea molto discutibile. E cmq vorrei comunicare a quelli che attaccano e criticano chi a sua volta critica pes 2008 che la tanta delusione e rabbia nei confronti di questo gioco è giustificabile per diversi motivi, il primo è che da Fan accaniti di Pes (per quanto mi riguarda dall'anno scorso ex-fan) vedere un gioco come pes 2008 è quasi offensivo e secondo motivo, non per questo meno importante, questo gioco ha portato via dalle nostre tasche 70 euro! che sono 2-3 giorni di lavoro o frutto di duro risparmio per chi studia e non è figlio di papà, quindi siccome finchè c'è democrazia (perlomeno per i giochi) si può criticare non state sempre li a difendere delle persone che da anni ormai ci prendono e vi prendono per il Qulo creando dei giochi mediocri a prezzi esorbitanti e lasciate libero sfogo a chi, dopo quel filmato, viene da ridere, chi per la scarsa qualità dello stesso chi per i nervi.

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito allora qui si può entrare solo per parlare bene di PES ! chiunque non è d'accordo deve uscire!!!!!

 

State Bene così!

Alla faccia della liberta di pensiero!

 

evita di fare la vittima quando non lo sei, non cercare di usare questo metodo infantile dato che dovresti sapere bene che non sono tollerati ne flame ne member war, soprattutto in un topic "caldo" come quello di PES dove ogni giorno ce n'è una!

 

Libertà di pensiero si ma, ovviamente, moderata! se fosse per alcuni di voi questo luogo si trasformerebbe nella pattumiera del forum dove tutti attaccano il diretto concorrente del gioco in questione ed altri lo difendono a spada tratta...

Tu hai detto la tua mi sembra no? guarda quante volte, in sole due pagine hai espresso praticamente, anche se con parole differenti, lo stesso identico pensiero!

 

Guarda ti posso assicurare che ci sono stati anni, ormai lontanissimi :piange: :piange: , in cui potevi prendere PES anche senza sapere che squadre c'erano, anche se era in giapponese, anche se .............insomma ora a scatola chiusa non si può più, ma prima si poteva e si doveva ............. :cry: :cry: :cry:

E' come l'anno scorsooooooooooo.................E' come l'anno primaaaaaaaaaaa...........sul suo scaffalino il gioco resterà mesà mesà mesà!!

SO PROPRIO RIDICOLI!!!

L'unica speranza risiede nei nostri portafogli!!!!

BOICOTTAGGIO! BOICOTTAGGIO! BOICOTTAGGIO!!!

Certo se poi lo si continua a comprare lo stesso bè allora che vogliamo! Ben ci sta!

No boicottiamo tutti i giochi che costano 70 euri , e che da due anni ci dicono un mese prima dell'uscita che il vero PES sarà quello dell'anno successivo!

Poichè ho ancora la facoltà di ragionare IO non mi faccio prendere per il cul0 da 2 japponesi morti de fame!

Grandi tutti e tre !!!!Quella è l'unica fine giusta di pes2008

Pure io e poi lo rilancio......................

Non vedo chi sei tu per potermi dire quello che devo pensare! io ho giocato tutti i pes+winning eleven , ho dato bei soldini ai tuoi amici jappo, e ho il diritto di dire che pes 2009 sara una cagata, poiche' anche il jappo che intasca i miei soldini in un intervista ha dichiarato ( A LUGLIO) che il ver PES next-gen sarà quello del 2010!

Se poi a te rode che ti si critichi PRO DESOLATION SOCCER allora è un problema tuo! NON MIO!

 

direi che si era capito come la pensi no?

Io sono d'accordo che bisogna argomentare e sostenere le proprie opinioni ma quando questo diventa opprimente e troppo frequente rischi di andare a finire sulla polemica... e mi sembra ci siate finiti no? :fischio:

 

 

 

Beh si parlerà anche di Pes 2009 ma è innegabile che quel filmato fa pensare al predecessore, io capisco non parlare dell'avversario ma non poter fare paragoni con la versione 2008 mi sembra un idea molto discutibile.

 

senz'altro... infatti il paragone lo potete fare ma è una cosa molto diversa dal dire "il 2008 faceva schifo, farà schifo anche questo" oppure dal venire qui, in questo topic, a parlare solo di quanto fosse brutto il suo predecessore!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero anche che è difficile, in mancanza di dettagli o notizie nuove, esprimere opinioni diverse, considerato che il topic è aperto 24 ore su 24, a questo punto uno dice la sua una volta e poi non partecipa piu alla discussione anche per giorni

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ken,secondo me PES era meglio negli anni passati,il 2008 è stato uno errore madornale da parte di KONAMI,io spero che il 2009 o facciano meglio ma con quel video è quello del 2008 con nuove magliette,comunque aspetto nuovi video per decidere nel comprarlo o meno.

 

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te Mattè aspettiamo e vediamo....non capisco quelli che postano denigrando il nuovo PES 2009, (solo per un filmato) dimenticando però che fino a ieri ci giocavano da una vita...... :fischio:

Che PES 2008 abbia toppato non ci sono dubbi! Il LIVE è davvero tragicomico :piange: ma come gameplay ribadisco ai nostro amici che PES E' e resterà sempre il n° 1.

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te Mattè aspettiamo e vediamo....non capisco quelli che postano denigrando il nuovo PES 2009, (solo per un filmato) dimenticando però che fino a ieri ci giocavano da una vita...... :fischio:

Che PES 2008 abbia toppato non ci sono dubbi! Il LIVE è davvero tragicomico :piange: ma come gameplay ribadisco ai nostro amici che PES E' e resterà sempre il n° 1.

Per game play cosa intendi?

 

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La giocabilità...sempre secondo me è! :mrgreen:

Sempre secondo me allora ti dico che è troppo irreale...nei movimenti ,nella corsa e anche nel tiro..anche io sono stato 1 pessaro ma dato che la concorrenza ha fatto passi avanti notevoli non mi sento piu di dire che Pes ha 1 giocabilita migliore....poi sono gusti...a me per esempio partire con kaka o C Ronaldo ( tanto per dirne 2 ) dalla mia area fare tutto il campo alla velocita della luce e tirare sempre 1 sassata all' incrocio mi ha 1 po stancato...non so te? :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre secondo me allora ti dico che è troppo irreale...nei movimenti ,nella corsa e anche nel tiro..anche io sono stato 1 pessaro ma dato che la concorrenza ha fatto passi avanti notevoli non mi sento piu di dire che Pes ha 1 giocabilita migliore....poi sono gusti...a me per esempio partire con kaka o C Ronaldo ( tanto per dirne 2 ) dalla mia area fare tutto il campo alla velocita della luce e tirare sempre 1 sassata all' incrocio mi ha 1 po stancato...non so te? :mrgreen:

Concordo con te! anch'io da pessare avrei preferito una simulazione meno arcade e più simulativa! :piange:

 

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...