ilcesa342 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 bellissimo il video, però mi piacerebbe vedere un video con il gioco vero e proprio e basta. Giusto per vedere un po il ritmo di gioco. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe1492 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Raga se guardate bene nel video a 00.38 secondi quando Kuyt fa l'1-2 prima che gli arrivi la palla sembra che stia per alzare il braccio per chiedere il passaggio. E' solo una mia impressione? Se qualcun altro lo nota, mi può dire se lo faceva anche nella scorsa edizione? Bisogna guardare molto attentamente, è un gesto minimo, sembra che stia x alzare il braccio destro ma poi gli arriva subito il pallone. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Beppe1492.png http://it.youtube.com/watch?v=oakJ1tLr5Gc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) Secondo me alla fine pes 2009, il quale era stato criticato dal 90% degli utenti senza provarlo pad alla mano, sorprenderà tutti e soprattutto chi dava per morta la konami spero si dovrà presto ricredere..... Che emozione vedere il filmato con la champions e sentire la musichetta......brava konami, un applauso per la licenza della champions!! Modificato 11 Settembre 2008 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) beh ragazzi il video è bellissimo e la champions è davvero un grande colpo, ma se fossi un fan di Pes(per consolle next-gen) avrei preferito non perdere la Liga spagnola piu che avere la champions che fra l'altro non posso usare durante la master Modificato 11 Settembre 2008 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 beh ragazzi il video è bellissimo e la champions è davvero un grande colpo, ma se fossi un fan di Pes(per consolle next-gen) avrei preferito non perdere la Liga spagnola piu che avere la champions che fra l'altro non posso usare durante la master Mah penso che sia questione di gusti.....io preferisco la champions alla liga di gran lunga! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Quindi cè la nominazione della champions con tanto di logo ma non si puo usare nella master? e come hanno perso la liga? non cè più la licenza tipo del real madrid? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Quindi cè la nominazione della champions con tanto di logo ma non si puo usare nella master? e come hanno perso la liga? non cè più la licenza tipo del real madrid? No ma in compenso lo troverai nella champions Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 No ma in compenso lo troverai nella champions cioè quest'anno sono 2 giochi in 1.. ci sarà pes e pes champions league, mi sembra una cazzata e quindi hanno perso i diritti della liga, non va bene cosi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Che bello che sarebbe se si potesse fare la champions league online!! Speriamo che questa funzione sia implementata nel gioco! :loving: Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMC4 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Secondo me alla fine pes 2009, il quale era stato criticato dal 90% degli utenti senza provarlo pad alla mano, sorprenderà tutti e soprattutto chi dava per morta la konami spero si dovrà presto ricredere..... Che emozione vedere il filmato con la champions e sentire la musichetta......brava konami, un applauso per la licenza della champions!! concordo il tutto con te molta gente prima di parlare dovrebbe provarlo il gioco sei un grande ciao!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Che bello che sarebbe se si potesse fare la champions league online!! Speriamo che questa funzione sia implementata nel gioco! :loving: si ma fare la champions con il nohrt london non è bello. Peccato non risolveranno mai questo problema delle licenze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 (modificato) si ma fare la champions con il nohrt london non è bello. Peccato non risolveranno mai questo problema delle licenze. mi sa che non hai capito, nella champions troverai tutte le licenze delle squadre che si sono qualificate per questa edizione, non le troverai invece nei campionati master e nemmeno nella champions all'interno della master a quanto pare (quella solita già presente negli altri PES) Modificato 12 Settembre 2008 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 mi sa che non hai capito, nella champions troverai tutte le licenze delle squadre che si sono qualificate per questa edizione, non le troverai invece nei campionati master e nemmeno nella champions all'interno della master a quanto pare (quella solita già presente negli altri PES) e allora sono veramente 2 giochi in uno... ma che minkiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 e allora sono veramente 2 giochi in uno... ma che minkiata ovviamente quando dico non li troverai nella master, intendo le licenze delle squadre inglesi e spagnole ovviamente, non tutte Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ovviamente quando dico non li troverai nella master, intendo le licenze delle squadre inglesi e spagnole ovviamente, non tutte si stavolta avevo capito. Ripeto è strana come cosa.. non sfruttare a pieno una licenza come la uefa champions league. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 mi sa che non hai capito, nella champions troverai tutte le licenze delle squadre che si sono qualificate per questa edizione, non le troverai invece nei campionati master e nemmeno nella champions all'interno della master a quanto pare (quella solita già presente negli altri PES) no ma io penso che tipo nel campionato inglese il Chelsea, Liverpool, Manchester e l' Arsenal siano con la licenza. E come il resto delle squadre nelle varie Leghe che sono presenti nella Champions. Comunque non hanno capito che siamo nel 2008 e loro devono fare leva sul live! Devono dare notizie nuove sulle modalità multiplayer e soprattutto sulla qualità dei server! E' questo secondo me l' enorme difetto di pes 2008. Dovrebbero fare almeno un multi decente che permetta di fare 2 contro due ognuno a casa sua, sarebbe un sogno per un pessaro. E poi la possibilità di fare dei tornei con sale d' attesa per organizzare, aggiornamenti per il calcio mercato.... Sbaglio? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 no ma io penso che tipo nel campionato inglese il Chelsea, Liverpool, Manchester e l' Arsenal siano con la licenza. E come il resto delle squadre nelle varie Leghe che sono presenti nella Champions. Comunque non hanno capito che siamo nel 2008 e loro devono fare leva sul live! Devono dare notizie nuove sulle modalità multiplayer e soprattutto sulla qualità dei server! E' questo secondo me l' enorme difetto di pes 2008. Dovrebbero fare almeno un multi decente che permetta di fare 2 contro due ognuno a casa sua, sarebbe un sogno per un pessaro. E poi la possibilità di fare dei tornei con sale d' attesa per organizzare, aggiornamenti per il calcio mercato.... Sbaglio? concordo parola per parola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Io credo che le licenze dei campionati della passata edizione ci saranno ancora....in primis la nostra Serie A..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Vi dirò, sarà pure un trailer, ma il tutto mi garba punto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Io credo che le licenze dei campionati della passata edizione ci saranno ancora....in primis la nostra Serie A..... ci saranno solo serie a, ligue 1, e eredivise, oltre la competizione a parte della champions.... per i team presenti in champions non s'è capito ancora se saranno poi disponibili anche nei vari campioanti con i nomi reali o farlocchi (con conseguenti divise farlocchie). Sta di fatto che l'atteggiamento di konami non è dei migliori, è un mese che continua a farci vedere tantissima roba in Computer Grafica e praticamente nulla del gioco giocato, con questo comportamento sembra che si vogliano nascondere e stiano lavorando molto sull'illudere che non sul far "credere". Di fatto del gioco ancora si son visti solo qualche video presi dagli ultimi convegni da gente ch'era li e stop. Se erano tanto sicuri del loro prodotto perche invece di questi spettacolari ma inutili video non ci fanno vedere un pò di gioco giocato? manca solo 1 mese all'uscita e ancora nemmeno si sa nulla della demo (la concorrenza l'ha detto 1 mese e passa prima quando la demo sarebbe uscita). Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 no ma io penso che tipo nel campionato inglese il Chelsea, Liverpool, Manchester e l' Arsenal siano con la licenza. E come il resto delle squadre nelle varie Leghe che sono presenti nella Champions. Comunque non hanno capito che siamo nel 2008 e loro devono fare leva sul live! Devono dare notizie nuove sulle modalità multiplayer e soprattutto sulla qualità dei server! E' questo secondo me l' enorme difetto di pes 2008. Dovrebbero fare almeno un multi decente che permetta di fare 2 contro due ognuno a casa sua, sarebbe un sogno per un pessaro. E poi la possibilità di fare dei tornei con sale d' attesa per organizzare, aggiornamenti per il calcio mercato.... Sbaglio? Sono d'accordissimo con te. La vita di un titolo calcistico nel 2008 è dato dal live. Punto. Come detto, a me delle licenze interessa poco, visto che giocare in single player dopo un pò è una noia mortale (e mi riferisco a tutti gli sportivi in generale). Tutte le risorse andrebbero orientate nel creare non solo un live funzionante, ma migliorato con delle chicce....tipo tornei, sale d'attesa, scontri tra 4,6,8 persone. Ma sbaglio o in generale ditte giapponesi e Live vanno poco d'accordo.......ci sono numerosi esempi di giochi jappo con live assente o penalizzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Questione di gusti...a me le licenze interessano eccome. Il gioco tutto sommato mi ha sempre divertito. Cmq l'importante è che ci sia l'editor, così i campionati, le squadre e le maglie che non hanno la licenza potranno essere modificate. Poi c'è la Champions ufficiale che mi pare una gran cosa. La speranza è che almeno le due/tre squadre più importanti di Spagna abbiano la licenza anche per la Liga...un pò come Manchester Utd e Liverpool in Premier. Se trovate news fresche, postate pure. ;-) Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ecco...una domanda per chi lo sà , L'editor è presente vero ?? perchè se no io non lo compro già mi è rimasto sullo stomaco PES 6 senza editor che se lo avessi comprato da GS glielo riportavo indietro subito !! invece feci la cavolata di acquistarlo altrove.....( su internet per giunta ) Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldax Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Questione di gusti...a me le licenze interessano eccome. Il gioco tutto sommato mi ha sempre divertito. Cmq l'importante è che ci sia l'editor, così i campionati, le squadre e le maglie che non hanno la licenza potranno essere modificate. Poi c'è la Champions ufficiale che mi pare una gran cosa. La speranza è che almeno le due/tre squadre più importanti di Spagna abbiano la licenza anche per la Liga...un pò come Manchester Utd e Liverpool in Premier. Se trovate news fresche, postate pure. ;-) io sono pienamente d' accordo con te!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe1492 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ecco...una domanda per chi lo sà , L'editor è presente vero ?? perchè se no io non lo compro già mi è rimasto sullo stomaco PES 6 senza editor che se lo avessi comprato da GS glielo riportavo indietro subito !! invece feci la cavolata di acquistarlo altrove.....( su internet per giunta ) Si, c'è e dicono sia anche ottimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Beppe1492.png http://it.youtube.com/watch?v=oakJ1tLr5Gc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.