Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non vorrei fare il guastafeste ma, almeno dopo aver visto i video più recenti, non mi sembra sia cambiato molto rispetto a pes 2008..

C' è da dire che hanno implementato delle chicche davvero curiose, come il fatto di poter perdere palla se non si sta molto attenti, oppure, in un video un giocatore casca da solo mentre è in corsa e l' arbitro lo ammonisce per simulazione (almeno penso l' ammonisca per quel motivo..)

Però al livello di gameplay e di grafica, nn mi sembra abbiano fatto molto..

Questa, almeno, è la mia impressione..voi che ne pensate???

A me la grafica va bene quella che è, non mi importa molto. :rolleyes: Si, dai video sembra uguale a Pes2008 ma se non lo provo non posso confermarlo. Il gameplay lo posso verificare solo pad alla mano. Onestamente penso sia simile al 2008 con qualche miglioria. Però secondo me finchè devono perdere tempo per farlo anche su PS2, il Pes Next-Gen sarà sempre un aggiornamento del titolo precedente :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo voglio provare la demo...sono troppo curioso..cmq pes è caratterizzato da una grafica non eccelsa con una bassa illuminazione che secondo me rende più realistico il gioco...le partite in televisione sono cosi, non c'è una grande illuminazione come in fifa che sembra che i giocatori brillino...è un mio parere o qualcuno concorda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta di fatto che se pes 2009 ha un online funzionante,io ci giochero giorno e notte.

Questo è importante....l'online! Speriamo bene.. :ph34r:

è la mia speranza, ma finche non accedo al server è costato che il ping è accettabile non voglio pronunciarmi (per scaramanzia) :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh basterebbe l'online di Pes6 che funziona bene......

 

Cmq secondo voi in Pes 2015 potremo avere un 2vs2 online ? :)

Ma possibile sia cosi' difficile da implementare....uff

 

pensa che su pes 05 era possibile giocare on-line 2 vs 2 ma dalla stessa console (io da profano) credevo che nel pes 06 avrebbero messo l'on-line 2 vs 2 ognuno da casa sua, quando ho saputo che non c'era pensai vabbh'è allora metteranno come nel pes 5 l'opzione 2 dalla stessa console, e invece niente, su questa cosa non sò perchè ma hanno fatto un passo "addirittura" indietro. :ph34r:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che su pes 05 era possibile giocare on-line 2 vs 2 ma dalla stessa console (io da profano) credevo che nel pes 06 avrebbero messo l'on-line 2 vs 2 ognuno da casa sua, quando ho saputo che non c'era pensai vabbh'è allora metteranno come nel pes 5 l'opzione 2 dalla stessa console, e invece niente, su questa cosa non sò perchè ma hanno fatto un passo "addirittura" indietro. :ph34r:

 

 

su pc si poteva fare il 2vs2 da postazioni differente, nel 6 questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato online Pes5 quindi non lo sapevo........però è strano effettivamente.......si poteva fare 3-4 anni fà......e non ci riescono ora.........misteri che non capirò mai.

 

Soprattutto pensando che da altre "parti".........sento parlare di 10 contro 10.......che invidia :(

 

Ma guarda che il gioco te lo puoi comprare anche te eh, non è che abbiamo l'esclusiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato online Pes5 quindi non lo sapevo........però è strano effettivamente.......si poteva fare 3-4 anni fà......e non ci riescono ora.........misteri che non capirò mai.

 

Soprattutto pensando che da altre "parti".........sento parlare di 10 contro 10.......che invidia :(

:rolleyes: :bboni:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un altra cosa che odio...

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view...id=42568#topnav

 

i giocatori dopo che segnano fanno sesso, è incredibile! e poi l'espressione di pirlo è immobile

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un altra cosa che odio...

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view...id=42568#topnav

 

i giocatori dopo che segnano fanno sesso, è incredibile! e poi l'espressione di pirlo è immobile

guarda che fanno così nella realtà :mrgreen:

e poi se guardi bene pirlo sta iniziando a sorridere, comunque il gioco lo vedrete dall'alto, mi vuoi dire che tu in televisione riesci a vedere le espressioni dei giocatori anche quando non sono in primo piano?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che fanno così nella realtà :mrgreen:

e poi se guardi bene pirlo sta iniziando a sorridere, comunque il gioco lo vedrete dall'alto, mi vuoi dire che tu in televisione riesci a vedere le espressioni dei giocatori anche quando non sono in primo piano?

no, non mi sembra che dopo un gol i giocatori fanno un orgia...

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi l'espressione di pirlo è immobile

 

E quando mai si vede Pirlo sorridere nella realtà?? Penso che sia uno dei giocatori meno espressivi che ci siano in circolazione....

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i filmati dalla GC 08. Hanno riproposto PES 2008, spacciandolo per la versione 2009. Bel coraggio. Con questi presupposti, al limite farò qualche partitina da amici, ma a comprarmelo non se ne parla.

Sembra però che ci siano delle novità a livello controllo palla e gameplay.....io aspetto la demo prima di giudicare, poi ognuno fa come crede. :rolleyes:

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i filmati dalla GC 08. Hanno riproposto PES 2008, spacciandolo per la versione 2009. Bel coraggio. Con questi presupposti, al limite farò qualche partitina da amici, ma a comprarmelo non se ne parla.

infatti, l'anno scorso ho promesso a me stesso che non avrei più comprato un pes

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...