Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

vogliamo immagini del gameplay; è come se si nascondino continuamente.......abbiamo capito che cè una carriera ma vogliamo vedere il gioco vero e proprio......ci avete stufato konami....

 

ho gia deciso cosa comprare ad ottobre.........vi lascio immaginare.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vogliamo immagini del gameplay; è come se si nascondino continuamente.......abbiamo capito che cè una carriera ma vogliamo vedere il gioco vero e proprio......ci avete stufato konami....

 

ho gia deciso cosa comprare ad ottobre.........vi lascio immaginare.......

 

personalmente però se devo essere sincero a me le immagini in home piacciono e piace la possibilità di fare la carriera come Dio comanda e tutte queste chicche di premi e presentazione mi stuzzicano ed in generale una modalità master ben fatta ne allunga la vita in single player(ma le licenze però?.. :rolleyes: ?, belli anche i volti dei giocatori, ora aspettiamo il gameplay ma li ho paura... :rolleyes:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente però se devo essere sincero a me le immagini in home piacciono e piace la possibilità di fare la carriera come Dio comanda e tutte queste chicche di premi e presentazione mi stuzzicano ed in generale una modalità master ben fatta ne allunga la vita in single player(ma le licenze però?.. :rolleyes: ?, belli anche i volti dei giocatori, ora aspettiamo il gameplay ma li ho paura... :rolleyes:

 

non credere,saranno le classiche schermate fisse che appariranno prima e dopo qualche evento importante.Ma non ci saranno filmati tipo conferenze stampe o giocatori che ritirano dei premi dopo un traguardo.

ricordo che prima di Pes 2008 giravano molte immagini simili,alcune in cui si vedevamo dei tifosi festeggiare dentro un pub menter guardavano la partita.Mi aspettavo chissa' che cosa e invece poi la delusione e' stata tanta.Questo non toglie che la Master Leaugue e' stata sempre divertente e longeva,resta il fatto che queste cose di "contorno" non la rendono innovativa e ci viene riproposta sempre la stessa cosa,solamente un po' piu' "abbellita"....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sò se uscirà o meno l'11 settembre la Demo....io spero di sì . sincero dalle immagini e dai video non sembra così male

da una parte io mi aspetto Velocità diminuita - Replay migliori - Difficoltà aumentata e di molto anche !!!!

mi sono rotto di vincere 8-9 a 0 contro il computer a difficoltà Campione . mi ricordo le passate edizioni dove anche con la squadra

modificata al massimo alla difficoltà maggiore era una vera impresa vincere facevo giusto degli scriminziti 2-1 contro la Francia

facendo una fatica.....spero la difficoltà sia stata aumentata in caso contrario riporto PES 2009 in negozio

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordano molto le prime immagini di pes 6... quelle con adriano che saltavo. Ok, sono belle... ma orami alla konami non credo più.

L'anno scorso non l'ho preso per principio, in quanto non mi faccio condizionare dal nome.

Quest'anno sarò il primo a scaricare la demo, ma sono ancora molto e sottolineo molto perplesso e soprattutto sfiduciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimooo...non vedo l'ora che esca! voglio dire,fare la master league con il nuovo milan non ha prezzo( e io non sono tifoso del milan ma del grande cagliari...giusto per chiarire)! in attacco ci sparo pato e sheva e dietro kakà 3quartista accompagnato ai lati da ronaldinho e seddorf arretrati! in difesa s'arrangino....io gioco d'attacco e con un attacco cosi' vado tranquillo! a me le immagini piacciono davvero tanto e anche se non sono in game utilizzano comunque il motore grafico del gioco! spero solo che la giocabilità sia un po' meno frenetica e un po' piu' difficoltosa del solito,che l'online sia privo di lag e che non ci siano bug esagerati quali palle che passano attraverso ai pg e cose del genere! la demo sinceramente non voglio neanche provarla ma vorrei provare direttamente il gioco ultimato e poi nel caso comprarlo! le demo mi lasciano quasi sempre perplesso,di qualsiasi gioco o genere si trattino!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: brutte notizie

La Demo di PES 2009 non uscirà l'11 settembre

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

"A pochi giorni dal prossimo aggiornamento del Playstation Store europeo la Sony ha pubblicato una lista ufficiale dei contenuti che verranno rilasciati il prossimo 11 settembre e purtroppo la demo di PES 2009 non rientra fra queste. Per il momento non è stata annunciata nessuna data ufficiale per il rilascio della demo quindi non ci resta che attendere uleriori notizie dalla Konami. nell'attesa vi lasciamo alla lista ufficiale dei contenuti che invece verranno rilasciati giovedì prossimo"

questo rigurda la ps3 ma penso anche la nostra cara 360!!!

si parla di giovedi 18............la konami mi è andata propio sui maroni!!!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credere,saranno le classiche schermate fisse che appariranno prima e dopo qualche evento importante.Ma non ci saranno filmati tipo conferenze stampe o giocatori che ritirano dei premi dopo un traguardo.

ricordo che prima di Pes 2008 giravano molte immagini simili,alcune in cui si vedevamo dei tifosi festeggiare dentro un pub menter guardavano la partita.Mi aspettavo chissa' che cosa e invece poi la delusione e' stata tanta.Questo non toglie che la Master Leaugue e' stata sempre divertente e longeva,resta il fatto che queste cose di "contorno" non la rendono innovativa e ci viene riproposta sempre la stessa cosa,solamente un po' piu' "abbellita"....

 

si potresti avere ragione....x ciò che riguarda il gameplay non mi aspetto particolari novità, escludendo il 2008 che era orribile, anche il 6 o il 4 o il 5 non si discostavano molto e penso che in tal senso ci sarà una sorta di ritorno al passato, il fatto è che con l'uscita della concorrenza che ha dato un taglio + simulativo al calcio inteso come videogioco, credo che oramai i + esigenti tra cui io strorceranno sempre la bocca, magari lo prenderanno, anche usato, ma non raggiungendo un totale godimento come avveniva prima. In conclusione pes è questo e rimarrà sempre questo come gameplay anche in futuro a mio avviso ora c'è chi ancora si diverte e anche giustamente e c'è chi magari vuole qualcosa di diverso diciamo di più adulto più impegnativo ,come la concorrenza..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

nuove immagini

 

http://images.gamersyde.com/gallery/public/9388/1677_0001.jpg

http://images.gamersyde.com/gallery/public/9388/1677_0003.jpg

http://images.gamersyde.com/gallery/public/9388/1677_0004.jpg

http://images.gamersyde.com/gallery/public/9388/1677_0006.jpg

http://images.gamersyde.com/gallery/public/9388/1677_0007.jpg

http://images.gamersyde.com/gallery/public/9388/1677_0008.jpg

http://images.gamersyde.com/gallery/public/9388/1677_0010.jpg

http://images.gamersyde.com/gallery/public/9388/1677_0012.jpg

http://images.gamersyde.com/gallery/public/9388/1677_0014.jpg

http://images.gamersyde.com/gallery/public/9388/1677_0015.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: brutte notizie

La Demo di PES 2009 non uscirà l'11 settembre

 

--------------------------------------------------------------------------------

fonte??

comunque le condizioni meteo variabili anche in questa edizione niente di niente

sebas comincia a svegliarti perche' veramente il tuo calcio sta perdendo il trono

Link al commento
Condividi su altri siti

fonte??

comunque le condizioni meteo variabili anche in questa edizione niente di niente

sebas comincia a svegliarti perche' veramente il tuo calcio sta perdendo il trono

 

 

la pioggia c'è sempre stata in pes anche nella versione 2008. se variabile intendi durante il match , beh allora hai ragione.

 

pero' credo che in nessun gioco di sport siano riusciti a rendere variabile il meteo, sarebbe una chicca vedere che a inizio partita piove a più non posso e poi con il passare dei minuti esca un po'di sole.

 

ricordo che avevo superkickoff per mastersystem e li durante la partita mentre pioveva usciva poi il sole, quindi se ci sono riusciti su una console a 8bit , non capisco come non possano farlo su console a 256bit.

Modificato da IlRitornoDelRe II
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

la pioggia c'è sempre stata in pes anche nella versione 2008. se variabile intendi durante il match , beh allora hai ragione.

 

pero' credo che in nessun gioco di sport siano riusciti a rendere variabile il meteo, sarebbe una chicca vedere che a inizio partita piove a più non posso e poi con il passare dei minuti esca un po'di sole.

 

ricordo che avevo superkickoff per mastersystem e li durante la partita mentre pioveva usciva poi il sole, quindi se ci sono riusciti su una console a 8bit , non capisco come non possano farlo su console a 256bit.

 

 

 

si infatti intendevo questo

sono un amante di pes pero' da questo capito mi aspettavo qualcosa di piu' corposo invece mi pare di capire che sia solo un semplice restyling

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io credo che non uscirà una demo in concomitanza con la concorrenza..... secondo me per provarlo bisognerà acquistare il gioco....

 

se vuoi lo provo io per te!

 

accredita 70 euro sul numero di postepay 4023 6004.......

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace che forse non esce domani la demo, sono curioso di vedere questo possesso palla come è, il fatto che un giocatore può perdere palla mentre si muove da solo mi incuriosisce e mi piace. Vabbè, come dicevo in un altro topic non mi toglierò mai la cuoriosita, oggi finirà il mondo :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

"Konami ha deciso di mettere a tacere la ridda di voci circolate nelle ultime ore sul web, confermando che la versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 09 sarà disponibile sul Marketplace di Xbox Live che sul Playstation Network in concomitanza con quella di FIFA 09, ovvero l’11 Settembre. Buone notizie anche per quanto concerne il debutto del gioco, fissato per l’Europa al 15 Ottobre."

 

Ho trovato questa news in un sito concorrente...speriamo sia cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Konami ha deciso di mettere a tacere la ridda di voci circolate nelle ultime ore sul web, confermando che la versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 09 sarà disponibile sul Marketplace di Xbox Live che sul Playstation Network in concomitanza con quella di FIFA 09, ovvero l’11 Settembre. Buone notizie anche per quanto concerne il debutto del gioco, fissato per l’Europa al 15 Ottobre."

 

Ho trovato questa news in un sito concorrente...speriamo sia cosi!

:dance: Bene, buona notizia :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ci resta che aspettare domani mattina intorno alle 10 e vedere se è presente la demo! dai dai speriamo! :dance:

Si, :dance: ma penso per le 11. Mi sa che tutte le aggiunte si trovano dopo le 11, se non sbaglio.

Modificato da Beppe1492
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il guastafeste ma, almeno dopo aver visto i video più recenti, non mi sembra sia cambiato molto rispetto a pes 2008..

C' è da dire che hanno implementato delle chicche davvero curiose, come il fatto di poter perdere palla se non si sta molto attenti, oppure, in un video un giocatore casca da solo mentre è in corsa e l' arbitro lo ammonisce per simulazione (almeno penso l' ammonisca per quel motivo..)

Però al livello di gameplay e di grafica, nn mi sembra abbiano fatto molto..

Questa, almeno, è la mia impressione..voi che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...