Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

ho appena fatto italia vs francia , confermo il miglioramento dei portieri, buffon respinge un tiro molto forte di henry sulla ribattuta era pronto ribery che subito calcia ma buffon con un balzo da terra riesce a deviare con il ditino la palla in corner, sono contento che konami quest'anno si sia data da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo sto provando.

Tre lingue: Francese tedesco e Inglese.

Automaticamente con la lingua della dash esce il tedesco, se si mette la lingua inglese esce l'inglese, stessa cosa col francese.

Tutte le altre lingue mettono il gioco in inglese. :rolleyes:

Edit:

http://img184.imageshack.us/img184/1406/pes09ww6.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Passaggi impossibile a sbagliarli

Sembra un passo avanti all'anno scorso.

P.s. Demo in tedesco

Cosa intendi con "passaggi impossibile sbagliarli"? Che sembrano servo assistiti o che sono peggiorati dalla versione 6? (io la 2008 non ce l ho). Io lo proverò stasse quando rientro dal lavoro con calma ma mi faceva piacere scambiare pareri.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto un paio di partite....Allora, lasciamo stare che la demo non è italiano e questo è già di per se irritante, ma chiudiamo un occhio.........Graficamente ci siamo, premesso che dei visi non me ne frga una ceppa perchè tanto mentre gioco non li vedo però sono fatti molto bene, almeno quelli dei giocatori conosciuti, le animazioni sono buone ma secondo me ancora un pochino inferiori alla concorrenza e i giocatori mi danno come l'impressione di pattinare sul xampo, ma magari quella è solo questione di abitudine. La difficoltà al livello massimo mi sembra grosso modo come quella di Pes 2009, alla prima partita Barcellona-Real Madrid ho vinto 4-0 senza difficoltà con 4 gol fotocpia, entro in area dalla linea di fondo, piattone in mezzo e rete. Ad ogni modo i portieri sono migliorati ed in effetti prendono tiri che l'anno scorso non avrebbero preso e gli avversari come la nostra difesa per quel poco che si è potuto vedere fanno una fase difensiva più accurata (così sembra per lo meno)....Così su due piedi dico che è sicuramente una evoluzione rispetto ai 2 vecchi capitoli Nextgen ed infatti non è per niente male, ma io PERSONALMENTE per quest'anno, almeno da quello che ho provato nella demo, preferisco la concorrenza. Sempre pronto però a ricredermi all'uscita del gioco definitivo.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e' migliorato senza ombra di dubbio, (e ci mancherebbe) ma per me e' troppo arcade... con C.Ronaldo ti scarti tutti.. dai ... ci manca che prima di giocare venga scritto INSERT COIN e poi sei al Bar! a giocare..

Per me rimane li..

Per gli amanti della Saga sara' un successo, per un player che vuole un buon gioco di calcio e parlo di calcio, non sceglie questo titolo.

sempre secondo il mio parere... poi i gusti son gusti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una ltro paio di partite aggiungo qualche altra considerazione........

1- Magari sbaglio io ma me l'idea che ci siano una sorta di "binari" su cui corrono palla e giocatori non me la toglie nessuno.

2- Spero che prima dell'uscita diano una limatina a certi giocatori tipo C.Ronaldo perchè per fermarli sparargli può non essere sufficiente

3- E' impressione mia o i giocatori sono meno reattivi che nel 2008??

4- Aaaaaahhhhhh, come gioca Del Piero................. :rotfl:

Modificato da AleB

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto un paio di partite....Allora, lasciamo stare che la demo non è italiano e questo è già di per se irritante, ma chiudiamo un occhio.........Graficamente ci siamo, premesso che dei visi non me ne frga una ceppa perchè tanto mentre gioco non li vedo però sono fatti molto bene, almeno quelli dei giocatori conosciuti, le animazioni sono buone ma secondo me ancora un pochino inferiori alla concorrenza e i giocatori mi danno come l'impressione di pattinare sul xampo, ma magari quella è solo questione di abitudine. La difficoltà al livello massimo mi sembra grosso modo come quella di Pes 2009, alla prima partita Barcellona-Real Madrid ho vinto 4-0 senza difficoltà con 4 gol fotocpia, entro in area dalla linea di fondo, piattone in mezzo e rete. Ad ogni modo i portieri sono migliorati ed in effetti prendono tiri che l'anno scorso non avrebbero preso e gli avversari come la nostra difesa per quel poco che si è potuto vedere fanno una fase difensiva più accurata (così sembra per lo meno)....Così su due piedi dico che è sicuramente una evoluzione rispetto ai 2 vecchi capitoli Nextgen ed infatti non è per niente male, ma io PERSONALMENTE per quest'anno, almeno da quello che ho provato nella demo, preferisco la concorrenza. Sempre pronto però a ricredermi all'uscita del gioco definitivo.

Ragazzi dobbiamo convincerci che il gioco esce tra meno di 15 giorni, di conseguenza se la demo non vi piace non vi piacerà nemmeno il gioco finale,

detto questo esprimete i vostri giudizi e postate i vostri voti (sempre se vi piace l'idea) una volta tanto che i recensori possiamo essere noi perchè non farlo????

Poi magari qualcuno si lamenta che certe riviste danno dei voti assurdi o magari non proprio meritevoli per via di presunti interessi o preferenze...

Qui a giudicare ci siamo solo noi (Vasco Rossi sei grande!)

Mi ripeto ancora:

Propongo di postare le vostre impressioni esprimendole in 5 voti da 1 a 10, per i difetti è gradito un vostro commento.

Grafica:

Sonoro:

Giocabilità:

Innovazione:

Difetti:

Mondo ladro e ingrato...

Modificato da dino_macchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai,il ragionamento che ha fatto Konami impostando la demo in tedesco se la dash è in italiano è un tantino strano.

cioè,non mi pare che il tedesco sia cosi "famoso" in Italia,ok per l'inglese,ma il tedesco non c'entra una mazza dai!

la facevano solo in inglese si sarebbero risparmiati sta scelta un tantino particolare,ovvio che col valore del gioco sta cossa non c'entra una cippa eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una ltro paio di partite aggiungo qualche altra considerazione........

1- Magari sbaglio io ma me l'idea che ci siano una sorta di "binari" su cui corrono palla e giocatori non me la toglie nessuno.

2- Spero che prima dell'uscita diano una limatina a certi giocatori tipo C.Ronaldo perchè per fermarli sparargli può non essere sufficiente

3- E' impressione mia o i giocatori sono meno reattivi che nel 2008??

4- Aaaaaahhhhhh, come gioca Del Piero................. :rotfl:

Senti Ale la velocità è stata ridotta ? perche' l'anno scorso non si poteva sopportare.

Inoltre una cosa che odiavo del 2008 è che ogni tiro il portiere non bloccava mai...e si segnava sulla ribattuta.....ora come sono i portieri ? Grazie

Ragazzi ditemi quando mai avete scaricato una demo in inglese????

Vi prego ragazzi critiche costruttive........ste osservazioni non servono a nulla e non c'entrano un cavolo con il gioco vero e proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ridicola solo perchè ha rilasciato una demo sulla base di quanto vinto a lipsia e per questo in tedesco?

invece di commentare ste cose futili visto che si tratta di una demo perchè non si cerca di fare una critica costruttiva

l'ho provato il gioco eh ed è ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dobbiamo convincerci che il gioco esce tra 15 giorni di conseguenza se la demo non vi piace non vi piacerà nemmeno il gioco finale,

detto questo esprimete i vostri giudizi e postate i vostri voti (sempre se vi piace l'idea) una volta tanto che i recensori possiamo essere noi perchè non farlo????

Poi magari qualcuno si lamenta che certe riviste danno dei voti assurdi o magari non proprio meritevoli per via di presunti interessi o preferenze...

Qui a giudicare ci siamo solo noi (Vasco Rossi sei grande!)

Mi ripeto ancora:

Propongo di postare le vostre impressioni esprimendole in 5 voti da 1 a 10, per i difetti è gradito un vostro commento.

Grafica:

Sonoro:

Giocabilità:

Innovazione:

Difetti:

Mondo ladro e ingrato...

le demo sono versioni provvisorie e spesso molto vecchie nelle loro fasi di sviluppo, quindi in alcuni casi il gioco potrebbe essere completamente diverso da quello finale

quindi non concordo su questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Ale la velocità è stata ridotta ? perche' l'anno scorso non si poteva sopportare.

Inoltre una cosa che odiavo del 2008 è che ogni tiro il portiere non bloccava mai...e si segnava sulla ribattuta.....ora come sono i portieri ? Grazie

Guarda, sinceramente i portieri sono meglio ma non aspettarti chissà che.......sono più reattivi e prendono meno gol sul loro palo. Il classico gol su respinta a me non è ancora capitato, ma bensì il celebre passaggio in mezzo all'area funziona ancora perfettamente. Io sono un pochino deluso sinceramente, mi aspettavo qualcosa di meglio.

Per quanto riguarda la velocità secondo me grosso modo è come quella di Pes 2008.

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non c'entrano però a volte pur di criticare una cosa ci si attacca a tutto.

Scusatemi per l OT

io nn lavoro per la EA quindi me ne sbatte dire ke pes fa schifo, nn ci guadagno niente, mi limito a giudicare ho provato il gioco e mi ha deluso molto

i bimbominkia qua mi pare siate voi che difendete un titolo ad occhi chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

le demo sono versioni provvisorie e spesso molto vecchie nelle loro fasi di sviluppo, quindi in alcuni casi il gioco potrebbe essere completamente diverso da quello finale

quindi non concordo su questa cosa

ed io sento sta storia prima dell' uscita di ogni gioco, poi puntualmente prendo il gioco ed al 99% è uguale alla demo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sinceramente i portieri sono meglio ma non aspettarti chissà che.......sono più reattivi e prendono meno gol sul loro palo. Il classico gol su respinta a me non è ancora capitato, ma bensì il celebre passaggio in mezzo all'area funziona ancora perfettamente. Io sono un pochino deluso sinceramente, mi aspettavo qualcosa di meglio.

Per quanto riguarda la velocità secondo me grosso modo è come quella di Pes 2008.

Eppure dai video sembrava molto più lento e meno frenetico... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...