Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In un altro forum rivale a questo c'era un utente che ha chiesto se la visuale interna si poteva allontanare da come l'abbiamo vista fino ad adesso e uno ha postato questa immagine (non è ufficiale ma speriamo in bene)

 

Spero che sia vero perché sarei molto contento :loving: ,l'altra visuale non mi piace proprio,troppo vicina :|

 

Se non vado errato in qualche video si è visto.. :teach:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io considero che guidare di notte e con la pioggia sia solo un'intralcio...certo mi piacerebbe.....ma credo sia un'intralcio in più, sia per me giocatore, che per gli sviluppatori, i quali per inserire la pioggia avrebbero dovuto fare i conti con il frame-rate e naturalmente inserendo le corse notturne con i fari di ogni auto....senza contare poi che durante la pioggia sarebbero cambiate le condizioni con le quali un'auto si comporta in pista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al rally però Turn 10 secondo me ha qualcosa in mente. Probabilmente non per il terzo capitolo...

 

Il dubbio ce l'ho da quando ho visto questa foto del loro studio

 

http://img198.imageshack.us/img198/556/smebay.jpg

 

Freccettina rossa a parte, c'è un poster al centro in fondo sopra quella specie di piccola libreria che pare riguardi il Rally. Magari non significa niente e sono solo dei fanateci di qualsiasi tipo di gara automobilistica. Non so, mia ipotesi eh!

 

Tornando invece alla mia freccettina :mrgreen: Non vi pare il culo della Punto Abarth? Ho il mio sperare di avere più Fiat (e pensare che non ci vado matto, le trovo semplicemente ottime da elaborare) mi sta annebbiando la vista? :drunken:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari faranno un gioco di rally in futuro, sarebbe magnifico :loving:

 

comunque quella è proprio una punto abarth :fischio:

 

http://www.engineforall.com/archivio/2007/09/21-abarth-un-grande-ritorno/large-fiat-grande-punto-abarth-02.jpg

 

Mi unisco anchio nelle tue speraze :drunken:

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al rally però Turn 10 secondo me ha qualcosa in mente. Probabilmente non per il terzo capitolo...

 

Non c' è solo il poster ma anche il pezzo di carrozzeria della Subaru Impreza appeso al muro (subito dopo il poster Rennsport e la fine della freccia rossa), sia questo particolare che il poster della Grande Punto Abarth sono elementi già visti in altre foto fatte in quello studio ed apparse online di recente (trovare qualcosa nelle pagine precedenti).

 

Passando al discorso dei circuiti e gioco in generale, vi ricopio un paio di post interessanti presi su un altro forum, il primo riguarda un articolo francese

 

24 environments and 130+ tracks according to this french site

 

Conférence Forza Motorsport 3 - Deuxième partie

 

 

- Costa Di Amalfi (2 tracks): Full and reverse

- Camino Viejo (8 tracks): Full, Short, Mini, Extreme and their reverse

- Iberian International (6 tracks): Full, Short, Mini and reverse

- Ladera test track (6 tracks): Full, Short, Mini and reverse

- Circuit de Catalunya (3 tracks): GP, National, School

- Le Mans (3 tracks): Active, without baffles and Bugatti

- Maple Valley (4 tracks): Full, Short and reverse

- Laguna Seca (1 track)

- Mugello (2 tracks): Full and Short

- New York (4 tracks): FM2 version, version with chicanes on the straight and reverse

- Nürburgring (5 tracks): Full and 4 point to point

- Rally di Positor (10 tracks): Full, reverse and 8 point to point

- Road America (1 track)

- Road Atlanta (2 tracks): Full and Short

- Sebring (3 tracks): same as FM2

- Sedona (10 tracks): Full, shorts and their reverse, oval (+ reverse) and the Drag strips

- Silverstone (3 tracks): same as FM2

- Sunset Peninsula (6 tracks): Full, Short, Oval and reverse

- Suzuka (3 tracks): same as FM2

- Tsukuba (2 tracks): Full and Short

- Motegi (4 tracks): same as FM2

- Another circuit with multiple tracks that we will not talk yet, Turn 10 wishing to submit in the coming days.

 

Two other settings are grayed out in the selection screen (probably those requiring the installation of the second disc):

- Benchmark high speed ring (14 tracks)

- Sidewinder proving grounds (18 tracks)

 

 

 

 

 

quelli in grassetto i miei preferiti della lista :D

 

quindi si parla di 24 zone per più di 130 circuiti. La seconda segnalazione invece è la traduzione dell' articolo francese

 

Sperando di fare cosa gradita, traduco l'hands dei francesi di X3R.

 

 

Venerdì 18 Settembre, a margine del salone del videogioco di Parigi, Microsoft ha organizzato a Courbevois una conferenza stampa e ha presentato la versione finale di Forza Motorsport 3. Noi non potevamo certo mancare e quindi, guidati dalla nostra coscienza professionale, ci siamo andati. In un garage pieno di belle vetture, abbiamo potuto incontrare i ragazzi dei Turn10 e testare FM3.

Innanzitutto, da appassionati di giochi di corse, abbiamo gradito molto la possibilità di giocare FM3 un mese prima della release, e per questo vogliamo ringraziare sentitamente Microsoft.

 

Il Gameplay

 

I miglioramenti al motore fisico e al gameplay promessi da Dan Greenawalt in sede di presentazione, trovano effettivo riscontro pad alla mano. Fin dalle prime battute di gioco, il timore di trovarci di fronte ad un semplice upgrade di Forza Motorsport 2 sparisce: FM 3 é certamente più bello da vedere, ha più macchine e tracciati, colpisce maggiormente l'occhio, ma questo é nulla in confronto ai progressi fatti a livello di sensazioni.

Il peso delle vetture si avverte veramente (LOL al tappeto magico, ndM :asd:). Si capisce subito che ci sarà un buon numero di cose da reimpararare.

Evidentemente, la ricchezza del gameplay, in particolare la differenza tra le varie automobili, l'impatto dei diversi settaggi e dei potenziamenti e la gestione dell'aspirazione non possono essere giudicati in un'ora di gioco; quello che abbiamo visto però é soddisfacente e promette di garantire un notevole miglioramento al gameplay di Forza 3.

 

I tracciati

 

(ometto la lista, in quanto già postata da voi precedentemente).

 

I punti forti:

 

- 24 ambientazioni e più di 130 tracciati

- i tracciati ereditati da FM2 sono stati visibilmente migliorati

- senza dubbio, almeno 2 volte il chilometraggio di FM2

- grande varietà di tipologie di circuiti: 4 ovali, circuiti di resistenza, circuiti corti, circuiti anche lunghi 10 km e alcuni persino molto di più

- i tracciati lunghi introducono un nuovo approccio a Forza

- nuove ambientazioni decisamente ispirate, con scelte azzeccate

- alcuni circuiti graficamente incredibili (come la Costa di Amalfi) :nerdsaw:

- Probabilmente la più bella versione di Le Mans che abbia mai giocato.

- Nurburgring rivisto e decisamente più realistico

- Scenari molto più vivi, con tanto di meccanici sul muretto box. La loro presenza é in ogni caso meramente scenica, in quanto non ci sarà interazione alcuna con essi.

 

I punti discutibili

 

- Troppi tracciati corti (per me non é un difetto, ma va beh, ndM).

- Versioni corte di tracciati lunghi, nella versione integrale, appena 3 km

- Molti circuiti non adatti al multiplayer (corti, sinuosi o stretti)

- Solo due tracciati reali nuovi: Catalunya e Le Mans

 

Le auto

 

Ce ne sono 400, anche se purtroppo non abbiamo potuto verificarlo. Scorrendo la lista velocemente, però, ci si accorge di come la selezione sia grande e varia, al punto che risulta difficile pensare che ci sia qualche mancanza. La ridondanza (più versioni simili della stessa vettura) non è molto marcata e in ogni caso non più marcata che in Forza 2.

Gli interni sono curati con enorme minuzia e la stessa visuale interna varia da auto ad auto. L'angolo di visone si viene a modificare in base al modello che andiamo a guidare e così, per esempio, le auto caratterizzate da un parabrezza corto e molto inclinato presentano una visibilità molto più ridotta.

Graficamente, il miglioramento é netto. Il lavoro fatto sembra davvero enorme. Ci saranno ancora alcune belle sorprese da scoprire (come peri circuiti, due dei quali girigiati e probabilmente presenti nel disco 2).

 

Punti forti:

 

- Sono belle!!

- Nuove categorie di veicoli (SUV, V8 Super Car)

- Ridondanza accettabile

- La cura nella modellazione degli interni

- La possibilità di decorare le auto

 

Punti discutibili

 

- Visuale interna non sempre giocabile (per via del realismo, vedi sopra, ndM)

- Sono talmente belle che avremmo voluto vederne 12 in grigla...

 

 

Quello che non abbiamo potuto provare

 

Purtroppo, non abbiamo avuto modo di vedere la modalità carriera e la personalizzazione delle automobili, né di testare il multiplayer.

Restano ancora alcune cose in sospeso, ma non vi preoccupate. Lo staff di X3R vi terrà aggiornati con ogni nuova informazione che si renderà disponibile per quello che sarà probabilmente

 

Il gioco dell'anno per gli appassionati di corse.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente l'ho pensato pure io ma non ho voluto dirlo in quanto non si sanno ancora i vari tracciati presenti. Magari è presente uno del genere, chissà!

 

Edit: Grazie infinite per la traduzione oh grande Marco! :bow: :bow: :bow:

 

Dio mio che quanta roba che ci sarà! :loving:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie mille Marco per l'immenso lavoro di traduzione!!!

 

In secondo luogo... sto sbavando. :loving: a quanto pare sembra che abbiano addirittura migliorato la fisica, mi chiedo cosa potesse esserci di migliorabile.. guidando a FM2 mi risultava tutto riprodotto in modo assolutamente realistico.. e il peso delle vetture influiva non poco negli spostamenti inerziali dei cambi di direzione!!

Comunque grazie a Dio manca ormai solo un mese e potremo gustarci questo capolavoro.

 

PS: hanno detto che il nordschleife è stato migliorato ancora per essere più realistico!! :loving: :loving: la cosa mi gusta tantissimo.. in FM2 non era allineatissimo con i tempi reali.. secondo me c'era un gap di circa 20 secondi ogni 7 minuti di giro ( nel senso che con la stessa auto, in FM2 si gira 10-20 secondi più lentamente rispetto al nurburgring reale ), girando senza errori con la 430 scuderia ho fatto 7,45 circa.. la GTR nella realtà gira in 7,26, non credo ci sia tale differenza fra le due auto.

 

Discorso inverso a tsukuba dove riesco ad abbattere il minuto con l'M3 E92 mentre nella realtà la medesima auto gira in 1,06. ma sono solo piccolezze!! Forza Motorsport è fantastico!!! :loving: :shock: :mrgreen:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie mille Marco per l'immenso lavoro di traduzione!!!

 

In secondo luogo... sto sbavando. :loving: a quanto pare sembra che abbiano addirittura migliorato la fisica, mi chiedo cosa potesse esserci di migliorabile.. guidando a FM2 mi risultava tutto riprodotto in modo assolutamente realistico.. e il peso delle vetture influiva non poco negli spostamenti inerziali dei cambi di direzione!!

Comunque grazie a Dio manca ormai solo un mese e potremo gustarci questo capolavoro.

 

PS: hanno detto che il nordschleife è stato migliorato ancora per essere più realistico!! :loving: :loving: la cosa mi gusta tantissimo.. in FM2 non era allineatissimo con i tempi reali.. secondo me c'era un gap di circa 20 secondi ogni 7 minuti di giro ( nel senso che con la stessa auto, in FM2 si gira 10-20 secondi più lentamente rispetto al nurburgring reale ), girando senza errori con la 430 scuderia ho fatto 7,45 circa.. la GTR nella realtà gira in 7,26, non credo ci sia tale differenza fra le due auto.

 

Discorso inverso a tsukuba dove riesco ad abbattere il minuto con l'M3 E92 mentre nella realtà la medesima auto gira in 1,06. ma sono solo piccolezze!! Forza Motorsport è fantastico!!! :loving: :shock: :mrgreen:

la scuderia nella realtà fa 7.39.000 al ring, contro i 7:26.700 della GT-R. Perciò il tuo 7.45.000 mi sembra abbastanza realistico :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto fare a meno di notare come ci siano "solo" 24 piste e si arrivi a +100 con varianti corte e inversi.

Non fraintendete, mafia2 e forza3 sono gli unici 2 giochi che prenderò senza leggere nemmeno una recensione.

Non è strano che l'unica pista a non avere varianti sia la laguna secca? è talmente mitica che invertirla o accorciarla sarebbe un reato(anche road america non ha varianti, ma facciamo finta di niente, ok? :fischio: )

Non mi sarebbe dispiaciuto uno spa francorcoso, ma come dice il proverbio chi si contenta gode.

Non avete notato quel rally di Positor con 8 point to point? Io ne farei a meno dei rally in cambio di una F1 anche tarocca.

Non sembra male come gioco......che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto prima a sinistra : dovrebbe essere la Nissan (Datsun) quella che già è stata rivelata anche sul sito ufficiale :dance:

In mezzo, la terza : dvrebbe essere la Skyline 2000 GT-R sempre della Nissan :loving:

Sotto a destra dovrebbe essere la Golf 2

 

Quella che sembrava la Fiat Duna e' proprio la Nissan Datsun 510, gia' nell'elenco ufficiale nel forum di Forza Motorsport 3.

Pazienza, per la Duna non resta che sperare in qualche DLC. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto fare a meno di notare come ci siano "solo" 24 piste e si arrivi a +100 con varianti corte e inversi.

Non fraintendete, mafia2 e forza3 sono gli unici 2 giochi che prenderò senza leggere nemmeno una recensione.

Non è strano che l'unica pista a non avere varianti sia la laguna secca? è talmente mitica che invertirla o accorciarla sarebbe un reato(anche road america non ha varianti, ma facciamo finta di niente, ok? :fischio: )

Non mi sarebbe dispiaciuto uno spa francorcoso, ma come dice il proverbio chi si contenta gode.

Non avete notato quel rally di Positor con 8 point to point? Io ne farei a meno dei rally in cambio di una F1 anche tarocca.

Non sembra male come gioco......che ne dite?

 

A me danno fastidio le piste strette e corte, che avevo gia' avuto modo di disprezzare in Gran Turismo 4, e purtroppo sento che anche qui stanno prendendo piede.

E' chiaro che Laguna Seca e' una intoccabile, che come tutti i miti non si tocca, ed e' anche chiaro che e' su circuiti come quello o come Road America o Silverstone o Suzuka, che si corre bene online, non sulle piste strette e corte.

Quanto ai rally saranno su asfalto, non credo che abbiano inserito lo sterrato, e quindi saranno rally piu' di nome che di fatto.

Bellissime comunque le corse sulle strade, in mezzo alle case, hanno il sapore delle Mille Miglia :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...