Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Adesso si ricomincia ad avere paura dei bugs...

è normale se vi capita qualcosa, e poi se proprio ce ne sarà bisogno il team Turb 10 risolveranno questa cosa.

Insomma non è la prima volta che vediamo i bug, quindi...

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che io ho la cuffia, ma non parlo mai per via delle crisi di mutismo....è proprio vero, chi ha il pane non ha i denti!

 

AH AH AH AH!! mamma mia questo è il LOL più bello di tutti :rotfl: :rotfl: :rotfl: mi sono piegato sulla sedia!! :rotfl: non vedo l'ora di sportellarci nella laguna secca a colpi di "cinquecentate"!! chissà quante c....e spareremo!!! so già che non riuscirò a giocare dal ridere...

 

Vi direi di aggiungere anche me, ma Serrus è troppo forte!!! :asd: :asd: :asd:

A parte gli scherzi, se volete sono qui. :ok:

 

Ti ringrazio per l'apprezzamento SuperCicciolo... però (purtroppo per me) è tutto da vedere... i tempi sul giro sono una cosa... il passo di gara è un altro!! sulla gara conta più la capacità di mantenere un passo veloce e costante senza errori.. rischio di prendere delle grosse bastonate da tutti voi!!! ad ogni modo ci sarò!! :mrgreen:

 

Ma come minimo :mrgreen:

 

Io ho 3 amici malati di corse e ci troviamo spessissimo, praicamente non abbiamo mai smesso di giocare a forza 2 da quando è uscito, sei il benvenuto, fammi sapere quando sei cuffiamunito :)

 

Alla grande!! allora non esiterò a contattarvi!!! ovviamente non partirò subito con il live ( prima dovremo tutti macinare un po' di single player per fare soldi e poter comprare le auto di un po' tutte le categorie), poi potremo partire con le sfide di tutti i tipi!!!!!!! :mrgreen:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando l'elenco delle auto sul forum di Forza Motorsport vedo che ce ne sono 3, la Chevrolet Montecarlo SS, la Dodge Charger e la Ford Fusion, che sono seguite dalla dicitura <stock car> e dalle foto sembrano proprio il tipo di macchine che corrono le Nascar, quelle che, mi sembra, hanno la carrozzaria tutta d'un pezzo.

Sara' sempre meglio che correre sugli ovali col Ford GT 40. :mrgreen:

Comunque pilotare una vera stock car, considerando la bonta' della simulazione di FM3, la trovo una prova molto interessante, non vedo l'ora.

 

p.s. intanto la lista e' gia' arrivata a 339 auto, e' stata aggiunta anche la Lamborghini Miura S del 71 :loving:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La lamborghini miura è fantastica, però spero che ci siano queste stock car almeno guidiamo un altro tipo di auto americana :D !!!

 

La presenza delle stock car in FM3 piu' che una speranza e' una certezza, visto che di una, la Dodge Charger, c'e' pure la foto, questa, con livrea xbox 360.

L'interessante e' che Turn 10 non ha solo aggiunto gli Ovali come corse a se stanti, voce di menu distinta dalle altre, ma ha pure aggiunto le macchine specializzate per fare questo genere di corse.

Purtroppo i Turn 10 non sono europei, altrimenti al posto delle Nascar avremmo avuto i Rally.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che comunque mettano meno auto cinesi e più auto della BMW, Abarth, Alfa romeo che se non sbaglio nel primo o erano poche o non c'erano.

 

PS: non centra col topic, comunque domani dò via forza2 se qualcuno le vuole gli dono le mie auto, non sono tante e nemmeno tanto forti ma se vi interessa contattami entro stasera qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero anche che ci sia un mega drittone di prova per catalogare ed archiviare le prove prestazionali delle auto nello 0-100/200 ecc.... km/h e anche nello 0-100/200/400/1000 metri da fermo... più ovviamente la VMax; sono un patito delle prove strumentali in stile "Quattroruote" o "Auto", a volte in FM2 stavo ore a catalogare le auto del garage in una mia classifica, le confrontavo fra di loro al nurburgring partendo dal traguardo e misurando la velocità che riuscivano a raggiungere sotto il primo ponte! poi facevo la stessa cosa a tsukuba ma con il tempo sul giro per provarle nel misto!! mi piace tantissimo fare il "collaudatore" del mio garage a autoeleggere le auto che preferisco!! ( poi a quelle che reputo migliori ci disegno sopra qualcosa per personalizzarle un po'!! tipo la bandiera dell'italia o i colori di Bertinoro.. :party: )

 

EDIT:

A proposito di traguardo del nurburgring.. qualcuno sa se è rimasto dov'era in FM2 o è stato spostato nel rettilinetto dei box?? ( in altri giochi è li)

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anch'io un patito dei tempi delle accelerazioni da fermo, sopratutto quella sul kilometro, che per me e' la piu' significativa.

In Gran Turismo 4 c'erano delle prove dedicate e da quello che ho capito ci dovrebbero essere anche in Forza 3.

Quella Benchmark high speed ring (14 tracks) riportata sul forum di Forza Motorsport mi fa ben sperare. :drunken:

Purtroppo non sono sicuro, visto che i Turn 10 sono americani, che si parlera' di kilometri e non, purtroppo, di miglia.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero anche che ci sia un mega drittone di prova per catalogare ed archiviare le prove prestazionali delle auto nello 0-100/200 ecc.... km/h e anche nello 0-100/200/400/1000 metri da fermo... più ovviamente la VMax; sono un patito delle prove strumentali in stile "Quattroruote" o "Auto", a volte in FM2 stavo ore a catalogare le auto del garage in una mia classifica, le confrontavo fra di loro al nurburgring partendo dal traguardo e misurando la velocità che riuscivano a raggiungere sotto il primo ponte! poi facevo la stessa cosa a tsukuba ma con il tempo sul giro per provarle nel misto!! mi piace tantissimo fare il "collaudatore" del mio garage a autoeleggere le auto che preferisco!! ( poi a quelle che reputo migliori ci disegno sopra qualcosa per personalizzarle un po'!! tipo la bandiera dell'italia o i colori di Bertinoro.. :party: )

 

EDIT:

A proposito di traguardo del nurburgring.. qualcuno sa se è rimasto dov'era in FM2 o è stato spostato nel rettilinetto dei box?? ( in altri giochi è li)

Minchia, un pazzo! :whew: Non sono più tanto sicuro di voler essere tra i tuoi amici! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero anche che ci sia un mega drittone di prova per catalogare ed archiviare le prove prestazionali delle auto nello 0-100/200 ecc.... km/h e anche nello 0-100/200/400/1000 metri da fermo... più ovviamente la VMax; sono un patito delle prove strumentali in stile "Quattroruote" o "Auto", a volte in FM2 stavo ore a catalogare le auto del garage in una mia classifica, le confrontavo fra di loro al nurburgring partendo dal traguardo e misurando la velocità che riuscivano a raggiungere sotto il primo ponte! poi facevo la stessa cosa a tsukuba ma con il tempo sul giro per provarle nel misto!! mi piace tantissimo fare il "collaudatore" del mio garage a autoeleggere le auto che preferisco!! ( poi a quelle che reputo migliori ci disegno sopra qualcosa per personalizzarle un po'!! tipo la bandiera dell'italia o i colori di Bertinoro.. :party: )

 

EDIT:

A proposito di traguardo del nurburgring.. qualcuno sa se è rimasto dov'era in FM2 o è stato spostato nel rettilinetto dei box?? ( in altri giochi è li)

Anche io sono un patito dei TEST :rotfl: ho misurato tutte le velocità max delle auto di Forza 2, Pgr3 e 4, una per una al Ring (andando al contrario nel rettilineo principale si va più veloce che è in discesa)

E poi faccio sempre i drag test insieme a mio cugino :mrgreen:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,provata la demo con cura e devo dire che sono un poco deluso.

Titolo con pregi e difetti,alcuni che si accetteranno altri un po meno.

Passi che la visuale interna e sbagliata e senza l'animazione del pilota,ci abitueremo (a malincuore).

Passi che i.a. fa i soliti trenini (le prime quattro auto nn tentano mai di superarsi tranne ogni tanto all'ultima curva e procedono sconsolatamente una dietro l'altra) e sono cerebrolesi per difficolta' ma tanto ci divertiremo online.

Passi che i danni sono ridicoli,ma tanto il bello e giocare puliti e nn giocare per devastare l'auto.

Ma una cosa voglio capire.

Nessuno parla del motore fisico di questo gioco che secondo me e distante dall'essere una vera simulazione.

La macchina in curva nn ha nessun spostamento di peso sembra procedere su un piano piatto dove gli ammortizzatori e bracci lavorano solo sul dritto mentre in curva sia le ruote in esterno che quelle interne sono sullo stesso asse (per capire guardatevi il replay e ditemi se una macchina reale si comporterebbe cosi') con il risultato che l'auto nn da mai il senso di perdere aderenza,la curva anche sbagliandola si riprende senza troppi patemi.

E poi provando l'Audi,mi sembra che per avere 400 cavalli sia troppo incollata all'asfalto neanche scalando in prima o seconda questa si intraversa in curva,va be che e' 4x4 ma nn credo sia verosimile.

NN voglio creare polemiche ma voglio sapere cosa ne pensate della fisica che secondo me e' stata implementata male.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande!! allora non esiterò a contattarvi!!! ovviamente non partirò subito con il live ( prima dovremo tutti macinare un po' di single player per fare soldi e poter comprare le auto di un po' tutte le categorie), poi potremo partire con le sfide di tutti i tipi!!!!!!! :mrgreen:

 

 

Si anch'io prima di buttarmi on line dedico tutto alla modalità singolo (Sono in ferie dal 23\10 al 28\10 tanto per iniziare e evitare l'ira della mia dolce metà.. :whew: ) come ho fatto in Forza 2, poi con calma si passa alle mega sfide, ma mi trovo comunque con gli altri per scambiarci auto e per fare qualche obiettivo.. :mrgreen:

 

Troverai spesso un gruppetto di 3 o 4, basta che ti unisci a noi quando hai voglia :)

 

Ciao ragazzi,provata la demo con cura e devo dire che sono un poco deluso.

Titolo con pregi e difetti,alcuni che si accetteranno altri un po meno.

Passi che la visuale interna e sbagliata e senza l'animazione del pilota,ci abitueremo (a malincuore).

Passi che i.a. fa i soliti trenini (le prime quattro auto nn tentano mai di superarsi tranne ogni tanto all'ultima curva e procedono sconsolatamente una dietro l'altra) e sono cerebrolesi per difficolta' ma tanto ci divertiremo online.

Passi che i danni sono ridicoli,ma tanto il bello e giocare puliti e nn giocare per devastare l'auto.

Ma una cosa voglio capire.

Nessuno parla del motore fisico di questo gioco che secondo me e distante dall'essere una vera simulazione.

La macchina in curva nn ha nessun spostamento di peso sembra procedere su un piano piatto dove gli ammortizzatori e bracci lavorano solo sul dritto mentre in curva sia le ruote in esterno che quelle interne sono sullo stesso asse (per capire guardatevi il replay e ditemi se una macchina reale si comporterebbe cosi') con il risultato che l'auto nn da mai il senso di perdere aderenza,la curva anche sbagliandola si riprende senza troppi patemi.

E poi provando l'Audi,mi sembra che per avere 400 cavalli sia troppo incollata all'asfalto neanche scalando in prima o seconda questa si intraversa in curva,va be che e' 4x4 ma nn credo sia verosimile.

NN voglio creare polemiche ma voglio sapere cosa ne pensate della fisica che secondo me e' stata implementata male.

Ciao

 

3 cose..

 

 

1) è una demo... :fischio:

 

2) quando giochi con la R8, prova con le impostazioni "avanzate" o superiore senza aiuti, poi ne riparliamo del fatto che in curva è incollata all'asfalto... :asd:

 

3) Nessuno parla di motore fisico? Amico ascoltami, se vuoi la grafica, l'estetica, fidati prendi Gran Turismo 5 quando uscirà e sarai accontentato, se vuoi una simulazione seria, chudi un occhio sull'estetica e animazioni varie (Neanche più di tanto alla fine..) e inizia a correre in gara on line, quando vincerai la tua prima corsa con il tuo assetto sudato in ore di test con la tua auto magari completamente disegnata da te, allora inizierai vagamente a capire cos'è forza e perchè questo titolo vanta milioni di affezionati fan... :loving:

 

PS: Forza 2 graficamente era appena passabile anche quando è uscito e pure è da quella data che ci gioco (3 anni), non l'ho mai mollato con l'entusiasmo sempre crescente, solo per questo i Turn 10 meritano una statua.. Ho finito anche i 4 Gran Turismo ma tralasciando qualche partitina tra amici li ho mollati tutti dopo un paio di mesi dal completamento...

 

Sono anch'io un patito dei tempi delle accelerazioni da fermo, sopratutto quella sul kilometro, che per me e' la piu' significativa.

In Gran Turismo 4 c'erano delle prove dedicate e da quello che ho capito ci dovrebbero essere anche in Forza 3.

Quella Benchmark high speed ring (14 tracks) riportata sul forum di Forza Motorsport mi fa ben sperare. :drunken:

Purtroppo non sono sicuro, visto che i Turn 10 sono americani, che si parlera' di kilometri e non, purtroppo, di miglia.

 

 

In forza si poteva scegliere tra chilometri e miglia, speriamo..

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,provata la demo con cura e devo dire che sono un poco deluso.

Titolo con pregi e difetti,alcuni che si accetteranno altri un po meno.

Passi che la visuale interna e sbagliata e senza l'animazione del pilota,ci abitueremo (a malincuore).

Passi che i.a. fa i soliti trenini (le prime quattro auto nn tentano mai di superarsi tranne ogni tanto all'ultima curva e procedono sconsolatamente una dietro l'altra) e sono cerebrolesi per difficolta' ma tanto ci divertiremo online.

Passi che i danni sono ridicoli,ma tanto il bello e giocare puliti e nn giocare per devastare l'auto.

Ma una cosa voglio capire.

Nessuno parla del motore fisico di questo gioco che secondo me e distante dall'essere una vera simulazione.

La macchina in curva nn ha nessun spostamento di peso sembra procedere su un piano piatto dove gli ammortizzatori e bracci lavorano solo sul dritto mentre in curva sia le ruote in esterno che quelle interne sono sullo stesso asse (per capire guardatevi il replay e ditemi se una macchina reale si comporterebbe cosi') con il risultato che l'auto nn da mai il senso di perdere aderenza,la curva anche sbagliandola si riprende senza troppi patemi.

E poi provando l'Audi,mi sembra che per avere 400 cavalli sia troppo incollata all'asfalto neanche scalando in prima o seconda questa si intraversa in curva,va be che e' 4x4 ma nn credo sia verosimile.

NN voglio creare polemiche ma voglio sapere cosa ne pensate della fisica che secondo me e' stata implementata male.

Ciao

ma scusa eh,ma che demo hai provato? :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico ascoltami, se vuoi la grafica, l'estetica, fidati prendi Gran Turismo 5

 

Un pò (troppo) azzardata come affermazione. La grafica di GT5 , obiettivamente, è migliore di FM3?

 

Sarebbe più corretto dire che è sullo stesso piano, se non peggio per quello che hanno mostrato. Vi ricordate le immagine postate con tutte le scritte in rosso che evidenziavano pregi e difetti? Bene dopo averla vista ho guardato gli ultimi video usciti al TGS (quindi a quella che dovrebbe essere la versione definitva di GT5, o quasi) e poche cose sono cambiate. Essendo video è difficile dirlo con certezza, ma l'asfalto dal prologue non è stato migliorato. Certi alberi sembrano ancora in 2D e in una pista cittadina ho notato un palazzo caricarsi e comparire all'improvviso quando gli altri già c'erano. Per non parlare dei danni...

 

Si stanno criticando quelli di FM3 ma quando ci sono altri ben peggiori e a dir poco ridicoli.

 

E la visuale interna in GT5? Solo su un tot numero (nemmeno elevato da quello che mi ricordo) di auto, il resto non lo avrà. Dopo 5 anni circa di sviluppo stare ancora ad un livello del genere è ridicolo. Doveva essere come minimo 5 volte superiore a FM3 e invece...

 

Però non posso dare nemmeno torto all'utente che mette in dubbio la simulazione.

 

Ma qui vorrei rispondere io.

 

Forza Motorsport 3 si presenza come il miglior gioco che si avvicina ad un simulatore di guida su console. Altri titoli che vantano di tale fisica che si avvicina al vero comportamento dell'auto simile a quello reale non ne ho visti.

 

E' vero. FM3 non si può chiamarlo simulatore. Non del tutto. Trovami però un altro gioco di guida a questi livelli e con questa fisica e allora potremo mettere in dubbio completamente questo gioco.

 

Se cerchi un vero simulatore su console rimarrai deluso, perchè non c'è.

 

Se vuoi un vero simulatore, spiaccicato praticamente alla realtà, c'è iRacing

 

Forza Motorsport 3 non sarà un vero simulatore, ma è l'unico su console, e lo ripeto, che si avvicina di più a questo genere.

 

Ciao! =)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò (troppo) azzardata come affermazione. La grafica di GT5 , obiettivamente, è migliore di FM3?

 

Sarebbe più corretto dire che è sullo stesso piano, se non peggio per quello che hanno mostrato. Vi ricordate le immagine postate con tutte le scritte in rosso che evidenziavano pregi e difetti? Bene dopo averla vista ho guardato gli ultimi video usciti al TGS (quindi a quella che dovrebbe essere la versione definitva di GT5, o quasi) e poche cose sono cambiate. Essendo video è difficile dirlo con certezza, ma l'asfalto dal prologue non è stato migliorato. Certi alberi sembrano ancora in 2D e in una pista cittadina ho notato un palazzo caricarsi e comparire all'improvviso quando gli altri già c'erano. Per non parlare dei danni...

 

Si stanno criticando quelli di FM3 ma quando ci sono altri ben peggiori e a dir poco ridicoli.

 

E la visuale interna in GT5? Solo su un tot numero (nemmeno elevato da quello che mi ricordo) di auto, il resto non lo avrà. Dopo 5 anni circa di sviluppo stare ancora ad un livello del genere è ridicolo. Doveva essere come minimo 5 volte superiore a FM3 e invece...

 

Però non posso dare nemmeno torto all'utente che mette in dubbio la simulazione.

 

Ma qui vorrei rispondere io...............................

 

Sono perfettamente conscio, a me la grafica di Forza 3 va benissimo, non avrei potuto chiedere di più. Per esempio la visuale interna che ho sentito criticare più volte a un grande vantaggio sottovalutato da tantissimi giochi, SI VEDE LA STRADA!!! Non sarà bella ma utile ed utilizzabile e a me interessa solo quello, FM per me è il massimo e tutto quello che ho visto fino ad ora mi ha solo anticipato che FM3 sara il capolavoro assoluto che tanto ho aspettato... Quindi le mia parole come credevo si intuisse erano legate al discorso che stavo facente all'utente deluso più su.. :rolleyes:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi piace del nuovo forza è che giocare senza aiuti è molto piu facile del 2. Senza ABS con il porche mi ha fatto scendere circa mezzo secondo a un tempo in cui ero gia buono :)

 

No ma poi se uno prende un gioco del genere è assurdo che usi gli aiuti .. si perde la simulazione

poi ognuno è libero di fare come vuole, ma la soddisfazione di fare temponi senza aiuti è tutta un altra roba ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa eh,ma che demo hai provato? :ph34r:

:asd:

 

 

No ma poi se uno prende un gioco del genere è assurdo che usi gli aiuti .. si perde la simulazione

poi ognuno è libero di fare come vuole, ma la soddisfazione di fare temponi senza aiuti è tutta un altra roba ;)

 

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...

 

 

On line senza aiuti sei comunque in svantaggio, non li uso anch'io ma non è una legge dipende molto dall'auto che devo usare..

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente conscio, a me la grafica di Forza 3 va benissimo, non avrei potuto chiedere di più. Per esempio la visuale interna che ho sentito criticare più volte a un grande vantaggio sottovalutato da tantissimi giochi, SI VEDE LA STRADA!!! Non sarà bella ma utile ed utilizzabile e a me interessa solo quello, FM per me è il massimo e tutto quello che ho visto fino ad ora mi ha solo anticipato che FM3 sara il capolavoro assoluto che tanto ho aspettato... Quindi le mia parole come credevo si intuisse erano legate al discorso che stavo facente all'utente deluso più su.. :rolleyes:

 

Certamente =)

 

Infatti non ce l'avevo con te. Ho solo commentato sto fantomatico GT5 perchè davvero, se uno deve prenderlo per la grafica a questo punto può benissimo rimanere su FM3 ;) Non ha tutto questo incredibile dettaglio grafico che a FM3 manca, anzi... Non vedo l'ora di vedere la versione finale che sono certo non sarà per niente superiore di quella mostrata al TGS.

 

Detto ciò, d'accordissimo con te. Visuale perfetta per guidare. Ammetto però che per esigenza dovevano metterne 2, per chi ovviamente preferisce quella lontana.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

 

Come tutti noi sappiamo siamo finalmente entrati nel mese del lancio!! teniamoci forte perchè fra 23 giorni avremo per le mani un capolavoro!! al di la del conto alla rovescia posto questo messaggio per segnalare ( non mi sembra sia stato ancora fatto.. in caso contrario legnatemi :mrgreen: ) l'iniziativa di Turn 10, che ha deciso di accompagnare gli ultimi giorni questa nostra struggente attesa in un modo davvero gradevole!

 

Nel sito ufficiale ogni giorno viene eletta un'auto di FM3 (spesso ancora inedita) come "AUTO DEL GIORNO", a cui dedicano un approfondito articolo e diverse immagini, ogni giornata che ci separa dal gioco verrà allietata con un'auto recensita presente nel prodotto finale!

 

ecco la sezione, oggi tocca alla BMW Z4M!

 

http://forzamotorsport.net/en-us/car_of_the_day/bmw_z4.aspx

 

Buona attesa a tutti!

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...