Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

ragazzi una mia opinione......capisco che la visuale interna sia importante ma io un gioco di guida(anzi una demo)che mi tiene incollato da ieri sera circa 8 ore solo per cercare di fare il miglior tempo della lista amici e limare giro dopo giro centesimi di secondo per me ha solo una parola:CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!!!!e (non per fare clan war assolutamente)penso che nessun gioco di guida e ripeto nessun gioco.....a parte il mitico gran turismo mi ha dato queste sensazioni......MA NON C'ERA L'ONLINE......questa è simulazione!!!!!!!!! :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'unico difetto che noto durante la concentrazione per la gara nella visuale interna è che...non ci sono i vetri XD ...sembra proprio cosi'...

Ovvio quelli di Turn 10 guardano troppo sky CLICCA e guarda da 0:06 a 00:8

 

 

 

 

ah oltre al fatto che il pilota è Dottor Glass....

 

 

Ma su queste cose si può chiudere un occhio perchè FORZA 3 è un CAPOLAVORO!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando per il forum ufficiale del gioco in lingua inglese ho delle belle/brutte notizie......allora......in-game i modelli di super alta qualità non sono presenti.....li vediamo nella modalità foto, nei replay e nei menù......han detto che è una vecchia build del gioco, di poco superiore a quella dell'E3, ma che comunque il gioco sarà pressapoco quello....

"in-game i modelli di super alta qualità non sono presenti"

Scusami non ho capito bene...che vuol dire, che la grafica sarà di meno di quella della demo ??

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"in-game i modelli di super alta qualità non sono presenti"

Scusami non ho capito bene...che vuol dire, che la grafica sarà di meno di quella della demo ??

 

Ragazzi, state calmi. Al di sotto del livello visto nella demo non si scenderà. Io la grafica che vedo in-game mi pare praticamente uguale a quando si scegli l'auto. L'aliasing c'è, ma è davvero minimo che a momenti non si vede.

 

Con ciò voglio dire che c'è qualche piccolissima scalettatura, ma per vederla bisogna concentrarsi nel punto un cui si vedono.

 

Comunque sia per la grafica è perfetta. La giocabilità è ottima e non stanca.

 

A mio avviso, è il miglior gioco di auto creato su console! :ok:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua sta andando tutto a schifio,con tutti i filistei: uno dice che i danni sono ridicoli e se tocchi appena un muretto con il muso si svernicia metà macchina, uno dice che la visuale interna fa shifo ripetto agli altri giochi, uno dice che si vedono le scalettature e uno dice di no, uno dice la visuale interna è a 30 frame al secondo uno dice 60,e che le visuali interne sono due ma non è sicuro, allora sapete che faccio? Lo volete sapere che faccio? Seguo il consiglio di Unlimiteddave e sto calmo.Per stare calmo ho contato fino a dieci e mi è venuto sonno. Buonanotte a tutti! :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua sta andando tutto a schifio,con tutti i filistei: uno dice che i danni sono ridicoli e se tocchi appena un muretto con il muso si svernicia metà macchina, uno dice che la visuale interna fa shifo ripetto agli altri giochi, uno dice che si vedono le scalettature e uno dice di no, uno dice la visuale interna è a 30 frame al secondo uno dice 60,e che le visuali interne sono due ma non è sicuro, allora sapete che faccio? Lo volete sapere che faccio? Seguo il consiglio di Unlimiteddave e sto calmo.Per stare calmo ho contato fino a dieci e mi è venuto sonno. Buonanotte a tutti! :sleep:

buona notte :mrgreen:

 

Non ti preoccupare qui c'è gente abbastanza nervosa mentre aspetta il gioco (compreso me)

è un GRANDISSIMO gioco fidati :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua sta andando tutto a schifio,con tutti i filistei: uno dice che i danni sono ridicoli e se tocchi appena un muretto con il muso si svernicia metà macchina, uno dice che la visuale interna fa shifo ripetto agli altri giochi, uno dice che si vedono le scalettature e uno dice di no, uno dice la visuale interna è a 30 frame al secondo uno dice 60,e che le visuali interne sono due ma non è sicuro, allora sapete che faccio? Lo volete sapere che faccio? Seguo il consiglio di Unlimiteddave e sto calmo.Per stare calmo ho contato fino a dieci e mi è venuto sonno. Buonanotte a tutti! :sleep:

 

Guarda, ti garantisco che il gioco è ad ottimi livelli. Ci sono le imperfezioni ma proprio perchè non esiste gioco perfetto. Tra questo come è già stato detto ci sono la mancanza dell'animazione del cambio e il parabrezza che se danneggiato, con la visuale interna non si vede. Anzi sembra proprio che non ci sia. E la stessa visuale interna ad alcuni, molti direi, fà storcere il naso anche se io non lo vedo come un problema. La visuale di Shift sarebbe quella più giusta.

Ok, una volta notate queste cose, può far storcere il naso ad alcuni ma si ci passa sopra. Forse qualcuno non ricorda la troppa roba ci sarà nel gioco finale.

 

Graficamente è come i video e le immagine rilasciate. Le auto sono perfette, pari alla controparte reale. Il fatto dell'aliasing può dipendere molto dal proprio televisore e nel modo in cui questo o la 360 è impostata/o.

 

Sul mio si vede da dio. Senza sbavature, grafica pulita e perfetta. Se volete vi faccio pure delle foto con lo smart phone come ho fatto per i tempi. Da me davvero, si vede troppo bene.

 

Per non parlare della giocabilità di questa demo. Quando ti metti a fare il hotlap non ti stacchi più. Su un altro forum stiamo facendo la hotlap con la Ferrari California senza aiuti e con cambio manuale. Io giocando, per migliorare sempre di più il mio tempo, sono arrivato a fare più di 60 giri senza stancarmi mai (tanti si, tenendo sempre presente che il tracciato è corto)

 

Ogni giro non è mai, e dico mai, uguale a quello precedente. Per non parlare di quando si cambia auto dopo aver giocato per esempio ore e ore con la Ferrari. La differenza si sente e anche molto. Addirittura senti anche la differenza della velocità del cambio. La R8 per esempio è più lento rispetto a quello della Ferrari anche se questa come auto è più perfomante della California.

 

Per non parlare di quando si prende la Porsche :mrgreen:

 

Ragazzi, siamo davanti ad un grandissimo, e unico oserei dire , miglior gioco di auto creato su console. Questo per quello che mi riguarda.

 

Ripeto, i difetti non mancano, ma i pregi sono talmente tanti che poi hai difetti non ci pensi più :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua sta andando tutto a schifio,con tutti i filistei: uno dice che i danni sono ridicoli e se tocchi appena un muretto con il muso si svernicia metà macchina, uno dice che la visuale interna fa shifo ripetto agli altri giochi, uno dice che si vedono le scalettature e uno dice di no, uno dice la visuale interna è a 30 frame al secondo uno dice 60,e che le visuali interne sono due ma non è sicuro, allora sapete che faccio? Lo volete sapere che faccio? Seguo il consiglio di Unlimiteddave e sto calmo.Per stare calmo ho contato fino a dieci e mi è venuto sonno. Buonanotte a tutti! :sleep:

Ma infatti io non me lo perderò neanche per sogno...non possiedo nessun gioco di guida e questo sicuramente lo è, perchè al secondo ci ho giocato e so com è tecnicamente.

Comunque è normale che la gente critica, senza di quello non si può andare avanti :mrgreen:

 

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi giusto per fare chiarezza visto che qui si sta facendo tanta disinformazione:

 

1° visuale interna ce n'è una e una soltanto.

 

2° tutto il gioco girerà a 60fps

 

3° scalettature ci sono, ma veramente minime. Soprattutto in confronto a quello visto in Forza2

 

4° giocate la demo, aspettate fine ottobre per avere tra le mani il miglior simulatore di auto sul mercato evintando cosi di farvi troppe pippe mentali. :mrgreen:

 

 

per tutto il resto, aspettate lo speciale in home.

 

 

ps: posso capire il fatto della visuale interna del pilota sia esteticamente molto bella. Posso capire il confronto con Shift sotto quel punto di vista. Ma cercate anche voi di sforzarvi a capire una cosa.

ci sono 400 e ripeto 400 auto dei più svariati generi. Shift ne ha meno della metà di Forza. Turn 10 ha fatto un lavoro certosino su ogni SINGOLA AUTO dal punto di vista tecnico. Se anche la visuale interna non si muove e gli interni non sono perfetti o stra definiti come in NFS, sinceramente ma proprio sinceramente chissene... bado alla sostanza non all'estetica, e fidatevi che di sostanza ce n'è talmente tanta che fosse per me potrebbero mettere tranquillamente un interno unico per tutte e 400 le auto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi giusto per fare chiarezza visto che qui si sta facendo tanta disinformazione:

 

1° visuale interna ce n'è una e una soltanto.

 

2° tutto il gioco girerà a 60fps

 

3° scalettature ci sono, ma veramente minime. Soprattutto in confronto a quello visto in Forza2

 

4° giocate la demo, aspettate fine ottobre per avere tra le mani il miglior simulatore di auto sul mercato evintando cosi di farvi troppe pippe mentali. :mrgreen:

 

 

per tutto il resto, aspettate lo speciale in home.

 

 

ps: posso capire il fatto della visuale interna del pilota sia esteticamente molto bella. Posso capire il confronto con Shift sotto quel punto di vista. Ma cercate anche voi di sforzarvi a capire una cosa.

ci sono 400 e ripeto 400 auto dei più svariati generi. Shift ne ha meno della metà di Forza. Turn 10 ha fatto un lavoro certosino su ogni SINGOLA AUTO dal punto di vista tecnico. Se anche la visuale interna non si muove e gli interni non sono perfetti o stra definiti come in NFS, sinceramente ma proprio sinceramente chissene... bado alla sostanza non all'estetica, e fidatevi che di sostanza ce n'è talmente tanta che fosse per me potrebbero mettere tranquillamente un interno unico per tutte e 400 le auto. :)

Mi hai capito al volo !!

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi giusto per fare chiarezza visto che qui si sta facendo tanta disinformazione:

 

1° visuale interna ce n'è una e una soltanto.

 

2° tutto il gioco girerà a 60fps

 

3° scalettature ci sono, ma veramente minime. Soprattutto in confronto a quello visto in Forza2

 

4° giocate la demo, aspettate fine ottobre per avere tra le mani il miglior simulatore di auto sul mercato evintando cosi di farvi troppe pippe mentali. :mrgreen:

 

 

per tutto il resto, aspettate lo speciale in home.

 

 

ps: posso capire il fatto della visuale interna del pilota sia esteticamente molto bella. Posso capire il confronto con Shift sotto quel punto di vista. Ma cercate anche voi di sforzarvi a capire una cosa.

ci sono 400 e ripeto 400 auto dei più svariati generi. Shift ne ha meno della metà di Forza. Turn 10 ha fatto un lavoro certosino su ogni SINGOLA AUTO dal punto di vista tecnico. Se anche la visuale interna non si muove e gli interni non sono perfetti o stra definiti come in NFS, sinceramente ma proprio sinceramente chissene... bado alla sostanza non all'estetica, e fidatevi che di sostanza ce n'è talmente tanta che fosse per me potrebbero mettere tranquillamente un interno unico per tutte e 400 le auto. :)

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Si che poi le scalettature si notano per lo più sui muretti dove ci sono gli sponsor della Puma :rotfl: O almeno io le ho notate subito li ma bisogna farci caso altrimenti non te ne accorgi nemmeno =)

 

Per la visuale interna, d'accordissimo con te :ok: Con la demo uso esclusivamente quella. Le altre non sono all'altezza! :mrgreen:

 

Forza (Motorsport 3 :ph34r: :drunken: ) con questo speciale! Non vediamo l'ora di leggerlo! :mrgreen: :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho postato quella notizia intendevo dire, che lo stesso Che (non lo conosco, ma sul forum il suo profilo riporta che fà parte del team Turn 10, e tutti lo osannano!XD) ha detto che i modelli poligonali 10 volte superiori, ci sono, ma sono utilizzati solo nei menù e in modalità replay e foto.....durante la corsa i modelli sono migliorati rispetto a Forza 2, ma non sono i modelli di super alta definizione....comunque sempre che, ha confermato una visuale interna, e che in entrambi i casi gira a 60FPS, sia in demo che nel gioco finale.....tra il gioco finale e la demo alla fine ci saranno poche differenze.....comunque da quanto ho capito hanno già risolto alcuni problemi presenti in demo, e sull'aliasing ha detto che loro non ne riscontrano, chiedendo di controllare i nostri settaggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi giusto per fare chiarezza visto che qui si sta facendo tanta disinformazione:

 

1° visuale interna ce n'è una e una soltanto.

 

2° tutto il gioco girerà a 60fps

 

3° scalettature ci sono, ma veramente minime. Soprattutto in confronto a quello visto in Forza2

 

4° giocate la demo, aspettate fine ottobre per avere tra le mani il miglior simulatore di auto sul mercato evintando cosi di farvi troppe pippe mentali. :mrgreen:

 

 

per tutto il resto, aspettate lo speciale in home.

 

 

ps: posso capire il fatto della visuale interna del pilota sia esteticamente molto bella. Posso capire il confronto con Shift sotto quel punto di vista. Ma cercate anche voi di sforzarvi a capire una cosa.

ci sono 400 e ripeto 400 auto dei più svariati generi. Shift ne ha meno della metà di Forza. Turn 10 ha fatto un lavoro certosino su ogni SINGOLA AUTO dal punto di vista tecnico. Se anche la visuale interna non si muove e gli interni non sono perfetti o stra definiti come in NFS, sinceramente ma proprio sinceramente chissene... bado alla sostanza non all'estetica, e fidatevi che di sostanza ce n'è talmente tanta che fosse per me potrebbero mettere tranquillamente un interno unico per tutte e 400 le auto. :)

 

 

STRAQUOTO OGNI SINGOLA PAROLA DEL TUO DISCORSO!! Anzi sono quasi "contento" del fatto che TURN10 si sia concentrata maggiormente sul riprodurre con la massima precisione possibile la fisica reale!! guidando nella demo ho notato una differenza davvero enorme fra un'auto e l'altra!! e questo è magnifico perchè le differenze oltre ad esserci mi sembrano molto verosimili!! ho provato tanti giochi di guida ma di solito mi capita di assistere ad un livellamento generale fra le vetture che la dice lunga sul motore fisico e sulle risorse investite in tal senso!!

 

oooooooooooooooooooooh yeah !!

ragazzi sono riuscito a battere il mio tempo ! 00.59.446 con la porsche ! gamertag fedett ;)

voi che tempi fate ?

 

Io sono fermo a 58,778, dovresti trovarmi ancora intorno alla 60° posizione in classifica ( a meno che non mi abbiano buttato giù più del previsto, ci ho guardato ieri pomeriggio ed ero ancora 53 esimo), la mia GamerTag è Serrus22, se premi A su tempo di un qualsiasi giocatore delle classifica puoi sfidare il suo fantasma! il ero a 58,9 e sono riuscito ad abbassare ulteriormente proprio caricando il fantasma del primo!! poi ad alcuni aiuta ad altri disturba ( un mio amico si trova meglio senza), è questione di gusti...

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con un cavo HDMI a 720p e di aliasing nemmeno l'obra grafica perfetta e pulitissima

 

Con il volante la visuale interna migliora, e si sente maggiormente la differenza fra le diverse auto davvero splendido questo gioco!!

 

Sono contentissimo del fatto che hanno inserito la 7a marcia nella California, in alcuni giochi ne rimangono 6 in alcune auto che ne hanno 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fermo a 58,778, dovresti trovarmi ancora intorno alla 60° posizione in classifica ( a meno che non mi abbiano buttato giù più del previsto, ci ho guardato ieri pomeriggio ed ero ancora 53 esimo), la mia GamerTag è Serrus22, se premi A su tempo di un qualsiasi giocatore delle classifica puoi sfidare il suo fantasma! il ero a 58,9 e sono riuscito ad abbassare ulteriormente proprio caricando il fantasma del primo!! poi ad alcuni aiuta ad altri disturba ( un mio amico si trova meglio senza), è questione di gusti...

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

sei una bestia ! infatti secondo me il trucco è quello di mettere il fantasma di chi va più veloce di te, aiuta molto anche a capire le traiettorie...

grandissimo comunque ;) curiosità .. volante o joypad? aiuti ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

sei una bestia ! infatti secondo me il trucco è quello di mettere il fantasma di chi va più veloce di te, aiuta molto anche a capire le traiettorie...

grandissimo comunque ;) curiosità .. volante o joypad? aiuti ?

 

Non ammazzatemi ma.... ebbene si io gioco con il pad e la visuale dall'esterno ( so che è la configurazione più "da bambini" di tutte, è che me la porto dietro per l'appunto da quando giocavo a GT1 e avevo 13 anni :mrgreen: ).

 

Per quel che riguarda gli aiuti metto tutto OFF ( volendo lo puoi vedere anche dalla classifica mondiale dei tempi dove per ognuno sono indicati i controlli che usa :mrgreen: ), lo so che suona strano ma attivando i controlli giro più piano... ( oltre al fatto che secondo me è meno divertente).

 

Il fantasma è utile!!! sempre a patto di caricarne uno di 2 o massimo 3 decimi più veloce ( occorre stargli abbastanza vicino per percepirne i riferimenti)

 

Stamattina ero scivolato alla posizione 75!! poi sono riuscito a limare di poco il tempo:

 

58,744 ( contro il 58,778 ovvero 3 centesimi)

 

Forse potenzialmente posso abbassare ancora un decimo ( ma mi ci vorrebbero 200 giri almeno)

oggi per la prima volta Daveyskills ha abbattuto il muro dei 58 secondi, girando in 57,987 ( per ora è l'unico al mondo che ce l'ha fatta). E' davvero un mostro!! anche in FM2 me lo trovo sempre in tutte le classifiche, l'hanno persino invitato a fifth gear ( la trasmissione su sky).

 

poi qui mostra ancor più le sue qualità di guida perchè il bello di questa demo è che si è sicuri di essere tutti nelle stesse condizioni ( senza assetti o potenziamenti)

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, il proprio fantasma mette solo sotto troppa pressione, una volta tolto mi ritrovo molto piu rilassato, sempre mantenendo un alto grado di concentrazione...insomma evito di fare cavolate che farei avendo il fantasma appena dietro o appena davanti... con quello dei primi non ho ancora provato...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh ma quella segnata in grassetto dove l'hai letta? :??: hai almeno fatto qualche lettura a riguardo?

Prova Race Pro, vedrai cosa vuol dire giocare a 30 fps...

 

ragazzi giusto per fare chiarezza visto che qui si sta facendo tanta disinformazione:

 

1° visuale interna ce n'è una e una soltanto.

 

2° tutto il gioco girerà a 60fps

 

3° scalettature ci sono, ma veramente minime. Soprattutto in confronto a quello visto in Forza2

 

4° giocate la demo, aspettate fine ottobre per avere tra le mani il miglior simulatore di auto sul mercato evintando cosi di farvi troppe pippe mentali. :mrgreen:

 

 

per tutto il resto, aspettate lo speciale in home.

 

 

ps: posso capire il fatto della visuale interna del pilota sia esteticamente molto bella. Posso capire il confronto con Shift sotto quel punto di vista. Ma cercate anche voi di sforzarvi a capire una cosa.

ci sono 400 e ripeto 400 auto dei più svariati generi. Shift ne ha meno della metà di Forza. Turn 10 ha fatto un lavoro certosino su ogni SINGOLA AUTO dal punto di vista tecnico. Se anche la visuale interna non si muove e gli interni non sono perfetti o stra definiti come in NFS, sinceramente ma proprio sinceramente chissene... bado alla sostanza non all'estetica, e fidatevi che di sostanza ce n'è talmente tanta che fosse per me potrebbero mettere tranquillamente un interno unico per tutte e 400 le auto. :)

Grazie, mi hai risparmiato tutta la battitura... :asd:

 

Non ammazzatemi ma.... ebbene si io gioco con il pad e la visuale dall'esterno ( so che è la configurazione più "da bambini" di tutte, è che me la porto dietro per l'appunto da quando giocavo a GT1 e avevo 13 anni :mrgreen: ).

Ognuno gioca come preferisce! :mrgreen:

 

Stamattina ero scivolato alla posizione 75!! poi sono riuscito a limare di poco il tempo:

 

58,744 ( contro il 58,778 ovvero 3 centesimi)

:whew: :whew: :whew:

Min**ia, sei un mostro! :bow:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Prova Race Pro, vedrai cosa vuol dire giocare a 30 fps...

 

Ci ho giocato, ma comunque non mi sembra una risposta. Tralasciando il fatto che lì i 30fps non sono stabili, poi di Race Pro almeno io (lo saprai sicuramente tu) non so a quanti hz gira la fisica. poi vabbè chiudiamola qua, ho già spiegato grossolanamente come fare per vederli se tu non riesci a vederli i 30 fps nella visuale interna non è colpa mia, e non nemmeno tanto importante, visto che si è saputo che la demo non è proprio recentissima :mrgreen:

 

 

 

Sono contentissimo del fatto che hanno inserito la 7a marcia nella California, in alcuni giochi ne rimangono 6 in alcune auto che ne hanno 7

 

Questa non la sapevo, io nella demo non arrivo a mettere oltre la quinta marcia :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...