Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Non ammazzatemi ma.... ebbene si io gioco con il pad e la visuale dall'esterno ( so che è la configurazione più "da bambini" di tutte, è che me la porto dietro per l'appunto da quando giocavo a GT1 e avevo 13 anni :mrgreen: ).

 

Per quel che riguarda gli aiuti metto tutto OFF ( volendo lo puoi vedere anche dalla classifica mondiale dei tempi dove per ognuno sono indicati i controlli che usa :mrgreen: ), lo so che suona strano ma attivando i controlli giro più piano... ( oltre al fatto che secondo me è meno divertente).

 

Il fantasma è utile!!! sempre a patto di caricarne uno di 2 o massimo 3 decimi più veloce ( occorre stargli abbastanza vicino per percepirne i riferimenti)

 

Stamattina ero scivolato alla posizione 75!! poi sono riuscito a limare di poco il tempo:

 

58,744 ( contro il 58,778 ovvero 3 centesimi)

 

Forse potenzialmente posso abbassare ancora un decimo ( ma mi ci vorrebbero 200 giri almeno)

oggi per la prima volta Daveyskills ha abbattuto il muro dei 58 secondi, girando in 57,987 ( per ora è l'unico al mondo che ce l'ha fatta). E' davvero un mostro!! anche in FM2 me lo trovo sempre in tutte le classifiche, l'hanno persino invitato a fifth gear ( la trasmissione su sky).

 

poi qui mostra ancor più le sue qualità di guida perchè il bello di questa demo è che si è sicuri di essere tutti nelle stesse condizioni ( senza assetti o potenziamenti)

 

complimenti .. anche io con gli aiuti vado più piano ! :)

il primo comunque credo sia imbattibile . spero che poi le classifiche siano ordinate in base alla macchina e alla sua potenza, come nella demo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi giusto per fare chiarezza visto che qui si sta facendo tanta disinformazione:

 

1° visuale interna ce n'è una e una soltanto.

 

2° tutto il gioco girerà a 60fps

 

3° scalettature ci sono, ma veramente minime. Soprattutto in confronto a quello visto in Forza2

 

4° giocate la demo, aspettate fine ottobre per avere tra le mani il miglior simulatore di auto sul mercato evintando cosi di farvi troppe pippe mentali. :mrgreen:

 

 

per tutto il resto, aspettate lo speciale in home.

 

 

ps: posso capire il fatto della visuale interna del pilota sia esteticamente molto bella. Posso capire il confronto con Shift sotto quel punto di vista. Ma cercate anche voi di sforzarvi a capire una cosa.

ci sono 400 e ripeto 400 auto dei più svariati generi. Shift ne ha meno della metà di Forza. Turn 10 ha fatto un lavoro certosino su ogni SINGOLA AUTO dal punto di vista tecnico. Se anche la visuale interna non si muove e gli interni non sono perfetti o stra definiti come in NFS, sinceramente ma proprio sinceramente chissene... bado alla sostanza non all'estetica, e fidatevi che di sostanza ce n'è talmente tanta che fosse per me potrebbero mettere tranquillamente un interno unico per tutte e 400 le auto. :)

Ultima cosa se puoi rispondere,ma almeno nel gioco completo questa visuale (che non mi esalta al max ma mi sto abituando :mrgreen: ) si potrà girare a 360° o come nella demo solo a destra e a sinistra?

 

 

 

PS cmq continuo a pensare che nella demo quella interna gira a 30fps (verrò smentito solo dal gioco completo IMHO)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli come me che sono silver e per quelli che non hanno il live e la connessione a internet chiedo comè il circuito.....credo sia il camino vecchio di monserrat ......o no? è una pista o un punto a punto? E dopo due giri la demo ti fa smettere? E per igiri liberi ci vuole il live? E se ne possono fare infiniti?

E mi descrivete un po' la pista? Intendo come tracciato, curve, ecc e come sfondi e paesaggi...VOIO GIOCAREE!!! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli come me che sono silver e per quelli che non hanno il live e la connessione a internet chiedo comè il circuito.....credo sia il camino vecchio di monserrat ......o no? è una pista o un punto a punto? E dopo due giri la demo ti fa smettere? E per igiri liberi ci vuole il live? E se ne possono fare infiniti?

E mi descrivete un po' la pista? Intendo come tracciato, curve, ecc e come sfondi e paesaggi...VOIO GIOCAREE!!! :baby:

 

La demo non ha limiti di tempo o di giri a parte quando si fa l'unica gara da 2 giri ovviamente.

Con la guida libera invece, puoi girare quanto volte vuoi per quanto vuoi da solo ;)

 

La pista l'ho odiata all'inizio, ora la adoro [o me la sarò fatta piacere perchè è l'unica? :asd:]

Cmq è bella stretta, qualche sportellata ci scappa, ci sono belle curve tecniche e ci sono parecchie scollinamenti e avvallamenti, il "contorno" alla pista è sublime ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli come me che sono silver e per quelli che non hanno il live e la connessione a internet chiedo comè il circuito.....credo sia il camino vecchio di monserrat ......o no? è una pista o un punto a punto? E dopo due giri la demo ti fa smettere? E per igiri liberi ci vuole il live? E se ne possono fare infiniti?

E mi descrivete un po' la pista? Intendo come tracciato, curve, ecc e come sfondi e paesaggi...VOIO GIOCAREE!!! :baby:

 

Se avessero messo Laguna Seca nella demo non avresti nemmeno comprato il gioco completo di la verità... :asd:

 

Non è il massimo la pista ma per ora va bene, le auto utilizzabili sono invece perfette perchè sono molto diverse tra loro e sono un'ottima anteprima :ok:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa se puoi rispondere,ma almeno nel gioco completo questa visuale (che non mi esalta al max ma mi sto abituando :mrgreen: ) si potrà girare a 360° o come nella demo solo a destra e a sinistra?

 

 

 

PS cmq continuo a pensare che nella demo quella interna gira a 30fps (verrò smentito solo dal gioco completo IMHO)

Mi auto-quoto (solo stavolta) in attesa di una risposta,sennò aspetto l'hands on...

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auto-quoto (solo stavolta) in attesa di una risposta,sennò aspetto l'hands on...

 

Scusa World non è una critica e non sono sarcastico sia chiaro ;)

Non capisco dell'utilità di potersi girare a 360 nella visuale interna, nella realtà questo non succede e non vedo perchè dovevano mettere una cosa del genere nel gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa World non è una critica e non sono sarcastico sia chiaro ;)

Non capisco dell'utilità di potersi girare a 360 nella visuale interna, nella realtà questo non succede e non vedo perchè dovevano mettere una cosa del genere nel gioco :)

ok capisco,ma io sapendo che questo gioco avrà degli interni fatti in modo superbo,avrei il diritto o no di vederli? (di solito in tutti i giochi che ho o che ho provato hanno la visuale interna in cui si può girare la testa per vedersi l'abitacolo [shift,DiRt 2] e di solito lo faccio sempre almeno una volta per ogni macchina,non so a me piace ammirare gli interni poi i gusti son gusti)

Cmq non me la sono presa tutto apposto :ok:

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Ferrari della demo come va? Funziona bene? Chiedo perchè ho visto che pesa 1735 Kg quindi per me è buona per andare a fare la spesa, non per correre.Chissà che frenata luuunga. Meno male che poi c'è anche la possibilità di farle una cura dimagrante. Comunque se va bene arriva a 1000 Kg, mentre una che parte già da 900 Kg..... :arf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Ferrari della demo come va? Funziona bene? Chiedo perchè ho visto che pesa 1735 Kg quindi per me è buona per andare a fare la spesa, non per correre.Chissà che frenata luuunga. Meno male che poi c'è anche la possibilità di farle una cura dimagrante. Comunque se va bene arriva a 1000 Kg, mentre una che parte già da 900 Kg..... :arf:

Dal mio punto di vista è anche un ottima auto sportiva,e la frenata SENZA Aiuti non è eccessivamente lunga (basta che non si frena di botto senza ABS e non ci sono problemi,ovviamente l'audi R8 V10 è completamente diversa...)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Ferrari della demo come va? Funziona bene? Chiedo perchè ho visto che pesa 1735 Kg quindi per me è buona per andare a fare la spesa, non per correre.Chissà che frenata luuunga. Meno male che poi c'è anche la possibilità di farle una cura dimagrante. Comunque se va bene arriva a 1000 Kg, mentre una che parte già da 900 Kg..... :arf:

infatti secondo me con l'audi e la posche non c'è proprio storia!!!!!sembra di guidare una macchina da passeggio!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Ferrari della demo come va? Funziona bene? Chiedo perchè ho visto che pesa 1735 Kg quindi per me è buona per andare a fare la spesa, non per correre.Chissà che frenata luuunga. Meno male che poi c'è anche la possibilità di farle una cura dimagrante. Comunque se va bene arriva a 1000 Kg, mentre una che parte già da 900 Kg..... :arf:

 

Sicuro del dato? Stando a Quattroruote il peso è inferiore (1630 Kg, parzialmente confermato anche da Wikipedia dove indicano 1660 Kg), scordati comunque di alleggerirla fino a portarla a 1000 Kg. Sul discorso frenata bisogna pure valutare l' impianto montato.

 

Dal mio punto di vista è anche un ottima auto sportiva,e la frenata SENZA Aiuti non è eccessivamente lunga (basta che non si frena di botto senza ABS e non ci sono problemi,ovviamente l'audi R8 V10 è completamente diversa...)

 

Non è poi tanto diversa visto che dal punto di vista del peso cambia poco o nulla, l' Audi dovrebbe pesare circa 10 kg in meno (versione con il cambio manuale).

 

:??: Chissà perchè pesa così tanto.....è in ferro battuto?

 

I motivi sono tanti, partiamo per esempio dalle misure non proprio contenute (quasi 4,6 metri di lunghezza), dal motore grande (4.2 litri) e dal tipo di tetto, farne uno rigido a scomparsa elettrica comporta la necessità di dover montare una serie di motori per muoverlo e questo già incide, aggiungici poi la necessità di fare una scocca più rigida rispetto ad una macchina chiusa (questo perchè l' assenza del tetto si sente se la porti al limite) e questi rinforzi pesano (mediamente un' auto cabrio derivatà da una coupè guadagna almeno 100/150 kg).

 

 

PS: il circuito della demo non presenta gallerie

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auto-quoto (solo stavolta) in attesa di una risposta,sennò aspetto l'hands on...

La visuale interna gira a 60 fps assolutamente costanti anche nella demo, che è tratta al 100% dal codice finale. Sono stato alla presentazione ufficiale in Microsoft Italia, e l'ho chiesto personalmente a Dan Greenwalt durante l'intervista realizzata per un sito concorrente. ;)

 

Stesso discorso per la visuale.

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so quanto pesa (non so nemmeno quanto peso io!) però ho letto il dato sulla schermata di selezione dell'auto che si vede nelle nuove immagini che avete rilasciato! Si legge anche 343 Kw, ma le scritte sono in tedesco; magari i tedeschi hanno aggiunto un quintale per fare apparire la Ferrari un rottame.....W LA FERRARI!!!

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

La visuale interna gira a 60 fps assolutamente costanti anche nella demo, che è tratta al 100% dal codice finale. Sono stato alla presentazione ufficiale in Microsoft Italia, e l'ho chiesto personalmente a Dan Greenwalt durante l'intervista realizzata per un sito concorrente. ;)

 

Stesso discorso per la visuale.

Alleluja. Almeno la smettiamo di seminare caz**te... :mrgreen:

 

Io non so quanto pesa (non so nemmeno quanto peso io!) però ho letto il dato sulla schermata di selezione dell'auto che si vede nelle nuove immagini che avete rilasciato! Si legge anche 343 Kw, ma le scitte sono in tedesco; magari i tedeschi hanno aggiunto un quintale per fare apparire la Ferrari un rottame.....W LA FERRARI!!!

Il fatto è che la California l'hanno pensata prima di tutto per il mercato americano, e lì se le auto non pesano 7 milioni di chili, non le considerano tali! :rotfl: :rotfl: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

a vederle queste img sembra che FM3 sia notevolmente migliore (per ora,Gt avrà un grafica pompata [anche se non credo] alla fine solo xchè esce tra 1000 anni...)

 

Ho seri dubbi a riguardo, sai?

 

Sto guardando proprio ora uno degli ultimissimi video usciti sui danni (a dir poco ridicoli imho) da una delle ultime versioni di questo gioco (presentata all'attuale TGS) e non mi pare che ci sia stato chissà quale salto di qualità rispetto a quellle immagini.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...