Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

ma scusa eh,ma che demo hai provato? :ph34r:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

raga ma la demo i silver possono scaricarla ora?

no perchè mi sto a mangiare le mani da una settimana :piange:

In teoria penso proprio di si...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No ma poi se uno prende un gioco del genere è assurdo che usi gli aiuti .. si perde la simulazione

poi ognuno è libero di fare come vuole, ma la soddisfazione di fare temponi senza aiuti è tutta un altra roba ;)

dipende,in realtà le macchine più potenti gli aiuti li hanno quindi se vuoi fare vera simulazione dovresti usarli non credi? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende,in realtà le macchine più potenti gli aiuti li hanno quindi se vuoi fare vera simulazione dovresti usarli non credi? :mrgreen:

Per quel che mi riguarda... chissenefrega! :rotfl: Nel senso che basta divertirsi! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La presenza delle stock car in FM3 piu' che una speranza e' una certezza, visto che di una, la Dodge Charger, c'e' pure la foto, questa, con livrea xbox 360.

L'interessante e' che Turn 10 non ha solo aggiunto gli Ovali come corse a se stanti, voce di menu distinta dalle altre, ma ha pure aggiunto le macchine specializzate per fare questo genere di corse.

Purtroppo i Turn 10 non sono europei, altrimenti al posto delle Nascar avremmo avuto i Rally.

 

ma dove hai letto la notizia??e la foto?dove l'hai trovata?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... ho visto la lista... e non sono molto felice di quello che ho visto, cioè ci sono macchine che hanno solo alcuni (pre order, vip, pre order uk) ma che senso ha??? :crazy: posso capire se fanno come assassin's creed che poi le cose in più della CE le scarichi dal marketplace ma scrivere pre order mi sembra strano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sito ufficiale ogni giorno viene eletta un'auto di FM3 (spesso ancora inedita) come "AUTO DEL GIORNO", a cui dedicano un approfondito articolo e diverse immagini, ogni giornata che ci separa dal gioco verrà allietata con un'auto recensita presente nel prodotto finale!

 

Forse venerdì rivelano l' elenco completo delle auto presenti nel gioco ;)

 

dipende,in realtà le macchine più potenti gli aiuti li hanno quindi se vuoi fare vera simulazione dovresti usarli non credi? :mrgreen:

 

Questo è un discorso in parte fatto, comunque è vero che ormai tutte le auto nuove montano tantissima elettronica per la sicurezza, ma è anche vero che molte supercar hanno la possibilità di disattivarla per girare in pista, se la Ferrari ha il manettino che prevede la posizione race che disattiva gli aiuti ci sarà un motivo. Alla fine senza aiuti prevale la capacità del guidatore, a seconda poi di come questi vengono tarati può capitare che invece di andare più forte si vada più piano.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me l'unica cosa, nella demo, che ha fatto storcere il naso è la visuale dall'esterno dell'auto... io la trovo davvero troppo lontana dall'auto, cioè ne sono due ma sono entrambe lontane e personlamente, essendo abituato a quel tipo di visuale, le trovo molto molto scomode :ph34r:

 

Nel gioco finale è improbabile che integrino la visuale esterna piu ravvicinata, vero :piange: ??

Modificato da Emilio91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wikipedia riporta una cosa al quanto strana, mai sentita da altre parti. Leggete:

 

Il terzo capitolo di forza motorsport 3, a detta dei suoi sviluppatori, presenterà numerosi miglioramenti nel realismo della simulazione. Il giocatore disporrà inizialmente di 400 auto ma verranno costantemente rilasciate nuove auto, acquistabili al costo di €0,05 l'una; gli sviluppatori contano di raggiungere un totale di 1700 auto, tra le quali figureranno sia semplici utilitarie che auto supersportive..

 

Non mi pare in passato di aver letto una news del genere.

 

Certo che se fosse vero... :mrgreen:

 

Per la lista completa ormai ci siamo. Nel forum ufficiale sono arrivati a 339 auto rivelate. Ne mancano solo 61. Ancora non ho visto la Lancia Delta Evoluzione del 91 nella lista...Mi pare impossibile che non ci sia nel gioco finale.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che hanno conservato la maggior parte delle auto di FM2, anzi ho quasi il sospetto che non ne butteranno via nessuna.

Non puo' mancare la Delta Integrale, cosi' come il Countach Lamborghini o la Jaguar E.

Speriamo davvero di contarle tutte il prossimo Venerdi :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto di wikipedia era già stato mensionato qualche pagina fa e l'avevamo smentito perchè è alquanto improbabile per il fatto che sono davvero troppe auto e 0,05€ in microsoft points sarebbe una quantità ridicola rispetto al costo delle auto di fm2. poi se è vera ben venga! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma la demo i silver possono scaricarla ora?

no perchè mi sto a mangiare le mani da una settimana :piange:

Mi unisco all'appello.....voio giocaree!!! :baby: Ho letto non so dove che per i silver usciva il primo ottobre, so che esce una settimana dopo rispetto ai gold, però per me la matematica è un'opinione, quindi praticamente oggi sarà scaricabile? So anche che di solito le cose dal live si scaricano dalle 11.00 di mattina in poi ma ora sono le 13.00 e nisba. Non ci sto più dentro :dance: Adesso su youtubes si trovano molti videi della demo, ma metterci le mano sopra è un'altra cosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che comunque mettano meno auto cinesi e più auto della BMW, Abarth, Alfa romeo che se non sbaglio nel primo o erano poche o non c'erano.

 

PS: non centra col topic, comunque domani dò via forza2 se qualcuno le vuole gli dono le mie auto, non sono tante e nemmeno tanto forti ma se vi interessa contattami entro stasera qui sul forum

Cinesi ??!! :drunken:

Forse giapponesi, e poi non confondiamoli per favore sono tutta un altra cosa...

L importante è che ce ne siano abbastanza per tutti i gusti.

 

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma poi se uno prende un gioco del genere è assurdo che usi gli aiuti .. si perde la simulazione

poi ognuno è libero di fare come vuole, ma la soddisfazione di fare temponi senza aiuti è tutta un altra roba ;)

Mah, la simulazione non è per forza senza aiuti!!Per dire la mini cooper l'abs lo ha!!Poi comunque per quanto mi riguarda giocare senza abs col porche rende tutto piu facile invece che piu difficile :) si migliora tanto

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'è che non va nelle auto cinesi? Hanno a disposizione una tecnologia avanzata che gli consente di alleggerirsi mentre vanno (perdono i pezzi per strada) il peso è molto importante nella guida, meno è meglio è e deve essere ben distribuito. Allora viva le auto 4x4 con motore centrale alleggerite all'inverosimile. Ma la demo per i silver esce domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'è che non va nelle auto cinesi? Hanno a disposizione una tecnologia avanzata che gli consente di alleggerirsi mentre vanno (perdono i pezzi per strada) il peso è molto importante nella guida, meno è meglio è e deve essere ben distribuito. Allora viva le auto 4x4 con motore centrale alleggerite all'inverosimile. Ma la demo per i silver esce domani?

dovrebbe essere disponibile entro oggi per noi silver, ma io ci sto provando da sta mattina e ancora niente :?

 

EDIT: ecco ora è disponibile pure per i Silver!!! :loving:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero mettessero le auto a pagamento dove ognuno può scegliere quella che preferisce secondo me è una figata allucinante!!! almeno prendi solo le auto che ti interessano e non magari un pacchetto di 10 auto e te ne interessano 3 e basta!!!

Sarebbero troppo avanti!!! :dance:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un breve video in-game per gli amanti del Cavallino:

 

http://www.youtube.com/watch?v=As0-mVFUsts

 

Poi finalmente un video in-game dove il giocatore guida bene!!! nel 90% dei video in-game che si trovano online l'auto va fuori strada una volta si e l'altra pure! :?

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito di testare la versione definitiva del gioco.

 

una sola parola. PASSIONE.

 

passione per le corse.

passione per settare tutto e portarlo al limite.

passione nel sporcarsi le mani di olio.

passione per i particolari estetici e meccanici per i mezzi a 4 ruote.

passione per le AUTO.

 

 

una cura maniacale. un'enciclopedia dell'auto. tracciati realizzati in maniera perfetta. una fisica pazzesca creata grazie alla collaborazione con mcLaren bridgestone e michelin.

 

400 auto per tutti i gusti: sportive di ogni continente, utilitarie, suv, pick up, drift car. Con una cura maniacale per i dettagli.

 

senza ombra di dubbio è IL gioco di auto in questo momento.

 

Più di un gioco, una dichiarazione d'amore per il mondo a 4 ruote da parte di Turn 10.

 

 

a presto con un hands on dettagliato in home ;)

 

Scusa Spr1.... hemmm.. :whew:

 

io sto aspettando un piccolo articoletto... :fischio: visto che hai fatto venire la bava alla bocca!!!! :bang:

 

Grazie!! :ok:

Modificato da Vinc
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito di testare la versione definitiva del gioco.

 

una sola parola. PASSIONE.

 

passione per le corse.

passione per settare tutto e portarlo al limite.

passione nel sporcarsi le mani di olio.

passione per i particolari estetici e meccanici per i mezzi a 4 ruote.

passione per le AUTO.

 

 

una cura maniacale. un'enciclopedia dell'auto. tracciati realizzati in maniera perfetta. una fisica pazzesca creata grazie alla collaborazione con mcLaren bridgestone e michelin.

 

400 auto per tutti i gusti: sportive di ogni continente, utilitarie, suv, pick up, drift car. Con una cura maniacale per i dettagli.

 

senza ombra di dubbio è IL gioco di auto in questo momento.

 

Più di un gioco, una dichiarazione d'amore per il mondo a 4 ruote da parte di Turn 10.

 

 

a presto con un hands on dettagliato in home ;)

 

Mi aggancio a Vinc, MADDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI sono passati SEI dico SEI giorni da quando hai sparato sto post... facci sapere oppure bannatelooooooo

Vinc ban anche per te che hai riesumato questo post che non avevo letto :rotfl:

Uff chissà dove sarà la mia limited... l'avranno già realizzata e impacchettata??? sarà già in magazzino?

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Se davvero mettessero le auto a pagamento dove ognuno può scegliere quella che preferisce secondo me è una figata allucinante!!! almeno prendi solo le auto che ti interessano e non magari un pacchetto di 10 auto e te ne interessano 3 e basta!!!

Sarebbero troppo avanti!!! :dance:

 

Eh sarebbe proprio una bella idea :ok: un po' come i tanti brani brani per i giochi musicali, dove un può comprare il pacchetto intero o solo quello che gli interessa.

Magari venderebbero pure di più, io per esempio troppi points non li spendo solo per delle auto, ma se ad esempio mi mettono una singola auto che mi piace a 80 punti me la piglio senza batter ciglio :mrgreen:

 

Ho trovato un breve video in-game per gli amanti del Cavallino:

 

http://www.youtube.com/watch?v=As0-mVFUsts

 

Poi finalmente un video in-game dove il giocatore guida bene!!! nel 90% dei video in-game che si trovano online l'auto va fuori strada una volta si e l'altra pure! :?

 

comunque ragazzi anche se mi piange il cuore a vedere il tanto odiato concorrente GT5 avere degli interni e delle visuali stratosferiche ho notato che alcune visuali in FM3 sono realizzate un po' meglio di altre, ad esempio questa della FX (se non sbaglio) mi sembra decisamente più gestibile di altre!

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...