Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Se costano come in Forza 2, auguri a metter via tutti quei crediti (sopratutto le prime 2)... :ph34r:

Io nei giochi di guida (quando disponibili) uso solo ed esclusivamente le Ferrari per gareggiare, le altre auto le uso solo quando sono strettamente necesarie o per fare test di accelerazione e di velocità max. :mrgreen:

Uso sempre la 1° macchina fino a quando non raccolgo i crediti per prendermi la 1° Ferrari e cosi via...

Dopo aver fatto tutte le gare dove posso usare le Ferrari passo alle altre gare :fischio:

Le Maserati, Alfa, Abarth le prendo per "bellezza" :rotfl:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' uscito un altro video in game dell'alfa 8c che corre al nurburgring nordschleife:

 

http://www.gamersyde.com/stream_forza_moto...1-13275_en.html

 

PARTICOLARITA DA ME NOTATE:

 

1) la condizione metereologica del cielo dà un effetto meravigliosamente epico.. ci sono delle nuvole sparse che lasciano filtrare parzialmente il sole, questo fa si che il circuito, essendo molto vasto, presenti zone in ombra e zone dove filtra il sole.. questo effetto è a mio parere bellissimo!! rende ancora più affascinante l'inferno verde.

 

2) Il manto asfaltato è riprodotto in modo più realistico.. guardando il video con attenzione si percepisce il saltellamento dell'auto nel rettilineo in prossimità di avvallamenti e imperfezioni ( che in FM2 quasi non c'erano) in pieno stile "camino vejo" della demo.

 

3) La pista è renderizzata con una grafica migliore ed è molto più ricca di dettagli, gli alberi sono più numerosi e in più hanno introdotto e/o arricchito il pubblico a bordo pista nelle zone aperte ( senza foreste), molto interessante notare i camper e le tende degli spettatori esultanti!! oltre alle bandiere sopra i ponti ( che si muovono con il vento)

 

Inoltre il nordschleife è la mia pista preferita dove ho girato di più in assoluto.. per cui è inutile dire che sono al settimo cielo nel vedere un video come questo! :hot: :hot:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il motion blur che dici che su Shift non è reale ? bhè da una parte lo è...

Quando guidi un auto con l aumentare la velocità tu focalizzi sempre di più la parte interessata e l occhio mette a fuoco (appunto) la strada, e le parti laterali si sfocano...facci caso, con la coda dell occhio...

Naturalmente Shift lo spettacolarizza questo effetto visivo ma si "ispira" alla realta

 

Un conto è focalizzare un conto è vedere sfocato.

 

Cmq io quando sto andando a 200 all'ora anche in FM mi focalizzo sulla strada non mi guardo in giro. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina è venuto a trovarmi mio cugino Vincenzo, e mi ha detto che non ha novità a riguardo della laguna bagnata, però mi ha detto che quasi sicuramente le auto gia predisposte per correre (tipo R1,R2,R3) non saranno modificabili ne potenziabili, ma si potranno dipingere a piacimento.

Allora io gli ho detto:"e sti ca**i?" e gli ho offerto un caffè.

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina è venuto a trovarmi mio cugino Vincenzo, e mi ha detto che non ha novità a riguardo della laguna bagnata, però mi ha detto che quasi sicuramente le auto gia predisposte per correre (tipo R1,R2,R3) non saranno modificabili ne potenziabili, ma si potranno dipingere a piacimento.

Allora io gli ho detto:"e sti ca**i?" e gli ho offerto un caffè.

:rotfl: :rotfl:

al massimo forse si potranno cambiare i cerchioni e le gomme oltre che poterle assettare :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente molto complesso calcolare una fisica realistica degli urti tra veicoli o con altri ostacoli, per non parlare delle vere conseguenze sia meccaniche che estetiche, forse ci vorrebbe un intero gioco dedicato solo a quelle.

Secondo me hanno pensato molto piu' allo spettacolo che al realismo. :teach:

Nella modalita' gatto-topo succedono piu' o meno le stesse cose che si vedono in un Demolition Derby, ma qui le macchine non sono nemmeno protette e nella realta', con urti del genere, dovrebbero quasi disintegrarsi.

 

Non è essattamente così. Il problema c'è per via delle licenze.

 

Per me i miglior danni sulle auto visti in un videogioco ce li ha niente meno che GTA4. Li si che ci sono veri danni sulle auto

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non scherzo, mio cugino Vincenzo se ne intende di videogiochi, e mi ha detto che qesta notizia è vera.Ci conosciamo da poco, ma vi sembro uno che scherza io?

Io non ho le palle di cristallo, ma se vuoi segnatela, così quando avrai il gioco potrai dire se è così o meno.

Ho gia detto che grazie a Vincenzo, sono stato il primo a dire che il day one di fifa era stato anticipato di un giorno, puoi controllare a p 222 della discussione di fifa10.

Ma poi che sono ste R1 R2 R3 ? Tipo la Toyota gt one? Boh, comunque come ho gia detto a mio cugino, a me non importa, ho riportato la notizia perchè magari interessa a quelli più artistici di noi. Magari qualcuno si informa di questa notizia in rete, io no, manco so se prendo il gioco, non mi sto a informare,

se poi non è vero mi scuso, non l' ho fatto apposta per mettere notizie false. Buone smanettate a tutti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non scherzo, mio cugino Vincenzo se ne intende di videogiochi, e mi ha detto che qesta notizia è vera.Ci conosciamo da poco, ma vi sembro uno che scherza io?

Io non ho le palle di cristallo, ma se vuoi segnatela, così quando avrai il gioco potrai dire se è così o meno.

Ho gia detto che grazie a Vincenzo, sono stato il primo a dire che il day one di fifa era stato anticipato di un giorno, puoi controllare a p 222 della discussione di fifa10.

Ma poi che sono ste R1 R2 R3 ? Tipo la Toyota gt one? Boh, comunque come ho gia detto a mio cugino, a me non importa, ho riportato la notizia perchè magari interessa a quelli più artistici di noi. Magari qualcuno si informa di questa notizia in rete, io no, manco so se prendo il gioco, non mi sto a informare,

se poi non è vero mi scuso, non l' ho fatto apposta per mettere notizie false. Buone smanettate a tutti! :mrgreen:

 

Io penso che con le auto di categoria R potrai fare benissimo le stesse cose che si facevano nel 2 (il chè non è una novità)

 

Ora non voglio mettere in dubbio che dice Vincenzo, ma a meno che non lavora alla Turn10, tutte le cose che scriverai (vedi laguna bagnata :rotfl: ) per me sono solo frottole.

 

Penso che qui ci sia molta gente che si intende di videogiochi ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video di gametrailers su delle impostazioni di gare ho letto "environment" ed era impostato su "any"

 

Ma cosa intendo per environment :??:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina è venuto a trovarmi mio cugino Vincenzo, e mi ha detto che non ha novità a riguardo della laguna bagnata, però mi ha detto che quasi sicuramente le auto gia predisposte per correre (tipo R1,R2,R3) non saranno modificabili ne potenziabili, ma si potranno dipingere a piacimento.

Allora io gli ho detto:"e sti ca**i?" e gli ho offerto un caffè.

 

 

Questa si che è un'ottima notizia. Sarebbe irreale poter potenziare macchine che nascono già al massimo dello sviluppo possibile.

 

Questa notizia mi fa pensare che sia veramente una "racing simulation" :loving: :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria vorrebbe dire ambiente :asd: !!!

 

Lo so il significato, ma nel gioco per cosa è inteso? Mistero! :ph34r:

 

Scherzi a parte, se qualcuno lo sà, ce lo faccia sapere ^___^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta Il titolo Turn10 sembra essere maturato in maniera esponenziale confronto ai capitoli precedenti e adesso vanta una rappresentazione grafica molto realistica e ottimi dettagli sia per l'environment che per i modelli dei veicoli ed il tutto "promette Turn10" girerà a 1080p "NATIVI" con una velocità di 60Fps.

 

in questa frase ad esempio si tratta dell'ambiente.....ma non capisco cosa ci stia a fare nelle impostazioni....a meno che non sta per qualcos'altro...es. tempo climatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè voto ridicolo al gameplay 8.8 ahahah :rotfl: :crazy: :rolleyes:

 

In effetti..... Ho visto quello di Shift (scusate se lo tiro in ballo ancora ma non si può non fare questa osservazione) e gli hanno dato 9.4 :ph34r: Bhà! :crazy:

 

 

A questo punto è probabile che a quelli di gametrailers non piace la simulazione :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...