Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi avrei da proporvi un'altra domanda più tecnica (dopo quella di prima che era solo per curiosità)

Io ho una Tv 32 pollici FullHD con entrata HDMI. La mia Elitè è collegata tramite cavo HDMI e settata a 1080p, vorrei sapere: se il gioco è nativo a 720p è meglio settare la 360 cosi o lo lascio a 1080p?

 

Io ho un 32 pollici FullHD e la360 è collegata con cavo HDMI. Però ho la risoluzione su 720p e vado una favola

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si... Per quanto riguarda le luci le ombre e i dettagli del paesaggio... Ma la visuale interna di NFSS "se la magna" quella di FM3

 

 

 

non penso proprio.... ha una dinamica e fluidità la visuale di forza 3, che nfss se la sogna! Ma dai...è un gioco orribile in tutto e per tutto so nfss....menu del menu scadente, grafca del game altrettanto. Riguardo la fisica....sono di gran lunga meglio gli altri nfs, questo non sa di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio.... ha una dinamica e fluidità la visuale di forza 3, che nfss se la sogna! Ma dai...è un gioco orribile in tutto e per tutto so nfss....menu del menu scadente, grafca del game altrettanto. Riguardo la fisica....sono di gran lunga meglio gli altri nfs, questo non sa di niente.

Nemmeno a me piace tatno shift però visto tutti i voti alti che ha preso non è poi così orribile come dici tu... comunque per quello che ho visto fino ad ora la visuale cockpit di nfs è migliore di quella di forza anche se per me non conta più di tanto

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto della visuale interna rimane comunque un fattore più personale. C'è a chi piace e a chi no. C'è chi preferisce quella di Shift e chi quella di FM3. Io preferisco quella di FM3 senza aggiungere altro. Ciò non toglie che anche quella di Shift è ben fatta.

 

Altra cosa. FM non ha mai avuto il senso di velocità che si è visto nei vari NFS o Burnout e questo (per me!) è solo un bene. Tra l'altro, l'effetto visivo che metteno in giochi come NFS, non è molto reale. Bello si, ma distanti dal reale. Quando siete in auto a velocità elevate, iniziate a vedere tutto sfocato? :ph34r:

 

A me non è mai successo una roba del genere. Potete vedere questa cosa anche su you tube. Cercate un video dove c'è il tizio di turno che riprende da dentro una ferrari e che sfreccia a 200 e oltre km/h e ditemi se vi sembra uguale a l'effetto che c'è in Shift.

 

Il vero senso di velocità lo si sente quando si è in macchina. Riproporlo nei videogiochi sotto effetto visivo a me non è mai piaciuto. Ecco spiegato il perchè preferisco non averlo in un gioco come Forza Motorsport.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

la posti che io non riesco a vederla,per dire la verità preferisco molto di più la visuale interna di forza,devo ammettere che questo capitolo di nfs mi ha fatto più schifo di prostreet 68 auto e 18 piste mio dio in confronto a quella di forza 3 mi viene da ridere :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://img190.imageshack.us/img190/9455/1133codday9.jpg

http://img10.imageshack.us/img10/8651/2233codday9.jpg

http://img205.imageshack.us/img205/511/3344codday9.jpg

http://img10.imageshack.us/img10/5353/4455codday9.jpg

http://img515.imageshack.us/img515/3389/5566codday9.jpg

http://img205.imageshack.us/img205/4904/6677codday9.jpg

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non ci crede, ecco come hanno rovinato il gioco:

 

Ferrari

....

1967 330 P4 [image]

1999 360 Modena [image]

2007 430 Scuderia [image] ~FM3 VIP Member Exclusive~

2010 458 Italia [image] !DLC car coming this Holiday!

1991 512 TR [image]

2002 575M Maranello [image]

....

 

da

http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/2972189.aspx

 

"Available for purchase exclusively at Gamestop in the U.S., the Forza Motorsport 3 Limited Collector’s Edition (LCE) gives aspiring drivers, tuners and painters instant VIP Membership status within the Forza community including special recognition in the new Storefront feature as well as the online Auction House, scoreboards, ForzaMotorsport.net and more. As a VIP member, consumers gain exclusive access to five of the world’s hottest cars:

 

* 2009 Aston Martin DBS

* 2009 Chevrolet Corvette ZR1

* 2007 Ferrari 430 Scuderia

* 2007 Lamborghini Gallardo Superleggera

* 2007 Porsche 911 GT3 RS (997)"

 

per chi non sapesse l'inglese, ecco il succo: niente edizione limitata americana? scordati le auto che ci sono qua sopra

Schifoso bill, sai solo pensare ai soldi...togliere la scuderia agli italiani, la macchina più bella da addomesticare, è da veri *******, questo gioco non vale la pena di essere comprato (o quasi)

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio quante storie per un auto che prima o poi arriverà probabilmente gratuitamente anche per noi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio quante storie per un auto che prima o poi arriverà probabilmente gratuitamente anche per noi.

 

Si, quando windows sarà totalmente esente da bug...

 

Se vuoi aspettare saranno si o no un paio d'anni....se permetti io considero tutto ciò veramente un colpo basso: metterlo nell'edizione limitata, ok, a malincuore, ma passi, ma riservarla esclusivamente a quegli yankee ciccioni no, non ci sto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che non vado pazzo per le Ferrari (grandissime ed ottime auto, sia chiaro) non è per me una grande perdita. Per non parlare del grosso numero di Ferrari presenti nel gioco.

 

Forse per la Lamborghini mi potrei lamentare, ma dal momento che ci sarà la Reventon sono più che tranquillo.

 

Poi a dire il vero, non so nemmeno se riuscirò a guidare tutte le auto presenti nel gioco :drunken:

 

Ciò non toglie che un auto più è solo un bene. Io penso e sono quasi certo che le renderanno disponibili prima o poi anche per noi. Non avrebbe senso togliercele.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Parotek prima di tutto è una Ferrari quindi non vedo perchè la debbano mettere in esclusività USA !!!

 

Spero proprio che al più presto la rendano disponibile anche per noi, anche perchè se no vado a vivere negli USA !!!

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che vi state sbagliando? Sul sito del gamestop viene riportato:

 

- Custodia Cartonata Customizzata

 

- Penna Usb di Forza Motorsport (2 GB)

 

- Portachiavi serigrafato con logo Forza Motorsport

 

- 5 auto esclusive

 

- Tema Dashboard esclusivo

 

- Codice per accesso VIP al sito di Forza Motorsport

 

Non è questo il codice richiesto? :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito una pigna, colpa certo anche dell'orario. Mi state dicendo che non avrò nel gioco la lambo superleggera? è uno dei motivi per cui ho prenotato la limited....sto gioco mi sta scendendo sempre più e poi ci si mette pure Rockstar a fare uscire il 23 le due espansioni di gta. Visto che il disco rigido piange sempre più per la mancanza di spazio sono tentato....forza3=scaffale in favore di gta? :piange: purtroppo devo scegliere, mi chiamo Cristian,mica Silvio o Bill!

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non sapesse l'inglese, ecco il succo: niente edizione limitata americana? scordati le auto che ci sono qua sopra

Schifoso bill, sai solo pensare ai soldi...togliere la scuderia agli italiani, la macchina più bella da addomesticare, è da veri *******, questo gioco non vale la pena di essere comprato (o quasi)

 

 

Si, quando windows sarà totalmente esente da bug...

 

Se vuoi aspettare saranno si o no un paio d'anni....se permetti io considero tutto ciò veramente un colpo basso: metterlo nell'edizione limitata, ok, a malincuore, ma passi, ma riservarla esclusivamente a quegli yankee ciccioni no, non ci sto...

 

Vedi di darti una calmata e moderare i termini se vuoi continuare a postare nel forum, non ho capito perchè si debba cominciare ad insultare la gente e a diventare volgari per un gioco :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse siamo, ma dico forse, salvi....

 

cercando tra le edizioni limitate nei negozi italiani, viene fuori che, questa edizione include

 

 

 

"La versione Limited Edition contiene oltre al gioco:

 

* Custodia personalizzata.

* Chiavetta USB da 2 GB.

* Portachiavi brandizzato.

* 5 auto aggiuntive.

* Sfondi.

* LIVE Subscription card.

* Accesso "VIP" a www.forzamotorsport.net."

 

 

tutti riportano questo testo, non vanno oltre nella descrizione.

 

Ora, se quella postata prima fosse solo una pubblicità fuorviante, potrebbe ancora esserci speranza. Non rimane altro che controllare una confezione originale del gioco per avere la prova certa...

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Ma LOL! :rotfl: Se leggevi qualche post fà...

 

Ma non è che vi state sbagliando? Sul sito del gamestop viene riportato:

 

- Custodia Cartonata Customizzata

 

- Penna Usb di Forza Motorsport (2 GB)

 

- Portachiavi serigrafato con logo Forza Motorsport

 

- 5 auto esclusive

 

- Tema Dashboard esclusivo

 

- Codice per accesso VIP al sito di Forza Motorsport

 

Non è questo il codice richiesto? :ph34r:

 

Non mi pare pubblicità fuorviante. Al gamestop non mi è mai successo di leggere cose nel loro sito poi non ritrovate nelle confezioni

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...