Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

A me piacerebbe semplicemente sapere se chiamo quelli del game stop dicendo che il dayone è stato rotto se posso andarlo ad acquistare oggi.

 

Voi che dite?

O chiamarli sarebbe solo uno spreco di tempo?

 

Al limite più tardi provo lo stesso anche se penso che dovrò comunque aspettare al 23

Ma che te frega...sono solo 1 giorno, 2 giorni prima..aspetta!! Cioè tutto questo impegno per prendere 1 gioco 1 giorno prima..non penso che nella vita non abbiate nient altro da fare..fate quell'altro :)

E penso ve ne state accorgiendo anche voi che da un po di pagine si parla di troppe cose non relative al gioco, cercate di non parlare di come prendete il gioco o dove, se gamestop o gamerush senno diventa un topic inutile poi.. ciao

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma invece di scrivere non facevi prima a chiamare direttamente?

 

Evidentemente ora non posso. Non a caso ho poi scritto editando il mio messaggio che più tardi proverò comunque.

 

Ma che te frega...sono solo 1 giorno, 2 giorni prima..aspetta!! Cioè tutto questo impegno per prendere 1 gioco 1 giorno prima..non penso che nella vita non abbiate nient altro da fare..fate quell'altro :)

E penso ve ne state accorgiendo anche voi che da un po di pagine si parla di troppe cose non relative al gioco, cercate di non parlare di come prendete il gioco o dove, se gamestop o gamerush senno diventa un topic inutile poi.. ciao

 

Incredibile. Ma cavolo scrivo io un post e subito che mi bombardate? :ph34r:

 

C'è state gente che nelle pagine passate a parlato di tutto e di più, di cose non riguardanti il gioco, ed io che scrivo una, e dico una, sola una cosa, ve la prendete con me?

 

Dio mio che roba.

 

Evidentemente no. Non sono uno che non ha impegni tutto il giorno. Se potevo averlo prima era anche meglio per il semplice motivo che non avrò nemmeno tanto tempo per giocarci.

 

Comunque grazie lo stesso, più tardi proverò a chiamarli anche per semplice informazione. Volevo solo sapere se a qualcuno era capitato di chiamare i tizi del gamestop in caso di rottura del day one, visto che al gamestop solitamente non faccio acquisti perchè preferisco evitare.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per telefono non penso ti dicano che lo rompono, però secondo me sei vai li e magari gli conosci un po e gli dici che sei venuto da lontano per ritirarlo e che pensavi uscisse oggi magari te lo danno uguale. Per telefono lo vedo difficile, che loro sanno bene la data di uscita e quindi ti diranno "il gioco esce il 23" :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso a ROMA da PlayerOne a Via Lago Tana, 10b. 0686212382. ho preso la Limited. hanno anche PES a chi interessa.

 

CIAO

E un bel chissenefrega? :crazy:

Ragazzi non cominciamo con 'sta storia per piacere, se no il 3d diventa illeggibile, ok? Thanks!

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi la gamertag sulla ricevuta della prenotazione come la avete scritta? Io l'ho scritta in stampatello minuscolo. Ah, se lo scontrino è in italiano capiscono lo stesso?

PS: l'email l'avete mandata con la stessa email che usate sull'account di Xbox LIVE?

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
E un bel chissenefrega? :crazy:

Ragazzi non cominciamo con 'sta storia per piacere, se no il 3d diventa illeggibile, ok? Thanks!

Ma perchè?

 

Scusa ha dato un'informazione utile per chi abita lì vicino e magari può prendersi prima il gioco, che ti frega? Tanto il gioco esce ufficialmente venerdi e fino ad allora non è che si potrà dire granchè sul gioco a parte i soliti bannerini e cavolate varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè?

 

Scusa ha dato un'informazione utile per chi abita lì vicino e magari può prendersi prima il gioco, che ti frega? Tanto il gioco esce ufficialmente venerdi e fino ad allora non è che si potrà dire granchè sul gioco a parte i soliti bannerini e cavolate varie

Volevo solo dire che se in 50 lo comprano e lo scrivono qui e magari poi in 100 fanno domande a quei 50, questo 3d diventa illeggibile. Tutti sanno che alcuni negozianti lo vendono prima. Punto.

Se invece chi lo trova prima lo prova e posta impressioni o commenti, penso sarebbe più utile e interessante. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Volevo solo dire che se in 50 lo comprano e lo scrivono qui e magari poi in 100 fanno domande a quei 50, questo 3d diventa illeggibile. Tutti sanno che alcuni negozianti lo vendono prima. Punto.

Se invece chi lo trova prima lo prova e posta impressioni o commenti, penso sarebbe più utile e interessante. :teach:

 

Ma sai bene che non ci saranno mai tutte queste persone che leggono questo thread e che ocmprano prima il gioco e fanno anche un post per dirlo perciò dico che èinutile scaldarsi così tanto :teach:

Poi è ovvio che sarebbe meglio postassero anche le impressioni mooolto ben accette :mrgreen:

 

Comunque a me non piace :asd: !!!

la chiavetta è bellissima, tutta la limited è bellissima, non cominciamo a dire baggianate che mi incazzo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

So che romperò le palle a qualcuno ma... :mrgreen:

Dato che per tutto il Week-end (Venerdì-Sabato-Domenica) non potrò uscire di casa ( :rolleyes: ), piuttosto che (E a maggior ragione, visto che perdendomi il Sabato sera almeno vorrei consolarmi con una sana overdose di Forza...) prenderlo Lunedì lo chiedo: sapete se qualche catena di negozi ha rotto il D1?

GameRush, GS, Media World, boh, qualunque cosa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai bene che non ci saranno mai tutte queste persone che leggono questo thread e che ocmprano prima il gioco e fanno anche un post per dirlo perciò dico che èinutile scaldarsi così tanto :teach:

Ma io mica mi sono scaldato! ;) Solo che seguivo anche il 3d di Fifa e ricordo che ci saranno state 10 pagine di commenti su chi aveva comprato e dove: assurdo! Comunque, chiuso OT! :ok:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il filmato sui potenziamenti e mi e venuta un idea :dance:

dato che ce ne sono cosi tanti di upgrades, fare dei campionati tra amici con macchine tutte diverse ma anche abbastanza livellate adesso e possibile dato che basta mettere un tester (come fanno in FIA GT) che prova le auto(gia assettate dal pilota o dal team) e le fa girare su un circuito, poi si prendono i tempi e le osservazioni del tester e si abbassano o si alzano di poco i IP(adesso ancora piu facile dato la maggior quantita di potenziamenti) fino ad arrivare a essere circa sugli stessi tempi in questo modo si possono avere tornei molto variegati ma molti divertenti dato che si hanno auto su quasi lo stesso livello :D :D be poi il resto lo fanno la capacita del pilota e quella del meccanico nel set uppare i vari parametri del assetto del auto :D :D

poi se si fanno anche dei campionati tra scuderie in questo modo ci si diverte di piu e si spinge tantissimo lo sviluppo del set up e della guida ;-) in questo modo le scuderie diventano degli ottimi produttori di buoni assetti (con cui ci possono guadagnare) e di buoni piloti ;) ;)

e un ottima idea soprattutto per un forum come il nostro in cui si puo incontre per organizzare i campionati e le scuderie con (se possibile) i replay di ogni gara se qualcuno li vuole vedere o se no per i giudici se e andato tutto secondo il regolamento della gare :D :D :D

pensateci perche forza e un gioco fantastico e in questo modo lo si rende ancora piu godibile ;-)

Modificato da jonni

CV=VELOCITA ummhh . . . SBAGLIATO!!!!!

http://images.mixx.com/photo_thumbnails/403751_96s.jpgla prova che la coppia è (quasi) tutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...