Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come secondo le mie previsioni un sacco di gente qui 'è l'avrà oggi (tranne io perchè il GS qui apre alle 9.30 ed è FISSATISSIMO con il D1)

 

Tranquillo siamo in 2, a meno che non gli porto la prova che lo stanno gia vendendo non lo vendono, e si che ormai mi conoscono e anche bene :piange:

Ieri ho provato ad andare da mediaworld per vedere se lo vendevano e nel caso fare una foto con il cellulare come prova ma neanche li avevano rotto il D1.

Mi toccherà aspettare pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

idem....penso che il tizo di gamestop, domani troverà il negozio aperto con me dentro!

sento sempre gente che c'è l'ha prima non capisco perchè si fissano quando sanno che il D1 è rotto ovunque nel mondo,io sempre il solito sfortunato che mi becco i fissati col D1 che rabbia che mi viene a volte :x :bang:

 

 

PS anche io sarò li dentro prima che aprano :asd: (cmq penso che le 9.30 è da matti,almeno alle 8.00,non è che lavorino cosi tanto dove vado io...)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come secondo le mie previsioni un sacco di gente qui 'è l'avrà oggi (tranne io perchè il GS qui apre alle 9.30 ed è FISSATISSIMO con il D1)

 

Beh se ti consola sono sulla tua stessa barca, anche se il gamestop a Lucca apre alle 8.30

 

idem....penso che il tizo di gamestop, domani troverà il negozio aperto con me dentro!

 

 

Sono tentato :D

 

Salvo piacevoli imprevisti domani mattina alle 8.30 sono davanti alla saracinesca di gamestop con le braccia in avanti tipo zombie di resident evil :D

 

Unlimited complimenti per le macchinette sono fighissime

 

(Tra l'altro voglio ringrazire l'utente che mi ha suggerito di andare direttamente al gamestop invece di chiamare per chiedere. Quindi grazie tante icon_smile.gif )

 

Ma da gamestop ti hanno già dato il gioco??? :crazy:

 

Mi autoquoto perché la parte in grassetto che ho evidenziato dice che un tipo (UnlimitedDave) l'ha già preso da gamestop??? :S

 

Qui il post che ha fatto

Eccomi! Riguardo al gioco scrivo un pò di cose che metto sotto spoiler.

 

Il gioco come già detto è magnifico. Lo possiedo da oggi pomeriggio ma a dirvi il vero ci ho giocato poco.

 

(Tra l'altro voglio ringrazire l'utente che mi ha suggerito di andare direttamente al gamestop invece di chiamare per chiedere. Quindi grazie tante :) )

 

Parto subito dicendo una cosa che ormai tutti sapete. C'è un sacco di roba. Davvero troppa.

 

Detto ciò le prime cose che ho voluto fare è stata provare ad installare il gioco. Preparatevi...

 

Tra il disco 1 installato su HDD, il contenuto del disco 2 (gli 1.9 GB) e i vari pacchetti bonus della collector (tra cui uno di ccirca 400+ MB e l'altro da 60 MB) vi occuperà tanto, ma davvero tanto spazio se avete il vecchio HDD da 20 GB. Conclusione sono rimasto con soli 836 MB di memoria :piange:

 

Ovvio che poi se cancello le mappe di Halo 3, patto imminente di Mass Effect e i contenuti di Gears of War 2 ricavo altro spazio, ma non molto.

 

Installarlo conviene molto per i caricamenti sono davveri lunghi e installando il gioco sembra che siano leggermente ridotti.

 

La stagione è strutturata alla grande gare infrasettimanali e la domenica gara di campionato della classe dell'auto che state usando. Se cambiate auto ovviamente il calendario metterà gli eventi adatti per quella determinata classe di auto.

 

Se preferite la vecchia maniara, potete scegliere gli eventi che volete fare voi.

 

Auto scelta all'inzio è stata la Ford Fiesta. Era l'unica che mi piaceva più esteticamente rispetto alle altre. Ovviamente dopo averla presa, la prima cosa che ho fatto è cambiarle il colore di serie con uno diciamo originale ^__^

 

Poi sono passato alle prime gare dove ho notato una piccola cosa. La CPU è una vera bast*da nel vero senso della parola. Non so se è stato un caso ma mi è successo più volte. Mentre cercavo di sorpassare l'avversario utilizzato dall'I.A questi mi buttavano fuori strada :ph34r:

Avendo la visuale interna non so cosa è successo esattamente. Ma sentivo che mi arrivava una botta da dietro, specialmente in curva, forse perchè troppo vicino (non attaccato!!!) alle altre auto e delle volte mi buttavano fuori strada. Sono rimasto sbalordito da questa cosa. Nella demo avevo notato compartamenti simili dalla CPU, immagino voluti. Anzi ricordo che nella demo mi era capitato di vedere la Lamborghini andare addosso ad un altra auto della CPU per poi perdere stabilità finendo contro ad un muro.

Nel 2 cose del genere erano rare da vedere, anzi non me le ricordo proprio!

Può anche darsi che sbagliavo io....ma dal momento che con le casse, con volume a palla, si udiva per bene una botta dal dietro mi pare improbabile che sia stata solo colpa mia.

 

Altra cosa che sono andato subito a vedere sono stati i vari potenziamenti. Sembrano che siano molti di più rispetto a FM sul livello meccanico. Sul livello estetico sono rimasto un pochino deluso per il momento. Con la Ford Fiesta nella parte estetica è disponibile SOLO un paraurti anteriore e solo l'alettone, di cui sono i pezzi di "Forza Motorsport" e non di marche reali.

 

Sicuramente per le altre auto, quelle più elaborabili sulle estetica, ci saranno più paraurti, minigonne ecc.

 

Nelle sezione delle gomme e cerchioni hanno messo una cosa stupenda. Larghezza della gomma solo per quelle anteriori e solo per quelle posteriori. Stessa cosa per la grandezza dei cerchioni!! Cosa che nel 2 non c'era.

 

La vetrina è ottima è ben fatta. Ci vuole un attimo per capire come funziona però non ho visto gran chè. Solo che disegni avevano fatto gli altri utenti, per curiosità.

 

Ho poi provato il photo modo e a fare un video. Quest'ultimo però non l'ho capito bene. Ti chiede la risoluzione che vuoi (es. 720p) e la lunghezza della durata. Poi ti esce una schermata di caricamento nera con il logo di FM e la barra di caricamento. Ci ha messo un pò a caricare e poi una volta finito mi ha chiesto se volevo mandarlo nella vetrina e sul sito ufficiale. Ci ho provato ma poi ho annullato perchè ci stava mettendo troppo tempo (penso anche per il motivo che nel sito ufficiale non è stato ancora aggiornato per le nostre cose) ma anche perchè non avevo altro tempo per giocare

 

Ho poi visto "gara veloce" nella modalità libera e si può girare con qualunque auto. Quindi se inserite il gioco e volete provare la Bugatti potete farlo :mrgreen: Io non l'ho fatto, voglio aspettare =)

 

Infine, non so se è stato detto, le 5 auto che erano in dubbio per la nostra versione, quelle VIP, saranno dentro nella collector. Basterà riscattare il codice per averle.

 

 

Queste sono le poche cose che ho fatto e visto velocemente.

 

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ti consola sono sulla tua stessa barca, anche se il gamestop a Lucca apre alle 8.30

 

 

 

 

Sono tentato :D

 

 

 

Mi autoquoto perché la parte in grassetto che ho evidenziato dice che un tipo (UnlimitedDave) l'ha già preso da gamestop??? :S

 

Qui il post che ha fatto

Lui è di Milano come me UnlimitedDave e la preso pure in un GS,assurdo sarà neanche 3-4 km da qui e dal mio GS :ph34r:

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

da chi lo hai preso? provi l'Abarth ni modalità arcade penso... :)

 

L'ho preso da un negozietto di videogiochi qui in zona da me...ci ero andato ieri e mi ha detto di tornarci stamattina...pensa che ne ho addirittura prese due di limited: una per me e una per l'amico mio che è a scuola e sta fremendo :asd:

Sisi, ovviamente sto provando un pò di auto che attendevo, tutto in modalità gara veloce

 

 

Ottimo!!! complimenti!

Immagino lo sbuffamento nell'attesa dell'installazione dei dischi :D

 

Non ce l'ho fatta ad aspettare...ho installato solo il secondo disco e per ora sto giocando con il primo disco non installato...più che altro appena uscito dal negozio è stato come vincere alla lotteria dopo mesi di attesa :mrgreen:

 

Domani all'apertura sono davanti al negozio

 

Quello che ho fatto io! Ed era pure pieno di gente che si portava le limited

Modificato da giovos
Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere i post sembra che la 500 Abarth sia l'auto piu' desiderata in assoluto, molto piu' della MiTo.

Credo che l'avranno tutti e sara' sicuramente una delle piu' personalizzate.

Spero che Turn 10 ci faccia sopra dei tornei monomarca, come ha fatto qualche volta anche in FM2, per esempio col Murcielago Lamborghini. :teach:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è di Milano come me UnlimitedDave e la preso pure in un GS,assurdo sarà neanche 3-4 km da qui e dal mio GS :ph34r:

 

Io neanche ho provato a chiedere, tu parli di quello in lorenteggio vero?

Io vado in un altro ma di solito danno l'ok a tutti e non solo a uno.

Comunque io dovrei aspettare lo stesso perchè devo prendere anche un altro gioco ed è inutile che ci vada due volte :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere i post sembra che la 500 Abarth sia l'auto piu' desiderata in assoluto, molto piu' della MiTo.

Credo che l'avranno tutti e sara' sicuramente una delle piu' personalizzate.

Spero che Turn 10 ci faccia sopra dei tornei monomarca, come ha fatto qualche volta anche in FM2, per esempio col Murcielago Lamborghini. :teach:

Dal quel che ho sentito io,la 500 te la danno praticamente appena inizi la carriera

 

Io neanche ho provato a chiedere, tu parli di quello in lorenteggio vero?

Io vado in un altro ma di solito danno l'ok a tutti e non solo a uno.

Comunque io dovrei aspettare lo stesso perchè devo prendere anche un altro gioco ed è inutile che ci vada due volte :fischio:

certo è il + vicino qua,gli altri ci vorrebe la macchina,cmq se sei mai passato di li saprai che sono fissati col D1 anche se in un'altro lo distribuiscono ... :fischio:

vabbè mettiamoci l'anima in pace

 

Basta vedere che orari hanno:

Da me apre alle 9.30 :piange:

 

Gamestop

Via Lorenteggio 22

20146 Milano

 

Orario di apertura:

Lunedi Chiuso/15,30 - 19,30

Martedi 9,30 - 13,00/15,30 - 19,30

Mercoledi 9,30 - 13,00/15,30 - 19,30

Giovedi 9,30 - 13,00/15,30 - 19,30

Venerdi 9,30 - 13,00/15,30 - 19,30<--domani 23/10 sarò li all'apertura

Sabato 9,30 - 13,00/15,30 - 19,30

Domenica Chiusura Settimanale

 

Telefono:02-4230010

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, ma che orari sono?

il gamestop di Lucca fa 8.30 - 21.00 continuato se non sbaglio...

Su un altro forum ho trovato 2 tizi che lo avevano già comprato... penso preso da negozietti

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, ma che orari sono?

il gamestop di Lucca fa 8.30 - 21.00 continuato se non sbaglio...

Su un altro forum ho trovato 2 tizi che lo avevano già comprato... penso preso da negozietti

sono gli orari del mio GS presi dal sito ufficiale del Gamestop,io lo dicevo che fanno rari del c***o,manco continuati

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri alle 20:20 il Blockbuster mi ha chiamato per dirmi che era uscito pes e potevo andare a ritirarlo da subito, tanto chiudono alle 23. A parte che ero a lavoro, però dirlo prima no? Quindi stasera vado a ritirare pes e chiedo se mi danno anche Forza, vedo un po che mi dicono. Come minimo vado alle 17, mi dicono che non lo vendono e alle 20 mi chiamano per dire che è in vendita... Stai a vedere eh...

Una domanda a chi fa le decalcomanie, ma è più facile rispetto al 2? Quanti strati usate? Io ricordo che nel 2 mi uscivano dei troiai assurdi... A parte che non so disegnare per nulla, però cavolo, mi sento tagliato fuori

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh, è uno street store e fa gli orari normali da negozio!

quelli che fanno orari da schiavisti sono quelli nei centri commerciali, 12 ore al giorno, sette giorni su sette...uau!

a scusate vero,dimenticavo che era street store (come sicuramente mapo avrà visto sul sito ufficiale),io dico va bene aprire la mattina non troppo presto ma le 9.30 è eccessivo almeno alle 8.30 ci stava :sleep:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo conosco bene quello di lorenteggio ci sono andato per un sacco di tempo prima che aprissero dietro casa mia :fischio:

Anche in 22 marzo sono fissati, però appunto se non mi vendono anche l'altro gioco è inutile che ci passo per tornarci domani, mi concentrerò su latri giochi fino a domani sera anche se la voglia di velocità è altissima :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono riuscito miracolosamente ( e contro le mie previsioni) a prendere la mia limited ieri, il mio negoziante è stato un grande ed è riuscito a procurarmelo ieri a mezzogiorno!!! che gioco... mai vista una fisica del genere.. vendo la mia ibiza.. tanto la guida reale ce l'ho già su 360!

 

ancora non mi son collegato in live ( anche se non cè pericolo non mi sono fidato ugualmente, stasera mi sa che accantono le paranoie e mi collego).

per ora sono al livello pilota 12 ma ancora parto quasi sempre ultimo :mrgreen: non vedo l'ora di fare abbastanza soldi per prendere una veyron ed elaborarla al top!!

Ragazzi questo conquista di nuovo il titolo di gioco dell'anno!! ne sono sicuro!!

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo conosco bene quello di lorenteggio ci sono andato per un sacco di tempo prima che aprissero dietro casa mia :fischio:

Anche in 22 marzo sono fissati, però appunto se non mi vendono anche l'altro gioco è inutile che ci passo per tornarci domani, mi concentrerò su latri giochi fino a domani sera anche se la voglia di velocità è altissima :drunken:

magari ne aprissero qualcuno ancora + vicino che lorenteggio,sperem

godetevi il vostro FM3 tanto domani mattina ci giocherò al 120% verso le 10.00 (9.30 prendo ora che torno a casa e istallano tutto saranno almeno le 10.00)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a chi fa le decalcomanie, ma è più facile rispetto al 2? Quanti strati usate? Io ricordo che nel 2 mi uscivano dei troiai assurdi... A parte che non so disegnare per nulla, però cavolo, mi sento tagliato fuori

 

è molto più semplice, non la funzione di per se, le forme son sempre quelli e lo sbattimento pure, però ora avrai a disposizione una specie di foglio virtuale, con tanto di quadretti (disattivabili premendo l' analogico) che ti consente di concentrarti su di un logo alla volta, per poi piazzarlo su qualunque macchina tu voglia!

 

inoltre, potendo scaricare anche solo un logo da qualche altro utente, puoi comunque sbizarrirti a creare la tua auto personalizzata, usando si la bravura di altri che han fatto il logo che ti interessa, ma mettendoli sulla macchina che vuoi, dove vuoi, creando una specie di collage unico e solo tuo!

 

io adoro questa nuova possibilità! :dance: :dance: :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono molto pravo però non vedo l'ora di sbizzarirmi con la decorazione delle macchine, è la parte che mi diverte di più nonostante i pessimi risultati :asd:

 

comincia a scaricarti logo e scritta di Mondoxbox ed avrai già una base di partenza! :squile:

pubblicità occulta!!! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto più semplice, non la funzione di per se, le forme son sempre quelli e lo sbattimento pure, però ora avrai a disposizione una specie di foglio virtuale, con tanto di quadretti (disattivabili premendo l' analogico) che ti consente di concentrarti su di un logo alla volta, per poi piazzarlo su qualunque macchina tu voglia!

 

inoltre, potendo scaricare anche solo un logo da qualche altro utente, puoi comunque sbizarrirti a creare la tua auto personalizzata, usando si la bravura di altri che han fatto il logo che ti interessa, ma mettendoli sulla macchina che vuoi, dove vuoi, creando una specie di collage unico e solo tuo!

 

io adoro questa nuova possibilità! :dance: :dance: :dance:

grazie immenso. Stanotte (se me lo vendono :ph34r: ) o domani (più probabile :mrgreen: ) mi ci metto un po e vediamo! Ah, poi ti dico una cosa in privato :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...