Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf
non ho resistito... :squile: :squile: :squile:

 

il tutto per riderci sopra eh, non vuol essere un insulto a quelli " dell' altra sponda" !! :squile:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dimmi che l'hai messo in vendita!! :drunken:

 

Ah Mapo non avendo il gioco mi diresti anche come fare per cercare i loghi creati di MX? tipo devo inserire un prezzo orientativo nella ricerca o che...?

p.s. sei un grande :asd:

 

Se avete provato la Bugatti Veyron l'indicatore di potenza( quello in basso a sinistra ) funziona o è sempre al massimo come ho visto nei video :??:

 

Ma per la Veyron è giusto che sia sempre al massimo quell'indicatore :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la Veyron è giusto che sia sempre al massimo quell'indicatore :ph34r:

 

 

No ti sbagli

quell'indicatore mostra la potenza effettiva usata, quindi se non si sta premendo l'acceleratore al massimo, l'indicatore di potenza non sta al massimo

 

EDIT

Se hai need for speed shift vedrai che li funziona

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è bello sto gioco!? C'è talmente tanta roba che non sai da dove incominciare!

 

Semplicemente fantastico! Ottima la modalità stagione.

 

Devo ancora incimentarmi nel creare le aereografie e non vedo l'ora di farlo!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è bello sto gioco!? C'è talmente tanta roba che non sai da dove incominciare!

 

Semplicemente fantastico! Ottima la modalità stagione.

 

Devo ancora incimentarmi nel creare le aereografie e non vedo l'ora di farlo!

online l'hai già provato?o vuoi finire prima tutta la carriera?dicono che ci vorranno mesi per completarla!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho resistito... :squile: :squile: :squile:

 

il tutto per riderci sopra eh, non vuol essere un insulto a quelli " dell' altra sponda" !! :squile:

 

Questo lo voglio anche io!

 

bravo Cicciolo e chi se ne frega l'ho avete allora parlate del gioco ma non divagate con del nulla

 

Scusa, senza offesa, ma il tuo è off topic quanto il suo....

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabè ognuno da la suo opinione noi siamo dalla parte della 360 e loro della ps3 noi elogiamo la 360 e loro la ps3

 

Mamma che brutto questo commento....ti faccio notare che non so gli altri ma io non sono proprio da nessuna parte. Se un gioco è Zony o Nicrosoft non mi cambia niente, compro quello che mi sembra il migliore e cerco di valutare la cosa meglio possibile. Certo il "tifo" è un valore (emotivo) aggiunto non da poco ma almeno in una discussione andrebbe evitato...e poi scusa....sembri rassegnarti al ruolo di creatura non pensante... :I boh

Modificato da BersrekAzan

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho resistito... :squile: :squile: :squile:

 

il tutto per riderci sopra eh, non vuol essere un insulto a quelli " dell' altra sponda" !! :squile:

Lo hai fatto tu? Vorrei sapere quanto tempo ci hai messo, perchè io in forza 2 non riuscivo ad andare oltre il cambiare colore agli specchietti e alla cofana....

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è sta vetrina?!?!? :fischio:

 

qualcuno prima diceva che lo vendevano ad un mediaworld vicino all'università...se è quello a tor vergata un ragazzo che ci lavora mi ha detto: "fm3 esce a fine ottobre...28...29... " :crazy: :ph34r: :drunken: :mrgreen: :rotfl:

 

 

Io non comprerei il gioco lì :asd: !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai fatto tu? Vorrei sapere quanto tempo ci hai messo, perchè io in forza 2 non riuscivo ad andare oltre il cambiare colore agli specchietti e alla cofana....

:oops:

 

tranne il logo della 360 (la sfera con la X) tutto il resto l' ho fatto io, niente di difficile;

diciamo che sommando tutti i loghi che vedi, ci avrò messo poco più di un oretta!

ma i miei obiettivi sono altri, vorrei fare molto di meglio, devo lavorarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranne il logo della 360 (la sfera con la X) tutto il resto l' ho fatto io, niente di difficile;

diciamo che sommando tutti i loghi che vedi, ci avrò messo poco più di un oretta!

ma i miei obiettivi sono altri, vorrei fare molto di meglio, devo lavorarci!

MAPO ma devo averti nella lista amici per scaricare i tuoi files dalla tua vetrina o c'è un modo rapido per cercalo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma qualcuno puo spiegare bene come deve essere impostata questa email...cioè faccio una foto in cui si legga il preorder e la data, poi la allego alla email, sulla email ci scrivo la mia gamertag e come messagio scrivo quella roba in inglese? Siccome anche io ho prenotato a gamestop qualcuno mi puo dire come si fa a fare in modo che si legga bene? Grazie :D

 

Un saluto a tutti, è una buona mesata che non mi connetto x vari problemi, quindi sono rimasto un pò indietro con le info!

Io ho davanti a me lo scontrino del gs per il preorder della limited, poi ho letto un pò di cose riguardo e-mail da inviare con scansione dello scontrino e gamer tag......ma a chi e perchè?

 

Ho letto 5 pagine ma non ho trovato nulla, non vado oltre che mi si stanno intrecciando gli occhi, vi chiedo per cortesia, o di dirmi la pagina utile o di fare un bel resoconto così da chiarire a me e quelli come me di sta cosa.

Giuro che se quello del gs avrebbe dovuto dirmi qualcosa stavolta li abbandono e vado da un altro gs, già l'hanno scorso mi hanno fatto il giochino con la limited di call of duty non dandomi la medaglietta (ripresa poi con i denti) e che cavolo!!!!!

Modificato da LucaSkywalker85

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, è una buona mesata che non mi connetto x vari problemi, quindi sono rimasto un pò indietro con le info!

Io ho davanti a me lo scontrino del gs per il preorder della limited, poi ho letto un pò di cose riguardo e-mail da inviare con scansione dello scontrino e gamer tag......ma a chi e perchè?

 

Ho letto 5 pagine ma non ho trovato nulla, non vado oltre che mi si stanno intrecciando gli occhi, vi chiedo per cortesia, o di dirmi la pagina utile o di fare un bel resoconto così da chiarire a me e quelli come me di sta cosa.

Giuro che se quello del gs avrebbe dovuto dirmi qualcosa stavolta li abbandono e vado da un altro gs, già l'hanno scorso mi hanno fatto il giochino con la limited di call of duty non dandomi la medaglietta (ripresa poi con i denti) e che cavolo!!!!!

la e-mail va inviata a quelli della T10 per farti mandare 10 auto entro il 4/11

 

Official Contest Rules and Submission Instructions

 

•You must be an Xbox LIVE gold member to participate. (bisogna avere un account gold)

•Download the Forza Motorsport 3 demo and finish one race (vs. the AI) with the gamertag you want to register by 12:00am PST on Monday October 26th 2009. (scarica la demo e finisci una corsa contro l'IA, loggato con la gamertag che vuoi registrare, entro il 26 ottobre)

•Pre-order Forza Motorsport 3 before Monday October 26th 2009 and be sure to have a receipt which shows the date of your pre-order. (pre ordina prima del 26 ottobre e assicurati di avere una ricevuta in cui sia visibile la data del pre-order)

•Write your gamertag legibly in print letters onto the receipt and take a clear photo of said receipt with all printed information visible. (scrivi a chiare lettere la tua gamertag sulla ricevuta e fai una foto di alta qualità della ricevuta stessa, in modo che sia tutto leggibile)

•Email the photo to forzafb@microsoft.com with the subject header “Forza Motorsport 3 Pre-order Car Giveaway”. Include the photo as an attachment to the email, and also include your gamertag in the body of the email. Your e-mail must be received no later than 12:00am PST on Monday October 26th 2009. (manda una mail a forzafb@microsoft.com che abbia come oggetto “Forza Motorsport 3 Pre-order Car Giveaway”, come corpo la tua gamertag e come allegato la foto della ricevuta; la mail deve essere ricevuta prima del 26 ottobre)

•Do not change your gamertag before you have received your in-game cars from within the game. (non cambiare la gamertag prima di aver ricevuto le auto)

•Purchase Forza Motorsport 3. (compra FM3)

•You will receive the gift cars on or around 11/4/09 once you have booted up Forza Motorsport 3 while logged into Xbox LIVE. Press the Left trigger to access your inbox and download the cars! (riceverai le auto in omaggio intorno al 4 di novembre direttamente dentro al gioco loggato al Live)

 

Così va meglio? :asd:

 

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, è una buona mesata che non mi connetto x vari problemi, quindi sono rimasto un pò indietro con le info!

Io ho davanti a me lo scontrino del gs per il preorder della limited, poi ho letto un pò di cose riguardo e-mail da inviare con scansione dello scontrino e gamer tag......ma a chi e perchè?

 

Ho letto 5 pagine ma non ho trovato nulla, non vado oltre che mi si stanno intrecciando gli occhi, vi chiedo per cortesia, o di dirmi la pagina utile o di fare un bel resoconto così da chiarire a me e quelli come me di sta cosa.

Giuro che se quello del gs avrebbe dovuto dirmi qualcosa stavolta li abbandono e vado da un altro gs, già l'hanno scorso mi hanno fatto il giochino con la limited di call of duty non dandomi la medaglietta (ripresa poi con i denti) e che cavolo!!!!!

Le auto sono 3, ecco il link della notizia.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi posso inserire anche gli obbiettivi sulle auto che figata :D !!

 

 

Buahahahahaha meno male ci siete voi a farmi passare l'attesa snervante in allegria :D

Mapo78 come artista non ti batte nessuno :D sei il migliore fin dalla prima firma di Bastard!! che mi facesti anni fa!

 

 

Era già stato linkato sto video? mica posso rosikare da solo :P

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che brutto questo commento....ti faccio notare che non so gli altri ma io non sono proprio da nessuna parte. Se un gioco è Zony o Nicrosoft non mi cambia niente, compro quello che mi sembra il migliore e cerco di valutare la cosa meglio possibile. Certo il "tifo" è un valore (emotivo) aggiunto non da poco ma almeno in una discussione andrebbe evitato...e poi scusa....sembri rassegnarti al ruolo di creatura non pensante... :I boh

o mamma quanto l'hai fatta tragica xd cmq io la penso cosi perchè la magior parte delle volte è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...