Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nessuna domanda, ma hai un obbligo! scaricati dalla mia vetrina il logo di Mondoxbox e diffondi il verbo!!! :squile:

Una domanda, a quanto lo hai messo in vendita? Quando compro il gioco me lo scaricherò sicuramente (uno dei miei hobby su FM2 era di creare delle MX cars, spero che il concorso si faccia anche quest'anno e sul nuovo capitolo!) :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi la gamertag sulla ricevuta della prenotazione come la avete scritta? Io l'ho scritta in stampatello minuscolo. Ah, se lo scontrino è in italiano capiscono lo stesso?

PS: l'email l'avete mandata con la stessa email che usate sull'account di Xbox LIVE?

 

Io ho inviato oggi... ho usato la mia mail con la quale avevo registrato il mio account sull'xbox live...

Ho impostato la notifica di lettura da parte del ricevente ma a quanto pare non è ancora stata ricevuta la mia mail...

Ho scritto la mia gamertag così come è, e cioè con maiuscole e minuscole...

 

p.s. se non avete prenotato e volete avere lo stesso i codici del pre-order qui qualche commesso del GS fa il furbetto e vende ciò che non dovrebbe vendere...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho inviato oggi... ho usato la mia mail con la quale avevo registrato il mio account sull'xbox live...

Ho impostato la notifica di lettura da parte del ricevente ma a quanto pare non è ancora stata ricevuta la mia mail...

Ho scritto la mia gamertag così come è, e cioè con maiuscole e minuscole...

 

p.s. se non avete prenotato e volete avere lo stesso i codici del pre-order qui qualche commesso del GS fa il furbetto e vende ciò che non dovrebbe vendere...

Sicuramente ci sarà in molti che qui hanno pre-ordinato da GS,almeno spero :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, a quanto lo hai messo in vendita? Quando compro il gioco me lo scaricherò sicuramente (uno dei miei hobby su FM2 era di creare delle MX cars, spero che il concorso si faccia anche quest'anno e sul nuovo capitolo!) :mrgreen:

 

sia la scritta " Mondoxbox" che il loghetto di MX li ho messi semplicemente in condivisione, quindi gratuiti e per tutti!!!!

l' editor è fantastico, non vedo l' ora di veder alcuni dei capolavori che ho già visto nel 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho inviato oggi... ho usato la mia mail con la quale avevo registrato il mio account sull'xbox live...

Ho impostato la notifica di lettura da parte del ricevente ma a quanto pare non è ancora stata ricevuta la mia mail...

Ho scritto la mia gamertag così come è, e cioè con maiuscole e minuscole...

 

p.s. se non avete prenotato e volete avere lo stesso i codici del pre-order qui qualche commesso del GS fa il furbetto e vende ciò che non dovrebbe vendere...

Scusate, ma qualcuno puo spiegare bene come deve essere impostata questa email...cioè faccio una foto in cui si legga il preorder e la data, poi la allego alla email, sulla email ci scrivo la mia gamertag e come messagio scrivo quella roba in inglese? Siccome anche io ho prenotato a gamestop qualcuno mi puo dire come si fa a fare in modo che si legga bene? Grazie :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io si dal 16 di Luglio :asd: !!

ora che vedo è:

29/08/2009 17.02 :asd:

 

sia la scritta " Mondoxbox" che il loghetto di MX li ho messi semplicemente in condivisione, quindi gratuiti e per tutti!!!!

l' editor è fantastico, non vedo l' ora di veder alcuni dei capolavori che ho già visto nel 2!

appena c'è l'ho provo a prenderla,al max ti aggiungo agli amici XD

 

Scusate, ma qualcuno puo spiegare bene come deve essere impostata questa email...cioè faccio una foto in cui si legga il preorder e la data, poi la allego alla email, sulla email ci scrivo la mia gamertag e come messagio scrivo quella roba in inglese? Siccome anche io ho prenotato a gamestop qualcuno mi puo dire come si fa a fare in modo che si legga bene? Grazie :D

il nome della gamertag se ho capito va messo sullo scontrino e poi fargli una foto (io prima devo fotocopiarlo)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma qualcuno puo spiegare bene come deve essere impostata questa email...cioè faccio una foto in cui si legga il preorder e la data, poi la allego alla email, sulla email ci scrivo la mia gamertag e come messagio scrivo quella roba in inglese? Siccome anche io ho prenotato a gamestop qualcuno mi puo dire come si fa a fare in modo che si legga bene? Grazie :D

Ocio che c'è scritto che la tag devi scriverla anche sullo scontrino del preorder. Ripongo la mia domanda, se è in italiano (e anche la data è in italiano) non fanno problemi vero?

 

sia la scritta " Mondoxbox" che il loghetto di MX li ho messi semplicemente in condivisione, quindi gratuiti e per tutti!!!!

l' editor è fantastico, non vedo l' ora di veder alcuni dei capolavori che ho già visto nel 2!

Sarà la prima cosa che scaricherò e ti mostrerò il mio primo baracca-veicolo targato MX! :mrgreen:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ocio che c'è scritto che la tag devi scriverla anche sullo scontrino del preorder. Ripongo la mia domanda, se è in italiano (e anche la data è in italiano) non fanno problemi vero?

basta che gli scrivi che sei italiano e che qui si usa gg/mm/aaaa e nella mail la trascrivi all'americana mm/gg/aaaa

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corpo dell'email ho intenzione di scrivere:

"Gamertag: NejiuZZo

I am Italian and in Italy we use to write the date "day/month/year". The date for the USA is 08/18/2009"

Dite che è corretto e che me la accettano?

la gamertag la devi scrivere sullo scontrino e poi fare la foto (si deve vedere la data e il gioco ordinato)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comprata stamattina la imited, ma porca **** zozza c'e' il disco 2 che non va' , dice inserire il disco, e attendere che carica, ma dopo 20 minuti non carica niente in pratica non lo legge, che iella.............

 

 

mi quoto da solo dovevo installare prima pure il disco 1 su HDD interno, e poi il disco 2.. :mrgreen: .

Pero' nella limited avrei preferito la penna usb da 2gb, bianca con la scritta arncio come si vedeva nelle foto, che quella di metallo satinato ,.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho resistito... :squile: :squile: :squile:

 

il tutto per riderci sopra eh, non vuol essere un insulto a quelli " dell' altra sponda" !! :squile:

 

Genialeeeeee! complimenti per l'opera ma sopratutto per l'idea :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...