Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

Questa è proprio bella!!! :rotfl: :rotfl:

Apro e chiudo subito l'OT, dato che il 3d non è Forza vs Race Pro, ma sono troppo curioso: in che cosa sarebbe più simulativo?

A) Nei danni meccanici

B) Negli aiuti sempre attivati

C) Nel grip dell'erba, pari a quello dell'asfalto

D) Nel force feedback

E) Nell'IA

 

Illuminaci.

 

 

Purtroppo non l'hai provato, è evidente.

La simulazione è nella guida, gli aiuti non sono sempre attivati, altra dimostrazione che non sai ciò che dici. Il grip sull'erba è bassissimo, come è giusto che sia.

L'IA è eccellente...

 

Comunque, prova GTR2 per PC con un volante DFP II poi dimmi se Forza2 è simulativo

 

BUAHAHAHAHAHA FORZA 2 SIMULATIVO BUAHAHAHAHAHAHAH

 

Questa è bella... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non l'hai provato, è evidente.

La simulazione è nella guida, gli aiuti non sono sempre attivati, altra dimostrazione che non sai ciò che dici. Il grip sull'erba è bassissimo, come è giusto che sia.

L'IA è eccellente...

 

Comunque, prova GTR2 per PC con un volante DFP II poi dimmi se Forza2 è simulativo

 

BUAHAHAHAHAHA FORZA 2 SIMULATIVO BUAHAHAHAHAHAHAH

 

Questa è bella... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non solo l'ho provato, lo aspettavo con ansia e sono rimasto parecchio deluso. Poi per carità, i gusti sono gusti, e non mi frega niente di farteli cambiare. Contento tu... continua pure a divertirti su Race Pro!

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non l'hai provato, è evidente.

La simulazione è nella guida, gli aiuti non sono sempre attivati, altra dimostrazione che non sai ciò che dici. Il grip sull'erba è bassissimo, come è giusto che sia.

L'IA è eccellente...

 

Comunque, prova GTR2 per PC con un volante DFP II poi dimmi se Forza2 è simulativo

 

BUAHAHAHAHAHA FORZA 2 SIMULATIVO BUAHAHAHAHAHAHAH

 

Questa è bella... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

vabbè, ma per forza che un simulatore del PC è meglio, mi sa che quello della Ferrari a Maranello è meglio ancora, scommetti??? :rolleyes:

e piano col maiuscolo, perchè la tua ultima frase, più che una critica, sembra un modo come un altro per prenderci per i fondelli.

che gente però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non l'hai provato, è evidente.

La simulazione è nella guida, gli aiuti non sono sempre attivati, altra dimostrazione che non sai ciò che dici. Il grip sull'erba è bassissimo, come è giusto che sia.

L'IA è eccellente...

 

Comunque, prova GTR2 per PC con un volante DFP II poi dimmi se Forza2 è simulativo

 

BUAHAHAHAHAHA FORZA 2 SIMULATIVO BUAHAHAHAHAHAHAH

 

Questa è bella... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Io ho sia racepro che gtr2

che peccato però, forse a me hanno dato giochi diversi dai tuoi :crazy:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non l'hai provato, è evidente.

La simulazione è nella guida, gli aiuti non sono sempre attivati, altra dimostrazione che non sai ciò che dici. Il grip sull'erba è bassissimo, come è giusto che sia.

L'IA è eccellente...

 

Comunque, prova GTR2 per PC con un volante DFP II poi dimmi se Forza2 è simulativo

 

BUAHAHAHAHAHA FORZA 2 SIMULATIVO BUAHAHAHAHAHAHAH

 

Questa è bella... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

menomale che ce lo hai detto tu...altrimenti non ci saremmo arrivati :rolleyes:

forza 2 e 3 sono i due giochi più simulativi nel campo delle console...e su questo non c'è dubbio...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, ma per forza che un simulatore del PC è meglio, mi sa che quello della Ferrari a Maranello è meglio ancora, scommetti??? :rolleyes:

e piano col maiuscolo, perchè la tua ultima frase, più che una critica, sembra un modo come un altro per prenderci per i fondelli.

che gente però...

 

 

Ecco immaginavo che tiravi furo il PC.

 

GTR1 è uscito 5 anni fa, e i PC 5 anni fa non erano più potenti di una XBOX360

 

Quanto alle prese per i fondelli non giudicar solo quello che ti fa comodo:

 

CITAZIONE(Super Cicciolo @ Oct 22 2009, 16:31) *

rotola.gif rotola.gif rotola.gif rotola.gif rotola.gif rotola.gif rotola.gif

Questa è proprio bella!!! rotfl.gif rotfl.gif

Apro e chiudo subito l'OT, dato che il 3d non è Forza vs Race Pro, ma sono troppo curioso: in che cosa sarebbe più simulativo?

A) Nei danni meccanici

B) Negli aiuti sempre attivati

C) Nel grip dell'erba, pari a quello dell'asfalto

D) Nel force feedback

E) Nell'IA

 

Illuminaci.

 

Se vuoi essere corretto non usare 2 pesi e due misure :rolleyes: Io mi adeguo...

 

Come al solito chi la pensa diversamente da qualcuno inizia a essere preso di mira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non l'hai provato, è evidente.

La simulazione è nella guida, gli aiuti non sono sempre attivati, altra dimostrazione che non sai ciò che dici. Il grip sull'erba è bassissimo, come è giusto che sia.

L'IA è eccellente...

 

Comunque, prova GTR2 per PC con un volante DFP II poi dimmi se Forza2 è simulativo

 

BUAHAHAHAHAHA FORZA 2 SIMULATIVO BUAHAHAHAHAHAHAH

 

Questa è bella... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Ma da dove è scappato questo :asd:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

parli poi come se gareggi da una vita in chissà che competizione....Quelli di drift volevano fare qualcosa di sumulaitvo ma hanno sgarrato di brutto. Ti ricordo che simulazione non vuol dire "difficile", si vede che dicendo "grip sull'erba", non hai mai visto una vera gara di auto. In competizioni varie, vedi la fia gt, le auto possono fare dei dritti andando sull'erba, la macchina non mi sembra che voli, o si schianti nel muro...(come in drift) è assurdo....non avrai la stessa aderenza dell'asfalto è ovvio, ma l'auto prosegue benissimmo (rallentando) la sua corsa. Lo stesso succede in forza 3....il tuo discorso "nu ten ne cap ne cor" traduco; non ha ne testa ne coda

Modificato da ale8c
Link al commento
Condividi su altri siti

sento sempre gente che c'è l'ha prima non capisco perchè si fissano quando sanno che il D1 è rotto ovunque nel mondo,io sempre il solito sfortunato che mi becco i fissati col D1 che rabbia che mi viene a volte :x :bang:

 

 

PS anche io sarò li dentro prima che aprano :asd: (cmq penso che le 9.30 è da matti,almeno alle 8.00,non è che lavorino cosi tanto dove vado io...)

no non sei l'unico ed oltre ad essere fissati ti parlano con quell'aria di superiorità da comandante supremo ed io ho 30 anni non 15.....mi fanno venire un nervoso,cosi perdono solo dei clienti,sono passato un 'oretta fa e ho chiesto se per favore potevano darmi la mia copia dato che da mediaword li vicino lo vendevano già e siccome abito a 20 km di distanza non sapevo se domani potevo andare a prenderlo,la risposta:c'è l'abbiamo già ma non posso dartelo un nervoso che non ti dico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito chi la pensa diversamente da qualcuno inizia a essere preso di mira.

 

Per forza sei furbo come una faina dai capelli turchini... Vieni nel forum di forza motorsport 3 il giorno prima dell'uscita e cominci a sputtanarlo, obbiettivamente cosi a caldo, cosa ti aspettavi....??? :rolleyes:

 

 

no non sei l'unico ed oltre ad essere fissati ti parlano con quell'aria di superiorità da comandante supremo ed io ho 30 anni non 15.....mi fanno venire un nervoso,cosi perdono solo dei clienti,sono passato un 'oretta fa e ho chiesto se per favore potevano darmi la mia copia dato che da mediaword li vicino lo vendevano già e siccome abito a 20 km di distanza non sapevo se domani potevo andare a prenderlo,la risposta:c'è l'abbiamo già ma non posso dartelo un nervoso che non ti dico.....

 

 

Al Blockbuster uguale... :piange:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

parli poi come se gareggi da una vita in chissà che competizione....Quelli di drift volevano fare qualcosa di sumulaitvo ma hanno sgarrato di brutto. Ti ricordo che simulazione non vuol dire "difficile", si vede che dicendo "grip sull'erba", non hai mai visto una vera gara di auto. In competizioni varie, vedi la fia gt, le auto possono fare dei dritti andando sull'erba, la macchina non mi sembra che voli, o si schianti nel muro...(come in drift) è assurdo....non avrai la stessa aderenza dell'asfalto è ovvio, ma non l'auto prosegue benissimmo (rallentando) la sua corsa. Lo stesso succede in forza 3....il tuo discorso "nu ten ne cap ne cor" traduco; non ha ne testa ne coda

 

 

Mha guarda aldilà di quello che faccio nella vita, videoludicamente gareggio a GTR-GTL e GTR2 su PC con volante DFP II e pedaleria Frex avendo oltretutto uno dei migliori tempi a Monza e piazzandomi molto bene nei vari campionati. Quindi penso di aver maturato un po' di esperienza.

 

Quanto alle competizioni dal vivo, sono fotografo sportivo, ho 2 kart ( un 100cc CRG e un 125cc CRG motore K9b ) quindi anche qui, mi sa che quello fuoristrada sei tu.

 

T'sè dùr da tèsta...traduto...sei duro a capire !

Modificato da Cooperman
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per favore, e cosa hai tu ? la bibbia videoludica ? :rolleyes:

 

simulativo fm :rolleyes: :rolleyes: :fischio:

 

E tu cosa hai :??:

Di sicuro un mal di testa pesante :asd:

 

 

a un altra cosa

visto che siamo nel forum di mondoxbox e non mondopc non tirare in ballo giochi per pc ( che poi io ho gtr2 ma non ci vedo proprio tutta questa differenza con forza3) e visto che ti ostini a dire che racepro è piu simulativo di forza

cos'è che hai? le barzellette videoludiche?

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non l'hai provato, è evidente.

La simulazione è nella guida, gli aiuti non sono sempre attivati, altra dimostrazione che non sai ciò che dici. Il grip sull'erba è bassissimo, come è giusto che sia.

L'IA è eccellente...

 

Comunque, prova GTR2 per PC con un volante DFP II poi dimmi se Forza2 è simulativo

 

BUAHAHAHAHAHA FORZA 2 SIMULATIVO BUAHAHAHAHAHAHAH

 

Questa è bella... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Cooperman.. posso farti una domanda?? tu nella realtà in macchina ci vai?? se sai discriminare così bene ciò che è e ciò che non è simulativo vuol dire che tutte le domeniche scendi in pista!! Ti andrebbe di venire a Misano una volta?? se vuoi ti porto in macchina con me e ti mostro uno per uno i modi di prendere una curva e quelli per sforare il limite sia all'anteriore che al posteriore, poi ti faccio salire con un mio amico che ha un RX-8 ( tutt'altra tipologia di auto) così puoi anche apprezzare le differenze fra una FF e una FP!!

dopodichè posso facilmente dimostrarti che a parità di manovra la reazione del gioco è pressochè identica a quella reale ( non millimetricamente è ovvio ma con un grado di approssimazione incredibilmente preciso)!

 

Poi se vuoi venire con la tua auto reale ci facciamo anche un bel turno "tirato" per vedere se ti rendi conto di cosa si parla in questo 3d ( ovvero la guida sportiva e la sua riproduzione su FM3).

 

Se vuoi elencare razionalmente ed obiettivamente le ragioni per le quali FM3 esula dalla simulatività sono qui ad ascoltarti... non andiamo neppure OT visto che rimaniamo in argomento FM3, ti chiedo solo di non nominare altri titoli perchè allora andremmo OT! ( d'altronde se guidi spesso e sei così sicuro del fatto tuo non avrai problemi a spiegarmi per filo e per segno quali comportamenti di FM3 sono irrealistici)

 

Non vorrei frasi generiche del tipo: " BUahaha forza non ha niente a che vedere col reale!" o "l'auto va via in modo completamente inverosimile"!

mettiamo sulla carta tutti gli aspetti, dalla distribuzione dei pesi agli spostamenti inerziali con relative influenze sull'attrito delle 4 gomme, fino ad arrivare ai casi di sovrasterzo/sottosterzo di rilascio o potenza, in inserimento o in uscita ecc....

 

ASPETTO CON ANSIA e sono pronto ad analizzare scrupolosamente ogni tua spiegazione!! a patto che tu riesca a fornirmene almeno una... :fischio: :fischio: :fischio:

ciao ciao

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha guarda aldilà di quello che faccio nella vita, videoludicamente gareggio a GTR-GTL e GTR2 su PC con volante DFP II e pedaleria Frex avendo oltretutto uno dei migliori tempi a Monza e piazzandomi molto bene nei vari campionati. Quindi penso di aver maturato un po' di esperienza.

 

Quanto alle competizioni dal vivo, sono fotografo sportivo, ho 2 kart ( un 100cc CRG e un 125cc CRG motore K9b ) quindi anche qui, mi sa che quello fuoristrada sei tu.

 

T'sè dùr da tèsta...traduto...sei duro a capire !

 

 

 

a maggior ragione è ancora peggio....nonostante la tua esperienza, hai detto cose senza senso amico mio...credimi....

 

 

ilkart lo guidi in camera tua? vedi che se vei sull'erba no succede nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooperman.. posso farti una domanda?? tu nella realtà in macchina ci vai?? se sai discriminare così bene ciò che è e ciò che non è simulativo vuol dire che tutte le domeniche scendi in pista!! Ti andrebbe di venire a Misano una volta?? se vuoi ti porto in macchina con me e ti mostro uno per uno i modi di prendere una curva e quelli per sforare il limite sia all'anteriore che al posteriore, poi ti faccio salire con un mio amico che ha un RX-8 ( tutt'altra tipologia di auto) così puoi anche apprezzare le differenze fra una FF e una FP!!

dopodichè posso facilmente dimostrarti che a parità di manovra la reazione del gioco è pressochè identica a quella reale ( non millimetricamente è ovvio ma con un grado di approssimazione incredibilmente preciso)!

 

Poi se vuoi venire con la tua auto reale ci facciamo anche un bel turno "tirato" per vedere se ti rendi conto di cosa si parla in questo 3d ( ovvero la guida sportiva e la sua riproduzione su FM3).

 

Se vuoi elencare razionalmente ed obiettivamente le ragioni per le quali FM3 esula dalla simulatività sono qui ad ascoltarti... non andiamo neppure OT visto che rimaniamo in argomento FM3, ti chiedo solo di non nominare altri titoli perchè allora andremmo OT! ( d'altronde se guidi spesso e sei così sicuro del fatto tuo non avrai problemi a spiegarmi per filo e per segno quali comportamenti di FM3 sono irrealistici)

 

ASPETTO! ciao ciao

 

E tu cosa hai :??:

Di sicuro un mal di testa pesante :asd:

 

 

a un altra cosa

visto che siamo nel forum di mondoxbox e non mondopc non tirare in ballo giochi per pc ( che poi io ho gtr2 ma non ci vedo proprio tuta questa differenza con forza3) e visto che ti ostini a dire che racepro è piu simulativo di forza

cos'è che hai? le barzellette videoludiche?

 

Quoto.. :rotfl:

 

 

Dai raga questo non sapeva che fare ed è venuto qui a rompere sparando minkiate a posta, non rispondetegli se non si gasa, 2 pagine per lui sono più che sufficienti che dite??

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto la recensione di MX :

Molto poetica e non per questo brutta, ci mancherebbe.

Complimenti al recensore.

Comunque volevo porvi una domanda.

è vero che su alcune auto ( come per esempio la Camaro 2010vers) ha solo il kit estetico di Forza ?

 

ecco il poeta!!! :mrgreen:

non ho certamente provato tutte le auto, ma ahime molte di queste hanno pochissimi kit estetici.

cosa ovviata dalla personalizzazione a livello di livree, però non sono come alettoni e minigonne varie!

 

per Cooperman, io continuo a vedere che sei l' unico che la pensa cosi;

sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe, però sfottere tutti gli altri perchè ritengono FM una serie simulativa mi sembra fuori luogo.

se questo gioco non ti interessa non riesco a capire perchè ti interessa il topic ad esso dedicato...

io dubito di aver mai postato in quello di Race Pro solo per dire che, secondo me, Forza è meglio e cosi via.

dai, fa il bravo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina in forza3 si comporta nello stessissimo modo in cui si comporta nella realtà....dalle curve, alle inchiodate brushce, sbandate e infine anche nel drift....negli altri titoli ciò non accade semplice. Ma vabbe che me ne frega....domani forza3 sarà mio. Al diavolo gli altri titoli di auto, hanno in comune con forza3 solo 4 ruote ed un volante

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...