Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non so chi abbia fatto la recensione, ma leggendo, dopo 4 righe ho esclamato ... "eeeeeeeeeeh?"

 

Avendo letto questo

Da sempre fiore all'occhiello di questo franchise, la simulazione di guida raggiunge vette eccezionali anche in questo terzo capitolo.
posso solo dire:

 

"avete una gran passione per i videogiochi e le console, avete sicuramente una gran pazienza, avete tutte le qualità del mondo...sicuramente...ma una cosa è sicura. Non avete idea di cosa sia una SIMULAZIONE".

 

"anche in questo capito" ? ma quando mai Forza Motorsport è stato simulativo ? Ma allora Race Pro cos'è ? E GTR2 per PC ? E non iniziamo a dire che GTR2 gira su PC e non su console perchè non vuol dire assolutamente NULLA. Una simulazione è simulativa su PC su CONSOLE o su quello che volete, non è che si deve adeguare il termine simulazione rispetto alla macchina su cui gira il gioco.

 

Sarà un bel gioco FM3, ma non potet scrivere che ANCHE questo ( lasciando intendere che i due capitoli precedenti lo fossero ) è simulativo. Proprio no. Ovviamente questo io non l'ho provato, ma FM2 era tutto fuorchè simulativo.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bella rece mapo :loving:

 

Per Cooperman:se si comincia cosi si finisce per litigare con qualcuno,poi alla fine sono i tuoi gusti e io non critico quelli,ma era solo un consiglio qui c'è qualcuno che se la potrebbe prendere (non mi riferisco a nessuno in particolare)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Cooperman:se si comincia cosi si finisce per litigare con qualcuno,poi alla fine sono i tuoi gusti e io non critico quelli,ma era solo un consiglio qui c'è qualcuno che se la potrebbe prendere (non mi riferisco a nessuno in particolare)

 

 

Scusa ?

Posso esprimere la mia idea o è vietato ? Io non ho insultato nessuno, se qualcuno si permette di insultare verrano presi i dovuti provvedimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono riuscito miracolosamente ( e contro le mie previsioni) a prendere la mia limited ieri, il mio negoziante è stato un grande ed è riuscito a procurarmelo ieri a mezzogiorno!!! che gioco... mai vista una fisica del genere.. vendo la mia ibiza.. tanto la guida reale ce l'ho già su 360!

 

ancora non mi son collegato in live ( anche se non cè pericolo non mi sono fidato ugualmente, stasera mi sa che accantono le paranoie e mi collego).

per ora sono al livello pilota 12 ma ancora parto quasi sempre ultimo :mrgreen: non vedo l'ora di fare abbastanza soldi per prendere una veyron ed elaborarla al top!!

Ragazzi questo conquista di nuovo il titolo di gioco dell'anno!! ne sono sicuro!!

Siamo a posto... già Serrus viaggia, in più gliel'hanno dato pure prima! :asd:

 

Rece in Home!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Letta! Mi sa che a domani ci arrivo disidratato, sto sbavando di brutto! :rotfl:

 

Non so chi abbia fatto la recensione, ma leggendo, dopo 4 righe ho esclamato ... "eeeeeeeeeeh?"

 

Avendo letto questo posso solo dire:

 

"avete una gran passione per i videogiochi e le console, avete sicuramente una gran pazienza, avete tutte le qualità del mondo...sicuramente...ma una cosa è sicura. Non avete idea di cosa sia una SIMULAZIONE".

 

"anche in questo capito" ? ma quando mai Forza Motorsport è stato simulativo ? Ma allora Race Pro cos'è ? E GTR2 per PC ? E non iniziamo a dire che GTR2 gira su PC e non su console perchè non vuol dire assolutamente NULLA. Una simulazione è simulativa su PC su CONSOLE o su quello che volete, non è che si deve adeguare il termine simulazione rispetto alla macchina su cui gira il gioco.

 

Sarà un bel gioco FM3, ma non potet scrivere che ANCHE questo ( lasciando intendere che i due capitoli precedenti lo fossero ) è simulativo. Proprio no. Ovviamente questo io non l'ho provato, ma FM2 era tutto fuorchè simulativo.

 

Ciao

Scusa, con tutto il rispetto: ma sai di cosa stai parlando? :crazy:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non riesci a capire quello che sto dicendo.

 

La recensione dice che ANCHE QUESTO COME GLI ALTRI 2 CAPITOLI è l'apice delle simulazioni di guida.

 

FM2 secondo te era l'apice delle simulazioni di guida ? Ma scherziamo o cosa ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No infatti forza motorsport 3 è un arcade.................

 

 

Burnout per te cosa è allora???

Scusami ma se dici che Fm3 non è simulativo vuol dire che hai due belle bistecche sugli occhi! e non parlo di fette di prosciutto ma di bistecche!

La domanda te la faccio io: Ma scherzi o cosa??

 

 

 

PS: Dalle mie parti le bistecche le fanno bone, se vuoi passi di qui, te le levi dagli occhi e ci facciamo un barbecue.

 

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mapo ma come fai ad avere il gioco prima dell'uscita ? :??: poi secondo te oggi ho possibilità di trovarla ho mi tocca attendere fino domani :mrgreen: bella recensione

 

ti ha rispsto ilcesa, mi è stata mandata dal buon Boss da una settimana ormai!

ma non era la versione Retail, infatti domani vado a prendere anche io la mia limited!

 

@Cooperman: ti giuro che ho sempre considerato la serie Forza una serie simulativa, seppur con tutti i limiti che le console impongono.

è la prima volta che sento qualcuno dire che Forza NON è simulativo, la prima!!!! :ph34r:

purtroppo di Race Pro ho sempre sentito parlarne gran male, quindi non l' ho mai provato, non posso far confronti in questo caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Racepro è molto più simulativo di forza. Non c'è paragone. Mi spiace :rolleyes:

:rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

Questa è proprio bella!!! :rotfl: :rotfl:

Apro e chiudo subito l'OT, dato che il 3d non è Forza vs Race Pro, ma sono troppo curioso: in che cosa sarebbe più simulativo?

A) Nei danni meccanici

B) Negli aiuti sempre attivati

C) Nel grip dell'erba, pari a quello dell'asfalto

D) Nel force feedback

E) Nell'IA

 

Illuminaci.

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha rispsto ilcesa, mi è stata mandata dal buon Boss da una settimana ormai!

ma non era la versione Retail, infatti domani vado a prendere anche io la mia limited!

 

@Cooperman: ti giuro che ho sempre considerato la serie Forza una serie simulativa, seppur con tutti i limiti che le console impongono.

è la prima volta che sento qualcuno dire che Forza NON è simulativo, la prima!!!! :ph34r:

purtroppo di Race Pro ho sempre sentito parlarne gran male, quindi non l' ho mai provato, non posso far confronti in questo caso!

 

 

Mapo ti odio!!!

 

la tua rece mi sta facendo schiumare :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo di Race Pro ho sempre sentito parlarne gran male, quindi non l' ho mai provato, non posso far confronti in questo caso!

Ti consiglio di provarlo, le cose brutte aiutano ad affinare il senso critico... :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no Cicciolo, ok che affinano il senso critico, ma provocano anche conati di vomito... :squile:

davvero, di Race Pro ho sempre e solo sentito parlarne male, sin dall' inizio, infatti non ho mai preso in considerazione l' acquisto ne mai lo farò.

 

io, per console, meglio di Forza non ho mai trovato nulla e come me la pensa qualche milione di persone...

eh vabbè, ognuno ha i suoi gusti! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no Cicciolo, ok che affinano il senso critico, ma provocano anche conati di vomito... :squile:

davvero, di Race Pro ho sempre e solo sentito parlarne male, sin dall' inizio, infatti non ho mai preso in considerazione l' acquisto ne mai lo farò.

 

io, per console, meglio di Forza non ho mai trovato nulla e come me la pensa qualche milione di persone...

eh vabbè, ognuno ha i suoi gusti! :drunken:

Io sono il primo di quel qualche milione! :rotfl: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...