Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Assolutamente si, con un volante serio tarato bene giri almeno 2-3 secondi più veloce.

 

Poi, se quello della MS è un "barlèsch" non so.

 

 

Mhmhmhm!! sicuro! quindi vuol dire che se prendo il volante della fanatec abbasso il mio tempo di 3 secondi?? cavoli ci vado subito... rifilerei 2 secondi e mezzo al primo al mondo!!

Fai un giro nella classifica mondiale della demo di FM3...

 

PS: A proposito... DaveySkills ( terzo al mondo con la porsche e complessivamente il più forte in FM2) nel suo profilo nella biografia ha scritto "I use the control pad"

 

però se vuoi puoi sempre prendere FM3 ed il volante fantec e cercare di batterlo! Ti auguro buona fortuna! :asd: :asd:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non è sempre così... varia da giocatore a giocatore! io ad esempio giro più forte con il pad... poi magari sono io che sono impedito e non so fare a guidare...

 

Una cosa è trovarsi, una cosa è l'ovvietà della simulazione unita ad un periferica che ti permette maggio precisione di guida.

Se tu non ti trovi è un'altro discorso ( che volante e che pedale hai utilizzato ? come l'hai settato ? Capisci che su un giochino arcade come FM3 può andare bene il pad, ma se giochi ad un Simulatore come GTR2 il pad non va bene, e te lo dico con sicurezza ed esperienza, proprio perchè ho provato in prima persona a giocare con il PAD e poi con una periferica professionale ) e quindi aldilà dei gusti non c'è nemmeno da discutere.

 

Mhmhmhm!! sicuro! quindi vuol dire che se prendo il volante della fanatec abbasso il mio tempo di 3 secondi?? cavoli ci vado subito... rifilerei 2 secondi e mezzo al primo al mondo!!

Fai un giro nella classifica mondiale della demo di FM3...

 

PS: A proposito... DaveySkills ( terzo al mondo con la porsche e complessivamente il più forte in FM2) nel suo profilo nella biografia ha scritto "I use the control pad"

 

però se vuoi puoi sempre prendere FM3 ed il volante fantec e cercare di batterlo! Ti auguro buona fortuna! :asd: :asd:

 

Questo dimostra ancora una volta quanto FM3 sia improntato su una tipologia prettamente arcade :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è trovarsi, una cosa è l'ovvietà della simulazione unita ad un periferica che ti permette maggio precisione di guida.

be questo penso sia logico..

comunque non definirei fm3 un arcade addirittura..

se questo è arcade sinceramente non so come definire altri giochi che vengono spacciati per simulativi della stessa console!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ho capito una cosa,

 

visto che forza 3 e su 2 dischi e il secondo si può anche installare,quando prendo il gioco

 

prima metto il secondo disco lo installo e poi posso giocare col primo ma con i contenuti di tutti e 2 i dischi

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Dave ma non riesco ad aiutarti... io gioco esperto ma con il cambio manuale senza frizione.. per cui i replay sembrano Ok! ( anche se li ho guardati poco), comunque se è un Bug fisso è probabile che presto Turn 10 rilasci una patch per risolvere il problema.. in quanto sicuramente molti segnaleranno questa cosa! magari prova a segnalarla anche tu in inglese sul sito ufficiale ( ammesso che si possa), più segnalazioni hanno più è probabile che diano attenzione ai giocatori!! anche perchè come bug a naso non mi sembra difficile da risolvere!

 

Con il cambio solo manuale non succede. Ho provato.

 

Proverò a guardare sul forum ufficiale se hanno detto qualcosa altrimenti con calma posterò io qualcosa.

 

Grazie per avermi risposto ^__^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi io ho un problemino nella sezione di case d'aste non mi fa entrare mi dice questa funzionalita e bloccata a causa delle impostazioni familiari di xbox live ,ho verificato le impostazioni confrontandoli con un mio amico che riesce ad accedere e abbiamo le stesse impostazioni.. non so come devo fare qualcuno ha riscontrato questo problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha già riscattato i codici per scaricare i contenuti aggiuntivi? Io ho scaricato i 2 pacchetti con le macchine e i circuiti, ma non c'è traccia del Tema Premium di cui si parla sul cartoncino :whew: non che me ne freghi granchè, è solo una questione di principio :baby:

 

Mi associo anche io alla domanda

 

Buone corse a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ho capito una cosa,

 

visto che forza 3 e su 2 dischi e il secondo si può anche installare,quando prendo il gioco

 

prima metto il secondo disco lo installo e poi posso giocare col primo ma con i contenuti di tutti e 2 i dischi

 

non so dirtelo con certezza matematica ma devi al 99,9% installare il secondo disco solo dopo avere inserito il primo quando te lo chiede ;)

http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live :D
Link al commento
Condividi su altri siti

non so dirtelo con certezza matematica ma devi al 99,9% installare il secondo disco solo dopo avere inserito il primo quando te lo chiede ;)

 

grazie mille :ok: ,mi ricordo che qualcuno ma non mi ricordo chi, aveva detto che il gioco finale e graficalmente e fisicamente molto meglio della demo,e vero :??:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dimostra ancora una volta quanto FM3 sia improntato su una tipologia prettamente arcade :ok:

 

Mi spiace deluderti ma questo non dimostra ancora nulla!!

Premesso che non conosco i titoli per PC ( ho solo giochi per console), io in modo molto logico, per testare la simulatività di un gioco non lo paragono con UN ALTRO GIOCO, bensì con la guida reale... da quello che hai scritto deduco che evidentemente non sei mai stato in pista con un'auto vera..

 

Bene io si, diverse volte sia in moto che con la macchina ( inoltre non solo con la mia, ho avuto occasione anche di usare altre auto di miei amici)!

FM3 NON E' ASSOLUTAMENTE ARCADE e riproduce con ottima precisione tutte le reazioni dell'auto... lo spostamento inerziale dei pesi nei cambi di direzione, le frenate e le accelerazioni, tutti aspetti riprodotti in modo sopraffino ( lo puoi notare dalla telemetria che mostra i g a cui l'auto è sottoposta lungo i 360 gradi, adattando l'attrito radente delle 4 gomme in base alle forze in gioco).

i sottosterzi di potenza delle auto FF sono PRESSOCHE' IDENTICI alla realtà... stessa cosa per gli alleggerimenti del posteriore dovuti ai rilasci a centro curva!

 

Se vuoi dimostrare che FM3 è arcade non ti basta dire che è così semplicemente perchè lo credi tu... ( perchè quella è una opinione.. che è ben diversa da una dimostrazione).

Se vuoi dibattere in modo costruttivo e sostenere la tua ipotesi spiega tecnicamente perchè FM3 non è realistico e DOVE ESATTAMENTE si comporta in modo inverosimile e diverso dalla realtà...

 

Io in pista ci vado tutti i mesi con un'auto reale, e forse la guida reale è un metro di paragone migliore rispetto ad un altro gioco... :teach: :teach:

Se vuoi posso elencarti uno ad uno i motivi e le considerazioni oggettive per le quali FM3 riproduce la realtà in modo molto accurato! e credimi avrei talmente tanto da scrivere che mi toccherebbe spoilerare il post! però se vuoi lo faccio!

 

Con il cambio solo manuale non succede. Ho provato.

 

Proverò a guardare sul forum ufficiale se hanno detto qualcosa altrimenti con calma posterò io qualcosa.

 

Grazie per avermi risposto ^__^

 

Se vuoi e scopri che si può fare dimmelo che gliela segnalo anch'io.. tanto l'attenzione che prestano ad un problema di sicuro è direttamente proporzionale al numero delle segnalazioni che ricevono dagli utenti!

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito la mia prima gara online con un bel 3° posto :D assolutamente zero lag, praticamente perfetto. Ho dato anche un'occhiata alla Vetrina e ci sono già delle macchine con design incredibili, qualcuno di voi ha visto quella di Brutal Legend? :shock: Poi ho provato proprio 2 minuti l'editor di decalcomanie e sembra mooooolto intuitivo, ci passerò sopra parecchio tempo :loving:

Insomma, prime impressioni positivissime :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...