Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si pagano con i crediti di gioco ma non ho ancora capito come si guadagnano, se sono quelli della carriera o c'è un altro modo

thank you

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fa a mano, come tutti :D non ci sono altri metodi...

 

scusa la mia ignoranza; ma vuoi dire che tutte le macchine che ho visto in FM 2 con le aerografie di qualsiasi tipo erano tutte fatte a mano ? per esempio se io voglio farmi una macchina con lo scudetto del milan dovrei crearmelo io da zero con l'editor ???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza; ma vuoi dire che tutte le macchine che ho visto in FM 2 con le aerografie di qualsiasi tipo erano tutte fatte a mano ? per esempio se io voglio farmi una macchina con lo scudetto del milan dovrei crearmelo io da zero con l'editor ???

 

Esattamente, io l'anno scorso ci ero riuscito anche se non era perfetto, tra poco mi sa che mi ci metto e cerco di rifarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori,visto che oggi c'è un tempo osceno,prima di prendere la moto e andare al Gamestop,qualcuno mi grantisce che lo trovo sicuro al negozio?NE posso girare 2 di GS.

 

Nessuno te lo puo garantire, l'unica cosa è chiamare e chiedere se hanno copie disponibili, ti posso garantire che oggi è uscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ci siam divertiti la faccia, abbiamo esplorato per bene le varie serie, organizzando gare ad hoc.

 

 

Abbiamo cominciato con i rally a Positano e Fuji, con le vecchie Lancia, e con la Peugeot 206 da rally.

 

Poi ci siamo lanciati con le Nascar a farci 2 ovali (in cui abbiamo cominciato a saggiare le attitudini dello Space ribatezzato "Sportellone").

 

Siamo passati alle V8 Series a Laguna Seca...bbitticco!!! Bestione piene di coppia, tutta da dosare in uscita di curva!

 

Dopodichè un giretto sui SUV, tanto per non farci mancare nulla...

 

Poi via con le auto del DTM al Mugello, dove una carambola alle prime curve ha generato un effetto spettacolare, con auto che passavano attraverso agli spazi lasciati da quelle introttolatesi, come si trattasse del nuovo trailer "drifting" di Forza!!!

 

Dunque abbiamo scelto Sunset Peninsula (la simil-Indianapolis) per le auto da gara americane (Dodge Viper, Corvette...).

 

A Suzuka ci siamo proiettati naturalmente con le auto da campionato turismo giapponese.

 

Ed infine garona da un giro secco al Nurburgring con le turismo di pregio in cui si sfidavano Ferrari Challenge Stradale, Porsche 911 Turbo, e Ford GT.

 

 

Avrei voluto fare come gran finale 2 giri a Le Mans con i prototipi vincitori della celebre gara...ma s'era fatto tardi...

Conto di continuare nelle prossime sere!

 

 

 

 

Divertimento A-S-S-O-L-U-T-O! :hot:

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io i Gruppi Vinile che ho scaricato, anche quelli bloccati, li posso usare tranquillamente sulle auto in mio possesso!

l' unica cosa che non si può fare coi design bloccati è rivenderli , regalarli oppure metterli nella nostra vetrina!

tutto il resto si può fare, andate in "Usa Decalcomanie" e da li, sul lato della macchina che vi interessa non fate altro che utilizzare l' opzione "carica Gruppi Vinile".

cosi potrete usarli liberamente su qualunque vostra vettura!

 

presa la mia Limited, STUPENDA!

Link al commento
Condividi su altri siti

..............

Ed infine garona da un giro secco al Nurburgring con le turismo di pregio in cui si sfidavano Ferrari Challenge Stradale, Porsche 911 Turbo, e Ford GT.

 

..........

 

SBAV SBAV SBAV.. nurburgring :loving: :loving: Hai visto come è cambiato?? i sobbalzi e le pendenze si sentono ancora di più... ad esempio il salto prima del curvone a destra nel tratto che va dal primo al secondo karussel ( quello che in FM2 se lo prendevi a gas giù con i danni attivati rovinavi il paraurti frontale). E' ancora più impressionante ed impegnativo da gestire!! mamma mia che giocone!! Turn 10 in 2 anni ha fatto l'impossibile!

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...