Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hai dovuto installare tutti e due i dvd??? nn l'ho ancora capito :piange:

 

é necessario installare solo il secondo DVD (se si vogliono utilizzare i contenuti bonus di questultimo).

 

 

Io poi ho installato anche il primo, ma solo per migliorare i tempi di caricamento...

 

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

hai dovuto installare tutti e due i dvd??? nn l'ho ancora capito :piange:

Io installo sempre i giochi sull'Hard Disk per migliorare i tempi di caricamento, con FM3 ho installato il primo disco, poi ho fatto partire il gioco e mi ha chiesto di inserire il 2 disco, e me l'ha insallato .

 

ca**o ragazzi ho installato tutti e due i dvd senza entrare nel gioco direttamente dalla dashboard ma appena metto il 1° dvd mi dice di mettere il 2° lo metto mi ridice di mettere il primo e attendere ma nn va metto il primo e nn fa nnt

Hai incasinato il tutto, niente paura fai così, vai in Memoria e cancelli le installazioni e il salvataggio e rifai tutta la procedura come ho descritto sopra .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io installo sempre i giochi sull'Hard Disk per migliorare i tempi di caricamento, con FM3 ho installato il primo disco, poi ho fatto partire il gioco e mi ha chiesto di inserire il 2 disco, e me l'ha insallato .

 

 

Hai incasinato il tutto, niente paura fai così, vai in Memoria e cancelli le installazioni e il salvataggio e rifai tutta la procedura come ho descritto sopra .

ok ci provo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito invece, che fine ha fatto il tema speciale che dovrebbe rendersi disponibile inserendo il codice specifico della limited che ti da anche le altre auto.

 

Si ha qualche notizia al riguardo?

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma che brutto :ph34r:

grafica da urlo e non ho provato la carriera e personalizzazione (che erano fighissime nel 29 però la demo mi ha proprio deluso, ne troppo arcade ne troppo complesso: brutto

e la telecamera troppo lontana...ma quella si può cambiare no?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
p.s. ma solo a me il gioco scatta tantissimo ogni qualvolta compare il messaggio dell'obbiettivo sbloccato o se un amico è online :whew:

 

Lo richiedo pe la terza volta, non è difficile rispondere ce la potete fare

 

Per il tema in regalo con la Collector Edition , avete provato a vedere se è sulla chiavetta a corredo?

lì non c'è nulla purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

grazie Mapo, ma allora diavolo è un problema della mia console, me lo faceva anche con la demo, e dovevo disattivare le notifiche dei messaggi....per qualche secondo è veramente ingiocabile :shock: :piange:

 

che palle non mi va nemmeno di mandarla in assistenza, poi con quale motivazione? :rolleyes: non capirebbero mai il problema,

ma non mi poteva capitare con che so Teminator? no con Forza 3

 

scusate il semi-ot

 

Non ho ancora capito invece, che fine ha fatto il tema speciale che dovrebbe rendersi disponibile inserendo il codice specifico della limited che ti da anche le altre auto.

 

Si ha qualche notizia al riguardo?

 

Mi viene il dubbio che il tema sia collegato alle funzioni speciali che si hanno con l'attivazione VIP, che mi farebbe piacere mi spiegaste in cosa consistono.

Magari è dal sito forza.net che si deve scaricare.

 

p.s. avete notato che la scritta VIP compare direttamente sulla gamertag del profilo quando vi loggate sul sito? serve a qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo gioco, grafica, guidabilità e tutto il resto...

unica cosa che non mi convince è l'ia... piuttosto che frenare ti speronano, come se non ti vedessero...

 

p.s. ho messo i codici per l'm5 e l'r8... mi ha scaricato solo l'm5... ho provato a rimettere il codice dell'r8 e mi dice che è già stato utilizzato, dove posso fargli ripetere il download, cioè come si accede allo "storico"??? scusate l'ot

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
p.s. ho messo i codici per l'm5 e l'r8... mi ha scaricato solo l'm5... ho provato a rimettere il codice dell'r8 e mi dice che è già stato utilizzato, dove posso fargli ripetere il download, cioè come si accede allo "storico"??? scusate l'ot

 

allo storico accedi dalla "gestione account" nella pagina del profilo.

 

Ma non preoccuparti, l'ha fatto anche a me lo scherzetto, e pensavo di aver perso l'Audi aerografata, controlla in gara veloce dovrebbe già essere lì, visto che i codici sono 2 ma il download di 70 mb è uno solo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo gioco, grafica, guidabilità e tutto il resto...

unica cosa che non mi convince è l'ia... piuttosto che frenare ti speronano, come se non ti vedessero...

 

p.s. ho messo i codici per l'm5 e l'r8... mi ha scaricato solo l'm5... ho provato a rimettere il codice dell'r8 e mi dice che è già stato utilizzato, dove posso fargli ripetere il download, cioè come si accede allo "storico"??? scusate l'ot

mi è successa la stessa cosa :), io adesso ne ho un altro, ripreso al gamestop, e mi dice la stessa cosa, è proprio un problema secondo me boh

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allo storico accedi dalla "gestione account" nella pagina del profilo.

 

Ma non preoccuparti, l'ha fatto anche a me lo scherzetto, e pensavo di aver perso l'Audi aerografata, controlla in gara veloce dovrebbe già essere lì, visto che i codici sono 2 ma il download di 70 mb è uno solo ;)

 

 

perfetto... ci sono tutte e 2... :whew:

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...