Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

ragazzi anz tutto mi accodo a tutti quelli che elogiano questo gioco..è il mio primo motospprt e non mi ha fatto rimpiangere gran turismo..comunque volevo chiedervi cme funziona la questione dei vinili e tutte quelle storie per la modifica dell'estetica..? ad esempio nella vetrina ho visto un'auto con l'areografia di halo..come è possibile fare una cosa del genere..? bisogna caricare qualche foto..?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi anz tutto mi accodo a tutti quelli che elogiano questo gioco..è il mio primo motospprt e non mi ha fatto rimpiangere gran turismo..comunque volevo chiedervi cme funziona la questione dei vinili e tutte quelle storie per la modifica dell'estetica..? ad esempio nella vetrina ho visto un'auto con l'areografia di halo..come è possibile fare una cosa del genere..? bisogna caricare qualche foto..?

 

No, come credo abbiano già detto, i disegno sono tutti un'insieme delle varie forme proposte dal gioco (Cerchi, quadrati, triangoli e compagnia) riadattati nelle proporzioni, nelle trasparenze e nei colori in modo che messi assieme formino la figura voluta...un lavoro certosino per gente fuori di senno :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho fatto 6, 7 gare, tutte con r1 e a motegi full sono fra i primi 42 al mondo. Certo tra poco arrivano gli americani, ma sono contento. Mapo ti ho inviato un messaggio su 360, ma hai la lista piena...se vuoi fammi spazio che ci facciamo una gara.

 

Ma perchè molti voi hanno la certezza che gli americani quando arriveranno stravolgeranno le classifiche? :??:

 

Sembra che alcuni di voi si sottovaluti. Non ci sono solo gli americani a saper correre!

 

Edit: Tra l'altro gli americani sul live ci sono già. In poca parte, certo. Ma alcuni di loro, come è accaduto qui da noi possiedono già il gioco.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei piu' grandi piaceri che mi sta dando questo gioco e' guidare con la visuale interna + joypad sulle strade di Amalfi e Positano.

Sara' anche per l'ambiente circostante, ma l'impressione di esserci fisicamente e' davvero molto forte.

Peccato solo che non riesco proprio a trovarmi con la guida a destra di molte macchine.

Non sarebbe male, e credo neanche difficile, se i Turn 10 aggiungessero un'opzione <guida a destra o a sinistra> al momento dell'acquisto di un'auto, o del suo utilizzo, anche perche' interessa tanto noi quanto inglesi e giapponesi, che si ritrovano a guidare Ferrari e Lamborghini col volante dalla parte sbagliata e anche per loro potrebbe essere una sofferenza. :teach:

 

evvai sbloccato l'obbiettivo dei 100k punti in drift con la mito :shock:

 

Complimenti :ok:

Ho provato con la Testa Rossa, che mi sembra molto portata, senza pero' riuscirci ancora.

Su che tracciato hai fatto i 100.000 punti :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti :ok:

Ho provato con la Testa Rossa, che mi sembra molto portata, senza pero' riuscirci ancora.

Su che tracciato hai fatto i 100.000 punti :??:

 

Fujimi Kaido reverse. Comunque la mito o la 500, mettendo la trazione posteriore e pompandole molto, sono il massimo per questo obiettivo, visto che c'e l'ho fatta io che sono una pippa :mrgreen:

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Fujimi Kaido reverse. Comunque la mito o la 500, mettendo la trazione posteriore e pompandole molto, sono il massimo per questo obiettivo, visto che c'e l'ho fatta io che sono una pippa :mrgreen:

 

Thanks :ok:

Sospettavo che fosse il Fujimi Kaido, pensavo pero' che fosse il diritto, con i tornanti larghi in discesa. :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh serrus come vacon la tua ibiza??? :D

 

Ti sembrerà incredibile ma non l'ho ancora comprata :mrgreen: :mrgreen: ora sono preso dalla carriera e nella fretta di completare il gioco non ho provato nulla.. non sono nemmeno entrato nel menù degli assetti ( e meno male perchè da quel che leggo in queste pagine sembrano esserci diversi bug), ora non sto comprando nessuna auto , delle 40 che ho in garage ne ho comprata solo una ( la 430) perchè ho paura di spendere soldi per auto che poi potrei vincere...

 

Finita la carriera mi dedicherò all'acquisto di auto e alla prospettiva online.. e prenderò anche l'ibizina! ( se ci fosse stato il mio modello l'avrei presa subito).

 

Ragazzi io ho un altro tipo di problema... non riesco a scaricare i contenuti aggiuntivi in regalo con la limited...

Quando vado sulla 430 scuderia (che ha il lucchetto) mi chiede se voglio accedere al marketplace di xbox live per scaricarla... ma appena giungo sulla pagina del marketplace con la descrizione dell'aggiornamento mi viene fuori un errore che dice:

errore 00080088 ecc.... si è verificato un errore nella comunicazione, riprovare più tardi...

sono giorni che riprovo e mi dice sempre più tardi... aspetterò di andare in pensione! :fischio:

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei piu' grandi piaceri che mi sta dando questo gioco e' guidare con la visuale interna + joypad sulle strade di Amalfi e Positano.

Sara' anche per l'ambiente circostante, ma l'impressione di esserci fisicamente e' davvero molto forte.

Peccato solo che non riesco proprio a trovarmi con la guida a destra di molte macchine.

Non sarebbe male, e credo neanche difficile, se i Turn 10 aggiungessero un'opzione <guida a destra o a sinistra> al momento dell'acquisto di un'auto, o del suo utilizzo, anche perche' interessa tanto noi quanto inglesi e giapponesi, che si ritrovano a guidare Ferrari e Lamborghini col volante dalla parte sbagliata e anche per loro potrebbe essere una sofferenza. :teach:

 

 

 

Complimenti :ok:

Ho provato con la Testa Rossa, che mi sembra molto portata, senza pero' riuscirci ancora.

Su che tracciato hai fatto i 100.000 punti :??:

Bè c'è da dire che Positano non assomiglia molto alla realtà..Perchè ci sono le palme che fanno molto Califorina,ma sopratutto c'è un verde troppo vivo che non è caratteristico di quella zona...Però comunque è un bel tracciato

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Ragazzi io ho un altro tipo di problema... non riesco a scaricare i contenuti aggiuntivi in regalo con la limited...

Quando vado sulla 430 scuderia (che ha il lucchetto) mi chiede se voglio accedere al marketplace di xbox live per scaricarla... ma appena giungo sulla pagina del marketplace con la descrizione dell'aggiornamento mi viene fuori un errore che dice:

errore 00080088 ecc.... si è verificato un errore nella comunicazione, riprovare più tardi...

sono giorni che riprovo e mi dice sempre più tardi... aspetterò di andare in pensione! :fischio:

 

Prova a fare il riscatta codice fuori da Forza Motorsport 3, cioe' sulla dashboard, premendo la rotella centrale, come si fa con qualunque altro codice da riscattare.

A me cosi' ha funzionato. :rolleyes:

 

Bè c'è da dire che Positano non assomiglia molto alla realtà..Perchè ci sono le palme che fanno molto Califorina,ma sopratutto c'è un verde troppo vivo che non è caratteristico di quella zona...Però comunque è un bel tracciato

 

Non sono mai stato da quelle parti, per cui non saprei dire se c'e' corrispondenza o meno, ma il colpo d'occhio generale e' davvero superbo.

 

Trovo comunque che si guida molto bene con la visuale interna su tutti quei tracciati dove si vede bene dove va la strada, tipo il rally di Positano o il Nordschleife o il Fujimi Kaido, mentre in altri, come Sedona, accecamenti a parte, e' un vero inferno. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho preso il gioco al day-one ma ancora non l'ho provato in attesa che arrivi a casa il Wheel Stand Pro. Dopo la delusione, del tutto soggettiva, del primo episodio su Xbox che mi ha fatto saltare di netto il secondo capitolo su Xbox360, ora ho voluto ridare un pò di fiducia ai Turn10, fiducia che, spero, sia ben ripagata.

Nel frattempo vorrei chiedervi se esiste la possibilità di creare campionati e/o gare singole personalizzate (decidendo difficoltà, numero dei giri, rifornimenti ecc...) e se esistono settaggi ottimali per il volante wireless di Microsoft.

 

 

Grazie! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho fatto i 100.000 punti drift sul monte Fuji :D

Per uno che non ha mai driftato per più di due curve è stata una esperienza devastante, tanto di cappello al primo in calssifica nella mia categoria...203.000 e passa :ph34r:

Mi puoi confermare che per fare drift è sufficiente fare una gara e selezionare la visualizzazione del punteggio drift con la croce direzionale? Va bene qualunque gare (tempo, contro altri...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora attirerò su di me molti commenti negativi!!! :mrgreen:

 

 

 

Avrei voluto forza motorsport 3...... con la stessa spettacolarità di Shift!!!!!! :ph34r:

 

 

 

Shift, secondo me ha alzato di brutto alcuni standard!!

Non ditemi di non tirare in causa shift perchè per fare un confronto ci vuole un paragone.

Cioè... a me forza piace di brutto, l'ho preso limited al day 1, e come per il 2, non lo darò via mai, se non per un nuovo capitolo... Però, boh...lo vedo un pò "piatto".

Cioè, intendo per quanto riguarda il gameplay.

Sto facendo spesso scambio tra Forza e Shift, e si nota la differenza, provando macchine potenti (anche le stesse). Con forza, e con gli aiuti tolti sembra tutto più facile!! Ok, shift è fin troppo frenetico per certi versi, ma secondo me è più reale nel descrivere la brutalità di certe macchine.

E poi gli avversari.... In shift ti rendono la vita difficile (nella correttezza, eh) anche se alcune volte ci scappa la sportellata. In forza sembrano tutti bravi ragazzi. Ci manca che si spostino per farti passare. Cioè, non danno l'impressione di essere bravi, sembra solo che vadano più forte di te, sfidando le leggi della fisica (che per loro non esistono).

Capitolo piste: a me sn sembrate tutte tavole da biliardo... ne una buca, ne un'imperfezione, ne una reazione al volante (a video), nessun tremolio della visuale interna (specie sui ciotoli di amalfi). Provate il 'ring a forza e a shift... sembrano 2 piste diverse. Mooooolto più difficile in shift e, per me, molto più reale (obiettivamente è una pista difficile).

Tralasciamo la cura per gli interni.

 

Secondo me si vede che è un progetto con soli 2 anni di sviluppo. Non fraintendetemi: sarebbe da tirar su un monumento a quelli della turn 10 per il lavoro che hanno fatto, eh!! Forse il miglior team di sviluppo "corse" della gen (insieme a quelli della EA :mrgreen: ).

 

Però....(adesso mi picchierete)......spero che regga il confronto con GT5....

 

Forse alla turn 10 dovevano fare come la polyphony ha fatto con loro. Guardarsi un pò intorno e vedere se potevano fare qualcosina di più. Tanto, il mio forza 3 LE al day 1 lo avrebbero comunque avuto. E con gt5 a fine marzo, non correvano neanche il rischio di una Game war.

 

 

Chiudo dicendo che queste sono solo mie considerazioni che ho sviluppato confrontando le cose buone di shift con forza (attenzione, non ho detto coi pregi di forza - ce ne sarebbe da riempire 100 topic- :teach: ).

A chiunque voglia rispondere chiedo che lo faccia in termini corretti perchè io non ho offeso nessuno e ho sempre detto "secondo me".

Ultima cosa: non è assolutamente un post lamer visto che ho forza, ci sto giocando di brutto, lo adoro e lo adorerò sempre!!! :loving:

 

 

Ps: vorrei sapere anch'io quali sono le sfide a tempo.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quanti "anni" dura la carriera esattamente? Per sapere quando avrò vinto la maggior parte delle auto.

 

No perchè oltre alla carriera ci sarebbero anche gli eventi singoli che ti permettono di vincere auto, e sono tantissimi.

 

Potevano fare l'opzione "ruba auto"....anche perchè così com'è implementata mi sa che non mi passa un casso. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quanti "anni" dura la carriera esattamente? Per sapere quando avrò vinto la maggior parte delle auto.

 

No perchè oltre alla carriera ci sarebbero anche gli eventi singoli che ti permettono di vincere auto, e sono tantissimi.

 

Potevano fare l'opzione "ruba auto"....anche perchè così com'è implementata mi sa che non mi passa un casso. :mrgreen: :mrgreen:

 

Sugli obiettivi sta scritto 6° anno. Quindi penso siano 6 anni, più fare tutte oro agli eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora attirerò su di me molti commenti negativi!!! :mrgreen:

 

 

 

Avrei voluto forza motorsport 3...... con la stessa spettacolarità di Shift!!!!!! :ph34r:

 

 

 

Shift, secondo me ha alzato di brutto alcuni standard!!

Non ditemi di non tirare in causa shift perchè per fare un confronto ci vuole un paragone.

Cioè... a me forza piace di brutto, l'ho preso limited al day 1, e come per il 2, non lo darò via mai, se non per un nuovo capitolo... Però, boh...lo vedo un pò "piatto".

Cioè, intendo per quanto riguarda il gameplay.

Sto facendo spesso scambio tra Forza e Shift, e si nota la differenza, provando macchine potenti (anche le stesse). Con forza, e con gli aiuti tolti sembra tutto più facile!! Ok, shift è fin troppo frenetico per certi versi, ma secondo me è più reale nel descrivere la brutalità di certe macchine.

E poi gli avversari.... In shift ti rendono la vita difficile (nella correttezza, eh) anche se alcune volte ci scappa la sportellata. In forza sembrano tutti bravi ragazzi. Ci manca che si spostino per farti passare. Cioè, non danno l'impressione di essere bravi, sembra solo che vadano più forte di te, sfidando le leggi della fisica (che per loro non esistono).

Capitolo piste: a me sn sembrate tutte tavole da biliardo... ne una buca, ne un'imperfezione, ne una reazione al volante (a video), nessun tremolio della visuale interna (specie sui ciotoli di amalfi). Provate il 'ring a forza e a shift... sembrano 2 piste diverse. Mooooolto più difficile in shift e, per me, molto più reale (obiettivamente è una pista difficile).

Tralasciamo la cura per gli interni.

 

Secondo me si vede che è un progetto con soli 2 anni di sviluppo. Non fraintendetemi: sarebbe da tirar su un monumento a quelli della turn 10 per il lavoro che hanno fatto, eh!! Forse il miglior team di sviluppo "corse" della gen (insieme a quelli della EA :mrgreen: ).

 

Però....(adesso mi picchierete)......spero che regga il confronto con GT5....

 

Forse alla turn 10 dovevano fare come la polyphony ha fatto con loro. Guardarsi un pò intorno e vedere se potevano fare qualcosa di più. Tanto, il mio forza CE al day 1 lo avrebbero comunque avuto. E con gt5 a fine marzo, non correvano neanche il rischio di una Game war.

 

 

Chiudo dicendo che queste sono solo mie considerazioni che ho sviluppato confrontando le cose buone di shift con forza (attenzione, non ho detto coi pregi di forza - ce ne sarebbe da riempire 100 topic- :teach: ).

A chiunque voglia rispondere chiedo che lo faccia in termini corretti perchè io non ho offeso nessuno e ho sempre detto "secondo me".

Ultima cosa: non è assolutamente un post lamer visto che ho forza, ci sto giocando di brutto, lo adoro e lo adorerò sempre!!! :loving:

Per me questo è il prima Forza a cui gioco,e non ho Need 4 speed Shift.Per cui ti posso rispondere solo su una cosa:gli avversari a livello difficile sono più cattivi di me...E da un pò di giorni che faccio eventi in classe E con la mia Lancia Delta Evo,e mi trovo sempre a gareggiare contro una Volvo C30 (pilotata da M.Rossi)...Ecco io lo odio,perchè ad ogni curva stò bastardo si inserisce e mi butta fuori strada,oltre al fatto che dalla quarta marcia in poi la sua auto è più veloce e devo farmi il mazzo per impedirgli di vincere.

 

Un altro caso è stato il rally di positano,dove una Pegeout mi ha completamente distrutto la macchina usandomi come freno e buttandomi all'ultima curva addosso al muro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...