Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

ho avuto "solo" 6-8 ore per giocare. L'impressione è ottima. La fisica dell'auto è migliorata, molto ben realizzato l'effetto sottosterzante di certe auto a trazione anteriore e integrale, ma anche auto a trazione posteriore che hanno prima un leggero sottosterzo che si trasforma in sovrasterzo continuando a spingere.

Con il volante MS devo dire che ci si può giocare ma non è il massimo come precisione in frenata e come gestione del gas, quindi i miei tempi sono nettamente più alti rispetto al pad. Aspetto con ansia il fanatec clubsport edition che dovrebbe arrivare tra 4-5 settimane....(che due balle)

unica pecca: la prime 20 gare, troppo corte per arrivare costantemente primo se si gioca senza aiuti fatto salvo la frizione (non avendo il pedale dedicato).

Il resto mi fa davvero impazzire.

La cosa più esaltante è stato scoprire il piacere di guida delle auto con cilindrata vicina alla mia (leon FR 2006). nel precedente capitolo mi annnoiavano quasi, qui invece la fisica è molto meglio e la sensazione di divertirsi è reale, merito soprattutto dei tracciati di cui, ora, si sentono perfettamente le varie asperità.

Direi che il gioco si è strameritato le mille recensioni positive che ho letto. Non vedo l'ora che il volante arrivi per godermelo come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ci ho giocato con amici ed è semplicemente perfetto!

ed ho pure vinto qualche gara!!! :squile:

una invece l' ho persa per un errore alla penultima curva ed Eso ne ha approfittato e mi ha infilato come uno spiedino...

 

ieri mi è però capitato un brutto problema, un bug o simile;

facendo un evento del calendario, la prima gara di una competizione per auto Yankee di classe C, utilizzavo una Cadillac;

faccio la gara, la vinco e, subito dopo avermi accreditato i crediti ed i PE, si è freezata la console.

nell' esatto momento della promozione del livello dell' auto.

 

panico, ci riprovo, stessa identica situazione, stesso identico freeze!

preso dallo sconforto, pensavo di dover cancellare salvataggi ed affini, ma prima ho provato a ripeter la stessa gara con un auto diversa, la mia Focus RS Ayanami

Ripeto per la terza volta la stessa gara, arrivo alla fine vincendo e per fortuna è filato tutto liscio!

nessun freeze ne problemi, vi è mai successo qualcosa di simile???

 

comunque dopo quei due episodi è filato tutto liscio!

 

 

 

grande mapo meno male!!!comunque mi spiegate come trovare qualche partita online???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo mi sai dire dove trovare e come scaricare le decal MondoXBOX?

 

Ho provato a cercare in vetrina ma non ho trovato nulla sia sotto mapo che sotto mondo..

 

Quando fai la livrea "Milan" avvertimi che te la compro.

 

Se la cerchi sotto mondoxbox la trovi e se ti interessa trovi in vetrina la mia livrea del milan per la maserati e anche il vinile dello stemma :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo mi sai dire dove trovare e come scaricare le decal MondoXBOX?

 

Ho provato a cercare in vetrina ma non ho trovato nulla sia sotto mapo che sotto mondo..

 

Quando fai la livrea "Milan" avvertimi che te la compro.

 

prova Mondoxbox e se cerchi la mia vetrina metti MAPO78, dovresti trovare tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è bello passare sui cordoli adesso????? :loving:

 

A parte la precisione maggiore che si trova nell'impostare le curve ma la macchina ora ha un comportamento più reale passandoci sopra... mentre prima con moltissime auto dovevo girarci attorno!!!! spettacolo puro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... ma dove cavolo devo andare per fare una gara di sbandata? :ph34r:

 

Sai che non l'ho mica capito, so solo che digitando il tasto destro della croce direzionale ti fa vedere i punti sbandata conquistati ma a questo punto dubito che ci siano delle vere e proprie gare

 

Per Renny81 e Mapo78

 

Grazie per le informazioni.

Stasera mi collego al Live e provo.

 

Non c'è di che :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non l'ho mica capito, so solo che digitando il tasto destro della croce direzionale ti fa vedere i punti sbandata conquistati ma a questo punto dubito che ci siano delle vere e proprie gare

Ripensando alla demo, credo che in realtà la gara di sbandata lo decidi te quando farla, nel senso puoi prendere anche la modalità a tempo o una gara normale fregartene del tempo (o della gara appunto) e concentrati esclusivamente sui punti sbandata!

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Ti consiglio di segnalare queste cose sul forum ufficiale, in modo che possano essere prese in considerazione dagli sviluppatori.

 

Due domandine veloci: :mrgreen:

 

- la graffetta che viene segnata nelle classifiche tempi accanto alle scritte "abs- tcs - ecc." non ho ancora capito cosa indica

 

- c'è una classe X :shock: di cui non ho nemmeno un auto, qualcuno sa come si sblocca e che auto ci sono?

La graffetta dovrebbe essere la presenza del giro fantasma, la classe X l'ho notata anch'io ma ne so quanto te.

 

p.s. ... poi il perche' le classi inferiori alla A sono escluse dalle corse online resta un mistero !!!

Io ho corso con auto inferiori, insieme ad un amico: devi scegliere gara stradale (o qualcoisa del genere), però ero in corsa privata...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è bello passare sui cordoli adesso????? :loving:

 

A parte la precisione maggiore che si trova nell'impostare le curve ma la macchina ora ha un comportamento più reale passandoci sopra... mentre prima con moltissime auto dovevo girarci attorno!!!! spettacolo puro!!!

 

perchè ora ? hanno fatto un aggiornamento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Scusate... ma dove cavolo devo andare per fare una gara di sbandata? :ph34r:

 

Quando sei nel menu dove c'è scritto "gareggia", "potenziamento automatico" ecc. sotto c'è scritto anche "classifiche", entri lì e troverai elenchi dalla sbandata, alle gare drag compresi prove a tempo ecc. tutto insomma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei nel menu dove c'è scritto "gareggia", "potenziamento automatico" ecc. sotto c'è scritto anche "classifiche", entri lì e troverai elenchi dalla sbandata, alle gare drag compresi prove a tempo ecc. tutto insomma :D

 

Cioè... per fare una gara di sbandata devo guardare le classifiche? non capisco :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

si se entri lì puoi fare tutti i tipi di gare che vuoi, non so se più avanti nella stagione c'è la possibilità anche lì, io fino ad ora ho fatto sempre solo gare normali :whew:

 

p.s. metre stai correndo normalmente puoi anche premere SX sulla croce digitale, a quel punto attivi la sbandata anche in corsa normale

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

il live è penoso, speriamo lo sistemino. non ci sono partite eppure segna 500 giocatori in certe stanze :crazy:

 

ma proprio perchè il pad è troppo sensibile, non si dovrebbe aumentare la zona morta? :??:

comunque vado a dargli anche io un'occhiata non pensavo si potesse modificare nulla del pad :mrgreen:

 

si ho sbagliato..aumentare

Link al commento
Condividi su altri siti

il live è penoso, speriamo lo sistemino. non ci sono partite eppure segna 500 giocatori in certe stanze :crazy:

 

 

 

si ho sbagliato..aumentare

Secondo me hai problemi tu di conessione, a me le partite le trove e molto in fretta :)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: il volante MS me lo consigliate? si

Alternative valide ad un prezzo ragionevole? no

Con il pad devo dire che non mi sto trovando male, ma con il volante dev'essere tutta un'altra cosa. ovvio

:mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...