Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti, ho un dubbio... guardando le classifiche vedo i vari tempi sul giro e per ogni giocatore oltre al tempo fa vedere la macchina utilizzata, la classe di appartenenza e gli aiuti che usa.

 

Ora, avete notato la graffetta? Se non ricordo male la trovate in mezzo tra gli aiuti di trazione e i danni... Cosa significa?

 

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un dubbio... guardando le classifiche vedo i vari tempi sul giro e per ogni giocatore oltre al tempo fa vedere la macchina utilizzata, la classe di appartenenza e gli aiuti che usa.

 

Ora, avete notato la graffetta? Se non ricordo male la trovate in mezzo tra gli aiuti di trazione e i danni... Cosa significa?

 

Grazie!!!

 

Se è come per il 2 vuol dire che l'assetto utilizzato da quello che ha fatto quel tempo è scaricabile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo che a seguito di un potenziamento manuale sforassi di pochi punti nella classe successiva, mi pare che fossi a 504, quindi in A, dovendo fare un campionato che prevedeva massimo la classe B mi ha rimosso automaticamente le barre di torsione posteriori, ora non riesco più a trovare dove rimontarle, se vado nel negozio dei potenziamenti mi dice che sono già installate :acc:

 

La prossima volta non far fare al programma ma quando ti da il warning esci e provvedi manualmente a togliere i pezzi.

 

Per farlo devi entrare nel negozio upgrade ed iniziare a sfogliare le varie opzioni e scegliere quella/quelle meno importanti e rimuoverle. Rimarranno comunque in tuo possesso per essere rimontate in un secondo tempo senza costo supplementare.

 

Attenzione se hai un setup che prevede certi pezzi etu li togli non potrà più essere utilizzato.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a creare i miei assetti?

 

Se utilizzi macchine di classe R hanno già montati quasi tutti pezzi racing e quindi basta che vai su elaborazioni ed inizi a divertirti. Altrimenti devi montare pezzi racing. Attenzione a non uscire dalla categoria d'appartenenza.

 

Se sei digiuno di setup fra qualche giorno esce la guida di FM3 oppure puoi cercare su internet. Posso dirti che su un sito italiano in un thread è stata fatta una breve guida che spiega cosa cambia al cambiare dei settaggi.

 

Oppure se sai l'inglese e vuoi farti una panoramica di come funziona un'auto c'è una guida realizzata da Racedepartment forum, realizzata per race 07, che ti spiega tutto. ovviamente FM3 non è Race 07 ma comunque non cambia la logica. Ne ho già scritto da qualche parte.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta non far fare al programma ma quando ti da il warning esci e provvedi manualmente a togliere i pezzi.

 

Per farlo devi entrare nel negozio upgrade ed iniziare a sfogliare le varie opzioni e scegliere quella/quelle meno importanti e rimuoverle. Rimarranno comunque in tuo possesso per essere rimontate in un secondo tempo senza costo supplementare.

 

Attenzione se hai un setup che prevede certi pezzi etu li togli non potrà più essere utilizzato.

 

Si, mi sa che è meglio fare tutto in manuale :D

 

Ma ormai la barra di torsione me la sono persa? Non c'è una sezione dove sono presenti i pezzi in mio possesso sia che siano stati montati o meno?

 

Se utilizzi macchine di classe R hanno già montati quasi tutti pezzi racing e quindi basta che vai su elaborazioni ed inizi a divertirti. Altrimenti devi montare pezzi racing. Attenzione a non uscire dalla categoria d'appartenenza.

 

Se sei digiuno di setup fra qualche giorno esce la guida di FM3 oppure puoi cercare su internet. Posso dirti che su un sito italiano in un thread è stata fatta una breve guida che spiega cosa cambia al cambiare dei settaggi.

 

Oppure se sai l'inglese e vuoi farti una panoramica di come funziona un'auto c'è una guida realizzata da Racedepartment forum, realizzata per race 07, che ti spiega tutto. ovviamente FM3 non è Race 07 ma comunque non cambia la logica. Ne ho già scritto da qualche parte.

 

mi passeresti il link della breve guida?

 

Mercì :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi sa che è meglio fare tutto in manuale :D

 

Ma ormai la barra di torsione me la sono persa? Non c'è una sezione dove sono presenti i pezzi in mio possesso sia che siano stati montati o meno?

 

 

 

mi passeresti il link della breve guida?

 

Mercì :ok:

 

L'ho già scritto lo trovi in negozio upgrade (quello sotto upgrade rapido) nella sezione apposita. quello montato lo vdrai spuntato e con la scritta "installato" mentre il tuo pezzo upgrade lo trovi con una scritta del tipo " in tuo possesso". Sempre che il sistema non l'abbia venduto!!

 

 

Infatti a me piacerebbe molto elaborare assetti per le auto però non sono per niente capace. Sapete se sulla guida ci sono gia fatti per varie macchine?

 

Non ho idea di come sia fatta la guida ma il setup di un auto varia da pista a pista.

 

La cosa realmente importante è capire cosa succede quando cambi un parametro.

 

Puoi avere un setup di base im modo che la tua machcina stia bene in strada ed abbia una buona velocità ma poi devi variare i parametri a seconda del circuito.

 

Giusto per farti capire a suzuka avrò un setup che permetta una buona velocità ma che nel quantempo mi consenta di avere un buona entrata in curva e relativa percorrenza. Quindi dovrò cambiare i rapporti in modo da non avere buchi nel misto e sufficente carico aereodinamico.

 

viceversa se giro in un ovale dovrò scaricare al massimo l'aereodinamica ed allungare il più possibile le marce in modo da raggiungere la maggior velocità possibile. pensa che negli ovali praticamente non si cambia marcia ne si frenA ma si solleva leggermente il piede dall'acceleratore per affrontare la curva.

 

Ho fatto un discorso assolutamente semplicistico giusto per farti capire cosa sia il setup.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi sa che è meglio fare tutto in manuale :D

 

Ma ormai la barra di torsione me la sono persa? Non c'è una sezione dove sono presenti i pezzi in mio possesso sia che siano stati montati o meno?

 

Allora quando ti setta la macchina automaticamente ti fa un downgrade, ossia ti rimuove dei pezzi e ti mette quelli di classe inferiore (o originali) per fare in modo di rientrare nella categoria.

 

Se torno nel negozio potenziamenti puoi rimettere l'upgrade già acquistato a costo 0 (esattamente come nel 2).

 

A me funziona cosi. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

rega ma perchè quando vado a cambiare il colore ad esempio della shelby quella che ti regalano e la voglio con le strisce centrali nere non me le da anche se vado sui colori della casa produttrice che c è proprio il colore arancione con una striscia nera proprio apposita? :crazy:

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo capitolo guida ...

 

http://www.primagames.com/guides/display.p...n=9780307465740

 

 

qui si può scaricare una demo della guida ma credo che ci sia ancora da aspettare..... spero di sbagliare... se qualcuno l'ha presa si facesse sentire;-)

 

Dall'estratto direi molto interessante!

 

Fosse stata in Italiano l'avrei già scaricata.

Link al commento
Condividi su altri siti

rega ma perchè quando vado a cambiare il colore ad esempio della shelby quella che ti regalano e la voglio con le strisce centrali nere non me le da anche se vado sui colori della casa produttrice che c è proprio il colore arancione con una striscia nera proprio apposita? :crazy:

Infatti...colori produttori indica solo i colori con la quale viene generalmente venduta la mcchina, cambiandoli non cambi le strisce, se vuoi cambiare le strisce rifalle con l'editor non penso sia difficile, se non ce la fai lo faccio io :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso da euronics il bundle con una elite e forza 3 a 239 euro...ottimo,no?? cmq, il gioco non mi sta entusiasmando...immaginavo una grafica migliore,invece ho notato solo pochi miglioramenti rispetto al secondo...e poi, sinceramente, non mi sembra così simulativo...sia chiaro, è un mio parere...eccezionale invece il parco macchine...e poi, le vetture sono poco curate negli interni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...