Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

????

Io nel negozio fiat ho solo la 500 abarth!!!!!

Forse devo arrivare ad un certo livello, per poterla vedere in negozio???? :piange: :piange:

 

 

Credo che la 121 sia solo per i possessori della limited, io l'ho scaricata usando uno dei codici che mi hanno dato!

 

Mi spiace :(

 

No è il codice incluso in tutte le versioni che ti da diritto a scaricare 10 auto leggendarie e due circuiti!

 

Prenderlo usato sto gioco ci si smena un pò se non lo mettono da scaricare sul live come contenuto gratuito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho un quesito, perchè passato il livello 30 con la mia F40 R3 799 mi permette di entrare in tutte le gare che siano classe B o A o S e quindi anche con il livello di difficoltà impostato a difficile stravinco e addirittura li doppio visto l'enorme differenza di prestazioni della mia macchina, succede anche a voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito ad ottente un bolide che raggiinge la classe X999 :mrgreen:

 

http://img233.imageshack.us/img233/1482/p3010091816.jpg

 

la regala al livello 48!

 

Ho un quesito, perchè passato il livello 30 con la mia F40 R3 799 mi permette di entrare in tutte le gare che siano classe B o A o S e quindi anche con il livello di difficoltà impostato a difficile stravinco e addirittura li doppio visto l'enorme differenza di prestazioni della mia macchina, succede anche a voi ?

é in base alle restrizioni, se non vi sono restrizioni che impediscono di gareggiare con auto di clase superiore, la puoi benissimo utilizzare e stracciare tutti! :drunken:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga voi che ci capite qualcosa sui settaggi delle auto mi spiegate perchè ogni volta che modifico una auto tipo la camaro portandola alla classe r3 la macchina diventa indomabile e sgomma proprio sempre in accelerazione, in curva... C' entra qualcosa la sensibilità dell' analogico o devo cambiare qualcosa all' assetto e se si cosa devo cambiare... grazie in anticipo

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga voi che ci capite qualcosa sui settaggi delle auto mi spiegate perchè ogni volta che modifico una auto tipo la camaro portandola alla classe r3 la macchina diventa indomabile e sgomma proprio sempre in accelerazione, in curva... C' entra qualcosa la sensibilità dell' analogico o devo cambiare qualcosa all' assetto e se si cosa devo cambiare... grazie in anticipo

 

1)Prova a montare il differenziale da gara ed ad abbassarne i valori per rendere gestibile la potenza

2)Alettone posteriore per aumentare il grip e quindi scaricare meglio la potenza

 

Chiaramente guidare una macchina del genere con il pad non aiuta molto meglio il volante che permette una sensibilità maggiore.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il probema di forza 3 non sono le monoauto e le altre cazzate...ma i bug. Mi sembra di vedere gow. Nella classe F ci sono alcuni furbetti che con una macchina di serie di IP 100 riescono a raggiungere i 380 km/h e danno anche 5-6 secondi al secondo. Sembra il bug della r1 su forza 2, questi bug vanno risolti al piu presto!!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si cominciano già a vedere le classifice "monoauto"

 

Ragazzi prepariamoci.. da qui ad un mese sapremo esattamente per ogni classe qual'è l'auto migliore per ogni classe... per cui sul live o si usa quella o si rimane dietro :piange: :piange: :mrgreen:

 

Poi ho notato anche un'altra cosa curiosa: la notevole differenza prestazionale in termini di allungo sul rettilineo fra Reventon e Murcielago LP-640, se provate a fare una tirata fra le 2 nel drittone di le mans ( in multiplayer), noterete che la reventon è decisamente più veloce...

 

Eppure le due auto, sebbene mai testate ufficialmente hanno lo stesso motore e soli 10cv di differenza, mi sembra strana una tale differenza... però vabbè.. non è la fine del mondo! :rotfl: FM3 è un capolavoro e me lo sto godendo alla grande!

 

Non è la sola cosa che devi vedere. La carrozzeria della Reventon è molto particolare. Poi devi guardarne anche il peso e l'areodinamica delle due auto che ti garantisco che cambia. Tutti piccoli fattori che portano la Reventon in vantaggio contro la Murcielago, cosa di cui non mi stupisco. :)

 

Tra l'altro sempre la Reventon monta un motore più potente da 650 CV contro quelli della Murcielago da 640 CV. Poca differenza si ma che conta!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è già stato detto... a me è arrivato u messaggio sulla posta di fm3 che mi diceva "caro possessore della limited eccoti il tema".... scaricato ed è davvero bello, chissà perchè mi immaginavo na tamarrata invece davvero ben fatto, molto sobrio eppure con il logo di fm3 nel cielo che da un tocco grintoso! complimenti anche al tema oltre che al gioco! :mrgreen:

 

p.s. se vi interessa ho fatto un assetto strepitoso per la peugeot 207 S (classe S)molto stabile in curva e con una partenza bruciante.... raggiunge più o meno i 310Km/h. si chiama peugeot best alla modica cifra di 1000 CR. se lo prendete mi farebbe molto piacere sapere le vostre impressioni anche perchè in un gioco è la prima volta che mi metto a smanettare sugli assetti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Prova a montare il differenziale da gara ed ad abbassarne i valori per rendere gestibile la potenza

2)Alettone posteriore per aumentare il grip e quindi scaricare meglio la potenza

 

Chiaramente guidare una macchina del genere con il pad non aiuta molto meglio il volante che permette una sensibilità maggiore.

Grazie :ok: Però se metto il differenziale mi abbassa tutto... comunque non è che devo vedere qualcosa con la pressione delle gomme o non c entra niente?

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.....Siccome sono bloccato sulla demo fino ad aprile, sto tentando di fare tempi sempre migliori sulla pista della demo.....arrivo a fare al massimo 1.02.574....consigli per migliorare?XD Ma poi è normale che avvolte non riesco a tenere l'auto in pista, o sono io che non ci sto bene con la testa? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ora proverò a fare un po di cosette a cavolo di cane e vedo cosa esce fuori cosi almneo spero di riuscire a battere i tempi della CPU a livello difficile che mi si magnano sempre di 5 e passa secondi delle volte e non so come fanno perchè io giro al max delle mie possibilità

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :ok: Però se metto il differenziale mi abbassa tutto... comunque non è che devo vedere qualcosa con la pressione delle gomme o non c entra niente?

 

 

Certo, rende più gestibile in accellerazione la macchina.

 

Oltre a diminuire la pressione delle gomme, solo frazioni di bar, puoi mettere gomme da gara ed intervenire su ammortizzatori e barra antirollio.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo un consiglio, ho forza motorsport 3 ed è un gioco fantastico, e su questo siamo tutti daccordo! ma siccome mi volevo comprare un altro gioco di simulazione di guida vorrei un gioco che non vi dico sia all'altezza ma quasi.

cosa mi consigliate?

Forza Motorsport 3.

:asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia....il gioco si commenta da solo, e ci siamo fin troppo soffermati sulla qualità generale del titolo. L'unica cosa che a me non va molto giù (per modo di dire), è la mancanza di alcune cose che invece in forza 2 c'erano. Esempio : non si possono colorare le pinze dei freni, ci sono meno decalcomania originali (forse per via della vetrina) e infine....questa enorme quantuità di macchinoni regalati, dall'alfa 8c, alla bigatti e cosi via....non c'è più lo sfizio di comprare un'auto del genere. Spenderemo i soldi solo in livree comprate in vetrina? Che senso ha vendere una bugatti all'asta? se te la regalano.... l'unica cosa sensata è elaborarla come assetto, livrea ecc in modo da renderla unica e poter dare un valore più alto per metterla in asta. Questa cosa poteva essere gestita meglio....un'auto ad ogni livello è un po troppo. Vorrà dire che dovremo essere in grado di vederle al miglior prezzo...e non a 100 cr :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda.....ma come si fa a vedere quanti punti in drift si sta facendo durante una gara????

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appena parti, clicca a sinistra la croce sul pad ;)

 

 

Grazie mille!

 

 

Ho sbloccato l'obiettivo che dice di fare 100000 punti in drift in un giro, evvai! E' sicuramente il più difficile, ora i 1000 GP sono assicurati!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...