Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si diciamo che i tempi e i punteggi rientrano nelle classifiche

 

be ma puoi anche fare delle gare basta che metti sbandata quando cerci una partita online :mrgreen:

CV=VELOCITA ummhh . . . SBAGLIATO!!!!!

http://images.mixx.com/photo_thumbnails/403751_96s.jpgla prova che la coppia è (quasi) tutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa del tutto normale.

 

Se non erro i vari DLC se vengono scaricati da una determinata console possono essere poi giocati solo su quella stessa console. Di conseguenza era meglio che facevate fin da subito che il tuo amico portava la 360 da te, la collegavate al live e li scaricava in modo da non aver problemi.

 

Ora non so se può in qualche modo recuperarli. Non ho mai avuto problemi del genere, mi spiace

 

 

Forse non mi sono spiegato bene! Io ho la mia consolle con il mio gioco, lui ha la sua con il suo gioco. Per scaricare i suoi pacchetti però abbiamo usato il suo disco fisso sulla mia consolle.

 

Per cui non c'è stato alcuno scambio tra me e lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso da euronics il bundle con una elite e forza 3 a 239 euro...ottimo,no?? cmq, il gioco non mi sta entusiasmando...immaginavo una grafica migliore,invece ho notato solo pochi miglioramenti rispetto al secondo...e poi, sinceramente, non mi sembra così simulativo...sia chiaro, è un mio parere...eccezionale invece il parco macchine...e poi, le vetture sono poco curate negli interni...

la console è aerografata e quanto ha l'hard disk di memoria?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso da euronics il bundle con una elite e forza 3 a 239 euro...ottimo,no?? cmq, il gioco non mi sta entusiasmando...immaginavo una grafica migliore,invece ho notato solo pochi miglioramenti rispetto al secondo...e poi, sinceramente, non mi sembra così simulativo...sia chiaro, è un mio parere...eccezionale invece il parco macchine...e poi, le vetture sono poco curate negli interni...

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso da euronics il bundle con una elite e forza 3 a 239 euro...ottimo,no?? cmq, il gioco non mi sta entusiasmando...immaginavo una grafica migliore,invece ho notato solo pochi miglioramenti rispetto al secondo...e poi, sinceramente, non mi sembra così simulativo...sia chiaro, è un mio parere...eccezionale invece il parco macchine...e poi, le vetture sono poco curate negli interni...

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

:ph34r:

 

Mi piacerebbe entrare nel dettaglio è capire:

 

- dove hai visto un gioco graficamente ai livelli di FM3 (ovviamente un racing game)

- gli interni poco curati (a volte penso che certa gente non ha mai messo piede in un veicolo)

- la simulazione

 

Certo che dire che rispetto al secondo non ci sono miglioramenti grafici significa non aver un occhio capace di distinguere certi cambiamenti.

 

Va bene che è il tuo parere, ma mi piacerebbe capire come fai a dire certe cose :rolleyes:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

Mi piacerebbe entrare nel dettaglio è capire:

 

- dove hai visto un gioco graficamente ai livelli di FM3 (ovviamente un racing game)

- gli interni poco curati (a volte penso che certa gente non ha mai messo piede in un veicolo)

- la simulazione

 

Certo che dire che rispetto al secondo non ci sono miglioramenti grafici significa non aver un occhio capace di distinguere certi cambiamenti.

 

Va bene che è il tuo parere, ma mi piacerebbe capire come fai a dire certe cose :rolleyes:

E poi guarda che foto che escono fuori con questo gioco...io che sono un appassionato di fotografia mi ci perdo...mancava Photoshop ed era il massimo :bow:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi guarda che foto che escono fuori con questo gioco...io che sono un appassionato di fotografia mi ci perdo...mancava Photoshop ed era il massimo :bow:

 

Appunto! Ho visto tante di quelle foto che sembrano molto reali!!

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

Mi piacerebbe entrare nel dettaglio è capire:

 

- dove hai visto un gioco graficamente ai livelli di FM3 (ovviamente un racing game)

- gli interni poco curati (a volte penso che certa gente non ha mai messo piede in un veicolo)

- la simulazione

 

Certo che dire che rispetto al secondo non ci sono miglioramenti grafici significa non aver un occhio capace di distinguere certi cambiamenti.

 

Va bene che è il tuo parere, ma mi piacerebbe capire come fai a dire certe cose :rolleyes:

 

Ti quoto appieno

mi piacerebbe sapere certa gente cosa desidera da una simulazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vi importa di grafica, simulazione ecc ecc? Il gioco è bello così com' è. Io magari non ho giocato quanto voi, sono al quarantesimo livello e in pratica non ho fatto nulla degli eventi. Appena entro nella schermata vedo pochissimi completati, questo indica che per completarli tutti ci vogliono un 200 ore circa.... Il problema a parer mio è che regala troppo facilmente i super bolidi, però vabbè.... Il gioco di per se è uno spettacolo puro, io non amo molto i giochi di guida e ne prendo uno l' anno se non uno ogni due anni. Questo e il volante sono l' accoppiata perfetta.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto innervosendo...quel dannato triangolino [che viene fuori quando si va a sbattere o si taglia] mi sta facendo incavolare come una vipera.

Ogni tanto comprare dal nulla e addirittura me lo trovo appena taglio la linea del traguardo per iniziare un nuovo giro.

Fino a quando sono su piste normali come tsukuba e affini mi sta bene...ma trovarmelo appena inizio il giro lanciato su fujimi kaido è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

 

A cosa è dovuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vi importa di grafica, simulazione ecc ecc? Il gioco è bello così com' è. Io magari non ho giocato quanto voi, sono al quarantesimo livello e in pratica non ho fatto nulla degli eventi. Appena entro nella schermata vedo pochissimi completati, questo indica che per completarli tutti ci vogliono un 200 ore circa.... Il problema a parer mio è che regala troppo facilmente i super bolidi, però vabbè.... Il gioco di per se è uno spettacolo puro, io non amo molto i giochi di guida e ne prendo uno l' anno se non uno ogni due anni. Questo e il volante sono l' accoppiata perfetta.

ci siamo ripresi dalla delusione di fifa eh cesa!!!!!!qui tra questo e modem ne abbiamo per un bell'annetto!!!!! :mrgreen:

 

Mi sto innervosendo...quel dannato triangolino [che viene fuori quando si va a sbattere o si taglia] mi sta facendo incavolare come una vipera.

Ogni tanto comprare dal nulla e addirittura me lo trovo appena taglio la linea del traguardo per iniziare un nuovo giro.

Fino a quando sono su piste normali come tsukuba e affini mi sta bene...ma trovarmelo appena inizio il giro lanciato su fujimi kaido è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

 

A cosa è dovuto?

a volte basta una sollecitazione troppo violenta della macchina :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

Mi piacerebbe entrare nel dettaglio è capire:

 

- dove hai visto un gioco graficamente ai livelli di FM3 (ovviamente un racing game)

- gli interni poco curati (a volte penso che certa gente non ha mai messo piede in un veicolo)

- la simulazione

 

Certo che dire che rispetto al secondo non ci sono miglioramenti grafici significa non aver un occhio capace di distinguere certi cambiamenti.

 

Va bene che è il tuo parere, ma mi piacerebbe capire come fai a dire certe cose :rolleyes:

 

non ho detto che non è migliorata,ho detto che i miglioramenti sono meno di quelli che mi aspettavo! la visuale dall'abitacolo, che è quella che uso io, non è così dettagliata (guarda nfss o dirt 2, non puoi negare la differenza)...volevo fare una domanda: c'è un modo per spostare la frizione sul tasto RB?? credo sia meglio azionarla col dito destro lasciando l'acceleratore...

Modificato da marco83
Link al commento
Condividi su altri siti

Io passo la linea del traguardo, liscissimo e perfetto fino alla prima curva, di fujimi kaido e mi ritrovo subito il triangolo :piange:

Adesso ho fatto 4 giri su FK e per 3 volte [a parte il primo giro con la partenza] m'è capitato :piange:

altri motivi sono toccare lievemente o essere toccati da altre macchine uscire anche solo leggermente su cordoli oppure usare il rewind!!!!!

 

 

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

Io passo la linea del traguardo, liscissimo e perfetto fino alla prima curva, di fujimi kaido e mi ritrovo subito il triangolo :piange:

Adesso ho fatto 4 giri su FK e per 3 volte [a parte il primo giro con la partenza] m'è capitato :piange:

 

Se si commette un errore nell'ultima parte di un giro, il triangolo viene mantenuto anche per il giro successivo.

E' una posizione un po' troppo punitiva, ma evidentemente e' stata fatta per evitare che si possano trarre dei vantaggi per il giro successivo commettendo scorrettezze nel precedente. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

altri motivi sono toccare lievemente o essere toccati da altre macchine uscire anche solo leggermente su cordoli oppure usare il rewind!!!!!

 

Sto correndo da solo e il rewind lo schifo proprio :D

 

 

Forse non avevi la cintura :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Muahauhauah, dopo guardo dal replay :rotfl:

 

Se si commette un errore nell'ultima parte di un giro, il triangolo viene mantenuto anche per il giro successivo.

E' una posizione un po' troppo punitiva, ma evidentemente e' stata fatta per evitare che si possano trarre dei vantaggi per il giro successivo commettendo scorrettezze nel precedente. :teach:

 

Prendendo per buona questa considerazione

 

Cmq ho appena fatto il giro di lancio perfetto e non me l'ha dato :mrgreen:

Quindi prenderei per buona questa ipotesi, però negli altri giri avrò fatto al massimo un errore e il più delle volte capitava nella prima parte del fujimi e non nell'ultima, bah :D

Vabbè un pò bastardelli ma va bene, basta capire come funziona, grazie a tutti :mrgreen:

 

Ah cmq, Fujimi Kaido Full, senza aiuti, visuali dall'interno e cambio manuale [senza frizione] = 08:25;532 decisamente migliorabile, stamattina avevo fatto un 8:34 :D

42sima posizione in classe A :dance:

Quanto amo questo gioco :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...