Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

La sesta stagione è lunghissima e soprattutto ha gare interminabili, che due balle!

Io per le gare lunghe ultimamente assumo un pilota (grande opzione questa :mrgreen: ), si prende metà bottino a fine gara ma va bè, tanto quello che avevo da comprare oramai l'ho già comprato :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il probema di forza 3 non sono le monoauto e le altre cazzate...ma i bug. Mi sembra di vedere gow. Nella classe F ci sono alcuni furbetti che con una macchina di serie di IP 100 riescono a raggiungere i 380 km/h e danno anche 5-6 secondi al secondo. Sembra il bug della r1 su forza 2, questi bug vanno risolti al piu presto!!
5-6 secondi al secondo? 380 Km/h ???

Deve essere uno che ha cambiato il filtro dell'aria..... :flush: Va bene la smetto.

A proposito di aria: ppprrrrr!!! :rotfl: scusate! Secondo voi non c'è poca scia? Finora per colpa di Borderlands ci ho giocato poco a forza, ma mi sembra che sia con rottamobili, sia con automobili, quando sono in scia, mi piego in avanti sulla poltrona, ma il contachilometri sale normalmente, sia entrando che uscendo dalla scia di quello che mi sta davanti. Parlo del gioco offline, per l'online aspetto che Serrus mi inviti a fare la figura del paracarro; solo allora sgrattonerò la mia preziosa scheda sgrattonabile da un mese.

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete come si fà l'obbiettivo disuperare una prova a tempo,non so se mi avete capito.ho provato a fare nel multipleyer in gara privata una gara a tempo l'ho vinta ma nessun obbiettivo.ragazzi se qualcuno ha capito la mia domanda mi può rispondere?grazie e ciao

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete come si fà l'obbiettivo disuperare una prova a tempo,non so se mi avete capito.ho provato a fare nel multipleyer in gara privata una gara a tempo l'ho vinta ma nessun obbiettivo.ragazzi se qualcuno ha capito la mia domanda mi può rispondere?grazie e ciao

forza motorsport 3-classifiche-prova a tempo-premi A e parti. Finisci un giro completo e nel secondo giro premi start e abbandoni la gara. Risultato sbloccato "cronoman"

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che l'obiettivo di conseguire l'oro in ogni evento fatto in modalita' stagione e' tutt'altro che facile.

Ho finito la sesta stagione e pensavo di poter tornare indietro a rifare gli eventi dove non ho conseguito l'oro, visto che ora con macchine e soldi tutto e' piu' facile, e invece scopro che non si puo'.

L'unica e' cancellare il salvataggio e rifare tutto da capo.

Penso proprio che, dopo aver fatto piu' giri di un frullatore, lascero' questo obiettivo dov'e', chissene frega. :P

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che l'obiettivo di conseguire l'oro in ogni evento fatto in modalita' stagione e' tutt'altro che facile.

Ho finito la sesta stagione e pensavo di poter tornare indietro a rifare gli eventi dove non ho conseguito l'oro, visto che ora con macchine e soldi tutto e' piu' facile, e invece scopro che non si puo'.

L'unica e' cancellare il salvataggio e rifare tutto da capo.

Penso proprio che, dopo aver fatto piu' giri di un frullatore, lascero' questo obiettivo dov'e', chissene frega. :P

 

Se non sbaglio li puoi rifare andando su Elenco Eventi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio li puoi rifare andando su Elenco Eventi

 

hai ragione, ho preso un'abbaglio, sara' il sole sempre cosi' basso sulle piste :mrgreen:

Ero entrato in Elenco Eventi e avevo visto i segni di spunta sugli eventi oro, ma poi entrando su quelli non oro non mi ero accorto delle medaglie in corrispondenza di ciascuna pista dell'evento, per cui pensavo che quello che avevo fatto fosse ormai definitivo.

Mille grazie :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno scritto bene, purtroppo :piange:

Completando gli ori passando per <Elenco Eventi> l'obiettivo non si sblocca, appena verificato. :teach:

Quindi mi sa che bisogna rifare tutte le stagioni da capo e quindi ripartire con un nuovo salvataggio, da zero.

Cosa che non faro' di sicuro. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno scritto bene, purtroppo :piange:

Completando gli ori passando per <Elenco Eventi> l'obiettivo non si sblocca, appena verificato. :teach:

Quindi mi sa che bisogna rifare tutte le stagioni da capo e quindi ripartire con un nuovo salvataggio, da zero.

Cosa che non faro' di sicuro. :rolleyes:

 

io adesso che lo so grazie a te :mrgreen: mi concentrerò solo sugli eventi e la stagione la lascio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno scritto bene, purtroppo :piange:

Completando gli ori passando per <Elenco Eventi> l'obiettivo non si sblocca, appena verificato. :teach:

Quindi mi sa che bisogna rifare tutte le stagioni da capo e quindi ripartire con un nuovo salvataggio, da zero.

Cosa che non faro' di sicuro. :rolleyes:

 

Urca ... brutta news questa. Comunque per ori intendiamo vincere la serie di gare, non necessariamente arrivare primo in ognuna. Me lo confermi? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

5-6 secondi al secondo? 380 Km/h ???

Deve essere uno che ha cambiato il filtro dell'aria..... :flush: Va bene la smetto.

A proposito di aria: ppprrrrr!!! :rotfl: scusate! Secondo voi non c'è poca scia? Finora per colpa di Borderlands ci ho giocato poco a forza, ma mi sembra che sia con rottamobili, sia con automobili, quando sono in scia, mi piego in avanti sulla poltrona, ma il contachilometri sale normalmente, sia entrando che uscendo dalla scia di quello che mi sta davanti. Parlo del gioco offline, per l'online aspetto che Serrus mi inviti a fare la figura del paracarro; solo allora sgrattonerò la mia preziosa scheda sgrattonabile da un mese.

 

 

la scia praticamente non esiste, è fatta malissimo, ma dato il tipo di gioco ( arcade simil simulativo ) non è una grande pecca

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi come si allontana la visuale dell'abitacolo? :mrgreen:

 

Mio profilo -----> multischermo -----> attivalo e nell'ultima impostazione in basso riguardante i gradi fra gli schermi (se non erro) aumentandoli si allontana la visuale.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, voi quanti gradi impostate per un buon compromesso?

 

Guarda, io ho giocato per un bel pò di tempo con la visuale standart. Poi ho provato dagli 80° in giù. Ora mi sono fermato a 75° perchè ho notato che nonostante questa impostazioni ci sono auto dove gli specchietti vengono leggermente tagliati (molto meno rispetto alla standart) proprio per come è la stessa auto. Fai delle prove e vedi come ti trovi meglio.

 

Sappi però che attivando i multi schermi non potrai più girare la visuale nell'abitacolo ma ti farà vedere direttamente fuori di lato.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca ... brutta news questa. Comunque per ori intendiamo vincere la serie di gare, non necessariamente arrivare primo in ognuna. Me lo confermi? :ph34r:

 

Purtroppo bisogna arrivare primi in ognuna delle gare che compongono l'evento.

Io pensavo di avere tutti Ori negli eventi e invece mi sono ritrovato anche con degli Argenti, e purtroppo erano eventi, ad esempio di tre gare, in cui 2 ero arrivato primo e una secondo.

Se vai in Elenco Eventi, entrando in ciascun evento, potrai vedere il dettaglio delle corse, cioe' quanti ori e argenti hai vinto nelle singole gare.

Vedrai che se hai 2 ori e 1 argento, l'evento complessivo te lo segna come argento. :rolleyes:

 

nota: sulla mappa Eventi sono <spuntati> solo gli eventi Oro.

Se hai fatto argenti o bronzo devi andare sopra quelli non spuntati per visualizzare la medaglia corrispondente.

 

Io invece, farò la stagione con difficoltà facile :rotfl: :rotfl: voglio vedere se non arrivo primo :mrgreen:

 

Io l'ho cominciata a normale, poi quando ho visto che dai 2 o 3 giri iniziali le corse sono diventate delle maratone di giri, ho passato la difficolta' a facile, per faticare meno e non rischiare.

Peccato che anch'io pensavo che contasse solo la vittoria nell'evento e non nelle singole gare, e cosi' e' bastato arrivare due volte secondo per compromettere tutto. :rolleyes:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo bisogna arrivare primi in ognuna delle gare che compongono l'evento.

Io pensavo di avere tutti Ori negli eventi e invece mi sono ritrovato anche con degli Argenti, e purtroppo erano eventi, ad esempio di tre gare, in cui 2 ero arrivato primo e una secondo.

Se vai in Elenco Eventi, entrando in ciascun evento, potrai vedere il dettaglio delle corse, cioe' quanti ori e argenti hai vinto nelle singole gare.

Vedrai che se hai 2 ori e 1 argento, l'evento complessivo te lo segna come argento. :rolleyes:

 

nota: sulla mappa Eventi sono <spuntati> solo gli eventi Oro.

Se hai fatto argenti o bronzo devi andare sopra quelli non spuntati per visualizzare la medaglia corrispondente.

 

 

 

Io l'ho cominciata a normale, poi quando ho visto che dai 2 o 3 giri iniziali le corse sono diventate delle maratone di giri, ho passato la difficolta' a facile, per faticare meno e non rischiare.

Peccato che anch'io pensavo che contasse solo la vittoria nell'evento e non nelle singole gare, e cosi' e' bastato arrivare due volte secondo per compromettere tutto. :rolleyes:

quindi per uno che inizia cosa consigliate di fare?fare tutti gli eventi oppure fare la stagione in modo da prendere tutti ori?se fai le gare con macchine molto più potenti hai delle penalizzazioni ad esempio dove basta correre con macchine europee se le altre hanno classe f e tu corri in classe c hai delle penalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

la scia praticamente non esiste, è fatta malissimo, ma dato il tipo di gioco ( arcade simil simulativo ) non è una grande pecca

:sleep: :sleep: :sleep:

 

Imho la scia c'è solo che è molto meno eccessiva di come era in Forza2, che secondo me era irreale

D'accordissimo con te, nel 2 c'era una scia da Formula 1 anche se guidavi un camion della nettezza urbana! :rotfl: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per uno che inizia cosa consigliate di fare?fare tutti gli eventi oppure fare la stagione in modo da prendere tutti ori?se fai le gare con macchine molto più potenti hai delle penalizzazioni ad esempio dove basta correre con macchine europee se le altre hanno classe f e tu corri in classe c hai delle penalità?

 

Si possono usare tutte le macchine che il gioco consente di usare, quando non si puo' e' lui che te lo impedisce.

Non ci sono penalizzazioni di alcun tipo.

 

Fare le stagioni conviene se si tiene agli obiettivi e forse rende un po di piu' come soldi.

Le macchine si possono sbloccare anche facendo gli eventi, fuori dalle stagioni, basta avanzare come esperienza.

:teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...