Vai al contenuto

Forza Motorsport 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quindi l'hanno vuoi dire che l'hanno risolto e non si può più fare vero? bhè meglio così solo che volevo tanto prendermi qualche auto bella ma ho solo 1.200.000 crediti e non sì può fare molto!

No il bug non funziona più e se vi dovesse capitare di trovarne un'altro funzionante evitate perchè i turn vedono tutto e vi bannano la vetrina quindi non potrete più usarla fino al 2020 a meno che non restituiate i crediti rubati.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto..... come faccio durante il giro a controllare a che punteggio sono arrivato.....o devo aspettare la fine del giro per rendermene conto.

E poi.....io sto tentando usufruendo dell'opzione "giro veloce"...voi come avete fatto?? e soprattuto che macchina avete usato?? :mrgreen: :mrgreen:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto..... come faccio durante il giro a controllare a che punteggio sono arrivato.....o devo aspettare la fine del giro per rendermene conto.

E poi.....io sto tentando usufruendo dell'opzione "giro veloce"...voi come avete fatto?? e soprattuto che macchina avete usato?? :mrgreen: :mrgreen:

allora per vedere i punti devi semplicemente usare il d pad verso destra o sinistra non ricordo e in alto a destra la tabella del tempo cronometrato cambia in punti drift, per fare l'obiettivo vai su fujimi devi fare 100.000 punti in un giro solo in caso d'incidente e perdita di punti usa il rewind ti viene più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

le frecce direzionali sul pad anche mentre giochi

uppettino.......

mi date una mano??? :piange: :piange:

allora per vedere i punti devi semplicemente usare il d pad verso destra o sinistra non ricordo e in alto a destra la tabella del tempo cronometrato cambia in punti drift, per fare l'obiettivo vai su fujimi devi fare 100.000 punti in un giro solo in caso d'incidente e perdita di punti usa il rewind ti viene più semplice.

grazie....chiedo scusa...ma non avevo letto l'intervento.....grazie TPM.... :drunken:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Non ho capito una cosa: per sbloccare l'obbiettivo "Cronoman" devo completare le prove a tempo con una sola macchina di una classe o con tutte le macchine della classe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
per completare l'obbiettivo cronoman fai così:

Entra in Forza Motorsport 3, scendi su classifiche, prova a tempo, ne selezioni una, premi A per iniziare la corsa, ti fai due giri, alla fine del secondo sblocchi l'obbiettivo.

L'auto è preipostata, è la stessa per tutti...

Obiettivo sbloccato :ok: , grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda...

Quando sono in modalità stagione tra una gara di campionato e l'altra (quelle dove le auto sono divise per classi) posso partecipare a diversi eventi... Ma perchè me ne propone sempre e solo tre quando invece nella sezione eventi ce ne sono tantissimi???

Grazie mille per le risposte

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda...

Quando sono in modalità stagione tra una gara di campionato e l'altra (quelle dove le auto sono divise per classi) posso partecipare a diversi eventi... Ma perchè me ne propone sempre e solo tre quando invece nella sezione eventi ce ne sono tantissimi???

Grazie mille per le risposte

concordo...io vado solo in sezione eventi..sbaglio?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in carriera il gioco propone alcuni degli eventi presenti in "elenco eventi", a seconda delle auto possedute (se non sbaglio).

Bisogna giocare gli eventi proposti per proghedire nella carriera, fino ad arrivare al sesto anno (e sbloccare gli obiettivi relativi); poi, se si vuole sbloccare l'obiettivo della medaglia d'oro in tutti gli eventi, bisogna vincere tutte le gare dell'elenco eventi, comprese eventualmente quelle già corse in carriera ma non vinte.

Spero di essere stato chiaro. :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti siccome sul live è impossibile giocare in modo serio e pulito cerco persone che giocano per divertirsi la mia gamertag è v ENZO v

Guarda qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...01&st=6040#

;)

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho alcune domande, mi scuso se avete già risposto ma col cerca non riesco a trovare le risposte.

1) cosa significa la piccola corona che c'è vicino a molti nomi sul live, nelle classifiche?

2) cosa significa il triangolo con il punto esclamativo che appara a volte vicino ai tempi di gara in alto a DX?

3) sono l'unico che sente la mancanza delle qualifiche e odia la posizione fissa in griglia di partenza?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 172 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...