Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Che cosa senza senso.. Io sono al 67% ma di gare il pilota del pc ne avrà fatte 10, cioè quelle con quelle macchine da Nascar americane che mi fanno veramente vomitare.. Gioco a rate se no mi stufo però anche se è davvero lunghissima la carriera non me la sento di farla fare al pc se no che senso ha?

Ma sai, una volta arrivato al livello pilota 50 non sali più... e correre contro l'IA è ridicolo... io ormai ci gioco solo online, de gustibus! ;)

 

Comunque, dimmi se ne vale veramente la pena come dicono in giro..?? Ti danno qualche mega premio finale??

Zero. :asd:

 

A dire il vero sono al 67% e ne ho 11 milioni e rotti, e ne ho spesi parecchi tra assetti, auto e livree (W la Vetrina :mrgreen: ).. Forse è perché ho fatto praticamente tutte le gare io e si guadagna di più boh.. :??:

Si, se le simuli prendi solo il 50% dei crediti. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che cosa senza senso.. Io sono al 67% ma di gare il pilota del pc ne avrà fatte 10, cioè quelle con quelle macchine da Nascar americane che mi fanno veramente vomitare.. Gioco a rate se no mi stufo però anche se è davvero lunghissima la carriera non me la sento di farla fare al pc se no che senso ha?

 

 

Comunque, dimmi se ne vale veramente la pena come dicono in giro..?? Ti danno qualche mega premio finale??

 

 

 

A dire il vero sono al 67% e ne ho 11 milioni e rotti, e ne ho spesi parecchi tra assetti, auto e livree (W la Vetrina :mrgreen: ).. Forse è perché ho fatto praticamente tutte le gare io e si guadagna di più boh.. :??:

E certo che si guadagna di più, e pure tanto, ma infatti è l'unico modo per guadagnare un pò di più. Cmq un sacco di soldi li butto proprio per gli assetti, oppure per comperare auto che poi non uso nemmeno, tipo la bmw gtr race car :ph34r:

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai, una volta arrivato al livello pilota 50 non sali più... e correre contro l'IA è ridicolo... io ormai ci gioco solo online, de gustibus! ;)

 

Si è vero, però senza aiuti e con la difficoltà media è quasi divertente, più che altro ho fatto parecchi tempi interessanti e visto che fai tutte le gare con quasi tutte le categorie quando lo finirò sarò già a buon punto, mi diverto quasi di più a far tempi per sfottere i miei amici che a gareggiare on line :mrgreen:

 

 

Zero. :asd:

Wow . . . :ph34r:

 

Si, se le simuli prendi solo il 50% dei crediti. :teach:

 

Forse è qualcosina di più del 50% comunque vedo di accumulare più soldi possibili visto che non posso arricchirmi rivendendo le livree create dagli altri come nel 2 ( avevo accumulato 35 miglioni di crediti sulle spalle altrui.. :asd: )

 

E certo che si guadagna di più, e pure tanto, ma infatti è l'unico modo per guadagnare un pò di più. Cmq un sacco di soldi li butto proprio per gli assetti, oppure per comperare auto che poi non uso nemmeno, tipo la bmw gtr race car :ph34r:

 

Le gare della serie Pro con le varie GT1\GT2\GT3 sono le più pallose in assoluto!!!

 

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i punti escono?

In che senso?!? :ph34r:

Se ho capito bene cosa intendi, devi premere direzionale a sinistra e vedrai, invece che il tempo, i punti sbandata. :teach:

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è divertentissimo, nonostante all'inizio non fossi molto attratto. Peccato per i soliti imbecilli che ti sportellano ovunque o ti cacciano se sei palesemente più forte. Peccato anche per i pochi giri, dovrebbero fare 5 giri ... non solo 3.

Haha è capitato anche a me. Mi hanno buttato fuori perchè andavo tanto piu veloce di loro xD

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso?!? :ph34r:

Se ho capito bene cosa intendi, devi premere direzionale a sinistra e vedrai, invece che il tempo, i punti sbandata. :teach:

 

Grazie era questo che intendevo!!!

 

 

è sorto un piccolo problema, sono alla stagione 4 della carriera, e devo fare la gara con le R3, solamente che non ne possiedo, e non possiedo soldi sufficienti per acquistare vetture come posso fare? ho 100.000 crediti

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Grazie era questo che intendevo!!!

 

 

è sorto un piccolo problema, sono alla stagione 4 della carriera, e devo fare la gara con le R3, solamente che non ne possiedo, e non possiedo soldi sufficienti per acquistare vetture come posso fare? ho 100.000 crediti

Vai in Elenco eventi e gareggia in tutti gli eventi a cui puoi partecipare, o vendi qualche macchina che non usi :ok:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Grazie...ma se io vendo le auto, poi restano salvate che me le hano regalate? vedi obiettivo!

Se vendi le auto che ti hanno regalato le hai vendute e basta. Ma per caso intendi l'obbiettivo di avere una macchina per ciascun produttore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi un'informazione e un consiglio...in che cosa consiste lo status Vip? E vale la pena acquistare il pacchetto Vip?

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...