Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, avete gia scaricato il nuovo pacchetto auto?? Ne vale la pena?

 

E poi, è mai possibile che devo aspetttare qualche ora per poter scaricare le foto, che ho fatto da poco, dal sito di forza?! :crazy:

 

Scaricato ieri, sono 5E. per me sono sempre spesi bene :)

 

Mi sono divertito con la nuova Bentley, la Golf e ,incredibilmente, anche con la Ford. Poi siccome sono innamorato della linea della nuova megane, l'ho comprata e elaborata, ho messo la trazione posteriore e pompato un po' i cavalli per arrivare nel gruppo B, però l'assetto che ho fatto fa un po' pena :D :D

 

Per il resto la Mazda è da elaborare, perchè originale è patetica, la Holden va abbastanza ma è instabile, la Mercedes AMG viaggia, ma pesa troppo...poi non mi ricordo cosa c'era ancora come novità

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato ieri, sono 5E. per me sono sempre spesi bene :)

 

Mi sono divertito con la nuova Bentley, la Golf e ,incredibilmente, anche con la Ford. Poi siccome sono innamorato della linea della nuova megane, l'ho comprata e elaborata, ho messo la trazione posteriore e pompato un po' i cavalli per arrivare nel gruppo B, però l'assetto che ho fatto fa un po' pena :D :D

 

Per il resto la Mazda è da elaborare, perchè originale è patetica, la Holden va abbastanza ma è instabile, la Mercedes AMG viaggia, ma pesa troppo...poi non mi ricordo cosa c'era ancora come novità

 

:ok: domani lo scaricherò...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ma leggere 300 pagine mi viene un po complicato XD

Ho finito le 6 stagioni, e mi accingo a completare tutti gli eventi. Avendo tanti soldi avevo in mente di assumere il pilota per ogni gara per velocizzare la cosa. Facendo ciò, sbloccherò lo stesso l'obiettivo?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ma leggere 300 pagine mi viene un po complicato XD

Ho finito le 6 stagioni, e mi accingo a completare tutti gli eventi. Avendo tanti soldi avevo in mente di assumere il pilota per ogni gara per velocizzare la cosa. Facendo ciò, sbloccherò lo stesso l'obiettivo?

Grazie in anticipo

Io l'ho fatto così! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo sblocchi!

Chi pensi sia così pazzo da farsi i campionati con la yaris e la mx5 completamente originali?? :crazy:

 

Ehm io... :fischio:

 

Non ho mai usato il pilota automatico, ho fatto ogni evento, con visuale dall'interno e senza nessun aiuto, quasi tutti gli eventi li ho fatti a difficile :mrgreen:

 

La maxda è divertente, la yaris un pò meno :lol::lol:

 

A me invece ho capitano o display iper attivi, come quello della Scirocco che ti segna pure che ore sono :shock: e altri invece completamente sfasati come nella supra '98.....salgono subito al massimo e rimangono fermi con le lancette sparate a palla! :crazy:

 

Non sono sfasati per nulla e ti spiego il perchè.

Se stai attento noterai che molte, moltissime auto giapponesi [ed esclusivamente loro] hanno i contachilometri che si fermano a 180km/h [o con le lancette sparate a palla come dici tu], questo perchè per legge in Giappone le auto sono limitate a 180km/h.

Negli anni 90, le auto giapponesi che erano nate per il mercato giapponese [evo o supra ad esempio] avevano tutte la scala dei km/h che finiva a 180, ovviamente i programmatori di Forza hanno copiato anche questo dettaglio.

 

Non c'è niente di sfasato tranquillo :mrgreen:

 

ps: anche l'ultima e velocissima Nissan GT-R in giappone è limitata a 180km/h su strada, appena varchi l'ingresso di un circuito il GPS sblocca il limitatore, per reinserirlo appena uscirai dall'autodromo dove hai corso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm io... :fischio:

 

Non ho mai usato il pilota automatico, ho fatto ogni evento, con visuale dall'interno e senza nessun aiuto, quasi tutti gli eventi li ho fatti a difficile :mrgreen:

 

La maxda è divertente, la yaris un pò meno :lol::lol:

 

Si, ma non puoi negare che sia stato un pò "palloso" farsi 7 giri del silvestone :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non puoi negare che sia stato un pò "palloso" farsi 7 giri del silvestone :ph34r:

 

Silversone neanche tanto, la adoro con qualsiasi auto :asd:

La "pallosità" ha raggiunto sempre l'apice su New York...12 giri se ricordo bene...uno strazio :mrgreen:

 

Cmq avendo gareggiato in questo modo ho tirato su parecchi crediti, crediti che per metà sarebbero stati bruciati usando il pilotino, appena rimetto su Forza mi compro la favolosa Ferrari TestaRossa del '57, milioni e milioni che partiranno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, in effetti ci sono parecchie auto quasi incomprabili...non capisco a quale scopo siano state messe...ad esempio c'è una ferrari che viene 11 milioni... :shock:

 

La 250 GTO, mentre quella che voglio io dovrebbe essere sui 14-15 milioni se ricordo bene :D:D:D

 

Poi dovrò guadagnare altri 10 milioni per comprarmi la Shelby Daytona Coupè...:D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi..sono nuovo e forza motorsport 3 è stato una delle 'cause'principali dell acquisto della xbox360(è la prima volta che compro una xbox,prima ho sempre giocato con le ps..dalla prima alla terza).lunedi mi arriva a casa..non vedo l ora di giocarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..: P°°°°°° :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho messo in vendita la mia macchina alla casa d'aste e anche l' assetto cosi da sbloccare i due obiettivi..

se qualcuno vuole aiutarmi e li compra mi fa un piacere

l' auto è una ford fiesta azzurra con il logo ford sul tettuccio,

mentre invece l' assetto è per una ford shelby gt500

il mio gamertag è EDOARDO1

ah sono in vendita al prezzo minimo consentito quindi non preoccupatevi XD

poi se volete una mano basta dirlo

http://card.josh-m.com/live/mondo/EDOARDO1.png

 

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/EDOARDO1.gif

 

CERCO AIUTO PER FARE GLI OBIETTIVI ONLINE DI GUITAR HERO METALLICA,E PERCHE NO,ANCHE QUALCHE BELLA SFIDA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm io... :fischio:

 

Non ho mai usato il pilota automatico, ho fatto ogni evento, con visuale dall'interno e senza nessun aiuto, quasi tutti gli eventi li ho fatti a difficile :mrgreen:

 

La maxda è divertente, la yaris un pò meno :lol::lol:

 

Grande :mrgreen: Sai pensavo di essere l'unico ad averlo fatto tutto (non proprio sono all'80%) senza assumere il pilota, la cosa divertente è che ho dei tempi con la Yaris originale con cui sono primo o tra i primi della mia lista amici (35 amici che giocano più o meno tutti a Forza 3).. Secondo me giocare alla modalità carriera con lo scopo di finirlo o sbloccare l'obbiettivo è sbagliato, bisogna farla con calma altrimenti si rischia di perdere l'occasione di provare vari mezzi su praticamente tutte le piste disponibili, per spiegarmi meglio, io ho gia 3\4 auto molto competitive per categoria, quindi on line sono già pronto e nei tempi totali sono dentro i primi 3000 semplicemente giocandole tutte... :ok:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Forse sarò uno dei pochi ad non aver acquistato pacchetti di auto a pagamento.

Personalmente, pur essendo un appassionato di auto, non acquisterò tali pacchetti in quanto aspetterò direttamente l'uscita del 4 in cui sicuramente troverò circa tutte le vetture che sono acquistabili con Xbox live.

 

In Forza motorsport 3 ci sono tutte le vetture del 2 (comprese quelle dei pacchetti) e vetture aggiuntive recenti e non.

La stessa cosa si avrà col 4 (conterrà tutti i veicoli del 3 e i suoi relativi pacchetti) e ovviemente auto nuovissime.

Secondo me conviene più aspettare un paio d'anni e prendere il capitolo successivo che non acquistare un gioco e prendere ogni due mesi pacchetti (la spesa complessiva supererebbe i 100€, ma siamo matti!).

 

Ovviamente questo discorso non riguarda chi non ha problemi di spendere soldi su Xbox live e non :rolleyes:

Voi che ne pensate?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarò uno dei pochi ad non aver acquistato pacchetti di auto a pagamento.

Personalmente, pur essendo un appassionato di auto, non acquisterò tali pacchetti in quanto aspetterò direttamente l'uscita del 4 in cui sicuramente troverò circa tutte le vetture che sono acquistabili con Xbox live.

 

In Forza motorsport 3 ci sono tutte le vetture del 2 (comprese quelle dei pacchetti) e vetture aggiuntive recenti e non.

La stessa cosa si avrà col 4 (conterrà tutti i veicoli del 3 e i suoi relativi pacchetti) e ovviemente auto nuovissime.

Secondo me conviene più aspettare un paio d'anni e prendere il capitolo successivo che non acquistare un gioco e prendere ogni due mesi pacchetti (la spesa complessiva supererebbe i 100€, ma siamo matti!).

 

Ovviamente questo discorso non riguarda chi non ha problemi di spendere soldi su Xbox live e non :rolleyes:

Voi che ne pensate?

 

Ok ma con questa filosofia ti conviene aspettare direttamente Forza Motorsport 10 no.. Io prendo i DLC di un gioco solo se lo ritengo un capolavoro, pochi hanno meritato questo ma i 2 Forza usciti sulla 360 sono sicuramente tra questi, io li ho comprati tutti..

 

Senza contare che allungano la vita del gioco non di poco, ho sentito tante critiche sui DLC di FM2, ma quando uscirono Road America e soprattutto Motegi per me è stato un bello stimolo a continuare a giocarci, tanto che ho smesso solo quando è uscito FM3..

 

Certo è una questione di gusti pero io mi sento di criticare il lavoro dei Turn 10 neanche in questo senso, anche perchè se si segue il sito ufficiale si nota che tengono molto al loro lavoro

 

 

PS: Apprezzo molto le auto regalo che mamma Turno 10 invia ai suoi pargoli :mrgreen:

 

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Ok ma con questa filosofia ti conviene aspettare direttamente Forza Motorsport 10 no.. Io prendo i DLC di un gioco solo se lo ritengo un capolavoro, pochi hanno meritato questo ma i 2 Forza usciti sulla 360 sono sicuramente tra questi, io li ho comprati tutti..

 

Senza contare che allungano la vita del gioco non di poco, ho sentito tante critiche sui DLC di FM2, ma quando uscirono Road America e soprattutto Motegi per me è stato un bello stimolo a continuare a giocarci, tanto che ho smesso solo quando è uscito FM3..

 

Certo è una questione di gusti pero io mi sento di criticare il lavoro dei Turn 10 neanche in questo senso, anche perchè se si segue il sito ufficiale si nota che tengono molto al loro lavoro

 

 

PS: Apprezzo molto le auto regalo che mamma Turno 10 invia ai suoi pargoli :mrgreen:

No. Anche io sto acquistando tutti i forza e ritengo ogni capitolo un capolavoro, nonché i migliori simulatori di auto attualmente.

Ovviamente elogio il lavoro fatto da Turn 10, ma personalmente aspetterò il prossimo capitolo così otterrò tutte le auto aggiuntive e auto inedite direttamente su Forza motorsport 4, senza sborsare soldi aggiuntivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe ora che li aggiugnessero...magari qualcuno reale: Monza, Spa, Imola, etc....

 

Decisamente d'accordo, le auto sono interessanti ma arrivato a questo punto dubito di trovare delle auto migliori di quelle che ho già testato per categoria, le piste invece sono sempre "aggiunta" significativa, la versione F1 del Nürburgring mi è piaciuta più di quel che credevo, è molto tecnita, molto bella.

 

 

Il fatto è che ho letto che in totale saranno 2 i DLC con piste aggiuntive (come è stato per Forza 2) e uno è già uscito quindi.. Spero di no.. :rolleyes:

 

 

 

PS: Nessuno si è accorto che nella carriera ci sono 2 eventi che su 5 gare da fare 2 gare uguali.. :crazy:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Anche io sto acquistando tutti i forza e ritengo ogni capitolo un capolavoro, nonché i migliori simulatori di auto attualmente.

Ovviamente elogio il lavoro fatto da Turn 10, ma personalmente aspetterò il prossimo capitolo così otterrò tutte le auto aggiuntive e auto inedite direttamente su Forza motorsport 4, senza sborsare soldi aggiuntivi.

 

Poi quando uscirà il quarto capitolo, ti conviene aspettare il 5 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

PS: Nessuno si è accorto che nella carriera ci sono 2 eventi che su 5 gare da fare 2 gare uguali.. :crazy:

 

Si ho visto, in qualche campionato americano se ricordo bene :asd:

Alla fine le piste sono sempre quelle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...