Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti,sono interessato a prendere F3,e volevo sapere i pregi e diffetti di Forza3...... grazie ciao!!

 

 

posso dirti che da amante dei giochi simulativi mi ha fatto storcere parecchio il naso.

La carriera così che l'hanno inserita non mi è piaciuta per nulla, le macchine e i circuiti bene o male sono rimaste le stesse del 2 (a parte qualche circuio reale e i vari rally)

 

Insomma per mio modesto parere te lo consiglio vivamente solo se non hai giocato al 2 oppure prendilo sapendo che un bun 70% di ircuiti li saprai già a memoria....

 

QUESTO E' UN MIO PARERE E NULLA PIU'

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara con pochi giri (a me è capitato di farne massimo 4 di giri) e il miglior tempo partiva primo e così via. Questo nel l'unico campionato online che sto giocando con gli altri utenti di mondoxbox (campionato europeo turismo)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara con pochi giri (a me è capitato di farne massimo 4 di giri) e il miglior tempo partiva primo e così via. Questo nel l'unico campionato online che sto giocando con gli altri utenti di mondoxbox (campionato europeo turismo)

Ma come fai poi ad impostare l'ordine di partenza?

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire se qualcuno di voi, dopo le ultime patch di forza3, ha cali di frame durante la gameplay...oh ragà ci sono punti di Motegi che sono ingiocabili da quanto cala il frame rate!!

In compenso hanno migliorato un botto la grafica con le patch...però hanno peggiorato non di poco la continuità dei 60fps....

Modificato da giovos
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire se qualcuno di voi, dopo le ultime patch di forza3, ha cali di frame durante la gameplay...oh ragà ci sono punti di Motegi che sono ingiocabili da quanto cala il frame rate!!

In compenso hanno migliorato un botto la grafica con le patch...però hanno peggiorato non di poco la continuità dei 60fps....

Ma te parli della carriera o del multiplayer? :??: Perchè se è la seconda che ho detto, ho notato anche io vistosi e fastidiosi rallentamenti quando gioco in due con lo schermo diviso, e spesso e volentieri mi succede nella doppia curva a sinistra che c'è dopo il rettilineo del traguardo della laguna secca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, carriera normalissima...

:shock: Che tristezza! Pensa che la fluidità è uno dei punti di forza del gioco! Mi spiace non ti so rispondere pechè ho la 360 fusa, e ogni tanto viene un amico con la sua console e un manettino, e ci sfidiamo nella laguna secca. Anche a me scatta , ma la carriera non la faccio da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma comunque è da quando hanno rilasciato le patch di aggiornamento del gioco...ricordo che quando non c'erano ancora le patch non c'era nessun calo di frame anomalo...adesso motegi e barcellona in alcuni punti del circuito sono quasi fastidiosamente ingiocabili...

 

Fortunatamente la carriera l'ho finita tutta e adesso il gioco lo uso semplicemente per i time attack...vorrà dire che questi circuiti non li userò :(

Modificato da giovos
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire se qualcuno di voi, dopo le ultime patch di forza3, ha cali di frame durante la gameplay...oh ragà ci sono punti di Motegi che sono ingiocabili da quanto cala il frame rate!!

In compenso hanno migliorato un botto la grafica con le patch...però hanno peggiorato non di poco la continuità dei 60fps....

 

Da quando ho il gioco, avrò avuto quattro o cinque cali di frame dovuti all'avviso di qualche amico che entrava mentre giocavo ma si contano su una mano da novembre.

Per il resto, sempre fluidissimo, sempre perfetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai poi ad impostare l'ordine di partenza?

 

Prima della gara per la qualifica, si imposta un opzione che vince chi fà il miglior tempo al di là del posto in cui ti piazzi. Finita la gara, nella stanza multiplayer il gioco ri ordina i giocatori in base a chi è arrivato primo, secondo ecc. Dopodichè si cambiano le impostazione e si mette che la gara si vince in base al piazzamento e non più al miglior tempo. Si avvia la partita e si parte con la griglia di partenza ottenuta dalla gara di qualifica.

 

Purtroppo non so spiegartelo molto bene in quanto non ho mai fatto da host in queste partite e non ho quindi smanettato con le impostazioni che poi mettere prima della gara. Da quello che ho capito il procedimento è più o meno questo. Prova a vedere nelle altre discussioni aperte o provare a mandare un pm a chi di solito organizza gare qui sul forum

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della gara per la qualifica, si imposta un opzione che vince chi fà il miglior tempo al di là del posto in cui ti piazzi. Finita la gara, nella stanza multiplayer il gioco ri ordina i giocatori in base a chi è arrivato primo, secondo ecc. Dopodichè si cambiano le impostazione e si mette che la gara si vince in base al piazzamento e non più al miglior tempo. Si avvia la partita e si parte con la griglia di partenza ottenuta dalla gara di qualifica.

 

Purtroppo non so spiegartelo molto bene in quanto non ho mai fatto da host in queste partite e non ho quindi smanettato con le impostazioni che poi mettere prima della gara. Da quello che ho capito il procedimento è più o meno questo. Prova a vedere nelle altre discussioni aperte o provare a mandare un pm a chi di solito organizza gare qui sul forum

Penso di aver capito, grazie mille! Ottima info! :mrgreen:

In effetti, vista la mole delle opzioni per le gare multiplayer, averle spiegate un pochino sul manuale non avrebbe fatto proprio schifo... :prr:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici, per motivi che no sto qui a spiegare ho dovuto cancellare e quindi reinstallare il gioco.

Purtroppo ho smarrito il codice che c'era nella confezione per scaricare gratuitamente il DLC "leggende dei motori", per caso sapete se c'è un sistema per recuperarlo ?

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici, per motivi che no sto qui a spiegare ho dovuto cancellare e quindi reinstallare il gioco.

Purtroppo ho smarrito il codice che c'era nella confezione per scaricare gratuitamente il DLC "leggende dei motori", per caso sapete se c'è un sistema per recuperarlo ?

Grazie per l'attenzione.

Devi andare nel tuo storico di download, puoi farlo anche dal web, e rimetterlo in coda. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare nel tuo storico di download, puoi farlo anche dal web, e rimetterlo in coda. :teach:

 

Ok fatto grazie 1000 ! :ok:

 

Scusate ma non so se qualcuno di voi ci ha fatto caso ma ho notato che ci sono delle auto con il display non funzionante...addirittura ho riscontrato problemi fra modelli uguali... :ph34r:

Per esempio Le tre Mc Laren GTR, la prima quella del team BMW non funziona nulla , la seconda quella del team Davidof funziona perfettamente mentre l'ultima quella tutta nera funziona a metà... :crazy:

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...