Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come è possibile che ho perso tutti i salvataggi: vetture-soldi-tracciati-replay tutto, ma nell'har disk risultano esserci, ieri ho inserito il gioco nella console dopo un mesetto e ho notato di aver perso tutto, solo che ripeto, nell'har disk invece no, qualcuno sa aiutarmi???

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come è possibile che ho perso tutti i salvataggi: vetture-soldi-tracciati-replay tutto, ma nell'har disk risultano esserci, ieri ho inserito il gioco nella console dopo un mesetto e ho notato di aver perso tutto, solo che ripeto, nell'har disk invece no, qualcuno sa aiutarmi???

Chiedi e ti sarà detto. :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena preso......(scusate il ritardo), accetto ogni tipo di consigli,

consideratemi utente esperto per quanto riguarda i giochi di guida ma,

totalmente a digiuno sulla serie Forza Motorsport!!!

Torna al negozio e cambialo con gran turismo! :asd: :rotfl:

Chiedo scusa! Scusami, e scusatemi, non ho resistito :asd:

Ho buttato la battuta perchè a me non è piaciuto, ma la 360 è l'unica console che ho, e forza 3 è il miglior gioco di guida "simulativo"

Mi piace molto la fisica delle vetture, il suono dei motori e la diversità fra queste, ma poi ogni tanto mi fa incavolare ( perchè non ci sono le qualifiche, perchè non c'è questo , non c'è quello, ecc, tutte cose gia dette 1000 volte da molti utenti)

Scusa se non ti consiglio una pigna, ma davvero non ho resistito.

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non so chi di voi abbia visto il gran premio di F1 oggi, ma io sono accorto di come il circuito di Catalunya sia identico alla controparte reale in FM3... ma proprio ogni dettaglio...

hai ragione e' fatto davvero bene

ma io in forza 3 odio sempre di piú il live non si puo' sempre uscire per colpa di qualche pirla che non conosce l'utilità dei freni scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna al negozio e cambialo con gran turismo! :asd: :rotfl:

Chiedo scusa! Scusami, e scusatemi, non ho resistito :asd:

Ho buttato la battuta perchè a me non è piaciuto, ma la 360 è l'unica console che ho, e forza 3 è il miglior gioco di guida "simulativo"

Mi piace molto la fisica delle vetture, il suono dei motori e la diversità fra queste, ma poi ogni tanto mi fa incavolare ( perchè non ci sono le qualifiche, perchè non c'è questo , non c'è quello, ecc, tutte cose gia dette 1000 volte da molti utenti)

Scusa se non ti consiglio una pigna, ma davvero non ho resistito.

 

Ahahahahah......non dubitare, vedrai che quando uscirà il "re della simulazione automobilistica" :dance: ,

Forza 3 rimarrà chiuso nell'armadio :sleep:

LordFenner

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cerco aiuto... lo sò che non è la sezione ad hoc ma ho bisogno di un aiuto urgente... ho comprato il fanatec versione solo volante quindi compatibile con la pedaliera del microsoft... ma ora che stò provando non c'è niente da fare... l'auto rimane accelerata sembra in folle visto che non fà un centimetro e poi il pedale del freno è morto e l'acceleratore smbra fare da frizione o freno ...è tutto sballato SAPETE SE BISOGNA FARE QUALCHE PROCEDURA? PERCHE' COSÌ LE PARTI SEMBRANO INCOMPATIBILI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah......non dubitare, vedrai che quando uscirà il "re della simulazione automobilistica" :dance: ,

Forza 3 rimarrà chiuso nell'armadio :sleep:

ho criticato molto fm3 ora lo adoro :mrgreen:

sebbene consideri Race Pro superiore ( dal punto di vista della guida ) aimè non ci gioca nessuna, ma nessuno è il re delle simuluazioni, forse su console volevo dire :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho criticato molto fm3 ora lo adoro :mrgreen:

sebbene consideri Race Pro superiore ( dal punto di vista della guida ) aimè non ci gioca nessuna, ma nessuno è il re delle simuluazioni, forse su console volevo dire :teach:

 

L'unico e solo (x me), rimane Gran Turismo!!! Forza 3 è un buon prodotto, sarebbe potuto essere migliore se, avessero tralasciato le personalizzazioni "tamarre" (vedi tutta la parte della personalizzazione della vettura)..... Da parte mia preferisco giocare, che perdere ore a personalizzare le vetture.

 

LordFenner

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico e solo (x me), rimane Gran Turismo!!! Forza 3 è un buon prodotto, sarebbe potuto essere migliore se, avessero tralasciato le personalizzazioni "tamarre" (vedi tutta la parte della personalizzazione della vettura)..... Da parte mia preferisco giocare, che perdere ore a personalizzare le vetture.

 

Bè è un di più, non sei mica obbligato a personalizzare la vettura.

 

Poi con la gestione della vetrina è così comodo scaricarsi i design fatti dagli altri utenti (molte volte trovi le repliche perfette delle versioni reali da pista delle auto), io da grande fan di GT ho trovato in FM3 tutto quello che mancava nel simulatore dalla polyphony, sarà anche la grande gestione della comunity, che ai tempi di PS2 era impensabile.

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si speriamo che esca perchè ora la PS3 si fa forte di Gran Turismo 5 che ha il doppio delle macchine di FM3 ma non la stessa grafica, perche le macchine di GM5 sono più squadrate di fm3 e poi non credo che si potranno modificare...

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si speriamo che esca perchè ora la PS3 si fa forte di Gran Turismo 5 che ha il doppio delle macchine di FM3 ma non la stessa grafica, perche le macchine di GM5 sono più squadrate di fm3 e poi non credo che si potranno modificare...

Io avevo la PS2 e in GT4 le auto i potevano modificare..quindi dovrebbe essere possibile anche in GT5

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando a forza 3 da quando e uscito sono un fan dei gt passati e sono davvero speranzoso per gt5 anche perche se no la play finira per essere solo un lettore blueray..cmq penso che il vero punto di forza di forza3 e il live cosa che su play3 e un po piu scadente(le ho entrambe come diversi amici e tutti siamo daccordo)quindi spero vivamente che la grafica sia quella delle foto che la fisica sia quella di forza che ci siano piu tracciati piu auto sperando siano pesantemente modoficabili(vedi forza)ma soprattutto che sia ben sviluppato e migliorato il live sony perche se gioco a forza tuttoggi e perche gioco in live se no se fosse per la stagione in singolo sarebbe gia nel cassetto!!

p.s. sperando che esce...e qui c e poco da essere ottimisti..se vanno avanti cosi esce quando le macchine voleranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando a forza 3 da quando e uscito sono un fan dei gt passati e sono davvero speranzoso per gt5 anche perche se no la play finira per essere solo un lettore blueray..cmq penso che il vero punto di forza di forza3 e il live cosa che su play3 e un po piu scadente(le ho entrambe come diversi amici e tutti siamo daccordo)quindi spero vivamente che la grafica sia quella delle foto che la fisica sia quella di forza che ci siano piu tracciati piu auto sperando siano pesantemente modoficabili(vedi forza)ma soprattutto che sia ben sviluppato e migliorato il live sony perche se gioco a forza tuttoggi e perche gioco in live se no se fosse per la stagione in singolo sarebbe gia nel cassetto!!

p.s. sperando che esce...e qui c e poco da essere ottimisti..se vanno avanti cosi esce quando le macchine voleranno..

Straquoto.....FM3 con il live spacca..perche' la carriera e' molto noiosa e ripetitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

La cosa che mi fa più inc*****e dell'IA è che il pilota assunto è talmente idiota da non rispondere ai sorpassi degli avversari e peggio, di non riuscire a vincere le gare senza avere una macchina superiore!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più inc*****e dell'IA è che il pilota assunto è talmente idiota da non rispondere ai sorpassi degli avversari e peggio, di non riuscire a vincere le gare senza avere una macchina superiore!

 

no ma io non l'ho mai assunto il pilota perchè so che fa danno e poi perchè le mie macchine le guido solo io :mrgreen:

 

Modificato da Spartan96
http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...