Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Hai ragione, a vederla così sia il cerchione che lo scudettino Ferrari sembrano texture applicate e non modelli 3D; è vero che l'angolazione è diversa, ma appunto per questo la pinza dei freni della Ferrari rossa appare troppo in superficie rispetto al cerchione... :teach:

 

Effettivamente manca una certa sensazione di 3 dimensioni per quanto riguarda il cerchione di GT ma probabilmente è un fattore di angolazione del cerchio...anche se forse la cosa migliore della foto d FM3 è la realizzazione dello scudetto sul passaruota !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai ragione, a vederla così sia il cerchione che lo scudettino Ferrari sembrano texture applicate e non modelli 3D; è vero che l'angolazione è diversa, ma appunto per questo la pinza dei freni della Ferrari rossa appare troppo in superficie rispetto al cerchione... :teach:

 

è vero....anche il marchio laterale....nella rossa sembra una figurina applicata sulla carrozzeria....invece in FM3 sembra che abbia una 3a dimensione..comunque in diverse foto ho notato questa differenza....se vedete altre foto della ferrari di FM3 e quelle di GT5 c'è sempre questa differenza....

Modificato da 94ale360
Link al commento
Condividi su altri siti

ah....vorrei chiedervi una cosa......se vedete il trailer di GT5....dove c'è la subaru che salta....pare che atterri con la parte anteriore destra...però poi si vede che la parte anteriore sinistra è quella danneggiata!!mi sembra alquanto strano!! o sbaglio?

Modificato da 94ale360
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando meglio però è giusto che sia così, perchè come puoi ben notare dopo il colpo, si vede che la parte destra della saburau e un po' ammaccata, invece la sinistra è totalmente rotta, questo è giusto perchè, le auto quando cadono da un lato tendono poi quasi sempre dall'altro, per cui è giusto :D !!!

 

 

 

Un punto in più che darei a GT5 è il fatto che nella nascar si vedono dei BOX belli pieni di gente che fa un benedetto PITSTOP :asd: !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando meglio però è giusto che sia così, perchè come puoi ben notare dopo il colpo, si vede che la parte destra della saburau e un po' ammaccata, invece la sinistra è totalmente rotta, questo è giusto perchè, le auto quando cadono da un lato tendono poi quasi sempre dall'altro, per cui è giusto :D !!!

 

 

 

Un punto in più che darei a GT5 è il fatto che nella nascar si vedono dei BOX belli pieni di gente che fa un benedetto PITSTOP :asd: !!!

 

scusami ma non ti ho ben capito.....se la parte che colpisce il terreno è (l'anteriore destro)...non può rompersi la parte(anteriore sinistra)....quella a destra non si è affatto danneggiata...solo il cofano si è un pò ulzato ma ciò è dato dal fatto che nella parte sinistra si sia rotto...e quindi un pò anche la parte destra del cofano si è spostato.....poi comunque io non ho mai visto nei box dei meccanici che portano il casco per cambiare le ruote!!!

 

più che altro non ho capito cosa vuoi dire con questa frase:

"le auto quando cadono da un lato tendono poi quasi sempre dall'altro"

 

forse sarò scemo io a non capire però...non capisco :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come is vede nel filmato, l'auto colpisce il terreno con la parte destra, e si vede molto bene che la parte sinistra sembra molto più danneggiata anche se non ha colpito il terreno, e su questo hai ragione. Magari li hanno tagliato il filmato, e può essere che guardandolo tutto magari l'auto sbatte da qualche altra parte.

 

 

Poi il casco è obbligatorio anche per i meccanici che cambiano le ruote, non so se hai mai visto qualche gara di F1 ma tutti i meccanici hanno il casco, molte volte anche quello integrale :D !!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...