Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Non voglio dire che una console possa avere 30 auto ma 16

misere auto daltronte NFS degli Slightly e un passo avanti ai turn10

 

dato che FM3 non è come ad es. GT5P che ha solo la grafica e quindi può permettersi di mettere 16 auto in gara....FM3 in più ha i fondali completamente in 3D(gt5p 2D)...una fisica più che ottima(gt5p non posso definirlo simulazione perchè di ciò non ha nulla)quindi se vuoi una simulazione con la S maiuscola devi accontentarti di 8 auto...averne 16 in pista significa prendere troppe risorse....non è facile come credi mettere 16 "misere" auto....anche perchè avrebbe probabilmente influenzato la fluidità del game.....però non si sà mai.....mancano 100g all'uscita....chissà....turn 10 ci regalerà nuove sorprese? :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tra l'altro rimango basito che qualcuno ancora paragoni i giochi per console con quelli per PC... :rolleyes:

 

anche se forza 3 ci si avvicina molto ai giochi simulativi per console....anzi.....io lo trovo più simulativo....sinceramnet e a me quelli per pc non mi piacciono molto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio gusto personale ( ognuno ovviamente avrà il suo), le priorità in un gioco di simulazione sono:

 

1) Fisica e realismo nelle reazioni dell'auto

 

2) Auto reali ( licenze ufficiali)

 

3) Grafica e Fluidità

 

4) Intelligenza artificiale degli avversari

 

5 Solo per ultimo ) numero delle auto in pista

 

una volta che ne inserisci un numero decente ( come 8 o 10 ) va già benissimo, non ha senso averne chissà quante perchè: 1) in modalità off-line te ne freghi perchè tanto sei sempre primo e conti i secondi che rifili al computer 2) in On-line vorrei vedere lo sbazzo per creare stanze con 30 giocatori ( oltre all'impossibilità tecnica per via della banda limitata delle connessioni e dei server c'è anche l'impossibilità logistica nell'organizzare il tutto mettendo d'accordo 30 giocatori).

 

Non tutti gli aspetti della realtà possono essere riprodotti in un videogioco...

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per me 8 auto vanno più che bene... la ritengo una cosa bilanciata, sopratutto per il fatto delle piste. Troppe auto creano una grande confusione in quelle piste più piccole e strette...

 

Ma poi immaginati 30 auto su un circuito come tsukuba ihihihhihihih la griglia di partenza arriverebbe alla curva prima del rettilineo.

immaginatevi di essere nella campagna single player e decidete di partecipare ad una corsa con le restrizioni che dicono classe b.

nel garage avete una classe b scarsa, e decidete di intraprendere ugualmente la corsa, con 8 auto partendo ultimo, con un po di manico e tentativi potreste riuscire a vincere, ma se dovesse averne 30 di auto!! fatevela voi la risalita al primo posto ahahahahahahah :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non la penso come voi paragono console e pc videoludicamente

uguali.

Sono sempre più convinto che 12 16 auto potevano andar bene a scapito di ambienti

un pò meno dettagliati che poi nessuno guarda.

Cimunque non voglio scatenare una rissa per una cosa che vedo interessa poco

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non la penso come voi paragono console e pc videoludicamente

uguali.

Sono sempre più convinto che 12 16 auto potevano andar bene a scapito di ambienti

un pò meno dettagliati che poi nessuno guarda.

Cimunque non voglio scatenare una rissa per una cosa che vedo interessa poco

 

No tranquillo, i nostri commenti sono soltanto di confronto, non voglio assolutamente

attaccare o scatenare litigi.

Sono solo pareri e ognuno esprime i propri tutto qua :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene. Mi piacciono i confronti non le discussioni che

poi degenerano, Io a forza2 ci gioco ancora lo trovo per gli anni

che ha ancora ok.

Io cercavo di far capire che lo ''SBAVO'' per forza3 forse era un po troppo

400 auto 100 tracciati tutto bene ma 8 auto offline sono poche.

Mi può andar bene per l'online perchè è difficile trovare 8 giocatori corretti.

Al Nurburgring 16 auto sarebbero state uno sballo e ripeto offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene. Mi piacciono i confronti non le discussioni che

poi degenerano, Io a forza2 ci gioco ancora lo trovo per gli anni

che ha ancora ok.

Io cercavo di far capire che lo ''SBAVO'' per forza3 forse era un po troppo

400 auto 100 tracciati tutto bene ma 8 auto offline sono poche.

Mi può andar bene per l'online perchè è difficile trovare 8 giocatori corretti.

Al Nurburgring 16 auto sarebbero state uno sballo e ripeto offline.

 

LOGICO! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per questo ti quoto assolutamente, perchè sarebbe stato bellissimo avere delle gare di notte come in GRID almeno, e dei meccanici come si vede in GT5 :D !!!

Ci sarà sempre qualcosa che manca...

Per quanto mi riguarda, se la guida sarà come il 2 e con la grafica che abbiamo visto finora, mi accontenterò volentieri! :drunken:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non c entra molto .......prendiamo per esempio le corse online in 16 a gta4....gia alla prima curva 10 macchine cappottate :asd:

 

è questo il grande problema del numero delle auto.....la partenza!!!!!!e poi in 16 dovrebbero mettere delle qualifiche senno chii parte ultimo ha gia perso

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Le Mans era abbastanza ostica... :rotfl:

minchia che noia quella pista, ricordo che dovevo starmene dietro una macchina appena calava la notte se no non vedevo niente :bang:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia che noia quella pista, ricordo che dovevo starmene dietro una macchina appena calava la notte se no non vedevo niente :bang:

Hai ragione, stare da soli era un dramma, sia per la concentrazione ma soprattutto per il buio! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...