Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io vorrei la Bugatti EB 110 del 1991. Il mese scorso mi sono divertito a costruire il modellino in scala 1:18 e come auto devo dire che non è per niente male esteticamente.

 

Mi piacerebbe poterla guidare e modificare specialmente in un gioco come FM3

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Su IGN parlano della Carriera di Forza Motosport 3. Devo ancora leggere tutto.

 

Intanto vi posto un immagine sicuramente interessante legata sempre alla carriera

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/100/1008721/forza-motorsport-3-20090729031049060.jpg

 

 

Mi ricorda molto la carriera di gt3

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci stavo pensando un po di tempo fa...come macchina non mi piace molto..pero sarebbe bello vedere come si bilancerebbe con le altre U999.

 

 

si andrebbe nella classe u

spero ci sia

nella classe u vorrei anke la koenigsegg ccx r edition e la ferrari fxx

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci sarà la fxx...per quanto riguarda le bugatti mi piacerebbe guidare quelle più vecchie, non la veyron.

 

 

 

idem...ma per me la priorità assoluta sono le alfa romeo....gta d'epoca e moderne.... :drunken:

Modificato da ale8c
Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio la bugatti veyron le vecchie non mi interessano(tranne EB 110,splendida) perchè come ho gia detto è la mia preferita, spero anche nella lambo gallardo lp 560-4 bellissima

Modificato da jak
Link al commento
Condividi su altri siti

L'american muscle showdown mi ricorda tanto la locandina di Grindhouse Lol

 

Una domanda è prego chiunque di rispondermi, ma la limited che vendono sul sit di Gamestop è la collector in questione?

http://www.gamestop.it/30062_456098783_Xbo..._s_Edition.aspx

In caso contrario qualcuno conosce un sito che fa prenotazione?

Modificato da Eneru
http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci sarà la FXX, nel 2 l'avevano messa nel DLC, quindi è molto probabile che ci sia anche nel 3..

 

Cavolo non lo sapevo..be allora si..probabilmente ci sarà.

Spero anche nella f50 gt, non è male come macchina.

Sarebbe anche curioso vedere una caparo t1 messa in forza 3,

è una delle auto con più tenuta.

Modificato da BlackDestructor
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo proprio che ci sia, perchè è davvero bella :D, ma ci sarà anche quel modello della Lotus che è un'attimo più confortevole :??:

La Lotus Evora?

Sì,ci sarà...anche perchè protestavo se non l'avessero messa.

Io vorrei la Ferrari GT4 Boxer e la Lamborghini Countach,poi sono a posto con la lista della spesa :asd: (Erano due auto rivali,sarebbe bello che ci fossero così si potrebbe rifare questa sfida...Anche se la GT4 Boxer è quasi impossibile che la mettano perchè è poco conosciuta...purtroppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...