Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Comq raga scusate non volevo assolutamente intendere cio che avete capito, e cioe che faccio il gasato col volante...

Anche perchè ho giocato per tre anni col joypad forse anche più...e il volante di microsoft me l'anno regalato :).

invece quello della porsche me la preso mio cugino che è in germania...ha detto che da li costa meno ;).

 

Comq Volevo solo mettere questa domanda come discussione: Come sarà col joypad?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...

Comq Volevo solo mettere questa domanda come discussione: Come sarà col joypad?

 

La frizione puo' essere inserita tranquillamente anche sul joypad.

Io la vedo bene sullo stick destro, combinata strettamente con il cambio.

Al movimento dello stick verso l'alto potrebbe corrispondere lo schiacciare la frizione e il passaggio alla marcia superiore quando tocca il punto piu' alto, mentre riportandolo gradualmente al centro potrebbe simulare il rilascio della frizione.

All'opposto spostando lo stick in basso si scala la marcia sempre con l'uso combinato della frizione.

Se fosse fatto cosi' non mi dispiacerebbe affatto, e lascerebbe freno e acceleratore al loro posto, sui grilletti.

Certo si perderebbe lo stick destro per ruotare la visuale, ma non la vedo una cosa grave, visto che chi utilizza il volante questa funzione gia' non ce l'ha.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto sul post di forza motorsport, che nelle gare, soprattutto le drag racing, l'abilità nell'uso della frizione per il cambio delle marce sarà essenziale per ottenere distacco e maggior accellerazione rispetto all'avversario.

Questo vuol dire che ora sarà molto più divertente scegliere 2 auto uguali e fare dei duelli perchè si vedrà davvero l'abilità del pilota.

 

Da qui però mi sorge un dubbio, la frizione va bene finchè si ha un volante...ma se qualcuno dovesse avere un joypad...come la innesterebbe?

Anche perchè con l'uso del volante si usano piedi e mani...con il joypad soltanto le mani....quindi l'uso di accelleratore frizione sterzo e marce con solo due mani potrebbe diventare quasi impossibile :\...

Quindi mi sorge spontanea un'ipotesi, la frizione sarà disattivabile.

 

Spero di non trovarmi nei panni di chi ha il joypad ihih...io ho gia ordinato il mio volante e il gioco.

Avevo il volante microsoft..ma l'ho venduto perchè non ha la frizione :)

Credo che la frizione in un simulatore ti da almeno il 30% del realismo in più.

 

Sarà, ho sempre giocato col pad a Forza 1 e 2, senza problemi e senza vedere le differenze che dite on line, almeno, guardando lo specchietto retrovisore mi sembravano tutti uguali :asd:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La frizione puo' essere inserita tranquillamente anche sul joypad.

Io la vedo bene sullo stick destro, combinata strettamente con il cambio.

Al movimento dello stick verso l'alto potrebbe corrispondere lo schiacciare la frizione e il passaggio alla marcia superiore quando tocca il punto piu' alto, mentre riportandolo gradualmente al centro potrebbe simulare il rilascio della frizione.

All'opposto spostando lo stick in basso si scala la marcia sempre con l'uso combinato della frizione.

Se fosse fatto cosi' non mi dispiacerebbe affatto, e lascerebbe freno e acceleratore al loro posto, sui grilletti.

Certo si perderebbe lo stick destro per ruotare la visuale, ma non la vedo una cosa grave, visto che chi utilizza il volante questa funzione gia' non ce l'ha.

 

magari!così con le auto diesel metti la 1a lasci piano piano la frizione e parte da sola poi premi l'acceleratore e parti.....vi immaginate se lasciate troppo velocemente la frizione si spegne l'auto!?anche se credo non ci sarà mai...sarebbe troppo....anche se io il troppo in una simulazione l'adoro!XDXD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perche' ma guardando questo filmato, in cui si vedono la Ford Focus RS e il Nordschleife, non ho potuto fare a meno di pensare a Forza Motorsport 3.

Appena la comprero', quella virtuale, verifichero' subito il tempo di 8 e 26 che ha fatto nella realta'. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ho sempre giocato col pad a Forza 1 e 2, senza problemi e senza vedere le differenze che dite on line, almeno, guardando lo specchietto retrovisore mi sembravano tutti uguali :asd:

:bow:

In effetti è solo questione di abitudine: ci sono draghi con il pad che magari con il volante farebbero pena... :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo ci sia la ferrari california

è molto bella :rotfl:

 

vorrei ci fosse anche iul circuito di monza, sarebbe davvero bello

 

 

 

guardate questa immaggine

 

http://cdn.forzamotorsport.net/uploadedIma...e_23.jpg?n=9626 questa sembra una fotografia reale

 

appena l'ho vista quella foto anche io avevo pensato la stessa cosa....sembra vera!comunque la california ci sarà e anche il circuito di monza...

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che arrivi ottobre

:dance: BRRUUUMM!!! anche io ho voglia di correre, ma da un lato ho paura, mille mila auto, delle quali la metà inutili, asfalto sempre asciutto, grafica migliorata, varie modalità LIVE, modalita in singolo noiosa e devi vincere partendo sempre ultimo, senza qualifiche, alla facciazza della simulazione; totale 9,3 insomma, il solito gioco. L'ottimismo è il profumo della vita! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero belle le immagini, mi lascia una sinistra smorfia sul volto vedere una Land Rover in un gioco di guida sportiva, non fraintendetemi, ma me la vedo contro la mia fida Porsche Cayman preparata in classe S nel goffo tentativo di non perdere le sue tracce dopo esser stata doppiata un paio di volte... :asd:

 

Sicuramente mi sbaglio, chi sa come riusciranno ad integrare bene i Suv all'interno di questo magnifico gioco, è che dubito che inseriranno un circuito nel centro di Milano e quindi personalmente comprendo poco la loro presenza...

 

Ritengo che tranne che per fare i "cagoni" in se i Suv non hanno molto senso come auto, la mia teoria è che un monovolume ha un senso, un auto sportiva ce l'ha e anche un'auto cabrio o una Jeep o un utilitaria. Ma il Suv in se non è utile a niente (Ne come fuori strada, ne come auto sportiva, ne come auto spaziosa e consumano come Camion), tranne che ha mostrare al prossimo che hai i soldi per permettertelo ma all'atto pratico hai un auto ingombrante come un furgone, che non avrà mai le prestazioni di una auto sportiva a parità di cilindrata e nemmeno di una vera Jeep sul fuoristrada... :teach:

 

Gusti son gusti ma vedere le ricche signore cercare di muoversi in città con quei bestioni mi lascia un minestrone di sensazioni diverse (Comico/Terrore/Tenerezza/Odio/Tanta Tristezza), per fortuna non giocano a Forza... :rolleyes:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero belle le immagini, mi lascia una sinistra smorfia sul volto vedere una Land Rover in un gioco di guida sportiva, non fraintendetemi, ma me la vedo contro la mia fida Porsche Cayman preparata in classe S nel goffo tentativo di non perdere le sue tracce dopo esser stata doppiata un paio di volte... :asd:

...

 

Gia', ma se ti becca anche solo una volta, magari solo di striscio, ti puo' ridurre a un rottame e la tua corsa e' finita.

E' proprio questo che hanno di buono i SUV. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero belle le immagini, mi lascia una sinistra smorfia sul volto vedere una Land Rover in un gioco di guida sportiva, non fraintendetemi, ma me la vedo contro la mia fida Porsche Cayman preparata in classe S nel goffo tentativo di non perdere le sue tracce dopo esser stata doppiata un paio di volte... :asd:

 

Sicuramente mi sbaglio, chi sa come riusciranno ad integrare bene i Suv all'interno di questo magnifico gioco, è che dubito che inseriranno un circuito nel centro di Milano e quindi personalmente comprendo poco la loro presenza...

 

Ritengo che tranne che per fare i "cagoni" in se i Suv non hanno molto senso come auto, la mia teoria è che un monovolume ha un senso, un auto sportiva ce l'ha e anche un'auto cabrio o una Jeep o un utilitaria. Ma il Suv in se non è utile a niente (Ne come fuori strada, ne come auto sportiva, ne come auto spaziosa e consumano come Camion), tranne che ha mostrare al prossimo che hai i soldi per permettertelo ma all'atto pratico hai un auto ingombrante come un furgone, che non avrà mai le prestazioni di una auto sportiva a parità di cilindrata e nemmeno di una vera Jeep sul fuoristrada... :teach:

 

Gusti son gusti ma vedere le ricche signore cercare di muoversi in città con quei bestioni mi lascia un minestrone di sensazioni diverse (Comico/Terrore/Tenerezza/Odio/Tanta Tristezza), per fortuna non giocano a Forza... :rolleyes:

Eheh, straquoto! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...