Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Comunque la differenza grafica tra il 3 e il 2 (che era il mio riferimento per i giochi di auto) è a dir poco agghiacciante! :wow:

 

 

Stra QUOTO!! e se devo essere sincero.. in tanti anni non avevo mai visto un miglioramento grafico così corposo in un seguito di un gioco PER LA STESSA CONSOLE!! sembra quasi ai livelli di un salto generazionale ( alcuni giochi non hanno fatto salti simili neppure su console superiori).

 

se si osserva il livello di dettaglio dei pneumatici, delle pinze freno e dei riflessi si nota un livello immensamente superiore al già dignitoso FM2 ( che ribadisco, gira sempre su xbox 360)

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho notato una cosa che manca in questo gioco....nelle auto sportive...es.(audi R8)..raggiunta una certa velocità...credo 100km/h...non si alza lo spoiler posteriore...forse perchè è solo una demo....forse nel gioco completo ci sarà...speriamo...

 

Stra QUOTO!! e se devo essere sincero.. in tanti anni non avevo mai visto un miglioramento grafico così corposo in un seguito di un gioco PER LA STESSA CONSOLE!! sembra quasi ai livelli di un salto generazionale ( alcuni giochi non hanno fatto salti simili neppure su console superiori).

 

se si osserva il livello di dettaglio dei pneumatici, delle pinze freno e dei riflessi si nota un livello immensamente superiore al già dignitoso FM2 ( che ribadisco, gira sempre su xbox 360)

 

 

quoto!!infatti basta vedere la pinza freno della ferrari...in forza 3 ci sono più le ombe...ed è più dettagliata proprio la pinza....la gomma!!invece nel 2 si vede chè è tutto più finto....sopratutto la gomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà....guardate quant'è bella questa immagine di forza 3!!

http://forums.forzamotorsport.net/blogs/tu...greenawalt.aspx

 

guardate questa pagina!!

http://forzamotorsport.net/en-us/_template...il.aspx?id=1209

 

ci sarà anche la dodge Ram!!

 

una nuova galleria di foto in alta definizione....

http://forzamotorsport.net/en-us/media/ima...creenshot/1200/

stupendo!!

Modificato da 94ale360
Link al commento
Condividi su altri siti

www.topgear.com/us/blog/more/cayman-mule/

 

Il filmato di Top Gear sulla misteriosa Porsche

 

Bene! Ora una cosa è certa. Non si tratta di un Fake a quanto pare.

 

Edit: Porca tro*a! Anche se è stato detto molte volte, ha un dettaglio grafico sto gioco incredibile.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le nuove foto distribuite da Turn 10 e devo dire che le muscle car americane, per me sopratutto quelle di una volta, sono sempre macchine bellissime. :loving:

In Fm2 avevo scelto di partire nell'area America proprio per fare prima ad averle, anche se dopo mi avevano un po' deluso perche' le avevo trovate troppo ostiche da guidare, una fatica tenerle in strada e frenarle, con qualche eccezione come la Camaro Z28 e poche altre.

Spero che in Fm3 le abbiano fatte diventare un po' piu' accessibili, di sicuro avranno un ruolo importante nelle nuove gare di accelerazione.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In Fm2 avevo scelto di partire nell'area America proprio per fare prima ad averle, anche se dopo mi avevano un po' deluso perche' le avevo trovate troppo ostiche da guidare, una fatica tenerle in strada e frenarle, con qualche eccezione come la Camaro Z28 e poche altre.

Spero che in Fm3 le abbiano fatte diventare un po' piu' accessibili, di sicuro avranno un ruolo importante nelle nuove gare di accelerazione.

 

E' normale.. FM punta alla simulazione di guida, pertanto cerca di assegnare ad ogni veicolo doti di tenuta, stabilità, frenata e comportamento il più possibile fedeli a quelle delle auto reali.

 

E' risaputo che le muscle car americane (ed in particolare quelle d'epoca) sono molto impegnative e richiedono una guida molto sensibile, ( escluso qualche sporadico esemplare) molto di tutto ciò è dovuto alla ripartizione non ottimale dei pesi : cofani lunghi con motori enormi e pesanti,trazione opposta alla posizione del motore e poco peso caricato sulle ruote motrici, uniamo il tutto ad aerodinamiche poco studiate per le alte velocità nonostante le potenze da capogiro, ed otterremo dei veri e propri mostri imbestialiti per manici esperti!!! :ok:

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti, non mi faccio troppe illusioni neanche per FM3.

Comunque in FM2 sono state le regine degli ovali, sopratutto nelle classi basse e credo che faranno lo stesso nelle gare di accelerazione di FM3.

Ricordo che nelle corse in classe D se c'era una muscle nel gruppo te la ritrovavi davanti in un attimo salvo poi quasi fermarsi alla prima curva o peggio andare diritta :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti, non mi faccio troppe illusioni neanche per FM3.

Comunque in FM2 sono state le regine degli ovali, sopratutto nelle classi basse e credo che faranno lo stesso nelle gare di accelerazione di FM3.

Ricordo che nelle corse in classe D se c'era una muscle nel gruppo te la ritrovavi davanti in un attimo salvo poi quasi fermarsi alla prima curva o peggio andare diritta :mrgreen:

 

Vero, ed erano anche le più buggate (Vedi Ford GT 40 del 1965 :crazy: ) Speriamo eliminino le prestazioni da fantascienza di certe auto storiche e non, così forse vedremo gare competitive un po più diversificate invece delle "solite" 2\3 auto per classe... :rolleyes:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne hanno messo di tempo per aggiornare il contenuto della limited edition di Forza :rolleyes:

Meno male che è come quella americana (anche perchè c'è solo una limited :mrgreen: )

 

Per fortuna anche perchè mi sembra una bella limited con tanti bei contenuti sia a livello di gioco che di gadget

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto sul post di forza motorsport, che nelle gare, soprattutto le drag racing, l'abilità nell'uso della frizione per il cambio delle marce sarà essenziale per ottenere distacco e maggior accellerazione rispetto all'avversario.

Questo vuol dire che ora sarà molto più divertente scegliere 2 auto uguali e fare dei duelli perchè si vedrà davvero l'abilità del pilota.

 

Da qui però mi sorge un dubbio, la frizione va bene finchè si ha un volante...ma se qualcuno dovesse avere un joypad...come la innesterebbe?

Anche perchè con l'uso del volante si usano piedi e mani...con il joypad soltanto le mani....quindi l'uso di accelleratore frizione sterzo e marce con solo due mani potrebbe diventare quasi impossibile :\...

Quindi mi sorge spontanea un'ipotesi, la frizione sarà disattivabile.

 

Spero di non trovarmi nei panni di chi ha il joypad ihih...io ho gia ordinato il mio volante e il gioco.

Avevo il volante microsoft..ma l'ho venduto perchè non ha la frizione :)

Credo che la frizione in un simulatore ti da almeno il 30% del realismo in più.

Modificato da BlackDestructor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto sul post di forza motorsport, che nelle gare, soprattutto le drag racing, l'abilità nell'uso della frizione per il cambio delle marce sarà essenziale per ottenere distacco e maggior accellerazione rispetto all'avversario.

Questo vuol dire che ora sarà molto più divertente scegliere 2 auto uguali e fare dei duelli perchè si vedrà davvero l'abilità del pilota.

 

Da qui però mi sorge un dubbio, la frizione va bene finchè si ha un volante...ma se qualcuno dovesse avere un joypad...come la innesterebbe?

Anche perchè con l'uso del volante si usano piedi e mani...con il joypad soltanto le mani....quindi l'uso di accelleratore frizione sterzo e marce con solo due mani potrebbe diventare quasi impossibile :\...

Quindi mi sorge spontanea un'ipotesi, la frizione sarà disattivabile.

 

Spero di non trovarmi nei panni di chi ha il joypad ihih...io ho gia ordinato il mio volante e il gioco.

Avevo il volante microsoft..ma l'ho venduto perchè non ha la frizione :)

Credo che la frizione in un simulatore ti da almeno il 30% del realismo in più.

Scusa solo per sapere, che volanti con la frizione ci sono per la 360?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto sul post di forza motorsport, che nelle gare, soprattutto le drag racing, l'abilità nell'uso della frizione per il cambio delle marce sarà essenziale per ottenere distacco e maggior accellerazione rispetto all'avversario.

Questo vuol dire che ora sarà molto più divertente scegliere 2 auto uguali e fare dei duelli perchè si vedrà davvero l'abilità del pilota.

 

Da qui però mi sorge un dubbio, la frizione va bene finchè si ha un volante...ma se qualcuno dovesse avere un joypad...come la innesterebbe?

Anche perchè con l'uso del volante si usano piedi e mani...con il joypad soltanto le mani....quindi l'uso di accelleratore frizione sterzo e marce con solo due mani potrebbe diventare quasi impossibile :\...

Quindi mi sorge spontanea un'ipotesi, la frizione sarà disattivabile.

 

Spero di non trovarmi nei panni di chi ha il joypad ihih...io ho gia ordinato il mio volante e il gioco.

Avevo il volante microsoft..ma l'ho venduto perchè non ha la frizione :)

Credo che la frizione in un simulatore ti da almeno il 30% del realismo in più.

grazie x offendere chi ha il joypad... :whip: non importa riesco sempre a giocare bene con il joypad(all manual),alla faccia di chi si gasa col volante (non sono un mito ma neanche un M***a)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è una cazzat perchè così dovresti avere solo il volante della Fanatec che ha costi proibitivi vorra dire che la faccio lo stesso con il controller !!!

 

Il gioco sarà godibile perfettamente anche con il semplice gamepad. Chi avrà il volante con frizione non sarà avantaggiato rispetto agli altri, sia chiaro.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sarà godibile perfettamente anche con il semplice gamepad. Chi avrà il volante con frizione non sarà avantaggiato rispetto agli altri, sia chiaro.

 

hai ragione!e comunque....molti hanno il volante wireless microsoft....che a mio parere è ottimo....ok,non ha la frizione ma è un ottimo prodotto...io lo uso per forza 2 e mi ci trovo più che bene...se e quando abbasseranno i prezzi del volante porsche allora forse un pensiero me lo faccio..ma il prezzo deve calare non di poco!

 

cioè ragà....ho navigato su internet e praticamente con 150 euro di più ci prendi un volante di una vera porsche...329 euro per giocare sono davvero troppi....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione!e comunque....molti hanno il volante wireless microsoft....che a mio parere è ottimo....ok,non ha la frizione ma è un ottimo prodotto...io lo uso per forza 2 e mi ci trovo più che bene...se e quando abbasseranno i prezzi del volante porsche allora forse un pensiero me lo faccio..ma il prezzo deve calare non di poco!

 

cioè ragà....ho navigato su internet e praticamente con 150 euro di più ci prendi un volante di una vera porsche...329 euro per giocare sono davvero troppi....

 

Si davvero troppi considerando che alla fine è un semplice volante per una console/pc. Ci puoi giocare anche parecchio, giocare solo a FM che prima o poi lo metterai da parte. La soddisfazione all'inizio è tanta, troppa! Come tutte le cose d'altronde. Anch'io ero uno che spendeva troppo per videoghiochi e robe varie, ma quando ho iniziato a pensare in questo modo mi sono dato una calmata!

 

Ciò non toglie che se mi fanno un altro volante di ottima/buona qualità con frizione lo prendo. Il limite di prezzo che dò è il prezzo del volante della Microsoft quando uscì al lancio. Magari qualcosina in più. Ma 300 e passa € sono troppi considerando l'utilizzo che ne farei.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...