Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lista informale dei tracciati dal forum di Forzamotorsport.net . :ok:

L'importante è che ci sia la laguna, e che sia secca, :loving: poi mi va bene tutto, piu tracciati ci sono piu ci divertiamo.

Potremmo tenere una pagina con il tempo migiore per ogni pista, l'auto e la gamertag di chi lo ha ottenuto. W il record della pista!!! :drunken:

3 mesi....morirò di vecchiaia..... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande piu piste ci sn meglio sarà, l'importante e che nn manchi la mitica laguna e l'infinita nurburing, ragazzi ma la data ufficiale di uscita è stata rilasciata???

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi, leggete qui...

 

Dan Greenawalt, afferma in una recente intervista: "Forza Motorsport 3 è un grande titolo, ci abbiamo lavorato molto e ne andiamo orgogliosi, spero regali agli appassionati moltissime ore di sano divertimento, ma il futuro ci attende; ecco perchè siamo già proiettati verso il prossimo capitolo di questo franchise che negli anni ha saputo conquistarsi un suo spazio" e prosegue: "quello che vedrete a Ottobre non è nulla in confronto a ciò che abbiamo in mente per il futuro della serie"

 

se il 3 non è niente in confronto al 4.....non voglio immaginare come sarà il prossimo capitolo!!!ah ho letto anche un'intervista fatta a Dan qualche anno fa per forza 2....e ha detto che in forza 2 non ha potuto mettere 2 cose per problemi di tempo....cioè.....la visuale dall'interno e gli effetti climatici....poi ha detto che nel prossimo capitolo(cioè il 3)verranno aggiunti....beh....abbiamo visto che ci sarà la visuale dall'interno...e credo allora che ci saranno anche le condizioni climatiche....non dinamiche che possono cambiare durante una gara ma comunque ci saranno...stile RacePro....(si seglie il meteo prima di iniziare una partita)...

 

e per chi non lo sapesse..alcuni di turn 10 stanno già lavorando a forza 4...hanno già una bozza...

 

notiziona fresca fresca.....

 

è stata smentita la data di uscita in Europa....il gioco non uscirà il 23 ottobre ma bensì....il 3 ottobre!!!!

Modificato da 94ale360
Link al commento
Condividi su altri siti

attendibilità del sito è molto dubbia.Aspetto altre fonti.

 

si si sicuramente....è una notizia da prendere con le pinze.....aspettiamo conferme anche da altri siti...però comunque è una cosa possibilissima che il gioco esca 20 giorni prima.....non è per nulla strano...quindi potrei anche crederci...ovviamente spero sia vero....per me aspettare 20 giorni in meno per questo gioco è davvero tanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sicuramente....è una notizia da prendere con le pinze.....aspettiamo conferme anche da altri siti...però comunque è una cosa possibilissima che il gioco esca 20 giorni prima.....non è per nulla strano...quindi potrei anche crederci...ovviamente spero sia vero....per me aspettare 20 giorni in meno per questo gioco è davvero tanto!!

qui dicono la stessa cosa

Link1

Link 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata alla pagina originale di Eurogamer, che e' questa, datata 29 Luglio, come quella di Eurogamer.it .

In quella originale la data riportata e' il 23 Ottobre, non so davvero come sia saltata fuori quella del 3 Ottobre, che fra l'altro corrisponde a un Sabato.

 

Anche in questo articolo di IGN si legge che in quella data, il 29 Luglio, Microsoft ha annunciato l'anticipo dell'uscita di Forza Motorsport 3 in Europa, ma la data e' il 23 Ottobre.

 

Secondo me e' meglio non farsi troppe illusioni sulla data del 3 Ottobre. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che le mettano le auto di F1 non andrebbero bene insieme ad auto standart

 

Ma và?

 

Se mettono per esempio 2 o piu monoposto di f1 si creerebbero gare solo con le F1 e sarebbe fantastico col grado di simulazione di questo gioco

giocare col volante con una F1 poi sarebbe il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che le mettano le auto di F1 non andrebbero bene insieme ad auto standart

Vanno vanno, hanno il rapporto peso potenza inferiore a uno! :asd: Un po di nostalgia mi viene, perchè da giovane giocando a gran turismo,

avevo le F1, anche se tarocche, senza licenza, ma era un piacere guidarle, perchè all'inizio del gioco si partiva con una rottamobile usata.

Poi stavo a fare i conti con la calcolatrice per vedere quale auto comprare :teach: con l'avanzare della carriera. C'era anche l'asfalto bagnato,

sebbene non piovesse..... :piange: Le gare giuste erano tra F1, ma se c'era il requisito rispettato, per esempio solo auto a trazione posteriore,

mi divertivo a correre contro catamobili dal peso/potenza 10 o 12, tanto per vedere se riuscivo a doppiarle o triplicarle. Sono diventato vecchio.....comunque vale il discorso delle piste, più sono più ci divertiamo, e le F1 non mi sembrano auto inutili,piuttosto farei a meno della yarisss :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno vanno, hanno il rapporto peso potenza inferiore a uno! :asd: Un po di nostalgia mi viene, perchè da giovane giocando a gran turismo,

avevo le F1, anche se tarocche, senza licenza, ma era un piacere guidarle, perchè all'inizio del gioco si partiva con una rottamobile usata.

Poi stavo a fare i conti con la calcolatrice per vedere quale auto comprare :teach: con l'avanzare della carriera. C'era anche l'asfalto bagnato,

sebbene non piovesse..... :piange: Le gare giuste erano tra F1, ma se c'era il requisito rispettato, per esempio solo auto a trazione posteriore,

mi divertivo a correre contro catamobili dal peso/potenza 10 o 12, tanto per vedere se riuscivo a doppiarle o triplicarle. Sono diventato vecchio.....comunque vale il discorso delle piste, più sono più ci divertiamo, e le F1 non mi sembrano auto inutili,piuttosto farei a meno della yarisss :mrgreen:

 

 

Ma come vuoi fare a meno di una supercar come la yaris? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eila ragazzi, la riconoscete? :fischio: LINK!!!

Comunque fa proprio cacare, mamma mia che obrobrio! :shock: :asd:

 

Per quanto riguarda le F1... di che gioco stiamo parlando?!? Non credo ci sranno mai in Forza Motorsport, e penso sia giusto così. Un gioco di Formula 1 mi piacerebbe, ma dovrebbe essere solo F1 ed essere fatto moooolto bene... :rolleyes:

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete questo video

è di gran turismo 5 e c'è la F1

 

 

si nota subito che è molto meno simulativo di forza

ma è molto molto divertente avere una f1 potrebbero anche solo metterla nelle gare della modalita esibizione(ad esempio aspettare che gli altri facciano tutto il giro e poi partire per poi ruscire a doppiarli)

e metterla nella modalita guida libera per limare ogni tempo al massimo

sarebbe molto divertente secondo me

soprattuto col volante

 

F1 2010 di Codemasters ci vuole quasi un anno per arrivare, e nel frattempo divertirsi con una F1 in Forza sarebbe da sballo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...