94ale360 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 tipo?? xD eheh....se solo sapessi che dettagli!purtroppo non so nulla...XDXD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 No non penso tengano nascosto propio niente...e se si solo dettagli... Ovviamente potrei sbagliarmi...ma dovendo aquisire la maggior visibilità possbile prima dell'uscita di GT5 (che fooorse uscirebbe a natale? :??: )non avrebbe senso...semplicemente usano un vecchia build per le pr....tutto qui;non penso ci siano segretoni da svelare. Comunque per quanto riguarda il discorso delle auto,e per quanto ami la varietà,spero non facciano decine di cloni...12 versioni diverse della stessa auto..o cose cosi. Del tipo GT5,avrà sicuramente almeno una trentina di skyline diverse... Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 No non penso tengano nascosto propio niente...e se si solo dettagli... Ovviamente potrei sbagliarmi...ma dovendo aquisire la maggior visibilità possbile prima dell'uscita di GT5 (che fooorse uscirebbe a natale? :??: )non avrebbe senso...semplicemente usano un vecchia build per le pr....tutto qui;non penso ci siano segretoni da svelare. Comunque per quanto riguarda il discorso delle auto,e per quanto ami la varietà,spero non facciano decine di cloni...12 versioni diverse della stessa auto..o cose cosi. Del tipo GT5,avrà sicuramente almeno una trentina di skyline diverse... perchè 2 messaggi uguali?XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 (modificato) No non penso tengano nascosto propio niente...e se si solo dettagli... Ovviamente potrei sbagliarmi...ma dovendo aquisire la maggior visibilità possbile prima dell'uscita di GT5 (che fooorse uscirebbe a natale? :??: )non avrebbe senso...semplicemente usano un vecchia build per le pr....tutto qui;non penso ci siano segretoni da svelare. Comunque per quanto riguarda il discorso delle auto,e per quanto ami la varietà,spero non facciano decine di cloni...12 versioni diverse della stessa auto..o cose cosi. Del tipo GT5,avrà sicuramente almeno una trentina di skyline diverse... Sempre se GT5 esce Sapete cosa è che mi fà ridere? Che quelli di GT sono anni che lavorano al loro quinto capitolo. Esattamente la bellezza di quasi 6 anni di sviluppo mentre Turn 10 a poco tempo dell'uscita del 2 è riuscita a raggiungere e secondo me superare il livello qualitativo di GT5. E di certo GT non sarà superiore a FM3 per avere 4 box copia e incolla l'uno dall'altro. Tra l'altro è brutto vedere auto super dettagliate vicino a meccanici molto meno dettagliati. Fa un pò ridere. Mi ricordo una cosa quando usci FM2 detta da Turn 10 "potevamo alzare molto di più il dettaglio delle auto ma avevamo paura che poi di ritrovarci a far correre le nostre auto in un ambiente molto meno dettagliato, tipo quei giochi delle sale giochi delle motoacqua (aveva fatto questo esempio), dove i veicoli erano più dettagliati del resto" Non saà precisamente così la loro frase, ma questo era il contenuto. E c'è scritto sul libretto della Limited Edition di FM2. Comunque,i miei complimenti ai creatori di GT5..... Comunque ragazzi....che dettaglio! :loving: http://cdn.forzamotorsport.net/uploadedImages/Media/Images/Gamescom_2009/FM3_Rahal_Letterman_M3_GTR_9.jpg http://cdn.forzamotorsport.net/uploadedImages/Media/Images/Gamescom_2009/FM_Rahal_Letterman_M3_GTR_3.jpg http://cdn.forzamotorsport.net/uploadedImages/Media/Images/Gamescom_2009/FM_Lambo_Reventon_4.jpg http://cdn.forzamotorsport.net/uploadedImages/Media/Images/Gamescom_2009/FM_Lambo_Reventon_7.jpg Modificato 24 Agosto 2009 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Sempre se GT5 esce Sapete cosa è che mi fà ridere? Che quelli di GT sono anni che lavorano al loro quinto capitolo. Esattamente la bellezza di quasi 6 anni di sviluppo mentre Turn 10 a poco tempo dell'uscita del 2 è riuscita a raggiungere e secondo me superare il livello qualitativo di GT5. E di certo GT non sarà superiore a FM3 per avere 4 box copia e incolla l'uno dall'altro. Tra l'altro è brutto vedere auto super dettagliate vicino a meccanici molto meno dettagliati. Fa un pò ridere. Mi ricordo una cosa quando usci FM2 detta da Turn 10 "potevamo alzare molto di più il dettaglio delle auto ma avevamo paura che poi di ritrovarci a far correre le nostre auto in un ambiente molto meno dettagliato, tipo quei giochi delle sale giochi delle motoacqua (aveva fatto questo esempio), dove i veicoli erano più dettagliati del resto" Non saà precisamente così la loro frase, ma questo era il contenuto. E c'è scritto sul libretto della Limited Edition di FM2. Comunque,i miei complimenti ai creatori di GT5..... GT5 esce entro la fine del 2009 clicca. Potrebbe essere che questa data anticipata è dovuta alla pressione di Sony. Dicono che il gioco è quasi finito, però secondo me rilasciare il gioco tra poco è ancora troppo presto, perchè se vedi i video di gameplay, noti subito che è un gioco troppo arcade per competere con la concorrenza (ad esempio la macchina rimbalza via a contatto con le pareti), e se avessero avuto a disposizione più tempo per il gioco(TANTO tempo, conoscendoli), avrebbero potuto lavorare di più sulla fisica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 GT5 esce entro la fine del 2009 clicca. Potrebbe essere che questa data anticipata è dovuta alla pressione di Sony. Dicono che il gioco è quasi finito, però secondo me rilasciare il gioco tra poco è ancora troppo presto, perchè se vedi i video di gameplay, noti subito che è un gioco troppo arcade per competere con la concorrenza (ad esempio la macchina rimbalza via a contatto con le pareti), e se avessero avuto a disposizione più tempo per il gioco(TANTO tempo, conoscendoli), avrebbero potuto lavorare di più sulla fisica. Più tempo quanto? Sono 6 anni di sviluppo che hanno alle spalle quelli Polyphony Digital. Io penso che ne avuto anche troppo di tempo.... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Fate una cosa, andate su questo link per vedere i 3 video: http://www.gamespot.com/xbox360/driving/fo...g=tabs%3Bvideos Sono i primi 3, non potete sbagliare Eccezionale il secondo filmato E' la prima volta che riesco a vedere qualcosa su come e' impostata la carriera. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serrus Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 E questo che scherzo è????? http://www.gamers.fr/actus/2009/08/24/forz...sport-3-sur-ps3 Sembra che quelli di sony, resosi conto di non poter sconfiggere il nemico cerchino di allearsi.. buahahahah!!! Cita http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Microsoft non glielo cederà mai. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 tra due settimane ci saranno i video di gameplay con la build finale del gioco, quindi danni implementati e niente piu' modalita' ultra easy..... quindi con visuale cockpit a 60fps e danni non messi al minimo...ma bensì faranno vedere i veri danni che il gioco ha!in modalità non più facile ma in vera simulazione! come vedete il cruscotto è ben illuminato...non più scuro come prima.... Scusa, ma dove l'hai letto? Non è difficile inserire un link alla notizia... eheh....se solo sapessi che dettagli!purtroppo non so nulla...XDXD Appunto, allora è meglio non ammorbare il 3d con frasi buttate lì solo per far numero... no? Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 E questo che scherzo è????? http://www.gamers.fr/actus/2009/08/24/forz...sport-3-sur-ps3 Sembra che quelli di sony, resosi conto di non poter sconfiggere il nemico cerchino di allearsi.. buahahahah!!! Che bel fake! Almeno togliere Microsoft Games Studios dalla copertina! Sarebbe il colmo vedere un gioco della Microsoft su PS3. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Che bel fake! Almeno togliere Microsoft Games Studios dalla copertina! Sarebbe il colmo vedere un gioco della Microsoft su PS3. Eheh, così rosicano un po'! Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eneru Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Ragazzi, non riesco a trovare nessun video con danni seri (a parte i video del gamecon) sapete nulla. Gt5 è nato sotto la stella sbagliata, bello graficamente ma se continua cosi non lo vediamo più i danni son peggiori di fm2 Posto un bel video per un pò di consolle war. Modificato 25 Agosto 2009 da Eneru Cita http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Cari smanettoni, ho prenotato oggi la limited da gamestop a 69 euri, con caparra di 5 euri. Poi rottamerò fable 2, finito bello ma un po' bambinevole, adatto a chi ha 10 15 anni meno di me, e il padrino 2, piantato a metà, ha buone idee, ma è sviluppato al minimo e è una pizza. La pizza, la mafia, gli italiani, si è tutto in tema ma stanca presto. Qualcuno di voi corre ancora con forza due o state risparmiando le diottrie per il terzo capitolo? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Cari smanettoni, ho prenotato oggi la limited da gamestop a 69 euri, con caparra di 5 euri. Poi rottamerò fable 2, finito bello ma un po' bambinevole, adatto a chi ha 10 15 anni meno di me, e il padrino 2, piantato a metà, ha buone idee, ma è sviluppato al minimo e è una pizza. La pizza, la mafia, gli italiani, si è tutto in tema ma stanca presto. Qualcuno di voi corre ancora con forza due o state risparmiando le diottrie per il terzo capitolo? :??: Guarda ci ho giocato oggi e senza aiuti ero un disastro. Ho perso totalmente la mano. Ricordo le mie gare spettacolari, tirate fino a l'ultimo ed ora alla prima curva mi schianto! Giocato oggi per fare l'ultima partita. Domani lo porto al gamestop che mi hanno detto che lo valuteranno 25 €. Mi hanno detto di non porarlo ad ottobre prima che poi la valutazione scende.... Ragazzi, non riesco a trovare nessun video con danni seri (a parte i video del gamecon) sapete nulla. Gt5 è nato sotto la stella sbagliata, bello graficamente ma se continua cosi non lo vediamo più i danni son peggiori di fm2 Posto un bel video per un pò di consolle war. Complimenti ai creatori per i danni di GT5 Uno che usa la visuale dal cofano o dall'interno dell'abitacolo, col cofano alzato vedrà tutto E ricordiamoci il loro famoso motto "The REAL Driving Simulator" :rotfl: :rotfl: Modificato 25 Agosto 2009 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ragazzi, non riesco a trovare nessun video con danni seri (a parte i video del gamecon) sapete nulla. Gt5 è nato sotto la stella sbagliata, bello graficamente ma se continua cosi non lo vediamo più i danni son peggiori di fm2 Posto un bel video per un pò di consolle war. Penoso! Oltre ai danni, avete notato che i pneumatici non lasciano alcun segno sull'asfalto??? Agghiacciante! Cari smanettoni, ho prenotato oggi la limited da gamestop a 69 euri, con caparra di 5 euri. Poi rottamerò fable 2, finito bello ma un po' bambinevole, adatto a chi ha 10 15 anni meno di me, e il padrino 2, piantato a metà, ha buone idee, ma è sviluppato al minimo e è una pizza. La pizza, la mafia, gli italiani, si è tutto in tema ma stanca presto. Qualcuno di voi corre ancora con forza due o state risparmiando le diottrie per il terzo capitolo? :??: Bravissimo, benvenuto! Io il 2 sono riuscito a venderlo, perciò ci si ritrova in pista con il 3! Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Posto un bel video per un pò di consolle war. La console war non è gradita su questo forum, se vuoi farla vai da un' altra parte, se vuoi continuare invece a postare qui risparmiatela ed in questo thread concentrati su Forza 3. Grazie. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ragazzi, non riesco a trovare nessun video con danni seri (a parte i video del gamecon) sapete nulla. Gt5 è nato sotto la stella sbagliata, bello graficamente ma se continua cosi non lo vediamo più i danni son peggiori di fm2 Posto un bel video per un pò di consolle war. Ma la lancer è indistruttibile ? Poi ho anche letto che non tutte le auto avranno i danni completi tornando in topic non vedo l ora di metterci le mani sopra cè già una lista della piste ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ma la lancer è indistruttibile ? Poi ho anche letto che non tutte le auto avranno i danni completi tornando in topic non vedo l ora di metterci le mani sopra cè già una lista della piste ? OT...infatti nelle gare in GT5 l'unico a subire i danni sarai tu....gli avversari controllati dall'I.A. non subiranno danneggiamenti...che bello schifo!fine OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) OT...infatti nelle gare in GT5 l'unico a subire i danni sarai tu....gli avversari controllati dall'I.A. non subiranno danneggiamenti...che bello schifo!fine OT Davvero ? a questo punto era meglio non metterli proprio ... Vabbè meglio non continuare sennò cè il rischio di una console war Modificato 25 Agosto 2009 da N3xius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 C' è pure il rischio di subire richiami e/o sospensioni, questa è la discussione su Forza 3 e quindi potete parlare di questo, la concorrenza siete pregati di tenerla fuori dal thread. PS: questo è l' ultimo avvertimento, se volte parlare di Gt andate nell' apposita discussione in sezione videogiochi Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 siccome odio la consolle war perche' poi non si arriva mai da nessuna parte vi pongo una domanda esiste una lista delle auto di fm3? Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serrus Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Stavo riflettendo sulla notizia riguardante le elaborazioni apportabili alla vettura, il cui numero, secondo le notizie in nostro possesso, è stato aumentato del 50%, devo capire cosa intendono per 50%, praticamente si moltiplicano quelle di forza 2 per 1,5?? chissà che cosa avranno inserito! già in Forza2 si poteva potenziare ogni parte del motore... Cita http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Probabilmente intendono pure le componenti, per dire invece di avere 3 alettoni ora ne trovi 4 o 5. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Probabilmente intendono pure le componenti, per dire invece di avere 3 alettoni ora ne trovi 4 o 5. penso anche di più.....contando che a forza 2 a molte macchine es. audi RS4 c'era solo uno spoiler di forzamotorsport...stessa cosa per i paraurti anteriori e posteriori...solo uno...in molte auto...in altre c'erano anche altri tipi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.