Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Altro ottimo video, tutto da scoprire, fotogramma per fotogramma :ok:

 

Ad un certo punto, quando parla delle gare online (minuto 16:30), appare il menu Game type, che riporta le voci <Quick Match>, <Circuit>, <Oval>, <Drag>, <Road Racing> e <Drift>.

Ho fatto una ricerca su Road Racing e' ho trovato scritto che si tratta di corse su strada, per l'occasione chiusa al traffico, del tutto simile a quelle che una volta erano la Mille Miglia o la Targa Florio.

Che ci riservino qualche grossa sorpresa ? :loving:

Non vorrei che alla fine si riferissero alle gare punto a punto, ma non penso.

 

p.s. per i nostalgici ho visto che ci sara' ancora il Toyota Sprinter Trueno GT Apex dell'85. :drunken:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto chiuse al traffico saranno le gare di accelerazioni quasi al 95 %

 

Non sono le gare di accelerazione.

Nel precedente post ho dimenticato che c'e' anche la voce <Drag>, tra <Oval> e <Road Racing>.

 

p.s. vado a correggere il post precedente. :mrgreen:

... avevo scritto due volte <Drift>, ora ho corretto.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è già da un pò che la Veyron non è l'auto + veloce del mondo ma adesso qual'è la + veloce al mondo?

Scusate se è da noob la domanda :baby: :whew:

 

Rimane comunque una delle auto più veloci mai create. Forse di serie è battibile, così come le altre. Ma la differenze si vedrà elaborandola e mettendola a punto

 

Prendiamo per esempio quello che ha detto Serrus.

 

Una sfida tra Bugatti Veyron vs F40 LM in un drag racing potrebbero vincere sia una che l'altra. Stara al pilota cambiare al momento giusto e prepararla per bene per quella sfida, quindi metterla a punto per quella sfiga.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince mica tanto il fatto che puoi mandare indietro la gara per ripetere un pezzo che hai sbagliato.....la gara perde un po di senso :?

 

p.s. ma quello gioca lo sa che si frena prima delle curve??? :asd:

 

uffa....ancora con sto problema del rewind!?

 

il rewind non è obbligatorio....se lo vuoi usare lo usi sennò no!e poi è disponibile solo nella modalità più facile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendiamo per esempio quello che ha detto Serrus.

 

Una sfida tra Bugatti Veyron vs F40 LM in un drag racing potrebbero vincere sia una che l'altra. Stara al pilota cambiare al momento giusto e prepararla per bene per quella sfida, quindi metterla a punto per quella sfiga.

 

In effetti non avevo considerato la possibilità di elaborare la veyron.. la sfida che avevo ipotizzato era fra F40 LM standard ( purchè in configurazione 900 cavalli) e al veyron standard... in questo caso la sfida è interessante e conterà sia partir bene che cambiar bene le marce.

 

Ovviamente contro la veyron elaborata le possibilità di vittoria della F40 si assottigliano abbastanza ( in funzione dei cavalli che può acquistare la veyron elaborandola)

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da quello che ho capito il Rewind c'è in tutte le difficoltà di FM3 soltanto il numero di Rewind dimuinsce !!

 

eh...appunto nelle difficoltà facili c'è....con un numero sempre minore....nell'alta difficoltà è praticamente zero....ma anche se ci fosse non devi usarlo obbligatoriamente....quindi può esere utile per qualcuno e inutile per un'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...appunto nelle difficoltà facili c'è....con un numero sempre minore....nell'alta difficoltà è praticamente zero....ma anche se ci fosse non devi usarlo obbligatoriamente....quindi può esere utile per qualcuno e inutile per un'altro...

 

A questo punto mi fai sorgere un dubbio non da poco:

 

In FM2, nei campionati... se per caso ti schianti o rimani indietro puoi riavviare la gara infinite volte... puoi addirittura uscire dal campionato, cambiare auto e riprendere il campionato dalla gara a cui eri arrivato conservando i punti accumulati fino a quel momento!

 

Non vorrei che introducendo il rewind abbiano tolto la possibilità di riavviare la gara e o di cambiare auto durante il campionato... ( so che non è molto realistico ma spesso è comodo per evitare di dover rifare tutto da zero)...

 

personalmente... cercherò il più possibile di non usare il rewind ( perchè lo vedo come "antisimulativo"), ma se mi schianto durante gli ultimi giri di una endurance non credo di saper resistere alla tentazione.. :mrgreen:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...TUTTO QUESTO DISCORSO PERCHE'?

In FM3 finalmente le avremo tutte e 2... e non vedo l'ora di schierarle affiancate in un bel DRAG racing di un miglio!!! da zero a cento fa prima la bugatti per via della trazione integrale ( 2,4 secondi vs 3,0 secondi della ferrari) ma il bello viene dai 100 ai 300. :dance: :dance: :dance:

...

 

In FM3 ci sara' di sicuro una certa Hennessey Viper che in accelerazione pare che se le beva tutte. :drunken:

Nella classifica da zero a 100 (fonte), ai primi due posti ci sono la Hennessey Viper Venom 1000 Biturbo con 1.85 seguita dalla Lingenfelter Corvette 427 Biturbo con 1.97 .

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non sempre vince l'auto più veloce in accellerazione o velocità! Intendo in gare con auto di simil potenza ovviamente. Poi vedremo. Spero che il tempismo sul cambio influisca molto sulla vincita in quella gara! ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non sempre vince l'auto più veloce in accellerazione o velocità! Intendo in gare con auto di simil potenza ovviamente. Poi vedremo. Spero che il tempismo sul cambio influisca molto sulla vincita in quella gara! ;)

 

Certo, non basta l'auto per vincere una gara di accelerazione, ci vuole anche un pilota che sappia effettuare i cambi al momento giusto.

Dico solo che ci sara' parecchia concorrenza e che la Bugatti avra' pane per i suoi denti. :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, non basta l'auto per vincere una gara di accelerazione, ci vuole anche un pilota che sappia effettuare i cambi al momento giusto.

Dico solo che ci sara' parecchia concorrenza e che la Bugatti avra' pane per i suoi denti. :mrgreen:

 

E meno male! :mrgreen: Non sopporto i giochi dove ci sono vetture "invincibili" o "insuperabili"

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In FM3 ci sara' di sicuro una certa Hennessey Viper che in accelerazione pare che se le beva tutte. :drunken:

Nella classifica da zero a 100 (fonte), ai primi due posti ci sono la Hennessey Viper Venom 1000 Biturbo con 1.85 seguita dalla Lingenfelter Corvette 427 Biturbo con 1.97 .

 

Hai ragione!! però ho un dubbio... la hennessey della foto nell'articolo che hai messo come fonte è la nuova Viper.. mentre la hennessey di FM2 è la vecchia, speriamo che nel 3 abbiano messo il modello nuovo da 1000 cavalli!!

 

Certo che è incredibile 1,8 da zero a cento... sicuramente l'avranno modificata portandola ad avere la trazione integrale perchè con la trazione posteriore un tempo del genere non credo possa essere raggiunto ( non da un'auto con base stradale, almeno...).

 

E meno male! :mrgreen: Non sopporto i giochi dove ci sono vetture "invincibili" o "insuperabili"

 

Concordo alla grande... e poi spero che nel 3 non venga fatto nessun regalo! ( non come nel 2 che certe auto erano "raccomandate", come farà una ford GT40 del 1966 a raggiungere i 414 km/h e fare 0-300 in 10 secondi?)

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In FM3 ci sara' di sicuro una certa Hennessey Viper che in accelerazione pare che se le beva tutte. :drunken:

Nella classifica da zero a 100 (fonte), ai primi due posti ci sono la Hennessey Viper Venom 1000 Biturbo con 1.85 seguita dalla Lingenfelter Corvette 427 Biturbo con 1.97 .

se poi leggi l'articolo alla fine c'è il link alla Bugatti Veron Pegaso edition (versione potenziata da un milionario con 200cv in +)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se poi leggi l'articolo alla fine c'è il link alla Bugatti Veron Pegaso edition (versione potenziata da un milionario con 200cv in +)

perché la bugatti veyron di 200 cavalli in più ne ha bisogno :rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1200 cv e un mulo!

 

 

 

NOn vedo l'ora che esca FM3, il 2 mi è piaciuto un sacco e sono sicuro che il 3 sarà un gioco che farà storia!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...