Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Ho appena finito di sbavare sul nuovo video... che dire? Fanc**o le mani che cambiano, non me ne frega nulla! Quello che volevo è stato fatto, io sono a posto, voglio questo giocooooooo!!! :drunken: :drunken: :drunken: :asd:

 

Poiu ovvio, se aggiungono qualche sorpresina, mica mi lamento! :ph34r: :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena finito di sbavare sul nuovo video... che dire? Fanc**o le mani che cambiano, non me ne frega nulla! Quello che volevo è stato fatto, io sono a posto, voglio questo giocooooooo!!! :drunken: :drunken: :drunken: :asd:

 

Poiu ovvio, se aggiungono qualche sorpresina, mica mi lamento! :ph34r: :rotfl:

 

 

Ah si il grande lavoro che dovevano fare lo hanno fatto, e anche molto bene :asd: !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un ottimo gioco senz'ombra di dubbio ma,

Visto che è un gioco simulativo ,quindi simula la realta è ovvio aspettarsi il movimento delle mani che cambiano,non l'hanno messo va bè lasciamo stare ma le mani che in curva ,anche in quelle molto strette si muovono di un millimetro rendono quella visuale bruttissima. Le cose o si fanno bene o non si fanno proprio e quella visuale fa pena, piu che la cambiata è la sterzata ,come puo essere che sterzino cosi poco :??: :??: :??:

Modificato da jak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Spero si faccia come per la demo di Forza motorsport 2 e si faccia un topic per i migliori tempi su pista con le auto. Fu bello all'epoca(anche se non partecipai). Un buon diversivo!!

 

E soprattutto addirittura un mese prima dell'uscita del gioco non guasta affatto :mrgreen:

spero anche io si faccia il topic così mi rendo conto prima di quanto so scarso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...