Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

ho dei seri dubbi sulla veridicità di questa notizia....sarebbe stupido non metterla quella animazione....turn 10 non si perde di certo in questi dettagli....visto ora che ci sarà la visuale interna....dacci il link....anche se secondo me è stata capita male qualche notizia su questo argomento.....forse si intende che con il cambio manuale c'è....con il cambio sequenziale cambia dal volante....e per queto non farà il movimento.... boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me sembrerebbe troppo insensato se non ci fosse l'animazione della cambiata.. non che sia una cosa fondamentale per il divertimento... ma fa stonare completamente il resto!!

 

Un gioco con una attenzione così scrupolosa per i dettagli delle auto tralascia un particolare di così facile realizzazione?? mah... permettetemi di essere scettico! personalmente mi associo a quelli che danno per falsa la notizia!!

 

Sarebbe come entrare in un ristorante lussuoso con camerieri in smoking e guanti bianchi che ti versano lo champagne in bicchieri di plastica!!! :ph34r:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

è incredibile... hanno tenuto conto di ogni cosa nel modo più minuzioso ( tant'è che nell'audi r10 funziona tutta la strumentazione del display) e non hanno inserito la sequenza nelle mani del pilota per cambiare le marce!!! mi ostino a non crederci fino a quando non lo vedrò con i miei occhi.. per me la implementeranno in extremis prima del lancio!!

 

PS: Catalunya è riprodotta con una fedeltà e una precisione incredibile... prendete il filmato e confrontatelo con questo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=5xG2JtO8wtw

 

 

O meglio ancora con questo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=pk-ZABaLrT8 ( eh eh eh.. :mrgreen: :mrgreen: :ph34r: )

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho dei seri dubbi sulla veridicità di questa notizia....sarebbe stupido non metterla quella animazione....turn 10 non si perde di certo in questi dettagli....visto ora che ci sarà la visuale interna....dacci il link....anche se secondo me è stata capita male qualche notizia su questo argomento.....forse si intende che con il cambio manuale c'è....con il cambio sequenziale cambia dal volante....e per queto non farà il movimento.... boh..

 

Eccoti il post di CHE...direttamente dal blog turn 10:

 

 

Che Team Forza: Before we lock any more threads due to all the drama it's causing, let me just confirm that FM3 will not have shift animations in cockpit.

 

I know it's disappointing to many of you, but with 400 cockpits (and their various gear shifts and locations), it came down to a matter of priorities for us and it was a feature that had to be cut. Bummer, to be sure, but if shift animation is the only reason you play cockpit view, well, I personally think you're missing the point and you'll just have to suffice with the hood view.

 

Speaking from the POV of someone who is working his way through the game right now, I'd rather have all the UGC, scoreboard, photomode, and career features that DID make it into the game than trade any of them for shift animations. But that's just me.

 

Besides, I've played a couple of other racing games with cockpit view that are releasing this month and both of them have terribly unrealistic driver hand/steering wheel motions that make you look like your character is making spastic and very exaggerated movements. Does that break immersion for me? Yes. Is it a show stopper? Nah. I'll play these games regardless.

 

You have every right to be disappointed but let's please not clutter up the forums with name calling and hysterics.

 

Accept it and move on, or don't accept it and move on.

 

We have more cool stuff to show/reveal from the game in the weeks to come so cheer up. Or don't cheer up. I don't really care. But let's not be jerks to each other.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

E con questo siamo a posto. Dopo aver visto come si muovono quelle braccia e come risponde il volante.... :flush: anche l'assenza della cambiata.

 

Vabbè almeno stavolta ci sono gli interni che sono fatti bene, non si può avere tutto, meglio saperlo prima, l'avessi visto il giorno che provavo il gioco un po' mi saliva l'arrabbiatura.

 

Che però mettessero almeno la visuale cascoooo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver riportato la citazione dal blog, ma c'è da dire che la cockpit view serve proprio per appagare l'utente che vuole una maggiore immersione nel gioco e le animazioni contano.

Scrivono che, dato l'alto numero di modelli presenti (e chi gliel'ha chiesto), è impensabile introdurre un'animazione del genere e affermano che, se si gioca con visuale da casco solo per vedere l'animazione del cambio, allora vuole dire che non si ha ben chiaro il punto, la prospettiva di un gioco come Forza...Mah, vediamo quando pubblicheranno finalmente il gioco, fin qui mi sembra ridicola una feature nata monca, tanto valeva non metterla.

Sarà pure una stupida animazione, ma io aspettavo la cockpit view proprio per vedere gli interni e godermi le animazioni, che c'è di male?

 

Il Diavolo è nei particolari....

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra fin troppo strano....chissa se questa mancanza del movimento si avrà sempre, o si avrà solo con qualche inquadratura particolare, tipo quella classica esterna, visibile dal replay, dato che sicuramente in fase di progettazione è meno complicato, rispetto al movimento della cambiata con visuale abitacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra fin troppo strano....chissa se questa mancanza del movimento si avrà sempre, o si avrà solo con qualche inquadratura particolare, tipo quella classica esterna, visibile dal replay, dato che sicuramente in fase di progettazione è meno complicato, rispetto al movimento della cambiata con visuale abitacolo

 

anche a me dispiace molto..forza motorsport è una serie che ho sempre adorato... però non possiamo avere tutto,in due anni hanno cacciato roba che altre persone nemmeno con 6 ci sono riuscite... non dobbiamo che lodarli i turn 10

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me dispiace molto..forza motorsport è una serie che ho sempre adorato... però non possiamo avere tutto,in due anni hanno cacciato roba che altre persone nemmeno con 6 ci sono riuscite... non dobbiamo che lodarli i turn 10

 

 

 

 

stra stra stra quoto....

 

 

Cmq lasciatemelo dire...riguardo agli elogi per Turn 10, c'è da dire che il lavoro svolto è stato superbo....io vengo dalla play station, con il famigerato GT, e appena ho messo le mani su forza 2, ho pensato....MA A CHE CA*** HO GIOCATO FIN'ORA!?!, UN gioco senza tempo, avanti anni luce rispetto gli altri titoli da corsa, e ripetto al suo nemico per eccellenza, GT! Ora non ci sarà la cambiata di marcia? pasienza....tanto io gioco con la visuale normale da dietro....ma in cambio avrò un gioco magnifico. Ci tengo a precisare che GT, e qui chiudo e non parlo più di Gt, dopo anni e anni di progettazione, non è ancora prosimo all'uscità....e quando uscirà, non avrà nulla in più ruispeetto a Forza 3! La differenza è che quelli di Turn 10, ci hanno regalato un ennesimo capolavoro, quasi in un batter d'occhio....o meglio, ci hanno regalato un ennesimo capolavaro, mentre nelle case di tutti noi, c'è ancora forza 2....e non un PROLOGUE!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cmq lasciatemelo dire...riguardo agli elogi per Turn 10, c'è da dire che il lavoro svolto è stato superbo....io vengo dalla play station, con il famigerato GT, e appena ho messo le mani su forza 2, ho pensato....MA A CHE CA*** HO GIOCATO FIN'ORA!?!, UN gioco senza tempo, avanti anni luce rispetto gli altri titoli da corsa, e ripetto al suo nemico per eccellenza, GT! Ora non ci sarà la cambiata di marcia? pasienza....tanto io gioco con la visuale normale da dietro....ma in cambio avrò un gioco magnifico. Ci tengo a precisare che GT, e qui chiudo e non parlo più di Gt, dopo anni e anni di progettazione, non è ancora prosimo all'uscità....e quando uscirà, non avrà nulla in più ruispeetto a Forza 3! La differenza è che quelli di Turn 10, ci hanno regalato un ennesimo capolavoro, quasi in un batter d'occhio....o meglio, ci hanno regalato un ennesimo capolavaro, mentre nelle case di tutti noi, c'è ancora forza 2....e non un PROLOGUE!

 

che poi a pensare che Quello di FM3 è il primo motore ad hoc per 360,ed essendo la prima iterazione di tale motore,sarà pesantemente migliorato nei seguiti cosi come i nuovi motori che finalmente stanno nascendo per 360(HAlo:reach)..... è proprio vero che il ciclo di 360 sarà lungo....

Modificato da IceFenix360
Link al commento
Condividi su altri siti

E con questo siamo a posto. Dopo aver visto come si muovono quelle braccia e come risponde il volante.... :flush: anche l'assenza della cambiata.

 

Vabbè almeno stavolta ci sono gli interni che sono fatti bene, non si può avere tutto, meglio saperlo prima, l'avessi visto il giorno che provavo il gioco un po' mi saliva l'arrabbiatura.

 

Che però mettessero almeno la visuale cascoooo :mrgreen:

non ho capito sta parte...ti spieghi meglio??

comunque sono deluso...non ci voleva questa mancanza :piange: ...è un dettaglio che avrebbero impiegato neanche un giorno, due al massimo, ad implementare...vabe...speriamo facciano un aggiornamento con questa aggiunta...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
non ho capito sta parte...ti spieghi meglio??

 

E' che se lo confronto con Shift o Dirt (scusate ma sono prossimi di uscita e ce li ho sempre davanti agli occhi) vedo un volante che non ha sussulti, non "tira", mani che non fanno fatica a tenere volante e strada, ma soprattutto (e per questa parte spero vivamente di sbagliarmi) vedo gli spostamenti di volante e braccia troppo limitati, sembra quasi che non seguano le curve :whew: ripeto spero sia stata solo un'impressione sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Un duro colpo a chi cercava la "simulazione perfetta" (che tra l'altro non potrà mai esistere,Nessuno è Perfetto [cit.])

Cmq è un colpo grave al 50% e sono uno che si fissa a vedere cose inutiòli agli altri (tipo la scritta lamborghini all'interno non è perfettamente dritta ma spostata di pochi cm...)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in effetti io ho visto il video della Audi R10, e la prima cosa che ho pensato è stata: "Ma che è sta schifezza?"

Cioè la grafica, per quanto riguarda la pista, le auto e gli interni è bellissima, ma quella visuale interna è da PS1

 

Le mani sono messe in una posizione stranissima

1) Il polso è piegato ad una strana angolazione

2) Le mani sono mosce

3) Se ci fate caso non tengono nemmeno il volante, sono strette intorno al volante, a 1 cm di distanza :ph34r:

4) Sono perfettamente immobili anche durante le curve, nemmeno un minimo segnale di sforzo

5) Il volante si gira come se si stesse correndo sulla gommapiuma

6) Il cambio è con i pad automatici o cosa? :mrgreen:

 

Veramente brutta sta cosa, mi sorprende che non ci abbiano pensato, vista la cura che hanno prestato al resto del gioco... :shock:

 

Cioè se fate il confronto con la visuale interna di NFS Shift non c'è assolutamente paragone. Le mani stringono il volante, il volante trema sulle leggere asperità della pista, la cambiata è realistica, e c'è una sensazione di velocità decisamente maggiore....

 

Che poi a conti fatti FM3 sia molto più realistico e simulativo su questo non ci piove, ma il gran gioco si vede anche nella cura dei piccoli particolari, come quelli appena citati.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

"Che poi a conti fatti FM3 sia molto più realistico e simulativo su questo non ci piove, ma il gran gioco si vede anche nella cura dei piccoli particolari, come quelli appena citati."

 

Quoto in toto. E il problema è che la nostra critica non sarà x niente costruttiva! perché se già sul blog ufficiale della Turn10 hanno risposto che bisognava farne a meno perchè chi s'imputava su questa mancanza non aveva capito a fondo la filosofia di Forza 3, oramai la vedo veramente buia!

 

Puah, ma che palle! E' come fare il giro perfetto al Nürburgring è arrivare sul rettilineo finale, sul tratto più semplice della pista, e poco prima del traguardo sbagliare la cambiata e perdere un paio di decimi...ma che ****!! Sei contento lo stesso x il record, ma ti rimane un po' d'amaro in bocca xkè potevi far di più con una minima attenzione!

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto speriamo che siano cosa da sistemare allìultimo alla fine manca ancora un mese all'uscita !!!

 

è inutile sperarci :piange: comunque per il video hai ragione .... la visuale all interno della R 10 ha lasciato interdetto anche a me :ph34r:

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque non è una cosa così ovvia, non è che tutti gli abitacoli sono uguali, avrebbero dovuto rivederla per ogni auto e per ogni tipo di cambio (non è che la prepari pronto gara e c'è il cambio ad H che aveva di serie).

 

Siccome a T10 non piace la filosofia "facciamolo per 100 macchine gli altri si impiccano" hanno deciso di lasciar perdere.

 

 

Riguardo alle mani sul volante spero dipenda da macchina a macchine, ma anche voi non pretendete che il pilota di un'auto da corsa faccia manovre da camionista, avete presente gli on board di F1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...