Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Zero28:

2-Il gameplay nn è contorto, semplicemente nn è tekken(XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX combo da 80 hit) perchè quello è un gioco in cui vincere va a fortuna di tasti premuti a casaccio, è giusto che V.F nn sia coì, infatti è un gioco di lotta serio dove vincere è possibile facendo mosse e determinate contromosse in un tempo ben preciso, io sono sempre stato fedelmente innamorato di virtua fighter dove quando vincevo lo dovevo alla mia abilità e nn alla velocità nel premere lo stesso tasto 10000 volte

(il 2° fu il rumor su un possibile seguito di fable xd)

Probabilmente hai giocato a Tekken un paio di volte in vita tua...Le combo da fare in Tekken non sono affatto semplici(fammi la combo di prese di King e se ne riparla)e in tekken non si vince affatto premendo a casaccio e le contromosse esistono anche qui,il piu'tecnico è di sicuro virtua fighter,ma non venirmi a dire che a tekken si vince a caso per piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco più brutto che ho mai giocato su xbox 360 è ..... rullo di tamburi ......

ALONE IN THE DARK.

Una delusione. Prenotato mesi prima, atteso a lungo, giocato e odiato.

Saluti

Quale aspetto non ti ha soddisfatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco più brutto che ho mai giocato su xbox 360 è ..... rullo di tamburi ......

ALONE IN THE DARK.

Una delusione. Prenotato mesi prima, atteso a lungo, giocato e odiato.

Saluti

Mi dispiace! A me è piaciuto moltissimo. L'ho trovato affascinante, mi sono piaciuti gli enigmi, l'inventario. Certo, forse lo schema dei controlli è uno dei più estenuanti, ma con buoni dosi di pazienza il gioco mostrava punte d'intrattenimento notevoli e originali.

Dargli una seconda opportunità, no? L'hai giocato fino alla fine (questa per me è stata deludente)?

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Odio Harry Potter, Gears Of War (multiplayer), God Of War, Resistance, Jericho (delusione totale),

e altri giochi osceni che non ricordo per la PSX. :baby:

P.S Anche Infinite Undiscovery, per la mancata traduzione italiana

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

halo3

lo odio e non mi piace nemmeno un briciolo, reputandolo uno dei giochi più sopravvalutati della storia (SECONDO ME!), lo tengo solo per "convenienza" diciamo così

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo devo ammettere che halo 3 è stato veramente una delusione totale.. grafica decisamente inferiore alle aspettative, storia così così, l'unica cosa che mi ha spinto a giocarci per un po è stato il gameplay alle alte difficoltà..e soprattutto ipersopravvalutato da tutti e da tutte le riviste..ripeto purtroppo perchè sono un appassionatissimo del primo capitolo..

tornando a noi il gioco più brutto a cui abbia mai giocato è stato di certo beuwulf.. decisamente orrido a parere mio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voletemene a male,ma da boxaro convinto secondo il mio parere il gioco piu brutto che ho messo sulla mia 360 è sicuramente Halo 3...in questo ultimo periodo ho provato a rigiocarci e a farmelo piacere,ma è piu forte di me'...delusione a 1000 per questo gioco :angry: :angry:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Divinestage.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

sconsigli? ma che italiano è :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

- Bomberman act zero

- Kingdom Under Fire : circle of doom

- Crash time

- PES 6

- Eragon

- Iron Man

- Sonic the hedgehog

- Turning point fall of liberty

- two worlds

- Vampire Rain

fanno schifo questi giochi...dal primo all'ultimo

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

- Bomberman act zero

- Kingdom Under Fire : circle of doom

- Crash time

- PES 6

- Eragon

- Iron Man

- Sonic the hedgehog

- Turning point fall of liberty

- two worlds

- Vampire Rain

fanno schifo questi giochi...dal primo all'ultimo

ti stringo la mano e ti dico bravo! questi sì che sono giochi che fanno davvero schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio Harry Potter, Gears Of War (multiplayer), God Of War, Resistance, Jericho (delusione totale),

e altri giochi osceni che non ricordo per la PSX. :baby:

P.S Anche Infinite Undiscovery, per la mancata traduzione italiana

gears of war e god of war? nn ti sono piaciuti? oddio :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...