Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Premetto: il mio è un parere SOGGETTIVO.

Il gioco più brutto che possiedo è: Assassin's creed! Per quanto lo consideri un capolavoro dal punto di vista grafico, trovo il gameplay monotono e RIPETITIVO. Assurdo: che i png. pronuncino poche frasi ripetendole con una ridondanza allucinate. Assurdo: che mendicanti e pazzi vengano a rompere le palle solo ed escusivamente al protagonista. Assurdo: che per ogni distretto ci siano un tot numero di persone da soccorrere, punti panoramici da scalare, e bandierine da raccogliere. Assurdo: il tentativo dei programmatori di allungare il brodo facendomi raccogliere quarantasettemila bandierine sparse per tutto il regno...!

 

già, è senza dubbio un bel gioco...ma dopo un certo punto inizia a stancarti a causa della ripetitività delle missioni...nn parliamo delle bandiere :ph34r: io ad esempio su 100 bandiere del regno ne ho trovate 99...e l'ultima??? ho lasciato perdere da tempo ormai :rotfl:

 

no io nn capisco il perchè partono per fare qualcosa...per esempio vano ad attivare una bomba però nn capisco perchè!

 

le bombe di solito si attivano per fare i pop-corn O.O

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

già, è senza dubbio un bel gioco...ma dopo un certo punto inizia a stancarti a causa della ripetitività delle missioni...nn parliamo delle bandiere :ph34r: io ad esempio su 100 bandiere del regno ne ho trovate 99...e l'ultima??? ho lasciato perdere da tempo ormai :rotfl:

 

 

 

le bombe di solito si attivano per fare i pop-corn O.O

io pensavo per far esplodere i cattivoni...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro titolo osannato dalla critica che ho trovato poco più che sufficiente, è stato Dead Space. Innanzitutto ho trovato davvero poco originale il designh (un mix tra il film alien per quel che riguarda le ambientazioni, ed il film La cosa per quel che riguarda i mostri). Nonostante gli ambienti piccoli e claustrofobici, le texture non erano particolarmente dettagliate, ed il polycount dei mostri (con la scusa che fossero esseri informi...magari...) m'è sembrato basso. E poi..... ancora la trovata del cadavere riverso al suolo che se alza de scatto quando t'avvicini...?!!! La prima volta l'ho vista una dozzina di anni fa sta soluzione in resident evil. Ormai se c'è una regola che ho imparato a memoria è che prima se spara... poi se passa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delusione recente per me è stata Fable II, un gioco noioso, lento e senza un finale...

 

siamo in 2, che schifo un rpg senza armature, senza una storia decente e senza esplorazione..che rpg è? poi io come gioco odiato aggiungo la demo di mini ninja :mrgreen: e qui verrò insultato :asd:

la serie lego

wall-e

spyro e altri vomiti simili...fanno veramente pasar la voglia di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in 2, che schifo un rpg senza armature, senza una storia decente e senza esplorazione..che rpg è? poi io come gioco odiato aggiungo la demo di mini ninja :mrgreen: e qui verrò insultato :asd:

la serie lego

wall-e

spyro e altri vomiti simili...fanno veramente pasar la voglia di giocare

si ma stai dicendo che tutti giochi per bambini fanno schifo,ma è ovvio!cioè wall e è un gioco idiota per idioti e nella serie lego pensano più a spendere soldi per pagare i diritti di un gioco(vedi lego star wars,lego rock band ecc.) che per crearlo.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io dico la mia ma non vorrei essere pestato xD

cmq il gioco che mi ha dato la delusione + grande forse è stato Far Cry 2 tutti a dire che è fighissimo ma le armi sono calibrate male come i nemici (in facile ci vuole un caricatore di 30 colpi di una mitraglietta x ucciderne uno solo!!!),salire di livello online molto lungo e alla lunga stanco (io sn arrivato al 10 e i livelli sono 30) lv 30 incontrati credo solo uno o forse 2 e x finire sul fatto delle armi anche online è calibrato male poche munizioni e i nemici come detto ci vuole un caricatore quindi ti ritrovi spesso a cercare i posti docve ci sn munizioni... e poi altre cose ma non mi dilungo.

 

PS far Cry 2 finito la storia e via

 

 

e invece come una "media" delusione ci metto prototype che poteva uscire un ottimo gioco ma che + di un 8-8,5 non gli ho do x vari motivi:

trama troppo corta e sempre molto simili (uccidi,inseguiti ruba e vari combinazioni cosi via) poi gli eventi (messi al posto delle missioni secondarie) sono molto snervanti alcuni sopratutto a livello platino dove ci ho messo molto a completarli.

 

 

PS Protoype 1000G e poi finalmente liberato

 

 

 

Ne potrei citare altri ma come ho detto prima non mi voglio dilungare troppo

 

 

Cmq su Fallout 3 penso sia un grande gioco(tutti i DLC tranne point lookout,si vede che mi piace eh? :asd:) poi i gusti son gusti ;)

 

PSS scusate gli errore di scrittura ma ho scritto veloce

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo aggiungere il mio gioco preferito,Halo 3...cioè non è che mi faccia schifo,anzi...ma secondo me è molto sopravvalutato...alla fine la campagna non è un granchè,la grafica pure...sarebbe un gioco da 8...non da 9 e mezzo. E' il multiplayer a renderlo il capolavoro che è.

Poi non so se sia consentito ma devo aggiungere il vero gioco più schifoso che mi sia capitato sotto mano,visto sopprattutto come è considerato un giocone:sto' parlando di quella cosa abominevole di Uncharted ...secondo gioco che ho provato nel mio periodo di prestaggio ps3...e devo dire che ho provato a dargli più possibilità,a rigiocare e rigiocare per almeno tre quarti d'ora,ma niente. Non sono ancora riuscito a capire come si possa comprare un gioco simile.

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

A Me mi ha deluso profondamente gta 4, molto meglio san andreas e vice city

:piange:

 

Poi vi sconsiglio hawx se siete super fan del realismo aereo.

Molto meglio ace combat

Modificato da splinterpc

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che in questo topic vengano esecrati giochi come Gta IV, Assassin's Creed, Dead Space o Fallout mi lascia basito....

Va bene ognuno ha i suoi gusti , c'è a chi non piaccioni i giochi sportivi ad esempio, ma non trovare niente di meglio da scrivere rispetto ai titoli sopra citati mi sembra assurdo... Quando ci sono giochi come Vampire Rain, Dark Messiah of Might and Magic, The Club, Nfs Pro street ecc.. giochi veramente che verrebbe voglia di ficcarli (come direbbe il buon Pino Scotto) nel sedere ai produttori...

Da un amante dei bei giochi, non importa a che genere appartengano.

 

Ps: a proposito mi accodo con Halo 3. Premesso che non è assolutamente il gioco + brutto per xbxo 360 anzi, però come offilne offre ben poco. Grafica appena superiore alle prima xbox, campagna di circa 6 ore. 9,5? E poi diamo 7,5 a Lost Odyssey.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok non dico che che gta 4 sia un flop assoluto della serie ma secondo i miei gusti si sono persi quei dettagli che rendevano san andreas unico e bellissimo: la radio prima di tutto me l' hanno rovinata( la musiva sembra sempre uguale)

Le auto non si tamarrano più e cose del genere. Ovviamente ci sono anche in gta4 delle chicche come tv o internet ma mi hanno lasciato a bocca asciutta, poi e' solo una mia umile opinione !

Ci sono giochi come alone in the dark che sono un pugno allo stomaco..

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok non dico che che gta 4 sia un flop assoluto della serie ma secondo i miei gusti si sono persi quei dettagli che rendevano san andreas unico e bellissimo: la radio prima di tutto me l' hanno rovinata( la musiva sembra sempre uguale)

Le auto non si tamarrano più e cose del genere. Ovviamente ci sono anche in gta4 delle chicche come tv o internet ma mi hanno lasciato a bocca asciutta, poi e' solo una mia umile opinione !

Ci sono giochi come alone in the dark che sono un pugno allo stomaco..

Infatti, che grafica a parte, gta IV sia inferiore a San Andreas a livello di possibilità è icastico. Come è icastico che in gta san andreas ci dessero canzoni come Barracuda e Slow Ride e quì abbiamo radio Vladivostok. Ma dire che è il gioco più brutto che hai mi sembra un azzardo (il titolo del topic così dice se poi tu non lo consideri tale ma volevi solo esprimere il tuo disappunto su alcune cose allora pardon ho capito male io mi sono troppo fossilizzato sul titolo del topic :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che in questo topic vengano esecrati giochi come Gta IV, Assassin's Creed, Dead Space o Fallout mi lascia basito....

Va bene ognuno ha i suoi gusti , c'è a chi non piaccioni i giochi sportivi ad esempio, ma non trovare niente di meglio da scrivere rispetto ai titoli sopra citati mi sembra assurdo... Quando ci sono giochi come Vampire Rain, Dark Messiah of Might and Magic, The Club, Nfs Pro street ecc.. giochi veramente che verrebbe voglia di ficcarli (come direbbe il buon Pino Scotto) nel sedere ai produttori...

Da un amante dei bei giochi, non importa a che genere appartengano.

 

Ps: a proposito mi accodo con Halo 3. Premesso che non è assolutamente il gioco + brutto per xbxo 360 anzi, però come offilne offre ben poco. Grafica appena superiore alle prima xbox, campagna di circa 6 ore. 9,5? E poi diamo 7,5 a Lost Odyssey.....

in poche parole hai spiegato benissimo il significato di questo topic..i giochi brutti sono quelli che citi te più una marea usciti quest'anno(shellshock-onechanbara-velvet assassins-damnation)..poi a quqlcuno potranno anche non piacere certi giochi come gears o halo per via dei gusti personali ma in senso assoluto i giochi brutti sono ben altri(a me non piace gta 4 ma non direi mai che è un brutto gioco ma solo un genere che a me non aggrada).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che in questo topic vengano esecrati giochi come Gta IV, Assassin's Creed, Dead Space o Fallout mi lascia basito....

Va bene ognuno ha i suoi gusti , c'è a chi non piaccioni i giochi sportivi ad esempio, ma non trovare niente di meglio da scrivere rispetto ai titoli sopra citati mi sembra assurdo... Quando ci sono giochi come Vampire Rain, Dark Messiah of Might and Magic, The Club, Nfs Pro street ecc.. giochi veramente che verrebbe voglia di ficcarli (come direbbe il buon Pino Scotto) nel sedere ai produttori...

Da un amante dei bei giochi, non importa a che genere appartengano.

 

Ps: a proposito mi accodo con Halo 3. Premesso che non è assolutamente il gioco + brutto per xbxo 360 anzi, però come offilne offre ben poco. Grafica appena superiore alle prima xbox, campagna di circa 6 ore. 9,5? E poi diamo 7,5 a Lost Odyssey.....

Anche se non si direbbe, la mia voleva essere una critica costruttiva, sia nei confronti di assassin's creed che in quelli di dead space. Naturalmente, c'è di peggio sugli scaffali, ma prova a negare che questi due titoli siano privi dei difetti che ho elencato...!? PS. comunque sono daccordo con te in merito ad halo3 e lost odyssey :ok:

Modificato da GARIAL
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non si direbbe, la mia voleva essere una critica costruttiva, sia nei confronti di assassin's creed che in quelli di dead space. Naturalmente, c'è di peggio sugli scaffali, ma prova a negare che questi due titoli siano privi dei difetti che ho elencato...!? PS. comunque sono daccordo con te in merito ad halo3 e lost odyssey :ok:

Sì hai ragione, nonostante mi sia piaciuto molto non posso dire che assassin's creed non sia un tantinello ripetitivo. Su dead space strano ricordavo che la grafica non fosse affato male. Comunque figurati la tua è una critica costruttiva. E' solo che se, assassin's creed è il gioco più brutto che hai, allora hai una vgteca da paura :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì hai ragione, nonostante mi sia piaciuto molto non posso dire che assassin's creed non sia un tantinello ripetitivo. Su dead space strano ricordavo che la grafica non fosse affato male. Comunque figurati la tua è una critica costruttiva. E' solo che se, assassin's creed è il gioco più brutto che hai, allora hai una vgteca da paura :mrgreen: .

Be, il gioco perfetto non credo esista... Sta tutto nel livello di tolleranza del singolo individuo a mandar giù quelli che sono gli aspetti "meno belli" di un prodotto. Inutile farti notare che il mio livello di tolleranza è davvero, davvero basso.

Sarà perchè sono almeno 20 anni che gioco ai videogames, o magari perchè in qualità di disegnatore sono un perfezionista e la mia politica è: un opera prima di soddisfare il fruitore deve soddisfare l'artista... sta di fatto che il più delle volte sono alla ricerca del "pelo nell'uovo".

Peccato perchè mi perdo talmente tanto nell'analizzare un game che dimentico il vero fine per il quale l'ho acquistato: DIVERTIRMI...!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole hai spiegato benissimo il significato di questo topic..i giochi brutti sono quelli che citi te più una marea usciti quest'anno(shellshock-onechanbara-velvet assassins-damnation)..poi a quqlcuno potranno anche non piacere certi giochi come gears o halo per via dei gusti personali ma in senso assoluto i giochi brutti sono ben altri(a me non piace gta 4 ma non direi mai che è un brutto gioco ma solo un genere che a me non aggrada).

Cavoli solo uno l'ha capito.Dire che fa assolutamente schifo un gioco ed è il più brutto creato mai solo perchè non rientra nei difficili gusti personali è solo una cazzata da bambini,e voi non siete bambini quindi...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se lo spirito del topic è dire il gioco più brutto, o quello di dire quale gioco ha deluso le nostre aspettative...cioè io cerco di essere oggettivo..e leggere nomi di giochi di gran giochi tipo gta, o halo, o gears of war, in questo topic, mi sembra esagerato..e ve lo dice uno che non sopporta GOW, e che ha giocato solo ai primi due halo...

 

ad esempio...il gioco di questa generazione che forse mi ha deluso di più è stato il secondo fable...ma lungi da me dire che è il gioco più brutto che ho..

 

ora, se dovessi dire il gioco che mi ha "deluso" di più, direi senza dubbio fable, ma il topic non vuole quello...a me oblivion non è proprio piaciuto, ma mi accorgo che è un bel gioco e3 che è una questione di gusti...

 

per questo io direi che un gioco veramente brutto è.. che ne so.. dead or alive xtreme 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, il gioco perfetto non credo esista... Sta tutto nel livello di tolleranza del singolo individuo a mandar giù quelli che sono gli aspetti "meno belli" di un prodotto. Inutile farti notare che il mio livello di tolleranza è davvero, davvero basso.

Sarà perchè sono almeno 20 anni che gioco ai videogames, o magari perchè in qualità di disegnatore sono un perfezionista e la mia politica è: un opera prima di soddisfare il fruitore deve soddisfare l'artista... sta di fatto che il più delle volte sono alla ricerca del "pelo nell'uovo".

Peccato perchè mi perdo talmente tanto nell'analizzare un game che dimentico il vero fine per il quale l'ho acquistato: DIVERTIRMI...!!! :mrgreen:

hai ragione il gioco perfetto nn esiste ma esiste il gioco perfetto per se stessi. per esempio a me piace turok, ha i suoi difetti ma a mè piace e per mè è perfetto...cmqanche io sono un disegnatore (in erba :mrgreen: )

 

cmq quando si compra un gioco desiderato e si cosnultano le recensioni si è sempre condizionati dalla "critica" e molto spesso si dimentica il gusto di giocare e poi si finisce di giocare ad un gioco che piace in modo condizionato senza l'entusiasmo che si aveva prima...

 

 

 

 

ps. si cercano volontari per ripetere ciò che ho detto :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione il gioco perfetto nn esiste ma esiste il gioco perfetto per se stessi. per esempio a me piace turok, ha i suoi difetti ma a mè piace e per mè è perfetto...cmqanche io sono un disegnatore (in erba :mrgreen: )

 

cmq quando si compra un gioco desiderato e si cosnultano le recensioni si è sempre condizionati dalla "critica" e molto spesso si dimentica il gusto di giocare e poi si finisce di giocare ad un gioco che piace in modo condizionato senza l'entusiasmo che si aveva prima...

 

 

 

 

ps. si cercano volontari per ripetere ciò che ho detto :drunken:

 

Sono ormai eoni che non acquisto un videogame solo perchè la "critica" ne ha parlato bene. In passato, diverse volte mi è capitato di leggere recensioni "palesemente di parte" provenienti magari da riviste specializzate nel settore (non farò nomi ovviamente). A volte mi sono persino lasciato abbindolare dalle parole di questi "recensori" che enfatizzavano i pregi di un game esortandoti così all'acquisto del prodotto.In seguito, per loro stessa ammissione, il prodotto di cui tanto avevano tessuto le lodi e, che ormai avevo acquistato, non avrebbe meritato la recensione fatta qualche tempo prima! Naturalmente questo l'avevo già capito di mio... dopo però aver speso la bellezza di 65 euro che, nel mio caso, non crescono sugli alberi. Le recensioni, da chiunque siano fatte, per me non contano nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me l'idea di castrare gta4 per intero e chiedo venia per essermi espresso male ma ad essere sincero non li valeva i 60 € di quando l'ho preso imho qualcuno sa se vale la pena prendere la sua espansione? Sono 1600 mp e vorrei non pentirmi ancora!

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

In assoluto il gioco più brutto fin'ora mai provato è Bullet Witch... lo comprai in un momento di noia videoludica e tutt'ora mi chiedo come feci a giocarlo fino alla fine...

Ovviamente in lizza ce ne sono parecchi... quello che conta è giocarli prima di esprimere un giudizio e non affidarsi alle recensioni o a commenti casuali.

Rimane il fatto che i gusti sono gusti e un gioco che non piace a me magari piace ad altri e via dicendo... i giudizi rimangono soggettivi (a parte Bullet witch che sfido chiunque a dire che è un bel gioco!!! LOL LOL :rotfl: )

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...