AbaraiRenji Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Il gioco più brutto per me? mmm aaah si si Pandemonium per Ps1 Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Mi è appena venuto in mente il gioco che piu'ho odiato per 360...The Last Remnant...a parte la delusione del gioco di per sè,ma soprattutto l'assurda difficoltà e l'assurdo level up...un boss qualsiasi è forte sia che si è al Lv30,sia che si è a LV60,i combattimenti si basano sulla fortuna e sul mancato colpo mortale dell'avversario,spesso si viene uccisi senza neanche il tempo di resuscitare o di curarsi,il tutto è veramente casuale e assurdamente frustrante...è veramente il gioco che ho odiato di piu' in questa generazione... last remnant è in assoluto il gioco che ho giocato meno, messo nel lettore, guardato 10 minuti e tolto Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 come gioco più deludente, voto: Fable2. insopportabile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 (modificato) Non potete capire quanto ho odiato Alone in the Dark ragazzi!!! Specialmente dopo la parte in cui sei in macchina e devi evitare palazzi che cadono e pezzi di strada che si sollevano a causa del terremoto (più o meno dopo 30 min. di gioco)...che nervi Ora c'è una copia del gioco che vaga nelle fogne della città... Modificato 10 Aprile 2009 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 (modificato) last remnant è in assoluto il gioco che ho giocato meno, messo nel lettore, guardato 10 minuti e tolto Siamo in due. Preso al BB, messo nel lettore, installato per prevenire i cali di framerate come si diceva, fatto partire, visto la prima battaglia con le texture A COMPARSA in sequenza, ed al primo abisso di fps subito levato. Mai peggiore impressione in vita mia. Modificato 10 Aprile 2009 da Kamigawa Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE DELTA FORCE Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 unreal tounament III davvero scandaloso Cita http://www.glop.org/gamercard/card/ADE%20DELTA%20FORCE-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 io a voler mettere giù una lista direi : THE LAST REMNANT KINGDOM UNDER FIRE CIRCLE OF DOOM PRO EVOLUTION SOCCER 6 RACE PRO TENCHU Z TOMB RAIDER UNDERWORLD TURNING POINT FALL OF LIBERTY ALONE IN THE DARK AMPED 3 BLACKSITE BOMBERMAN ACT ZERO CLIVE'S BARKER JERICHO GOLDEN AXE BEAST RIDER ecco...questi sono solo alcuni dei giochi più brutti e meno giocati il problema è che a metterli tutti fai la divina commedia.... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROB96 Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 (modificato) oblivion fa cagare e poi dopo tante missioni ti scocci /e i finalfantasy tutti!! Modificato 14 Aprile 2009 da ROB96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 oblivion fa cagare e poi dopo tante missioni ti scocci /e i finalfantasy tutti!! cerchiamo di essere coerenti non puoi dirmi che oblivion e final fantasy 2 giochi storici fanno c.... al massimo puoi dire non mi piacciono.I giochi veramente brutti sono altri,tomb raider underworld nemmeno lui è tra i più brutti ce ne sono di molto peggio. Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 FarCry 2 secondo me è orrendo passi tutto il gioco a girare con la macchina,uno dei peggiori poi vampire rain lo ha un mio amico é inguardabile un gioco davvero brutto a mio parere,poi ce ne sono altri ma nn voglio allungarmi un esempio gta 4 un bidone secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 allora a me non sono piaciuti tanto mass effect(non mene vogliate,ma sarà che ho iniziato con la missione più difficile,o sarà quello che è ma non mi è piaciuto,dopo una rivista agli rps,lo sto riprendendo in causa)e oblivion però devo dire che dopo aver giocato a fallout 3(690G ed ancora non ho fatto riprenditelo)che mi ha preso molto lo vorrei prendere e poi skate 2:dopo aver finito al 100% la storia del primo,non mi va proprio di rifare sempre le stesse cose e per di più nella stessa città(fortuna che lo ho risportato il giorno stesso al gamestop e melo hanno valutato 59.90) unreal tournment 3:mi spiegate che cavolo di storia è?cosa mi fate la storia a deathmatch o cattura la bandiera è una cosa che fa schifo proprio!online gioco al 2 sul pc perchè è 100 volte più personalizzabile per psx:devil dice:ripetente fino allo sfinimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo88 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 pes, fifa ecc tutti i giochi di calcio li spaccherei tutti...sono uno dei pochi a cui non piace il calcio E NE VADO FIERO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 rumble roses xxx è pessimo per i suoi controlli rigidi e talvolta incomprensibili, ma resta il massimo per voyeur e appassionati di gnocca diciamo che se dovessi scegliere tra rumble roses e street fighter IV non ci sarebbe minimamente da pensarci su, la scelta sarebbe su quest'ultimo; invece se fosse tra Rumble Roses e DOA Xtreme Beachvolley-o-come-diavolo-si-chiama, propenderei per il primo senza ombra di dubbio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CompaRas Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 prince of persia mi sono rotto.... ...probabilmente colpa mia. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CompaRas.png I'm the King of the World!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Proprio adesso mi è venuta in mente una coppia di giochi pe PC allegati ad una rivista subdola che comprai un paio d'anni fa: uno si chiamava Hellforces, e l'altro Highway Racer. Beh, il primo è stato il peggior FPS che abbia mai giocato , mentre il secondo non solo si è guadagnato il titolo di peggior racong game, ma ha superato se stesso guadagnandosi il titolo di peggior gioco di sempre in assoluto! A proposito, questo è hellforces Da notare gli splendidi commenti lasciati dagli utenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Io ho odiato Halo 3 per la storia banale, i personaggi bidimensionali ed il multiplayer; Fifa 06, davvero brutto; infine Assassin's Creed che, grafica a parte, mi è sembrato davvero poca cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 FarCry 2 secondo me è orrendo passi tutto il gioco a girare con la macchina,uno dei peggiori poi vampire rain lo ha un mio amico é inguardabile un gioco davvero brutto a mio parere,poi ce ne sono altri ma nn voglio allungarmi un esempio gta 4 un bidone secondo me Ti quoto su GTA4. ero abituato al precedente che era una vera figata, ma questo mi ha lasciato con l'amaro in bocca, dopo le prime 7/8 missioni l'ho accantonato...forse un giorno lo tornero a mettere nell'xbox..forse Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 La mia più grande delusione in questa generazione di videogiochi è stata sicuramente GTA4. Premettendo che non avevo mai giocato a nulla della serie, fin da subito mi è sembrato molto difficile e macchinoso. Capisco che volevano puntare tutto sul realismo, ma anche (soprattutto, a mio avviso) il divertimento conta. A metà storia non c'è l'ho fatta più a continuare e l'ho accontonato a favore del bellissimo e divertentissimo Saints Row 2, molto sottovalutato da tutti, secondo me. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Il peggiore , ma proprio peggiore , orribile su qualsiasi fronte è Vampire Rain.....una schifezza abominevole , dopo due passi ero gia stufo di quel c...o di gameplay rigido come un palo Il più deludente dal mio punto di vista: GTA 4. Dopo la vastità esuberante di San Andreas , NON PUOI rifilarmi una sola c......ta città (che poi tanto grande non è) , una grafica che davvero next-gen non è , e una varietà di missioni che non si avvicina neanke minimamente alla mostruosità del capitolo precedente (oltretutto sviluppato su una console di vecchia generazione.....assurdo...vergognoso in fin dei conti). Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Di quelli di nuova generazione direi GTA4 anche io... grafica pompata, ok, fisica dei veicoli dettagliata... ok... ma è TROPPO reale... la cosa bella dei GTA è il cazzeggio, qui di cazzeggio c'è ben poco perchè ogni cosa che fai crepi (vai in auto, ti schianti, vieni sparato fuori e crepi... corri, spari, ti insegue la pula... crepi...)... molto ma molto meglio Saints Row 2 che ha anche una customizzazione profonda del personaggio ed è molto più GTA di GTA 4 lol... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 gta 4 e halo wars ...gta4 e poco cazzeggiante speravo forse in un gioco piu stile vice city ,la storia è deludente e niko non mi piace coem personaggio . per halo wars dico che è un grande gioco ,però (per colpa mia forse)lo trovo troppo banale e ripetitivo ,non mi ha preso per niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LTK_23 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 io ODIO i giochi come Halo wars & ISDA: battaglia per la terra di mezzo... secondo me, per l'xbox, i giochi come questi non vanno bene...meglio per il PC; poi non mi è piaciuto Mass Effect (troppo lento e difficile) & Resident Evil 5...troppo lenti i movimenti :? :? :? Cita http://img139.imageshack.us/img139/5644/doomfirma1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 (modificato) penso che il gioco più brutto che ho comprato è golden axe... di uno scandalo pauroso... oblivion fa cagare e poi dopo tante missioni ti scocci /e i finalfantasy tutti!! scusami eh... ma non puoi dire che i final fantasy fanno c-----e... è il gdr per eccellenza... di che non ti piace piuttosto... Modificato 16 Aprile 2009 da bru Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Street Fighter 4 mai odiato un gioco così tanto "e meno male che era anche in prestito" :boxe: Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ganaflow Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 questo gioco mi ha provocato traumi per la sua bruttezza ed è................. Spoiler! --Clicca per mostrare-- FALLOUT 3!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.