Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I giochi più brutti su Xbox 360? Ecco il mio podio:

 

1) King of Fighters XII...la sagra dei pixel, sarebbe stato inguardabile perfino10 anni fà!

 

2) Shellshock 2...basta leggere la (mia) recensione per averne paura!

 

3) Alla pari 3 tie-in da denuncia: Eragon - La bussola d'oro - Beowulf...solo i film da cui sono tratti li battono in quanto a bruttezza!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi più brutti su Xbox 360? Ecco il mio podio:

 

1) King of Fighters XII...la sagra dei pixel, sarebbe stato inguardabile perfino10 anni fà!

 

2) Shellshock 2...basta leggere la (mia) recensione per averne paura!

 

3) Alla pari 3 tie-in da denuncia: Eragon - La bussola d'oro - Beowulf...solo i film da cui sono tratti li battono in quanto a bruttezza!

 

 

vero..... :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Xbox 360 i più brutti che ho provato per ora sono: the Darkness, E' un gioco estremamente lento e noioso;

E il secondo é: Transformer the game.

 

Lascio uno spazio speciale alla Serie Call Of Duty (dal 3 compreso in poi) e a Gears of War 2.

Sono giochi che di per se non hanno introdotto nulla. Hanno copiato idee altrui (Si da altri giochi che da film) e le hanno buttate dentro in un miscuglio che devo dire è riuscito bene.

ok oggi sei riuscito a farmi sbellicare....looool :rotfl: i cod brutti loool

 

ecco cosa avevo dimenticato :acc: :acc: :asd:

 

su call of duty voglio precisare che da sempre copi le innovazioni della bungie: il tenere le sole due armi, l'assenza di vita, il prossimo dual weding e altro ancora......, da precisare anche che di trama cod 2 3 5 non hanno nulla visto che è ambientato nella seconda gerra mondiale, con missioni da svolgere e basta, il 4 ha fatto il salto, ma comunque non di tanto...... chiudo dicendo che sono tutti (a parl 3 e il 5) bei giochi, se non vi interessa la trama, assente o ridicola, e il mancato realismo che dovrebbero avere, è un gioco che consiglio.....

 

per chi non lo sapesse, apparte il 3 che l'ho venduto, li ho tutti, e li ho tutti finiti apparte il 5, proprio non ce la facevo.....

ma cod non ha copiato bungie!!al limite il contario solo dal fatto che nel 2007 cod4 è stato votato gioco dell'anno e non halo 3;se fosse stato il contrario ti avrei dato ragione ma...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi più brutti su Xbox 360? Ecco il mio podio:

 

1) King of Fighters XII...la sagra dei pixel, sarebbe stato inguardabile perfino10 anni fà!

 

2) Shellshock 2...basta leggere la (mia) recensione per averne paura!

 

3) Alla pari 3 tie-in da denuncia: Eragon - La bussola d'oro - Beowulf...solo i film da cui sono tratti li battono in quanto a bruttezza!

perfettamente in linea con il tuo pensiero..cambio solo il primo posto perchè non ho avuto modo di provarlo..direi che per il primo posto se la giocano damnation,bomberman act zero e vampire rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ormai eoni che non acquisto un videogame solo perchè la "critica" ne ha parlato bene. In passato, diverse volte mi è capitato di leggere recensioni "palesemente di parte" provenienti magari da riviste specializzate nel settore (non farò nomi ovviamente). A volte mi sono persino lasciato abbindolare dalle parole di questi "recensori" che enfatizzavano i pregi di un game esortandoti così all'acquisto del prodotto.In seguito, per loro stessa ammissione, il prodotto di cui tanto avevano tessuto le lodi e, che ormai avevo acquistato, non avrebbe meritato la recensione fatta qualche tempo prima! Naturalmente questo l'avevo già capito di mio... dopo però aver speso la bellezza di 65 euro che, nel mio caso, non crescono sugli alberi. Le recensioni, da chiunque siano fatte, per me non contano nulla.

 

io compro giochi di cui ho provato la demo (tipo ora comprerò Battlefiel Bad Company xkè lo trovo molto figo e divertente) o che proseguono una storia (tipo la saga di halo) xkè evidentemente mi piacciono e nn assolutamente xkè la critica ne parla bene :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io compro giochi di cui ho provato la demo (tipo ora comprerò Battlefiel Bad Company xkè lo trovo molto figo e divertente) o che proseguono una storia (tipo la saga di halo) xkè evidentemente mi piacciono e nn assolutamente xkè la critica ne parla bene :mrgreen:

sms sms sms... Vietato!!! :mrgreen:

Io nei più brutti ci metto anche Halo :mrgreen:

Cioè non tra i più brutti, però sicuramente uno dei più sopravvalutati...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

provata a casa mia :mrgreen:

 

l'ho scaricato anche a casa mia quello stesso giorno e ho trovato anche la dinamite :mrgreen: e anche una torretta lancia-granate^^

 

sms sms sms... Vietato!!! :mrgreen:

Io nei più brutti ci metto anche Halo :mrgreen:

Cioè non tra i più brutti, però sicuramente uno dei più sopravvalutati...

 

punti di vista :asd: se nn fosse stato x halo io nn avrei comprato la 360 :rotfl: pensa quindi come lo considero^^

 

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scaricato anche a casa mia quello stesso giorno e ho trovato anche la dinamite :mrgreen: e anche una torretta lancia-granate^^

 

 

 

punti di vista :asd: se nn fosse stato x halo io nn avrei comprato la 360 :rotfl: pensa quindi come lo considero^^

capisco, ma non scrivere con abbreviazioni in stile sms, è vietato dal regolamento!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ok oggi sei riuscito a farmi sbellicare....looool :rotfl: i cod brutti loool

 

 

ma cod non ha copiato bungie!!al limite il contario solo dal fatto che nel 2007 cod4 è stato votato gioco dell'anno e non halo 3;se fosse stato il contrario ti avrei dato ragione ma...

 

 

la serie cod non è iniziata da 4.....

 

ha copiato dal pimo halo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la serie cod non è iniziata da 4.....

 

ha copiato dal pimo halo

secondo te iniziano una serie di cod dandogli il numero 4 alla fine? :rolleyes:

 

E poi non si copiano i giochi usciti 6 anni prima! ok ora però smettila di arrampicarti sui vetri perchè le tue "scuse" stanno diventando sempre più assurde

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre cercato di non odiare nessuno, ma viva pignatta è un gioco capace di farti perdere la pazienza e i capelli.

Sembra un giochino teneroso, semplice, colorato, rilassante, ma è solo una trappola in cui vi consiglio di non cascare, nemmeno per i vostri bambini.

ma gurda che questo gioco viene giocato solo da 30enni(o più) molto pazienti e da bambini che non sanno nemmeno cosa stanno facendo...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca la serie Cod è iniziata nel 2003, la serie Halo nel 2001...

 

In ogni caso nessuno ha copiato nessuno, sono due giochi molto diversi e i punti di riferimento per gli FPS sono ben altri giochi...

FINE OT

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso nessuno ha copiato nessuno, sono due giochi molto diversi e i punti di riferimento per gli FPS sono ben altri giochi...

FINE OT

giusto! poi cosa centra la 2° guerra mondiale cn halo???? :ph34r: halo mi ricorda di più star wars!

Modificato da Mr.IvanuzzU
http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...