Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

guarda a me GTA 4 piace proprio perchè realistico... ma allo stesso tempo non lo ritengo più un GTA XD... nel senso che GTA era tutto tranne che realistico, quello che ora è Saints Row... che preferisco appunto a GTA4...

 

diciamo che boh è complessa come cosa...

 

concordo pienamente con te, anche secondo me è Saints Row 2 il vero seguito del buon vecchio SanAndreas...

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gia saint row 2 è davvero divertente!!

ha stracciato gta secondo me

 

cmq il peggiore che abbia mai visto è:

...non so se nessuno l'avesse citato prima ma se non l'avete fatto non avete ancora conosciuto il terrore su 360!1!!!

il gioco è: PIMP MY RIDE

 

un mix tra crazy taxi e qualcos'altro tutto su grafica ps1!!!

buon gioco :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MADtheGOD.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io i giochi che ho odiato e odio ancora sono alone the dark e silent hill...Non tanto per la loro difficoltà o cosaltro...ma per la loro grafica orrendamente scura...io dico già il gioco fa schifo perchè è sempre notte...in più mettete una grafica completaamente in ombra.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi che mi hanno deluso sono:GTA IV,perchè non si poteva fare niente,rispetto san andreas,l'hanno troppo fatto diverso......

Poi Halo 3,mi è piaciuta la storia e tutto il resto,ma la grafica,fa un tantino schifo......

Far Cry 2,ci ho giocato mezza volta,e mi ha stancato,perchè,per me non ha un senso,cioè una storia dietro.......

Un gioco che odio è Prey,mi fa veramente schifo,sia per la grafica,che per la storia......

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma molti odiano halo e hanno anche ragione perchè è come comprare solo un libro della serie star wars e non tutti gli altri(esistono i libri di star wars?boh).Ora purtroppo halo 1 e halo 2 personalmente hanno una grafica troppo caccosa per poterci giocare(il primo è del 2001 il secondo del 2004 e sono progettati per andare sulla xbox original ma ora vanno anche sul 360),quindi rimane un gioco incompleto in single e nel multy può piacere o no...

 

Il gioco che non sono riuscio a finire nemmeno la campagna e gears of war perchè odio che non si può correre ma rotolare,si deve stare attenti alla ricarica del fucile e le locuste non sono molto belle da uccidere...

 

 

PS:saints row è stato definito come la copia venuta male di gta 4 lo sanno tutti...poi scusate ma se amate san andreas perchè non lo comprate dal marketplace nei giochi original?invece che comprare gta4 per criticarlo

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il peggiore , ma proprio peggiore , orribile su qualsiasi fronte è Vampire Rain.....una schifezza abominevole , dopo due passi ero gia stufo di quel c...o di gameplay rigido come un palo :crazy:

 

Il più deludente dal mio punto di vista: GTA 4. Dopo la vastità esuberante di San Andreas , NON PUOI rifilarmi una sola c......ta città (che poi tanto grande non è) , una grafica che davvero next-gen non è , e una varietà di missioni che non si avvicina neanke minimamente alla mostruosità del capitolo precedente (oltretutto sviluppato su una console di vecchia generazione.....assurdo...vergognoso in fin dei conti).

Quoto.

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi che nn mi piacciono anzi il gioco è Halo 3 perchè lo pompano troppo. io pur avendolo finito cn un mio amico nn ci ho capito nulla e poi si sembra leggerente piatto, cioè gli scenari cambiano da covenant a flood e da flood a covenant e a proposito i covenant mi ricordano gli evroniani di "paperinik new adventures"...

http://www.komix.it/images/pk/Zondag.jpg

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi che nn mi piacciono anzi il gioco è Halo 3 perchè lo pompano troppo. io pur avendolo finito cn un mio amico nn ci ho capito nulla e poi si sembra leggerente piatto, cioè gli scenari cambiano da covenant a flood e da flood a covenant e a proposito i covenant mi ricordano gli evroniani di "paperinik new adventures"...

http://www.komix.it/images/pk/Zondag.jpg

 

caro amico,nn hai capito la storia xkè hai giocato solo al 3 ed hai saltato i primi 2 :asd: cmq ci somigliano davvero XD

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio citare dei giochi che ritengo abbiano preso voti esagerati rispetto al loro valore effettivo e ad altri ottimi giochi sottovalutati (perchè poco pubblicizzati o non legati a compagnie forti):

 

- GTA IV

- Halo 3 (mi perdoneranno i fan di Halo)

- Left for Dead

- Street Fighter IV

 

Una delusione netta è invece venuta da Bionic Commando, che aspettavo da tempo, e da Red Faction Guerrilla; entrambi li ho ancora da finire, ma giuro che non ne ho proprio voglia!

Male anche NBA Live 09.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio citare dei giochi che ritengo abbiano preso voti esagerati rispetto al loro valore effettivo e ad altri ottimi giochi sottovalutati (perchè poco pubblicizzati o non legati a compagnie forti):

 

- GTA IV

- Halo 3 (mi perdoneranno i fan di Halo)

- Left for Dead

- Street Fighter IV

 

Una delusione netta è invece venuta da Bionic Commando, che aspettavo da tempo, e da Red Faction Guerrilla; entrambi li ho ancora da finire, ma giuro che non ne ho proprio voglia!

Male anche NBA Live 09.

 

Per Halo 3,ti parlo da fan sfegatato,ti do tutta la ragione del mondo,nonha preso un voto che rispecchia la realtà e sinceramente non mi aspettavo un titolo simile,male per me...

 

ora tocca a me,un titolo che ho provato e ne sono rimasto pietrificato tanto da gettarlo via subito è stato Fallout 3.Consideriamo però che lo stavo provando perchè lo dovevo regalare ad una persona e in quei 5 minuti e poco più di prova ci è stato un trauma che rimarrà per tutta la vita,sono rimasto a bocca aperta.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Halo 3,ti parlo da fan sfegatato,ti do tutta la ragione del mondo,nonha preso un voto che rispecchia la realtà e sinceramente non mi aspettavo un titolo simile,male per me...

 

ora tocca a me,un titolo che ho provato e ne sono rimasto pietrificato tanto da gettarlo via subito è stato Fallout 3.Consideriamo però che lo stavo provando perchè lo dovevo regalare ad una persona e in quei 5 minuti e poco più di prova ci è stato un trauma che rimarrà per tutta la vita,sono rimasto a bocca aperta.

Ecco bravo, mi sono dimenticato di citare Fallout 3 (e Fable 2), che anche quello ho sempre da finire.

E' certamente un gioco vastissimo e curato ma mi è parso troppo ostico e soprattutto sopravvalutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco bravo, mi sono dimenticato di citare Fallout 3 (e Fable 2), che anche quello ho sempre da finire.

E' certamente un gioco vastissimo e curato ma mi è parso troppo ostico e soprattutto sopravvalutato.

 

No,a me Fallout 3 e parso solo una..ehm ehm...e basta,finisce li la sua bellezza (per chi definisce bella una...ehm ehm).E' il mio giudizio obiettivo,non voglio essere fucilato dai santi videogamer che lo apprezzano per piacere.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non saprei che dire... tanti giochi che non mi piacciono non li ho presi, anche se la critica li osannava, però da qual poco che ho visto di loro posso dire che i loro voti se li sono meritati, capisco che sono dei gioconi. Ad esempio Bioshock, l'ho comperato solo quando l'ho trovato a 28 euro, e ancora adesso pur considerandolo splendido non l'ho ancora finito, e penso che la voglia non la troverò mai.

 

Se devo dire un gioco forse per me sopravvalutato, direi Call of Duty MW, per il quale non vado pazzo, però sono sicuro che il suo votone se lo meriti tutto, solo che non capisco tutta l'enfasi che ci sia attorno. Forse, ma proprio forse, l'unico gioco che io mi aspettavo miglore è stato Ghost Recon Advanced Warfighter, che ritengo ottimo, ma non da 9 o quello che ha preso. Idem per il suo seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Premetto: il mio è un parere SOGGETTIVO.

Il gioco più brutto che possiedo è: Assassin's creed! Per quanto lo consideri un capolavoro dal punto di vista grafico, trovo il gameplay monotono e RIPETITIVO. Assurdo: che i png. pronuncino poche frasi ripetendole con una ridondanza allucinate. Assurdo: che mendicanti e pazzi vengano a rompere le palle solo ed escusivamente al protagonista. Assurdo: che per ogni distretto ci siano un tot numero di persone da soccorrere, punti panoramici da scalare, e bandierine da raccogliere. Assurdo: il tentativo dei programmatori di allungare il brodo facendomi raccogliere quarantasettemila bandierine sparse per tutto il regno...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...