Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

O voi eretici che screditate Prototype, meritereste di essere fustigati dal giudice Santi Licheri :ph34r:

 

ma come ci si fa a lamentare del fatto che il protagonista sia un dio in terra se è proprio quello il bello del gioco rofl...

 

poi ognuno ha i suoi gusti eh, ma si vede allora che molti i giochi li comprano a caso lul... (per forza che poi ci si lamenta...)

L'unica cosa che si salva di quel gioco è la storia spettacolare e addirittura i creatori sono riusciti a manipolare la storia in modo che quello che in un gioco normale sarebbe stato l'antagonista per eccellenza è diventato il protagonista(alex mercer)...chi ha visto i video finali del gioco può capire il perchè...

 

All'inizio mi piaceva però solo dopo ho capito che è il re dei giochi per casual gamers,per persone che fanno 10 minuti di xbox al giorno :ph34r: dove salti,uccidi,voli,triti,affetti,sminuzzi ecc ecc senza il minimo di abilità o tattica :crazy:

 

In poche parole l'avrei preferito vedere sul grande schermo invece che in un VG(non per il fatto che triti o uccidi sia chiaro :mrgreen: )

 

ragà ora finitela perchè state sconcludendo questo topic e fatto per dire i giochi che odiamo e nn per azzuffarci per uno scudo

guarda che E finita già da un po :rolleyes:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sei il tipico nerd che passa la sua intera esistenza a trovare difetti stupidi nelle altre persone, dici che sono bimbominkia ma non secondome non sai nemmeno che significa.....

 

tra l'altro ho messo uno spartan come avatar per via del mio nome, altrimenti avrei messo joker come gia fatto nel clan dove sono iscritto (tra l'altro nel clan si gioca solo a cod), e perche mi piace, si puo dire lo stesso di te che prima avevi come avatar un soldato d cod.

 

tra l'altro e da tre o più post che dico basta ma te continui a dire scemenze, cod che assomiglia a MI, anzi prima a rambo :crazy: :crazy: :crazy: ma tu certe cavolate le dici per un motivo o solo per far ridere la gente????

cod è un FPS alla battlelfield che vuole imitare la guerra verama non ci riesce bene come GRAW.......

 

ma va be diamo ascolto ad eso, tanto so gia che con i nerd che giudicano senza sapere, e si credono chissa chi non ce speranza....

 

adesso tu non risponderai, perche non hai niente da dire o da giudicare.....come gia detto continua a stare nel tuo mondo

cod come obiettivo primario far divertire le persone e non simulare guerre inoltre se hai mai visto un film di rambo ti accorgerai che è molto simile a cod in quanto ad azione

 

ritorniamo in topic concordo con mommox riguardo a gta 4 per me è il peggior gta mai giocato perchè non mi mantenuto incollato ne mi ha fatto divertire come san andreas (gta migliore di tutti per me)

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

'Sto topic sta diventando pericoloso... non si può restare in tema dicendo QUALI giochi non ci piacciono e PERCHE', senza incazzarsi se uno parla male del gioco che ci piace?

Qui tutti stanno infamando Prototype, che a me è piaciuto come non credevo possibile, sono cosciente che questo non mi rende un casualone nè un bimbominkia ma non mi metto a trovar da dire con chi lo fa.

Ricordiamoci che i gusti personali sono una cosa, e tirare in ballo i voti presi da un gioco non serve, credo che nessuno qui abbia la verità in tasca, nè giocatori nè recensori, non si può dire "questo gioco è oggettivamente figo e il tuo no, anche perchè ha preso meno/è ripetitivo/non è realistico ecc."

A seconda delle preferenze dovute ai propri gusti si potrebbero confrontare i motivi per cui un gioco può piacere o meno e discuterne senza prendere posizioni da fan, ed è questo lo scopo di questo topic... ma perchè sentite il bisogno di dover difendere un gioco che ad altri non è piaciuto? Manco vi pagassero... :crazy:

Dai...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì ragazzi... tanto alla fine il bello è giocare... e sinceramente mi piace leggere le opinioni delle persone... i consigli non sono legge... uno li può ascoltare, ma anche no.

 

Tornando IN:

 

Anche a me Prototype non mi ha sconfifferato... però riconosco che l'idea di fondo è buona!!! Possiamo anche discutere sul fatto che è un pò ripetitivo, ma possiamo anche lodarlo per la velocità del gameplay, allucinante!!! Pochi giochi li ho trovati così veloci.

Credo se ne possa parlare tranquillamente senza scannarsi... come dice un mio caro amico "RESPECT!!!"

 

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Big Rigs penso sia la ciofeca più ciofeca che sia mai stata concepita. Credo che abbiano usato lo stesso motore di gioco di pong.

 

complimenti, una vera cagata :asd: comunque ne esiste uno simile...non ricordo il nome, ma parlava di un elicottero che spegneva gli incendi e trasportava casse: ORRORE!!! :drunken:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, una vera cagata :asd: comunque ne esiste uno simile...non ricordo il nome, ma parlava di un elicottero che spegneva gli incendi e trasportava casse: ORRORE!!! :drunken:

 

comunque ragazzi, da adesso sto topic potremmo anche chiuderlo, tanto adesso che tutti abbiamo visto il video da matt jean, sappiamo qual è davvero il gioco più brutto in assoluto. (ovviamente scherzo eh!) :drunken:

 

no ma comunque fa veramente schifo, ma io non so come sia possibile una cosa del genere...se il team di sviluppo di damnation è stato licenziato, questi di sto gioco saranno stati tutti uccisi... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi, da adesso sto topic potremmo anche chiuderlo, tanto adesso che tutti abbiamo visto il video da matt jean, sappiamo qual è davvero il gioco più brutto in assoluto. (ovviamente scherzo eh!) :drunken:

 

no ma comunque fa veramente schifo, ma io non so come sia possibile una cosa del genere...se il team di sviluppo di damnation è stato licenziato, questi di sto gioco saranno stati tutti uccisi... :rotfl:

o meglio rinchiusi in un lager a vita :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero. Poi aveva un bug enorme che cadevi in una buca e si bloccava del tutto.

Si vocifera che Atari ritirò tutte le copie e le sotterrò nel deserto del Nevada. C'è anche una foto che ritrae il disotterramento di alcune cartucce. Pezzo da collezione inestimabile :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero. Poi aveva un bug enorme che cadevi in una buca e si bloccava del tutto.

Si vocifera che Atari ritirò tutte le copie e le sotterrò nel deserto del Nevada. C'è anche una foto che ritrae il disotterramento di alcune cartucce. Pezzo da collezione inestimabile :loving:

si dice che su dove scariricarono lo cartucce naque l'area 51 !!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di giochi brutti brutti brutti non ne ho giocati, di giochi che non mi hanno dato o comunicato niente, che non mi hanno coinvolto o altro invece si

gli ultimi casi sono:

 

- dark sector: bello, molto bello...se non fosse per la trama gia vista o il protagonista con la faccia da ebete, non mi ha proprio preso e non mi spinge ad andare avanti con la storia

- lost planet: idem come dark sector, con l'aggiunta che non mi ci trovo con i comandi e con la barra del calore

- gta4: bello...se non fosse che mi annoia subito e lo trovo ripetitivo, inoltre non ci vedo nessuna trama interessante

 

sarà che io, odiando profondamente il gioco online, penso solo alla modalità single player e questi non mi hanno attratto da questo lato, per me un gioco deve raccontarmi una storia e farmi immedesimare in essa, sarà che sono un accanito lettore (una media di 4 o 5 libri al mese) e quindi per me il coinvolgimento è molto importante, se un gioco manca di questa caratteristica lo abbandono e magari tento di finirlo poco alla volta, anche perchè essendo uno che se prende qualcosa se la tiene stretta, non ci penso proprio a venderli o darli in giro a sconosciuti :mrgreen:

 

per il discorso del mio odio verso il gioco online è legato al mio amore per il single player e le trame, trovo una perdita di tempo giocare a un videogioco senza avere nessuna trama o nessuno scopo se non collezionare uccisioni, trofei e record (infatti me ne frego altamente dei punti e degli obbiettivi nei giochi, se li sblocco giocando ok, se non li sblocco amen)

 

@ IcedSlim Shady: come mai gears 2 non ti è piaciuto? avendolo adorato sono curioso di confrontare le mie opinioni con le tue, nessun flame o tentativo di rissa :mrgreen:

Modificato da Hatta Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...